PDA

Visualizza Versione Completa : Risposta Leovince

VINDLT81
24/03/2011, 10:33
Avevo scritto alla Leovince per avere informazioni sui Gp Style.
Mi hanno inviato i test dynojet per la Gp Pro mentre per i Gp Style dicono che va bene la mappa di serie.
Cmq li ringrazio per l'attenzione.:wink_:
Ps secondo voi guardando il grafico può essere che gli scarichi vanno meglio con la mappa standard che con quella per arrow?

"Buongiorno, ho acquistato i terminali Leovince GpStyle Evo II per la mia Triumph Street Triple. Sono soddisfatto degli scarichi, sarebbe però utile avere almeno qualche indicazione su quale mappa della centralina caricare per avere una erogazione che non perda rispetto alla configurazione con scarichi originali. In rete, se volete posso darvi delle indicazioni, esistono diverse mappe già impostate che possono essere reperite facilmente. Un vostro consiglio, però, su quale usare sarebbe non solo gradito ma aiuterebbe tanti possessori della stessa moto indecisi o meno sull'acquisto del vostro scarico a causa dell'assenza di una mappa da usare.
In attesa di una vostra risposta, vi saluto cordialmente"

Risposta

"Buongiorno
Noi abbiamo solo provato la mappa (definita per lo scarico Arrow) sul gruppo completo, mentre per i terminali abbiamo verificato che le prestazioni sono ottime con la mappa di serie.
Cordiali Saluti
LEOVINCE "

fearless
24/03/2011, 12:05
grafico a parte è sempre il solito discorso....se lasci le rondelle e db non serve fare nessuna rimappatura e la moto rende quanto la configurazione originale.
se invece togli una delle 2 cose allora il discorso cambia....ma di questo ne abbiamo discusso e ridiscusso!!!!

parlo degli "alti" naturalmente.