Visualizza Versione Completa : Dovremmo imparare da loro......Insieme fino alla fine, Leoni
freerider3957
24/03/2011, 12:00
Foto La leonessa Shiba veglia Juma prima dell'eutanasia - 1 di 6 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/ambiente/2011/03/24/foto/la_leonessa_shiba_veglia_juma_prima_dell_eutanasia-14032296/1/)
....e non aggiungo altro.
streetTux
24/03/2011, 12:36
A volte viene da chiedersi chi sono davvero gli animali..
:wub::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry:
wailingmongi
24/03/2011, 12:39
:cry:
oldbonnie
24/03/2011, 13:06
:wub::cry:
molto teneri ... ma davvero non capisco cosa dovremmo im parare da loro? ....
molto teneri ... ma davvero non capisco cosa dovremmo im parare da loro? ....
l'umanità che spesso noi essere "sviluppati" non abbiamo... :wink_:
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
Insomma... sai quanti vecchietti "abbandonati" dai figli e dai nipoti ci sono in giro? :wink_:
Insomma... sai quanti vecchietti "abbandonati" dai figli e dai nipoti ci sono in giro? :wink_:
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 13:18
peccato che a volte gli stessi parenti si allontanano dal parente che sta male , senza prendersene cura
poi figuriamoci cosa saremmo capaci di fare con un cervello molto meno sviluppato......:rolleyes:
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
esatto :wink_:
Il fatto è che a volte ci stupiscono proprio per i loro comportamenti... "umani" :rolleyes:
Non mi sembra in caso di allargare il discorso per capire se sono migliori gli uomini o gli animali, chi, quando, come e perchè...
Per quello che mi riguarda, è stata postata la notizia di una leonessa che è stata vicina al suo compagno di vita, fino alla fine.
L'ho letta, mi ha fatto tenerezza e ho pensato al fatto che non tutti (uomini o animali) hanno la fortuna di avere a fianco un compagno così.
Tutto qui.
Il fatto è che a volte ci stupiscono proprio per i loro comportamenti... "umani" :rolleyes:
Non mi sembra in caso di allargare il discorso per capire se sono migliori gli uomini o gli animali, chi, quando, come e perchè...
Per quello che mi riguarda, è stata postata la notizia di una leonessa che è stata vicina al suo compagno di vita, fino alla fine.
L'ho letta, mi ha fatto tenerezza e ho pensato al fatto che non tutti (uomini o animali) hanno la fortuna di avere a fianco un compagno così.
Tutto qui.
condivido il tuo pensiero :wink_: .... io mi riferivo al titolo del 3D
c'è da imparare l'ultima frase! "Ora per Shiba la vita va avanti e dopo un paio di giorni trascorsi all'interno della gabbia è tornata alla sua routine"
condivido il tuo pensiero :wink_: .... io mi riferivo al titolo del 3D
Si, ma io ho capito quello che volevi dire :wink_:
Diciamo che... dobbiamo imparare da certi comportamenti, indipendentemente da chi li compie... chiaro che ci sono anche persone fantastiche e che compiono gesti straordinari ma, in quanto "umane", non fanno notizia :rolleyes:
L'animale intenerisce e stupisce proprio perchè spesso viene sottovalutato, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti che prova :wub:
c'è da imparare l'ultima frase! "Ora per Shiba la vita va avanti e dopo un paio di giorni trascorsi all'interno della gabbia è tornata alla sua routine"
La sindrome della vedova allegra colpisce anche loro? :biggrin3:
:wub::wub:
in effetti noi itaGliani siamo molti furbi :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
manda le femmine a caccia,
le protegge dalle iene,
mangia,
tromba le femmine del gruppo a scelta, tante sveltine,
e via un nuovo giorno
:w00t::laugh2:
in effetti noi itaGliani siamo molti furbi :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
le protegge dalle iene,
mangia,
e via un nuovo giorno
Bbrò mi hai convinto ...... voglio diventare un leone :wink_:
TANTE COSE AVREMMO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI.
Bbrò mi hai convinto ...... voglio diventare un leone :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
però se non diventi il capo branco non è tutto rosa e fiori :cry::cry:
TANTE COSE AVREMMO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI.
a parte le invidiabili giornate del leone cos'altro? ....
giulianaspeed
24/03/2011, 13:47
io non me lo domando gia' da tempo
dorme di giorno,
le protegge dalle iene,
mangia,
e via un nuovo giorno
E può fare la pipì senza dover alzare e abbassare l'asse del water tutte le volte :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
però se non diventi il capo branco non è tutto rosa e fiori :cry::cry:
ecco vedi che avevo ragione io ..... quindi anche gli animali sono violenti?
giulianaspeed
24/03/2011, 13:50
amore fedelta' coraggio ...gli animali hanno molto da insegnare a molti umani..... anzi credo che molti umani non siano nulla messi a confronti di alcuni animali
ora potete cominciare tutte le polemiche che volete perche' ad alcuni di voi piace andare controcorrente...ma gli animali amio parere dovrebbero stare al di sopra di noi uomini...le vere bestie siamo noi..ma il mondo fortunatamente sta per finire...con tutto quello che succede in natura e con tutte le guerre che ancora avvengono......
per sfamarsi..per proteggere il loro territorio...
mai di certo per sport divertimento o minchiate varie come fanno molti uomini
fortunatamente ti hanno gia' risposto...ma pensi sul serio che tutti si occupino dei loro cari nel momento del bisogno...... vivi nel mondo delle fiabe Riky
KKretino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E può fare la pipì senza dover alzare e abbassare l'asse del water tutte le volte :biggrin3:
allora un pò son leone, la lascio sempre alzata :laugh2:
amore fedelta' coraggio ...gli animali hanno molto da insegnare a molti umani..... anzi credo che molti umani non siano nulla messi a confronti di alcuni animali
ora potete cominciare tutte le polemiche che volete perche' ad alcuni di voi piace andare controcorrente...ma gli animali amio parere dovrebbero stare al di sopra di noi uomini...le vere bestie siamo noi..ma il mondo fortunatamente sta per finire...con tutto quello che succede in natura e con tutte le guerre che ancora avvengono......
ti ricordo che:
il leone maschio pur di accoppiarsi con la leonessa uccide e mangia i cuccioli (amore)
la maggior parte degli animali si accoppia e dopo avere cresciuto la prole il minimo indispensabile si separa dalla compagna (fedeltà)
Hai ancora dubbi sulla risposta?
