Visualizza Versione Completa : che moto comprerà nirvana???
bastard inside
12/01/2007, 09:48
apro questo sondaggio su suggerimento di everts, x cercare di indovinare quale moto potrebbe comprare nirvana, coi soldi ottenuti dalla vendita della speed 1050 e della brutale 910 S
io avevo pensato o alla ducati 1098 o all' mv f4, ma se è vero che ha problemi con la schiena che non gli permettono di guidare una supersportiva secondo me l'unica possibilità è la brutale 910 R, che costa circa 18'000 euro
x confermare la mia ipotesi vorrei fare una domanda a nirvana:
hai venduto i pezzi in carbonio che avevi preso x la brutale? :wink_:
Rickystyle
12/01/2007, 10:01
secondo me quei soldi li,
li spende in prostitute,alcool e magari anche droga...:biggrin3:
ah...anche per pagar da bere a tutti a padova!
io direi macchisenefrega!!!!!!!!!.........
Senza nulla togliere all'argomentazione penso che dormiro bene anche senza saperlo!:biggrin3:
Brutale GLADIO. Conquista con lei la tua libertà.
bastard inside
12/01/2007, 10:41
brutale R
http://img401.imageshack.us/img401/1117/5461cw2.jpg (http://imageshack.us)
davebike
12/01/2007, 11:04
io direi macchisenefrega!!!!!!!!!.........
...quoto!!!...tanto tra sei mesi siamo al punto di partenza!!!:w00t: :w00t: :w00t:
bastard inside
12/01/2007, 11:08
va beh anch'io non è che non ci dormo la notte, è tanto x parlare
davebike
12/01/2007, 11:15
va beh anch'io non è che non ci dormo la notte, è tanto x parlare
...certo Bastard...è tanto x scherzare!!!:wink_: :wink_: :wink_:
l'ha detto lui in qualche post a GHINO!!!
Brutale Gladio... serie limitata
bastard inside
12/01/2007, 11:21
non l'ho vista la gladio nel listino mv, sai il prezzo??
.......tanto poi si vende pure quella................
Booooooooo!!!!!!!....................Buell
Beh se paga lui io vengo, ma Bastard possibile che non sai fare un sondaggio degno di questo nome??? :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
se non ricordo male nirvana aveva espresso il suo amore per una moto che aveva visto in giro, l'aveva scritto su qualche post, ..... forse e quella?
bastard inside
12/01/2007, 11:44
Booooooooo!!!!!!!....................Buell
passare da una brutale ad una buell la vedo difficile, sono esattamente l'opposto, una sembra una moto elettrica l'altra è un trattore (che non significa che sia negativo, c'è a chi piace)
bastard inside
12/01/2007, 11:47
Beh se paga lui io vengo, ma Bastard possibile che non sai fare un sondaggio degno di questo nome??? :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
un sondaggio non deve avere x forza le opzioni
un sondaggio non deve avere x forza le opzioni
Ma io volevo le opzioni è più bello!!! :coool:
passare da una brutale ad una buell la vedo difficile, sono esattamente l'opposto, una sembra una moto elettrica l'altra è un trattore (che non significa che sia negativo, c'è a chi piace)
Allora questa che è un mono magari gli piacciono moto con cilindri dispari
bastard inside
12/01/2007, 11:51
Allora questa che è un mono magari gli piacciono moto con cilindri dispari
è possibile :biggrin3:
sicuramente una delle discussioni più interessanti degli ultimi giorni, secondo me ... al contrario di quanti dicono "ma che me ne frega" qui si parla di MOTO e questo dovrebbe essere il punto di incontro di tutti coloro i quali scrivono su questo forum ;) meglio questo che non lezioni di vita, di poesia, litigi e ripicche varie ed eventuali ... Bastard ha esattamente ricentrato il fulcro di questo luogo di incontro, COMPLIMENTI ;)
per la moto di Nirvy ... io so cosa ha preso e non mi piace ma so anche che ha fatto una cosa giusta abbandonando le inglesi ...
sicuramente una delle discussioni più interessanti degli ultimi giorni, secondo me ... al contrario di quanti dicono "ma che me ne frega" qui si parla di MOTO e questo dovrebbe essere il punto di incontro di tutti coloro i quali scrivono su questo forum ;) meglio questo che non lezioni di vita, di poesia, litigi e ripicche varie ed eventuali ... Bastard ha esattamente ricentrato il fulcro di questo luogo di incontro, COMPLIMENTI ;)
per la moto di Nirvy ... io so cosa ha preso e non mi piace ma so anche che ha fatto una cosa giusta abbandonando le inglesi ...
cioè secondo te parlare di moto è chiedersi che moto si comprerà nirvana??? :blink: :blink: :blink: :blink:
Sul sito MV è sotto edizione limitata, non sotto brutale... :D:D:D:D:D:D:D:D:wink_:
prende la benelli tnt o come cavolo si chiama quello con la forcella anteriore stranissima che non capisci qual'è l'anteriore dal posteriore
sempre puntiglioso tu eh! :dry:
mi sembrava strano che non facevi un pò di polemica :biggrin3:
cioè secondo te parlare di moto è chiedersi che moto si comprerà nirvana??? :blink: :blink: :blink: :blink:
sicuramente lo è di più che parlare del senso della vita :coool:
Brutale + speed ????? e ora???
