PDA

Visualizza Versione Completa : che moto comprerà nirvana???

bastard inside
12/01/2007, 09:48
apro questo sondaggio su suggerimento di everts, x cercare di indovinare quale moto potrebbe comprare nirvana, coi soldi ottenuti dalla vendita della speed 1050 e della brutale 910 S

io avevo pensato o alla ducati 1098 o all' mv f4, ma se è vero che ha problemi con la schiena che non gli permettono di guidare una supersportiva secondo me l'unica possibilità è la brutale 910 R, che costa circa 18'000 euro

x confermare la mia ipotesi vorrei fare una domanda a nirvana:

hai venduto i pezzi in carbonio che avevi preso x la brutale? :wink_:

Rickystyle
12/01/2007, 10:01
secondo me quei soldi li,
li spende in prostitute,alcool e magari anche droga...:biggrin3:
ah...anche per pagar da bere a tutti a padova!

Aerodik
12/01/2007, 10:25
io direi macchisenefrega!!!!!!!!!.........

Filomao
12/01/2007, 10:26
Senza nulla togliere all'argomentazione penso che dormiro bene anche senza saperlo!:biggrin3:

Uzz
12/01/2007, 10:31
Brutale GLADIO. Conquista con lei la tua libertà.

AVP191
12/01/2007, 10:40
1098 o la Delirio

bastard inside
12/01/2007, 10:41
brutale R

http://img401.imageshack.us/img401/1117/5461cw2.jpg (http://imageshack.us)

davebike
12/01/2007, 11:04
io direi macchisenefrega!!!!!!!!!.........

...quoto!!!...tanto tra sei mesi siamo al punto di partenza!!!:w00t: :w00t: :w00t:

bastard inside
12/01/2007, 11:08
va beh anch'io non è che non ci dormo la notte, è tanto x parlare

davebike
12/01/2007, 11:15
va beh anch'io non è che non ci dormo la notte, è tanto x parlare

...certo Bastard...è tanto x scherzare!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Uzz
12/01/2007, 11:16
l'ha detto lui in qualche post a GHINO!!!

Brutale Gladio... serie limitata

bastard inside
12/01/2007, 11:21
non l'ho vista la gladio nel listino mv, sai il prezzo??

roth
12/01/2007, 11:29
.......tanto poi si vende pure quella................

crisgas
12/01/2007, 11:37
Booooooooo!!!!!!!....................Buell

Fulvioz
12/01/2007, 11:38

Beh se paga lui io vengo, ma Bastard possibile che non sai fare un sondaggio degno di questo nome??? :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Raiden
12/01/2007, 11:38
se non ricordo male nirvana aveva espresso il suo amore per una moto che aveva visto in giro, l'aveva scritto su qualche post, ..... forse e quella?

bastard inside
12/01/2007, 11:44
Booooooooo!!!!!!!....................Buell

passare da una brutale ad una buell la vedo difficile, sono esattamente l'opposto, una sembra una moto elettrica l'altra è un trattore (che non significa che sia negativo, c'è a chi piace)

bastard inside
12/01/2007, 11:47
Beh se paga lui io vengo, ma Bastard possibile che non sai fare un sondaggio degno di questo nome??? :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

un sondaggio non deve avere x forza le opzioni

Fulvioz
12/01/2007, 11:50
un sondaggio non deve avere x forza le opzioni

Ma io volevo le opzioni è più bello!!! :coool:

crisgas
12/01/2007, 11:50
passare da una brutale ad una buell la vedo difficile, sono esattamente l'opposto, una sembra una moto elettrica l'altra è un trattore (che non significa che sia negativo, c'è a chi piace)

Allora questa che è un mono magari gli piacciono moto con cilindri dispari

bastard inside
12/01/2007, 11:51
Allora questa che è un mono magari gli piacciono moto con cilindri dispari

è possibile :biggrin3:

pampie
12/01/2007, 12:15
sicuramente una delle discussioni più interessanti degli ultimi giorni, secondo me ... al contrario di quanti dicono "ma che me ne frega" qui si parla di MOTO e questo dovrebbe essere il punto di incontro di tutti coloro i quali scrivono su questo forum ;) meglio questo che non lezioni di vita, di poesia, litigi e ripicche varie ed eventuali ... Bastard ha esattamente ricentrato il fulcro di questo luogo di incontro, COMPLIMENTI ;)

per la moto di Nirvy ... io so cosa ha preso e non mi piace ma so anche che ha fatto una cosa giusta abbandonando le inglesi ...

Aerodik
12/01/2007, 12:35
sicuramente una delle discussioni più interessanti degli ultimi giorni, secondo me ... al contrario di quanti dicono "ma che me ne frega" qui si parla di MOTO e questo dovrebbe essere il punto di incontro di tutti coloro i quali scrivono su questo forum ;) meglio questo che non lezioni di vita, di poesia, litigi e ripicche varie ed eventuali ... Bastard ha esattamente ricentrato il fulcro di questo luogo di incontro, COMPLIMENTI ;)

per la moto di Nirvy ... io so cosa ha preso e non mi piace ma so anche che ha fatto una cosa giusta abbandonando le inglesi ...

cioè secondo te parlare di moto è chiedersi che moto si comprerà nirvana??? :blink: :blink: :blink: :blink:

Uzz
12/01/2007, 12:39

Sul sito MV è sotto edizione limitata, non sotto brutale... :D:D:D:D:D:D:D:D:wink_:

Medoro
12/01/2007, 12:54
prende la benelli tnt o come cavolo si chiama quello con la forcella anteriore stranissima che non capisci qual'è l'anteriore dal posteriore

Raiden
12/01/2007, 13:01

sempre puntiglioso tu eh! :dry:
mi sembrava strano che non facevi un pò di polemica :biggrin3:

pampie
12/01/2007, 13:07
cioè secondo te parlare di moto è chiedersi che moto si comprerà nirvana??? :blink: :blink: :blink: :blink:

sicuramente lo è di più che parlare del senso della vita :coool:

Dave73
12/01/2007, 13:13

Brutale + speed ????? e ora???