vivono secondo istinti naturali, nel bene e nel male,
ma mai nessuna leonessa si azzarda a sgridare un leone che ozia, bbrò :cry:
ti ricordo che:
il leone maschio pur di accoppiarsi con la leonessa uccide e mangia i cuccioli (amore)
la maggior parte degli animali si accoppia e dopo avere cresciuto la prole il minimo indispensabile si separa dalla compagna (fedeltà)
sbagliato, lo fa solo se è un nuovo entrato e diventa il capogruppo, uccidendo i cuccioli le femmine tornano in calore, è cmq voglia di amore :rolleyes:
anche gli uomini ora perlo+ si separano in fretta :rolleyes:
giulianaspeed
24/03/2011, 13:58
ti ricordo che:
vuoi che ti elenco tutto quello che fanno gli uomini...comprese le donne che abbandonano i propri figli?...è una guerra persa Riky...gli uomini facciamo schifo.... ed n un confronto con gli animnali perdiamo in partenza:wink_::wink_::wink_:...sempre un mio parere:coool::coool::coool:
ti ricordo che:
e cmq dai cani impari la fedelta' per esempio...vediamo se un uomo riesce ad essere fedele come un cane.... chi vince secondo te???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai leoni impari altro..... :coool::coool::coool:
certo che se per fedeltà si intende che un cane è disposto a scodinzolare al padrone che lo bastone e lo tiene legato alla catena ...... io la chiamerei in altro modo
roberto70
24/03/2011, 14:01
i leoni si che fanno una bella vita.........
giulianaspeed
24/03/2011, 14:04
certo che se per fedeltà si intende che un cane è disposto a scodinzolare al padrone che lo bastone e lo tiene legato alla catena ...... io la chiamerei in altro modo
tu scherzi vero?..... anche se lo liberi non scappera' mai.... e se il padrone ti lascia sotto un albero o nei pressi di un'autostrada il cane rimane li' ad aspettarti anche fino alla morte....ma tu di certo la chiami stupidita':wacko::wacko:
:cry::cry::cry:
ma perche' fai cosi'????...anche gli uomini sono cosi' :rolleyes::rolleyes:...gli uomini anzi sono migliori degli animali:rolleyes::rolleyes:....gli uomini non ammazzano i propri figli.. mha:ph34r:
tu scherzi vero?..... anche se lo liberi non scappera' mai.... e se il padrone ti lascia sotto un albero o nei pressi di un'autostrada il cane rimane li' ad aspettarti anche fino alla morte....ma tu di certo la chiami stupidita':wacko::wacko:
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata?
i leoni si che fanno una bella vita.........
fallo capire a Python, lui si sente migliore
fallo capire a Python, lui si sente migliore
sarebbe grave se mi sentissi inferiore a un leone o a un qualsiasi altro animale .....
giulianaspeed
24/03/2011, 14:11
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata? [/I]
di solito sono donne innamorate da matte (come i cani con i loro padroni)...che pensano che una parola dolce o uno "scusami" puo' far cambiare i loro uomini...
e cmq ci sono cani che vengono trattati bene e rimangono fedeli....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Strega Klà
24/03/2011, 14:12
...ma tu di certo la chiami stupidita':wacko::wacko:
anche io la chiamo stupidità....infatti preferisco i gatti che sono più indipendenti e se provi a percuoterli te le rendono o cmq non stanno lì a farsele dare.
Del resto chiamo stupidità anche quella di chiunque non denuncia una prepotenza subìta.
....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ne deduco che conosci tutto il panorama maschile mondiale?:rolleyes:
di solito sono donne innamorate da matte (come i cani con i loro padroni)...che pensano che una parola dolce o uno "scusami" puo' far cambiare i loro uomini...
e cmq ci sono cani che vengono trattati bene e rimangono fedeli....quanti sono invece gli uomini che rimangono fedeli alle loro donne nonostante quest'ultime con loro iano adorabili?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu sbagli perchè metti a confronto i rapporti tra uomo/animale e uomo/uomo ..... il confronto dev'essere fatto tra animale/animale e uomo/uomo ..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....
Strega Klà
24/03/2011, 14:14
non scherzo per niente, come la chiami tu una donna che nonostante le botte e le violenze ricevute dal compagno continua a restargli legata? [/I]
Io idiota.:rolleyes:
Nonna Marinella....le prendeva da mio nonno Garibaldo...
una sera lo aspettò dietro la porta con una padella di ghisa.....
non le ha più prese!!!:rolleyes:
sarebbe grave se mi sentissi inferiore a un leone o a un qualsiasi altro animale .....
la vedo diversa da te,
io non mi sento superiore a un leone, siamo entrambi vite, diverse,
in Africa disarmato saresti una facile preda,
in uno zoo e lui nel recinto, si saresti molto superiore :cry:
Strega Klà
24/03/2011, 14:15
..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....[/B] [/I]
Non svanirà nelle orche nella Aquile nei delfini nei pappagalli e in qualche altra specie.....in altre non è mai stata prevista geneticamente :rolleyes:
:biggrin3: Macchè....lo ruzzolano un pò..e poi lo lascin lì...e chi se lo piglia??:tongue:
la vedo diversa da te,
io non mi sento superiore a un leone, siamo entrambi vite, diverse,
in uno zoo e lui nel recinto, si saresti molto superiore :cry:
si parlava di quoziente intellettivo non di prestanza fisica ..... e poi anche li avrei dei dubbi ....
Strega Klà
24/03/2011, 14:18
si parlava di quoziente intellettivo non di prestanza fisica ..... e poi anche li avrei dei dubbi ....