Mi sa che Nirvana non riuscirà mai a raggiungere il Nirvana
Non farti condizionare troppo dalle novità e dalle troppe sofisticazioni!!!!!!
bastard inside
12/01/2007, 13:31
prende la benelli tnt o come cavolo si chiama quello con la forcella anteriore stranissima che non capisci qual'è l'anteriore dal posteriore
la bimota vyrus
bastard inside
12/01/2007, 13:40
già
se le comprata Wonder Boy mi sembra sui 17 mila € :wacko:
everts76™
12/01/2007, 15:25
Per me e' una supercaxxola.....nirvana nn spendera' 20000 euri....
se avesse avuto quella cifra l'avrebbe gia' spesa in mignxxte... :-))
gli sono avanzati comunque 1000euro per le mign#tte :D
(con il cancelletto sembra così tanto meno volgare) ;)
gli sono avanzati comunque 1000euro per le mign#tte :D
(con il cancelletto sembra così tanto meno volgare) ;)
molto meno volgare già :laugh2:
bastard inside
12/01/2007, 18:22
gli restano giusto i soldi x lo scarico :coool:
ecco.......
beh......x tutti i chissenefrega:
certo ke ne ho visti di argomenti costruttivi da quando sono su sto foro....
ma nn ho mai risposto cosi......
comunque grazie..............
e chissenefrega posso dirlo io visto ke finalmente sono riuscito a togliermi quella caxxo di moto............
davebike
12/01/2007, 22:02
e chissenefrega posso dirlo io visto ke finalmente sono riuscito a togliermi quella caxxo di moto............
...si da il caso amico Nirvana che tutte le moto che io ho avuto le ho sempre apprezzate e sempre lo farò!!!...qualsiasi marca esse siano!!!:wink_: :wink_: :wink_:
ecco.......
beh......x tutti i chissenefrega:
certo ke ne ho visti di argomenti costruttivi da quando sono su sto foro....
ma nn ho mai risposto cosi......
comunque grazie..............
se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi, cmq non si può dire niente che vi tocchi eh??!!! permalosoni!!! :tongue: :tongue: :tongue:
complimenti per quella ca**o di moto che sei riuscito a toglierti
se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi
infatti Nirvana, sei un permalosone ...
era chiaro che era con me che voleva risultare offensivo :D :D :D :D :D
...si da il caso amico Nirvana che tutte le moto che io ho avuto le ho sempre apprezzate e sempre lo farò!!!...qualsiasi marca esse siano!!!:wink_: :wink_: :wink_:
se ti riferivi a me, non volevo certo essere offensivo nei tuoi riguardi, cmq non si può dire niente che vi tocchi eh??!!! permalosoni!!! :tongue: :tongue: :tongue:
complimenti per quella ca**o di moto che sei riuscito a toglierti
mi dispiace l'essere stato offensivo.......
purtroppo ho pagato lo scotto di tante situazioni negative che m'hanno portato dal tanto amore ad odiarla..........e penso che sia successo a tutti anche con altre cose e nn solo con le moto........
x esempio:odio anche quella me**a di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?
bastard inside
13/01/2007, 08:51
purtroppo ho pagato lo scotto di tante situazioni negative che m'hanno portato dal tanto amore ad odiarla..........e penso che sia successo a tutti anche con altre cose e nn solo con le moto........
x esempio:odio anche quella merda di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?
io non sono d'accordo, la moto non centra niente col comportamento di chi le vende
x esempio:odio anche quella me**a di altea che mi sono comprato.....mi manca la mini.......penso che il mio sia 1comportamento umano di uno che prova emozioni e sentimenti......o sbaglio?
non preoccuparti nirvana, per me nessuna offesa ci mancherebbe. :cheers: :cheers:
infatti Nirvana, sei un permalosone ...
era chiaro che era con me che voleva risultare offensivo
neanche con te comunque......
e vai, sono salvo :D :D :D :D :D
bastard inside
13/01/2007, 10:48
e vai, sono salvo :D :D :D :D :D
quello del grande fratello?
no bastard, sono quasi caduto dalla sedia ... ora mi dici come ti vengono in mente ... :D :D :D :D :D :D
http://www.porto.it/tullerosa/bb/italia/salvoduepic.gif
bastard inside
13/01/2007, 11:02
volevo postarla anch'io la foto, ma mi sembrava troppo :biggrin3:
bastard inside
13/01/2007, 11:12
e tu non esageri mai
io...mai
http://img180.imageshack.us/img180/5086/iytfuyfd6ubu3.gif (http://imageshack.us)