Mi sa che Nirvana non riuscirà mai a raggiungere il Nirvana

Non farti condizionare troppo dalle novità e dalle troppe sofisticazioni!!!!!!

bastard inside
12/01/2007, 13:31
prende la benelli tnt o come cavolo si chiama quello con la forcella anteriore stranissima che non capisci qual'è l'anteriore dal posteriore

la bimota vyrus

Medoro
12/01/2007, 13:37
si quella

bastard inside
12/01/2007, 13:40
già

ANTO
12/01/2007, 15:16

se le comprata Wonder Boy mi sembra sui 17 mila € :wacko:

everts76™
12/01/2007, 15:25
Per me e' una supercaxxola.....nirvana nn spendera' 20000 euri....
se avesse avuto quella cifra l'avrebbe gia' spesa in mignxxte... :-))

pampie
12/01/2007, 16:08
gli sono avanzati comunque 1000euro per le mign#tte :D

(con il cancelletto sembra così tanto meno volgare) ;)

Raiden
12/01/2007, 16:22
gli sono avanzati comunque 1000euro per le mign#tte :D

(con il cancelletto sembra così tanto meno volgare) ;)

molto meno volgare già :laugh2:

bastard inside
12/01/2007, 18:22
gli restano giusto i soldi x lo scarico :coool:

nirvana
12/01/2007, 20:25

ecco.......
beh......x tutti i chissenefrega:
certo ke ne ho visti di argomenti costruttivi da quando sono su sto foro....
ma nn ho mai risposto cosi......
comunque grazie..............
e chissenefrega posso dirlo io visto ke finalmente sono riuscito a togliermi quella caxxo di moto............

davebike
12/01/2007, 22:02
e chissenefrega posso dirlo io visto ke finalmente sono riuscito a togliermi quella caxxo di moto............

...si da il caso amico Nirvana che tutte le moto che io ho avuto le ho sempre apprezzate e sempre lo farò!!!...qualsiasi marca esse siano!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Aerodik
12/01/2007, 22:02
ecco.......
beh......x tutti i chissenefrega:
certo ke ne ho visti di argomenti costruttivi da quando sono su sto foro....
ma nn ho mai risposto cosi......
comunque grazie..............

se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi, cmq non si può dire niente che vi tocchi eh??!!! permalosoni!!! :tongue: :tongue: :tongue:
complimenti per quella ca**o di moto che sei riuscito a toglierti

pampie
12/01/2007, 22:49
se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi

infatti Nirvana, sei un permalosone ...

era chiaro che era con me che voleva risultare offensivo :D :D :D :D :D

nirvana
13/01/2007, 01:02
...si da il caso amico Nirvana che tutte le moto che io ho avuto le ho sempre apprezzate e sempre lo farò!!!...qualsiasi marca esse siano!!!:wink_: :wink_: :wink_:

se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi, cmq non si può dire niente che vi tocchi eh??!!! permalosoni!!! :tongue: :tongue: :tongue:
complimenti per quella ca**o di moto che sei riuscito a toglierti
mi dispiace l'essere stato offensivo.......
purtroppo ho pagato lo scotto di tante situazioni negative che m'hanno portato dal tanto amore ad odiarla..........e penso che sia successo a tutti anche con altre cose e nn solo con le moto........

x esempio:odio anche quella me**a di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?

bastard inside
13/01/2007, 08:51
purtroppo ho pagato lo scotto di tante situazioni negative che m'hanno portato dal tanto amore ad odiarla..........e penso che sia successo a tutti anche con altre cose e nn solo con le moto........

x esempio:odio anche quella merda di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?

io non sono d'accordo, la moto non centra niente col comportamento di chi le vende

Aerodik
13/01/2007, 09:57

x esempio:odio anche quella me**a di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?

non preoccuparti nirvana, per me nessuna offesa ci mancherebbe. :cheers: :cheers:

infatti Nirvana, sei un permalosone ...

era chiaro che era con me che voleva risultare offensivo

neanche con te comunque......

pampie
13/01/2007, 10:47
e vai, sono salvo :D :D :D :D :D

bastard inside
13/01/2007, 10:48
e vai, sono salvo :D :D :D :D :D

quello del grande fratello?

pampie
13/01/2007, 10:56
no bastard, sono quasi caduto dalla sedia ... ora mi dici come ti vengono in mente ... :D :D :D :D :D :D

http://www.porto.it/tullerosa/bb/italia/salvoduepic.gif

bastard inside
13/01/2007, 11:02
volevo postarla anch'io la foto, ma mi sembrava troppo :biggrin3:

pampie
13/01/2007, 11:07
e tu non esageri mai

bastard inside
13/01/2007, 11:12
e tu non esageri mai

io...mai

http://img180.imageshack.us/img180/5086/iytfuyfd6ubu3.gif (http://imageshack.us)