Cambia il nick in Pynthokan :biggrin3::biggrin3:
Non svanirà nelle orche nella Aquile nei delfini nei pappagalli e in qualche altra specie.....in altre non è mai stata prevista geneticamente :rolleyes:
:biggrin3: Macchè....lo ruzzolano un pò..e poi lo lascin lì...e chi se lo piglia??:tongue:
sono eccezioni .....
giulianaspeed
24/03/2011, 14:18
Ne deduco che conosci tutto il panorama maschile mondiale?:rolleyes:
potrei smentire quello che ti dico?....vogliamo vedere le statistiche?...anche tu nel mondo delle fiabe con riccardo su:coool::coool::coool::coool:
tu sbagli perchè metti a confronto i rapporti tra uomo/animale e uomo/uomo ..... il confronto dev'essere fatto tra animale/animale e uomo/uomo ..... vedrai che la fedeltà che tanto stimi negli animali svanirà .....
non è cosi' riccardo...ti ho scritto che l'animale non uccide per gioco o per divertimento i propri simili...l'uomo lo fa con gli animali e con i propri esseri...per me rimane superiore l'animale...ma non voglio che tu la pensi come me..ognuno rimane delle proprie idee
suppongo tu non abbia mai subito nulla dagli uomini...brava...un bel 10 e lode:wink_:
quindi tu vivi meglio di un leone ?
hai 5/6 gnokke che lavorano x te Bbrò ?
scusa se ti avevo sottovalutato
giulianaspeed
24/03/2011, 14:20
infatti per questo noi siamo UOMINI e loro animali..peccato che c'è chi dovrebbe averle geneticamente certe qualita' o sentimenti ma poi nella realta' sono inesistenti:wink_::wink_::wink_:
potrei smentire quello che ti dico?....vogliamo vedere le statistiche?...anche tu nel mondo delle fiabe con riccardo su:coool::coool::coool::coool:
non è cosi' riccardo...ti ho scritto che l'animale non uccide per gioco o per divertimento i propri simili...l'uomo lo fa con gli animali e con i propri esseri...per me rimane superiore l'animale...ma non voglio che tu la pensi come me..ognuno rimane delle proprie idee
suppongo tu non abbia mai subito nulla dagli uomini...brava...un bel 10 e lode:wink_:
non fa certe cose solo perchè non ha la capacità di pensarle ......
quindi tu vivi meglio di un leone ?
hai 5/6 gnokke che lavorano x te Bbrò ?
scusa se ti avevo sottovalutato
sei un picio .... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai preso per un magnaccia?
sei un picio .... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai preso per un magnaccia?
te si che stai bene va là :tongue:
infatti per questo noi siamo UOMINI e loro animali..peccato che c'è chi dovrebbe averle geneticamente certe qualita' o sentimenti ma poi nella realta' sono inesistenti:wink_::wink_::wink_:
chi ti ha raccontato sta storia della genetica umana? ...... non c'è niente di più forzato e contro natura di un rapporto monogamo ....
per sfamarsi..per proteggere il loro territorio...
mai di certo per sport divertimento o minchiate varie come fanno molti uomini
Ecco, questo credo sia un punto fondamentale... nel senso che gli animali compiono anche gesti violenti (come uccidere i cuccioli), ma sempre dettati dall'istinto e per un motivo ben preciso... garantire la riproduzione, difendere il territorio e quant'altro.
L'uomo invece, a volte, riesce a compiere gesti terribili solo per il gusto di farlo... settimana scorsa ho sentito la notizia di alcuni ragazzi che, per noia, hanno tagliato le zampe a un cane :cry:
Qui (purtroppo :laugh2: :tongue: ) ti quoto. La fedeltà di un cane è innegabile, impagabile e meravigliosa.. ma il rapporto che una persona ha con un'altra persona o con un cane sono diverse, non si possono paragonare.
chi ti ha raccontato sta storia della genetica umana? ...... non c'è niente di più forzato e contro natura di un rapporto monogamo ....
le donne sono monogame dentro,
l'uomo è un dispersore di seme fuori,
è la natura :cry:
te si che stai bene va là :tongue:
ho faticato tanto per questo ..... compreso svegliarmi nella savana e cominciare a correre per scappare dal leone .... :biggrin3:
l'uomo è un dispersore di seme fuori,
è la natura :cry:
io frequento pochissime donne single .... :ph34r:
Sto male :laugh2::laugh2::laugh2:
o peggio fatti a pezzi per l'eredità..... o motivi davvero futili?
:rolleyes:
Strega Klà
24/03/2011, 14:28
Si...siamo Shrek e Fiona:wub::wub::wub:
Statisticamente puoi aver ragione....ma mi sembrava che il tuo sarcasmo facesse intendere che "nessun uomo èfedele alla propria donna" e sono contraria agli assolutismi se non si parla sul personale.
Per il resto...ho subito veramente poco se si parla di violenza fisica...
e quel poco che ho subito è stato un insegnamento che ti assicuro fa sì che nessuno si azzardi più ad alzare un dito su di me se vuol tenrsi i ciglioni al posto giusto.
Insomma, io conosco un discreto numero di vacche, dentro e fuori :biggrin3:
Strega Klà
24/03/2011, 14:29
Io sono monogamissima a uno per volta :rolleyes:
roberto70
ma se invece di fare paragoni senza senso tra uomini e leoni ci limitassero a mravigliarci per gli straordinari spettacoli che la natura a volte ci offre......a prescindere dall'essere che li pone in essere.....:coool:
ho faticato tanto per questo ..... compreso svegliarmi nella savana e cominciare a correre per scappare dal leone .... :biggrin3:
Orzowei dei gg nostri
Strega Klà
Io di mucche....
R1200C
K1200LT
K1200R
GS1200
GS ADV 1200.....
:wub:
ma se invece di fare paragoni senza senso tra uomini e leoni ci limitassero a mravigliarci per gli straordinari spettacoli che la natura a volte ci offre......a prescindere dall'essere che li pone in essere.....:coool:
E' quello che ho cercato di dire anch'io all'inizio :wub:
io no :cry::cry::cry::cry::tongue:
cmq era una provocazione forzata :biggrin3:
Strega Klà
24/03/2011, 14:31
E' quello che ho cercato di dire anch'io all'inizio :wub:
Ok....ma io non mi stupisco quansdo sono gli animali a farlo....
mi stupisco quando sono gli uomini :biggrin3:
io no :cry::cry::cry::cry::tongue:
cmq era una provocazione forzata :biggrin3:
mandriano!
Io sono monogamissima a uno per volta :rolleyes:
è quel che volevo dire, la donna x natura sceglie un uomo in teoria x riprodursi,
l'uomo a volte (vedi Medoro) si farebbe pure una capretta :biggrin3::biggrin3:
stupirsi davanti a certi gesti fatti da animali significa sentirsi superiori a loro ....
gli animali danno + affetto delle persone, c'è poco da stupirsi
Strega Klà
24/03/2011, 14:41
è quel che volevo dire, la donna x natura sceglie un uomo in teoria x riprodursi,
:blink: Per riprodursi??? Ma sei scemo???????
