Visualizza Versione Completa : diffusori Mikuni
tunderstorm
24/03/2011, 13:22
Cerco dei diffusori per i carburatori Mikuni della serie tre cilindri 1996/1997 piu' grandi di due/tre centesimi rispetto agli originali. qualcuno conosce la calibratura originale senza che debba smontare di nuvo i miei? E poi dove e come potrei trovarli? Il mio mecca dice che non se ne parla di alesarli per raggiungere il diametro voluto perche' una eventuale intervento di questo tipo porterebbe a allargarli sicuramente troppo e in modo approssimativo e discordante. Mi date dei suggerimenti? Grazie a tutti
tunderstorm
26/03/2011, 11:06
67 volte letto e nessuno ha un'idea? possibile? Qualcuno faccia uno sforzo.. cercate di darmi una strada!
67 volte letto e nessuno ha un'idea? possibile? Qualcuno faccia uno sforzo.. cercate di darmi una strada!
ah la strada? ok, allora te fai tutta la tuscolana, poi sulla pontina, continui... arrivato dove devi arrivare... chiedi! :tongue::biggrin3:
Cerco dei diffusori per i carburatori Mikuni della serie tre cilindri 1996/1997 piu' grandi di due/tre centesimi rispetto agli originali. qualcuno conosce la calibratura originale senza che debba smontare di nuvo i miei? E poi dove e come potrei trovarli? Il mio mecca dice che non se ne parla di alesarli per raggiungere il diametro voluto perche' una eventuale intervento di questo tipo porterebbe a allargarli sicuramente troppo e in modo approssimativo e discordante. Mi date dei suggerimenti? Grazie a tutti
..........................amico......è na domanda da 1 trilione di euro:)))) buona fortuna
t-bird orange
26/03/2011, 12:53
Massimo scusa ma parli dei collettori in gomma tra carbu e box aria!
In quel caso devi trovare quelli per tiger era una modifica in voga perché stessi diametri ma sezioni interne maggiorate! Prova jack******!
Se non ho capito mi spieghi cosa sono!
Ciao,
Valter