PDA

Visualizza Versione Completa : Come Smontare Contachilometri

oivluf
24/03/2011, 12:51
Ciao a Tutti, sto riverniciando la mia moto, e vorrei verniciare anche la mascherina del contachilometri, ho provato a smontarlo, ho tolto la copertura ho svitato il cavo che trasmette velocità, ma non riesco a staccare il contachilometri dalla piasstra di supporto, quella con le spie.

Credo che per poterlo togliere dovrei staccare il pirulino per azzerare i km.
ma non so come eliminarlo, qualcuno di voi lo ha mai fatto???

grazie dei suggerimenti

Ciao

Apple
24/03/2011, 12:55
Ciao a Tutti, sto riverniciando la mia moto, e vorrei verniciare anche la mascherina del contachilometri, ho provato a smontarlo, ho tolto la copertura ho svitato il cavo che trasmette velocità, ma non riesco a staccare il contachilometri dalla piasstra di supporto, quella con le spie.

Credo che per poterlo togliere dovrei staccare il pirulino per azzerare i km.
ma non so come eliminarlo, qualcuno di voi lo ha mai fatto???

grazie dei suggerimenti

Ciao
lo devi proprio smontare,con un cacciavite a croce da orologiaio,é una vite in ottone che stringe su ottone....fai molta attenzione...e soprattutto non perderla!

oivluf
24/03/2011, 18:18
lo devi proprio smontare,con un cacciavite a croce da orologiaio,é una vite in ottone che stringe su ottone....fai molta attenzione...e soprattutto non perderla!

Fatto!!!! Grazie mille!!!!!
Avevo immaginato che ci fosse qualcosa da svitare nel pirulino.

ps sai se i contagiri che si trovano in giro, ne ho visto qualcuno su gallimoto, sono facili da montare???

mi piacerebbe un bel contagiri

tanto orami smontato per smontato se devo modificare è meglio lo faccia ora

Molto bella la tua moto!!!!

Apple
24/03/2011, 18:58

ps sai se i contagiri che si trovano in giro, ne ho visto qualcuno su gallimoto, sono facili da montare???

Ti ringrazio per i complimenti,per il contagiri non posso aiutarti perche' non l'ho mai montato,ma credo che non sia un problema

doccerri
24/03/2011, 19:13

se pazienti 10 / 15 gg ti vendo il mio:rolleyes:

oivluf
24/03/2011, 19:20
se pazienti 10 / 15 gg ti vendo il mio:rolleyes:
com'è e quanto vuoi?
se ne val la pena aspetto!

doccerri
24/03/2011, 19:24
com'è e quanto vuoi?
se ne val la pena aspetto!

lo vedi nelle foto in firma della mia moto... sul prezzo non so, settimana prox penso di fare le ultime modifiche e sicuramente il contagiri mi crescerà... galli lo vende sui € 120 in promozione + spese sped.... se ti piace settimana prossima ne riparliamo...

oivluf
25/03/2011, 14:57
Va bene lo prendo solo perché mi piace la tua moto ;-)
Smontano prima che puoi nn rimonto la moto x poi rismontarla. Si può mettere anche accanto al tacchimetro o solo sotto?

Altra domanda tecnica come smonto la piastra? Ho i cavi delle spie che sono bloccati nel faro. Prima di far cazzate devo smontare il faro o si staccano le spie in qualche modo?

Appena ho verniciato tutto anche io posterò la mia nuova ragazza :-)