Manco faccio in tempo a restare incinta che finisce il mondo:sick:
no no..guarda......questa proprio non te la quoto:biggrin3:
gli animali danno + affetto delle persone, c'è poco da stupirsi
Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wub:
se lo fai anche a me ti prometto fedeltà eterna .... :tongue:
:blink: Per riprodursi??? Ma sei scemo???????
Manco faccio in tempo a restare incinta che finisce il mondo:sick:
no no..guarda......questa proprio non te la quoto:biggrin3:
ho scritto in teoria :biggrin3::biggrin3:
cmq la donna sceglie prima di accogliere un uomo dentro di se,
l'uomo va anche con le capre all'occorrenza o paga delle donnette in strada o se le fa portare a casa da Umilio Fede :cry:
che Micha affettuosa :wub::wub::biggrin3:
il punto non è imparare dagli animali (queste, hai ragione, sono frasi romantiche da scuola elementare), il punto è riconoscere che anche in animali non umani sono presenti (in nuce) qualità che reputiamo essere peculiari degli esseri umani.
Non impariamo DAGLI animali, ma GRAZIE agli animali non umani riusciamo a comprendere meglio la gradualità del processo evolutivo ("natura non facit saltus") e restituiamo all'uomo le giuste proporzioni rispetto alle altre specie con cui, dispoticamente, convive.
alcide
il punto non è imparare dagli animali (queste, hai ragione, sono frasi romantiche da scuola elementare), il punto è riconoscere che anche in animali non umani sono presenti (in nuce) qualità che reputiamo essere peculiari degli esseri umani.
Non impariamo DAGLI animali, ma GRAZIE agli animali non umani riusciamo a comprendere meglio la gradualità del processo evolutivo ("natura non facit saltus") e restituiamo all'uomo le giuste proporzioni rispetto alle altre specie con cui, dispoticamente, convive.
alcide
minkia Alcide c'è !!!
se lo fai anche a me ti prometto fedeltà eterna .... :tongue:
OK :w00t:
Poi giochiamo alla mantide religiosa.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
24/03/2011, 14:50
Si...siamo Shrek e Fiona:wub::wub::wub:
Statisticamente puoi aver ragione....ma mi sembrava che il tuo sarcasmo facesse intendere che "nessun uomo èfedele alla propria donna" e sono contraria agli assolutismi se non si parla sul personale.
Per il resto...ho subito veramente poco se si parla di violenza fisica...
e quel poco che ho subito è stato un insegnamento che ti assicuro fa sì che nessuno si azzardi più ad alzare un dito su di me se vuol tenrsi i ciglioni al posto giusto.
:wink_::wink_::wink_: quotone
alcide
stupirsi davanti a certi gesti fatti da animali significa sentirsi superiori a loro ....
infatti lo avevo scritto .....
http://gallery.photo.net/photo/5112097-md.jpg
:wub::wub::wub:
non potrei desiderare di meglio ......
mi stupisco eccome visto che li trattiamo come merci anzichè come esseri senzienti.
Ogni volta che vedo un filmato su un animale che mostra altruismo (sì, altruismo), coraggio, generosità, devozione o, banalmente, amore, mi chiedo secondo quale principio superiore ci arroghiamo il diritto di disporne in questo modo.
Ma certo, è una reazione emotiva. In realtà, se ragionassi senza lasciarmi condizionare dai sentimenti, saprei che non servono tutte queste qualità superiori per rispettare un animale. Dal semplice fatto di essere capaci di soffrire consegue il dovere (che grava su di noi) di trattarli in modo rispettoso e compassionevole.
alcide
minkia Alcide c'è !!!
c'ho il sensore che mi avvisa quando succede qualcosa di interessante :wink_:
alcide
infatti lo avevo scritto .....
ti senti anche superiore a loro, non so con quale diritto,,,bbrò
c'ho il sensore che mi avvisa quando succede qualcosa di interessante :wink_:
alcide
è sempre bello leggerti, vorrei poter rappresentare pure io gli animali bene come fai tu, invece scrivo minkiate ormonali sui leoni :cry::cry::tongue:
è sempre bello leggerti, vorrei poter rappresentare pure io gli animali bene come fai tu, invece scrivo minkiate ormonali sui leoni :cry::cry::tongue:
io mi sento superiore a loro? ...... ti sbagli Bbrò, visto che certi comportamenti animali non mi stupiscono ...
macchè minchiate. Hai l'animo del vero attivista. Io mi limito alla chiacchiera.
alcide
mi stupisco eccome visto che li trattiamo come merci anzichè come esseri senzienti.
Ogni volta che vedo un filmato su un animale che mostra altruismo (sì, altruismo), coraggio, generosità, devozione o, banalmente, amore, mi chiedo secondo quale principio superiore ci arroghiamo il diritto di disporne in questo modo.
Ma certo, è una reazione emotiva. In realtà, se ragionassi senza lasciarmi condizionare dai sentimenti, saprei che non servono tutte queste qualità superiori per rispettare un animale. Dal semplice fatto di essere capaci di soffrire consegue il dovere (che grava su di noi) di trattarli in modo rispettoso e compassionevole.
alcide
:oook:
Io mi sento superiore ai vitelli :coool:
Fooldancer
24/03/2011, 14:59
Comunque... se dovessi scegliere... piuttosto che leone preferirei rinascere maiale.
Vuoi mettere orgasmi da 30 minuti? :w00t::blink::ph34r:
io mi sento superiore a loro? ...... ti sbagli Bbrò, visto che certi comportamenti animali non mi stupiscono ...
lo hai scritto tu prima :blink: rileggiti :wink_:
macchè minchiate. Hai l'animo del vero attivista. Io mi limito alla chiacchiera.
alcide
si l'attivista che non riesce manco a tenere un cane :cry:
Io mi sento superiore ai vitelli :coool:
okkio ai tori però :biggrin3:
Strega Klà
24/03/2011, 15:02
Comunque... se dovessi scegliere... piuttosto che leone preferirei rinascere maiale.
Vuoi mettere orgasmi da 30 minuti? :w00t::blink::ph34r:
si...sin quando non diventi un prosciutto.
Fooldancer
24/03/2011, 15:03
Prosciutto, ma contento! :oook::laugh2:
si ma bello svuotato sarebbe :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo hai scritto tu prima :blink: rileggiti :wink_:
si l'attivista che non riesce manco a tenere un cane :cry:
okkio ai tori però :biggrin3:
leggi bene Bbrò .... io ho scritto che stupirsi davanti a certi comportamenti animali significa sentirsi superiori a loro, e lo continuo a sostenere, non ho detto però che io mi stupisco davanti a questi comportamenti animali ..... :wink_:
up :rolleyes:
Prosciutto, ma contento! :oook::laugh2:
Forte! :w00t: Un etto di mortadella e due di Fooldancer, grazie! :laugh2:
up :rolleyes:
avevamo già chiarito questo punto Bbrò .....
avevamo già chiarito questo punto Bbrò .....
ok :ph34r:
ok :ph34r:
:popcornsmiley:
..
Già finito, voi due? :cry:
..
:dry: infatti non vale !!!! :dry:
..
eiaculazione precoce .... perdonaci :cry:
Strega Klà
24/03/2011, 15:14
..
si..il Serpe porta solo me allo sfinimento emotivo:dry:
:dry: infatti non vale !!!! :dry:
Toh, chi si vede! :biggrin3:
miss_valentine
24/03/2011, 15:16
si..il Serpe porta solo me allo sfinimento emotivo:dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eiaculazione precoce .... perdonaci :cry:
Gli animali non soffrono di questi problemi :biggrin3: non ti senti un pochino inferiore? :biggrin3:
Weeeeeee finalmente un po' di donne :w00t:
azz.....quante donne tutte insieme, sono imbarazzato .....
azz.....quante donne tutte insieme, sono imbarazzato .....
Tutto qui? :dry:
Gli animali non soffrono di questi problemi :biggrin3: non ti senti un pochino inferiore? :biggrin3:
il leone ha centinaia di rapporti ogni giorno nel periodo degli accoppiamenti ..... ma tutti brevissimi, e stiamo parlando del re degli animali .....
Tutto qui? :dry:
stimolatemi .....
Fooldancer
24/03/2011, 15:20
il leone ha centinaia di rapporti ogni giorno nel periodo degli accoppiamenti ..... ma tutti brevissimi, e stiamo parlando del re degli animali .....
stimolatemi .....
Che sfigato il leone! :risatona:
Toh, chi si vede! :biggrin3:
:senzaundente:
Beh, per lo meno ne ha centinaia..... :biggrin3:
chi io o il leone? ......
......o le leonesse? :rolleyes:
Fooldancer
24/03/2011, 15:21
Qualita'... non quantita'! Meglio il maiale! :oook:
chi io o il leone? ......
Il leone! :blink:
Che ne so tu che fai? :ph34r::biggrin3:
freerider3957
24/03/2011, 15:22
Avessi saputo il vespaio che scatenavo......mannaggia a me!
Volevo solo rendervi partecipi del mio stupore per certi comportamenti che hanno gli animali .
hai dei dubbi sulla quantità dei miei? ..... guarda che con un piatto di gnocchi potresti levarti ogni curiosità ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
SERIOUS MODE ON:
Storia toccante.
SERIOUS MODE OFF:
Volevo solo rendervi partecipi del mio stupore per certi comportamenti che hanno gli animali .
:ph34r: addio ! :ph34r:
ora ricomincia...:biggrin3:
grazie a te qui si è creato un harem ...... altro che vespaio :biggrin3:
Ma noooooooo dai che ci stiamo divertendo! :biggrin3:
hai dei dubbi sulla quantità dei miei? ..... guarda che con un piatto di gnocchi potresti levarti ogni curiosità ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ma se non riesci neanche a trovare il campanello... :laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r: addio ! :ph34r:
ora ricomincia...:biggrin3:
Si, mi sta venendo un mal di testa... hai un Moment Molli da darmi? :laugh2:
Ma noooooooo dai che ci stiamo divertendo! :biggrin3:
Ma se non riesci neanche a trovare il campanello... :laugh2::laugh2::laugh2:
la devo prendere come una sfida? ..... :ph34r:
Strega Klà
24/03/2011, 15:27
Và bè...mi dissocio dagli accoppiamenti
Mi dissocio dall'Harem
Odio le Vespe e gli scooter
E m'è venuto un mal di testa del cazzo:sick:
Fooldancer
24/03/2011, 15:28
Và bè...mi dissocio dagli accoppiamenti
Mi dissocio dall'Harem
Odio le Vespe e gli scooter
E m'è venuto un mal di testa del cazzo:sick:
Impara dai leoni... loro non li hanno! :biggrin3:
azzo.....tutte con il mal di testa qua ......ADDIO!!!!!!
Strega Klà
24/03/2011, 15:29
si...secondo me si...lei ti vuole a casa sua :coool:
anche io ti vorrei a casa mia.....magari insieme a Gianluca 74.....
poi...vi lascio con Pol...e mi stupisco del comportamento della mia gatta se uno di voi 2 le sopravvive:biggrin3:
Fooldancer
24/03/2011, 15:29
azzo.....tutte con il mal di testa qua ......ADDIO!!!!!!
E poi gli uomini non sono fedeli...... :rolleyes:
Strega Klà
24/03/2011, 15:30
E poi gli uomini non sono fedeli...... :rolleyes:
Io ne conosco uno fedlissimo che viene a letto con me ma è strafedele alla sua donna:biggrin3:
Fooldancer
24/03/2011, 15:32
Io ne conosco uno fedlissimo che viene a letto con me ma è strafedele alla sua donna:biggrin3:
Ha tutta la mia stima! :wink_:
:laugh2:
Adesso sarebbe troppo facile, basta capire da dove arrivano i miagolii vogliosi e disperati... no, non sono io.. la mia gatta è in calore...
freerider3957
24/03/2011, 15:33
Partiti da una storia toccante.......
finiti a "maschi contro femmine"!
Fooldancer
24/03/2011, 15:33
Adesso sarebbe troppo facile, basta capire da dove arrivano i miagolii vogliosi e disperati... no, non sono io.. la mia gatta è in calore...
:ph34r:
Strega Klà
24/03/2011, 15:34
dovresti sterilizzarla...altrimenti poverina rischia un sacco di tumori all'apparato genitale:cry:
dovresti sterilizzarla...altrimenti poverina rischia un sacco di tumori all'apparato genitale:cry:
Ho già preso appuntamento con la veterinaria tra 10 giorni :wink_:
da una parte forse è meglio così perchè poteva anche nascere polemica sull'eutanasia....:rolleyes:
miss_valentine
24/03/2011, 15:38
:laugh2::laugh2::laugh2:
come sempre :biggrin3:
......o le leonesse? :rolleyes:
..
è palese quello che ha scritto, e voi che mangiate i pop corn ne siete la prova umana o bestiale :biggrin3::biggrin3:
non voglio infierire :sleep2: non con lui non adesso :coool::tongue:
winter1969
24/03/2011, 16:44
Mi sembra una cosa senza senso.......e che troppo spesso degli umani si sottolineano solo le atrocità,di casi simili ce ne sono tantissimi.
azzz.... ha del fegato il tipo :ph34r:
Ho già preso appuntamento con la veterinaria tra 10 giorni :wink_:
anch'io in quanto vitello vado dalle veterinarie :ph34r:
anch'io in quanto vitello vado dalle veterinarie :ph34r:
... si, per il rilevamento della temperatura rettale :rolleyes::tongue::laugh2:
io non ho fegato, ma 2 pop corn li mangio :popcornsmiley:
guarda che la Klà non credo parlasse di mangiare popcorn insime al tipo in questione :sleep2:
... al limite un po' di chipsters, ecco :rolleyes:
guarda che la Klà non credo parlasse di mangiare popcorn insime al tipo in questione :sleep2:
... al limite un po' di chipsters, ecco :rolleyes:
non so che mangia col tipo ma se arriva credo mangerai un pò di merxa tu :D
non so che mangia col tipo ma se arriva credo mangerai un pò di merxa tu :D
bah... diciamo che bastano un paio di sani tappi per le orecchie e per il resto non credo che dovrò preoccuparmi molto :coool:
Monsignor
24/03/2011, 20:50
21 anni per morire di demenza felina... la tristezza è vivere 20 anni dietro le sbarre... questo doveva morire come un maledetto a 9/10anni mentre inseguiva una mandria di gnu o si ingroppava le 5/6 leonesse dell'harem.
dovremmo imparare a lasciar liberi gli animali selvatici.
Accidenti se è vero !!!!!!! :oook:
21 anni per morire di demenza felina... la tristezza è vivere 20 anni dietro le sbarre... questo doveva morire come un maledetto a 9/10anni mentre inseguiva una mandria di gnu o si ingroppava le 5/6 leonesse dell'harem.
Quoto, povero leone che fine indegna
fearless
25/03/2011, 01:21
:(
Noi, loro :cipenso: ... ci sono coppie di umani che hanno vissuto fino alla fine uniti, altri meno e altri ancora per niente ... così é nel mondo animale.
Noi, loro :cipenso: ... ci sono coppie di umani che hanno vissuto fino alla fine uniti, altri meno e altri ancora per niente ... così é nel mondo animale.
così è ....
i leoni hanno a disposizone varie leonesse e oziano tutto il dì in attesa che le leonesse procaccino il cibo,
così non è nel mondo umano :rolleyes::rolleyes:
roberto70
25/03/2011, 06:47
i leoni hanno a disposizone varie leonesse e oziano tutto il dì in attesa che le leonesse procaccino il cibo,
se stan bene i leoni........altrocheno!
se stan bene i leoni........altrocheno!
q8, qualche iena spaccaballe x il resto................... :biggrin3:
http://img31.imageshack.us/img31/9414/leoni.jpg (http://img31.imageshack.us/i/leoni.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
roberto70
25/03/2011, 06:54
q8, qualche iena spaccaballe x il resto................... :biggrin3:
eh beh anche la iena sta bene......del resto si chiamerà iena ridens per qualche motivo......:tongue:
insomma morale della favola gli unici a passarsela da schifo siam noi, lavoriamo come bestie, ci dobbiam sopportare gli strepiti delle nostre donne, trombare non se ne parla.......meno male che ci siamo inventati la moto va....:coool:
eh beh anche la iena sta bene......del resto si chiamerà iena ridens per qualche motivo......:tongue:
insomma morale della favola gli unici a passarsela da schifo siam noi, lavoriamo come bestie, ci dobbiam soportare gli strepiti delle nostre donne, trombare non se ne parla.......meno male che ci siamo inventati la moto va....:coool:
x alcuni siamo uguali uguali
http://4.bp.blogspot.com/_cgwz9QRa1-A/S1c0vL9uXnI/AAAAAAAADX8/8V2wqvBEOzo/s640/LEONE+E+LEONESSA-+JACK+E+SAM.jpg
io dico che i Leoni sono i veri RE del mondo
roberto70
25/03/2011, 06:56
http://img31.imageshack.us/img31/9414/leoni.jpg (http://img31.imageshack.us/i/leoni.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
guarda come domina il maschio........culture evolute....c'è poco da fare...
altro che cioccolatini e mazzi di fiori ...... delle gran morsicate sul collo e giù senza fiatare ..... abbiamo proprio da imparare da loro
2 colpetti e via, da vero RE :biggrin3::tongue:
Strega Klà
25/03/2011, 07:00
Sarebbe già buono che i genitori smettessero di portare i figli allo zoo....
ai circhi...ecc ecc...
Crio......non ti rispondo...lo farò quando ci vedremo personalmente :sleep2:
altro che cioccolatini e mazzi di fiori ...... delle gran morsicate sul collo e giù senza fiatare ..... abbiamo proprio da imparare da loro
sono superiori c'è poco da obbiettare :D
si parlava di fedeltà, non di altro ... :wacko:
ps: bisognerà che incominci a sottotitolare i miei interventi ... :D
sono superiori c'è poco da obbiettare :D
nel rapporto di coppia sicuramente ..... chissà se anche a Giuliana piacerebbe un rapporto di diminanza come quello del leone con la leonessa ....
Strega Klà
25/03/2011, 07:03
Se osno come quelli che fai sulla Guzzi....dovresti scriverli appena visibili....:tongue:
si parlava di fedeltà, non di altro ... :wacko:
hai ragione tu, scusa se sono andato OT :sleep2:
+ fedeltà x tutti :oook:
Strega Klà
25/03/2011, 07:04
hai ragione tu, scusa se sono andato OT :sleep2:
+ fedeltà x tutti :oook:
:cry: no dai....solo per famiglie con figli a carico :cry:
nel rapporto di coppia sicuramente ..... chissà se anche a Giuliana piacerebbe un rapporto di diminanza come quello del leone con la leonessa ....
come a te piacerebbe incontrare un leone affamato e tu disarmato in Africa, credo
Se osno come quelli che fai sulla Guzzi....dovresti scriverli appena visibili....:tongue:
Q8 !!!!!
e non solo là :D
:D
:cry: no dai....solo per famiglie con figli a carico :cry:
:biggrin3::laugh2::ph34r:
come a te piacerebbe incontrare un leone affamato e tu disarmato in Africa, credo
Q8 !!!!!
e non solo là :D
quindi dici che non le piacerebbe? ....mi sembrava di aver capito che invidiasse il modo di fare dei leoni
quindi dici che non le piacerebbe? ....mi sembrava di aver capito che invidiasse il modo di fare dei leoni
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/1238.gif
Rieccoci qui! Buongiorno! :w00t:
A' Draculaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
Fooldancer
25/03/2011, 07:37
Abbiamo imparato?
i leoni non fanno Bunga Bunga, e si sono africani :rolleyes::biggrin3:
Fooldancer
25/03/2011, 07:45
i leoni non fanno Bunga Bunga, e si sono africani :rolleyes::biggrin3:
E' solo perche' ancora non conoscono il "dio denaro" :wink_:
Vedi poi quante leonesse mign-yacht-e! :smoke_:
E' solo perche' ancora non conoscono il "dio denaro" :wink_:
Vedi poi quante leonesse mign-yacht-e! :smoke_:
:risate2::risate2::risate2: questa non l'avevo mai vista! Hahahahaha
Rieccoci qui! Buongiorno! :w00t:
A' Draculaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
buongiorno miscetta ..... attenta che hai il citofono sotto controllo :ph34r::biggrin3:
buongiorno miscetta ..... attenta che hai il citofono sotto controllo :ph34r::biggrin3:
Ho scambiato la mia targhetta con quella di un lottatore di sumo :tongue:
Abbiamo imparato?
noi si, ora mancano le triumphine che si adeguino al ruolo di leonesse :demon::ipno::linguaccia2::yess:
noi si, ora mancano le triumphine che si adeguino al ruolo di leonesse :demon::ipno::linguaccia2::yess:
ci vuole il fisico per accontentare un leone ..... non tutte sono adatte a fare le leonesse .... :biggrin3:
ci vuole il fisico per accontentare un leone ..... non tutte sono adatte a fare le leonesse .... :biggrin3:
Io ho il fisico da micetta :sleep2: :wacko: :cry: :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: oggi sei in forma, è ?
+ venerdì x tutti
cmq le leonesse se vedi anche nella tua foto di prima, stan ferme li sul prato 2 minuti o meno non ci vuole gran prestanza :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2: oggi sei in forma, è ?
+ venerdì x tutti
cmq le leonesse se vedi anche nella tua foto di prima, stan ferme li sul prato 2 minuti o meno non ci vuole gran prestanza :D:D
Come gli uomini, insomma :laugh2:
miss_valentine
25/03/2011, 08:16
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
si solo che le leonesse non rompono :laugh2:
mi spiace che tu abbia avuto così poco fin'ora .... :cry::cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
si solo che le leonesse non rompono :laugh2:
E i leoni non scoreggiano sotto le coperte :laugh2:
Già... che vita infelice... sigh :cry:
:risate2:
:cry:
Fooldancer
25/03/2011, 08:31
Si... ma se la fa un leone all'aria aperta la situazione secondo me e' di gran lunga peggiore... :ph34r:
Si... ma se la fa un leone all'aria aperta la situazione secondo me e' di gran lunga peggiore... :ph34r:
q8, con tutta quella carna avariata che mangiano :sick::sick::D
meglio le ns, bbrò :laugh2:
Basta mettersi controvento... :sleep2:
:w00t: Micha in formissima oggi !!! :w00t:
Fooldancer
25/03/2011, 08:41
q8, con tutta quella carna avariata che mangiano :sick::sick::D
meglio le ns, bbrò :laugh2:
Basta mettersi controvento... :sleep2:
Un leone non puo' sapere cosa significa "controvento"... l'essere umano si... era qui che volevo arrivare... :senzaundente:
anche tu demoralizzata da una vita triste e senza soddisfazioni? ....
Un leone non puo' sapere cosa significa "controvento"... l'essere umano si... era qui che volevo arrivare... :senzaundente:
Ma scherzi??? Quasi tutti gli animali che cacciano si mettono controvento per far sì che le prede non sentano il loro odore :blink:
Devi rileggerti il manuale delle Giovani Marmotte :sleep2:
Lauraaaaaaaa :w00t:
Aiutami a tenere a bada quesi leoncini :biggrin3:
:blink::blink: lo sa meglio di me e te va là :rolleyes:
Ma scherzi??? Quasi tutti gli animali che cacciano si mettono controvento per far sì che le prede non sentano il loro odore :blink:
Lauraaaaaaaa :w00t:
Aiutami a tenere a bada quesi leoncini :biggrin3:
è fantastico quando tu ti intenda di animali ...... se dal manuale delle giovani marmotte hai imparato anche a fare i nodi sei perfetta .... :biggrin3:
fin troppo :dry:
Fooldancer
25/03/2011, 08:47
:blink:
Stai destabilizzando il contesto emotivo della situazione in cui si verifica l'emissione di aria in eccesso. :senzaundente::wacko:
okkio al martello pneumatico carico bbrò
è fantastico quando tu ti intenda di animali ...... se dal manuale delle giovani marmotte hai imparato anche a fare i nodi sei perfetta .... :biggrin3:
Non ancora, ma ho preso appuntamento con il Capitan Findus :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.sfondi-desktop.eu/images/wallpapers/Animals%20(41)-24312.jpeg
:blink:
Stai destabilizzando il contesto emotivo della situazione in cui si verifica l'emissione di aria in eccesso. :senzaundente::wacko:
:icon_climb2:
:tongue:
Fooldancer
25/03/2011, 08:52
Che vita noiosa... :sick:
:icon_climb2:
:tongue:
Intelligenza umana... riuscire ad arrampicarsi sui vetri... il leone? :rolleyes::laugh2:
Strega Klà
25/03/2011, 08:55
Un leone sa per istinto cosa significa contro vento...
credi che vadano a caccia con il gps?
Ma per piacere....:sick:
Che vita noiosa... :sick:
Intelligenza umana... riuscire ad arrampicarsi sui vetri... il leone? :rolleyes::laugh2:
No... :cry:
Apriamo un thread sui gechi? :w00t:
Intri... vuoi dire che anche i leoni hanno la sezione SETC? :laugh2:
miss_valentine
25/03/2011, 08:57
Ecco, aprite un 3D sull'omosessualità degli animali :rolleyes:
Strega Klà
25/03/2011, 08:57
Io adoro gechi e salamandre........:wub::wub::wub::wub:
In casa ne avevo uno.....poi sono apparse 2 zampate di pol sul muro ed è sparito lui....:cry: non ho voluto pensare alle possibili ipotesi:cry:
probabile, x i momenti di magra :biggrin3::biggrin3:
son troppo superiori :laugh2:
:w00t:
Non ancora, ma ho preso appuntamento con il Capitan Findus :laugh2::laugh2::laugh2:
perfetto ..... gnocchi e bastoncini di pesce ..... :tongue:
Fooldancer
25/03/2011, 08:59
Un leone sa per istinto cosa significa contro vento...
credi che vadano a caccia con il gps?
Ma per piacere....:sick:
Si parlava del momento della riproduzione.
Comunque... Altro punto a favore degli essere umani: il GPS!
I leoni? Prova a chiedere loro di andare in Via S. Martino a Milano :sleep2:
i cani vogliosi annusano un pò ma poi chi c'è c'è :w00t::w00t::biggrin3::ph34r:
miss_valentine
25/03/2011, 08:59
In casa ne avevo uno.....poi sono apparse 2 zampate di pol sul muro ed è sparito lui....:cry: non ho voluto pensare alle possibili ipotesi:cry:
Assassina :dry:
Anche io adoro i gechi :wub:
Pol è il tuo famoso gatto-mannaro? :biggrin3:
miss_valentine
25/03/2011, 09:00
i cani vogliosi annusano un pò ma poi chi c'è c'è :w00t::w00t::biggrin3::ph34r:
sembra la descrizione di certi uomini :ph34r::laugh2:
Strega Klà
25/03/2011, 09:00
Si parlava del momento della riproduzione.
Comunque... Altro punto a favore degli essere umani: il GPS!
I leoni? Prova a chiedere loro di andare in Via S. Martino a Milano :sleep2:
Ma tu...non dovevi essere in Thai?:blink:
sembra la descrizione di certi uomini :ph34r::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rido ma non q8, i cani si accontentano sempre sempre :D
Strega Klà
25/03/2011, 09:01
Pol è il tuo famoso gatto-mannaro? :biggrin3:
:mad: E' una gattina!!!!:mad:
Vedi foto nel mio profilo :wub::wub:
miss_valentine
25/03/2011, 09:01
L'avranno rispedito indietro appena hanno sentito le sue battute :ph34r::biggrin3:
Fooldancer
25/03/2011, 09:02
Mi stai mandando a cahare? :dry::laugh2:
Strega Klà
25/03/2011, 09:02
Assassina :dry:
:cry: C'ho pensato anche io....:cry::cry:
Ma è nella sua natura....:cry:
mi raccomando sottovento ....
Strega Klà
25/03/2011, 09:03
No...è solo che è un anno che devi partì e sei sempre qui....:biggrin3:
Fooldancer
25/03/2011, 09:05
Eh... purtroppo non ho l'istinto... :cry:
:mad: E' una gattina!!!!:mad:
Vedi foto nel mio profilo :wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Fooldancer
25/03/2011, 09:06
No...è solo che è un anno che devi partì e sei sempre qui....:biggrin3:
Forse sono la' e scrivo qui... :blink::wacko::tongue:
in quel caso saresti proprio irrecuperabile ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ops.... dimenticavo che la tua sarà una vacanza culturale ....
Se non te la danno manco le thailandesi stai proprio messo male, eh :laugh2:
in quel caso saresti proprio irrecuperabile ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
+ monumenti sottovento x lui
Fooldancer
25/03/2011, 09:09
Quando tornero' faro' un report! :coool::ph34r:
Quando tornero' faro' un report! :coool::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
dettagliato ....
Fooldancer
25/03/2011, 09:15
:ph34r::ph34r::ph34r:
dettagliato ....
E per rimanere on topic... i leoni possono?
fare report? ..... macchè
il qi non è pari al ns, di noi itaGliani intendo,
ma di certi popoli è uguale o superiore :rolleyes::rolleyes:
Fooldancer
25/03/2011, 09:21
il qi non è pari al ns, di noi itaGliani intendo,
ma di certi popoli è uguale o superiore :rolleyes::rolleyes:
Fonte? :tongue:
italiandoitbetter.it :wacko::biggrin3::biggrin3::tongue:
è tutto scritto sul manuale delle giovani marmotte .... chiedi a Micha
prova a guardare su www.leonichepassione.com :rolleyes:
Fooldancer
25/03/2011, 09:23
Comunque ho fatto scappare tutte le leonesse... terra bruciata intorno... come sempre accade... :cry:
Comunque ho fatto scappare tutte le leonesse... terra bruciata intorno... come sempre accade... :cry:
ti stanno aspettando di là in posa da vere leonesse
http://www.ducatimonster.org/gallery/data/1732/sexy_legs_mwhnpb22m3.jpg
ti stanno aspettando di là in posa da vere leonesse
Uguale, proprio :laugh2::laugh2::laugh2:
Fooldancer
25/03/2011, 09:28
Allora vado :oook:
GGGRRRROOOAAAARRR
Uguale, proprio :laugh2::laugh2::laugh2:
http://img809.imageshack.us/img809/3084/13651893.jpg (http://img809.imageshack.us/i/13651893.jpg/)
Bbrò vuoi dire che Micha sotto un corpo da esile gattina nasconde una personalità e le potenzialità di una leonessa? .....
Bbrò vuoi dire che Micha sotto un corpo da esile gattina nasconde una personalità e le potenzialità di una leonessa? .....
voglio dire: okkio
:w00t: no, ho scelto bene:wub: !!! :w00t:
okkio al martello pneumatico carico bbrò
:ph34r:di chi ?:ph34r:
com'è che si fa a vedere il numero di messaggi scritti da ogni utente sulla discussione... ?
sarei curiosa di vedere.... :biggrin3:
:w00t: no, ho scelto bene:wub: !!! :w00t:
:ph34r:di chi ?:ph34r:
com'è che si fa a vedere il numero di messaggi scritti da ogni utente sulla discussione... ?
sarei curiosa di vedere.... :biggrin3:
Laura83 - Python 0 :biggrin3:
tuo :biggrin3:
Laura83 - Python 0 :biggrin3:
tuo :biggrin3:
:ph34r: non mettere zizzania tu...:dry:
:biggrin3:
:ph34r: non mettere zizzania tu...:dry:
:biggrin3:
stai parlando a un leone, respect :dry: