PDA

Visualizza Versione Completa : regali s.valentino



thunderd
12/01/2007, 09:05
ragazzi per questo s. valentino che ne dite di qualcosa di diverso dalla solita scatola di baci????
posso stampare su qualsiasi supporto voi desideriate le vostre foto o quelle del partner o qualsiasi cosa vi venga in mente a prezzi da scatola di baci.(shirt felpe tazze pad lampade calendari insomma davvero qualsiasi cosa) per info umbertocasiello@virgilio.it o mp
ciauzzzzzzzzzzzzzz

kronos35
12/01/2007, 09:35
Immagino tu ti riferisci a San Valentino Rossi vero???? comunque forse scateno una polemica ma per me il San Valentino quello vero mi sta' sulle balle, piu' che altro e' l ipocrisia che ci gira in torno, poi fate vobis, un abrazo brothers.

thunderd
12/01/2007, 09:39
Immagino tu ti riferisci a San Valentino Rossi vero???? comunque forse scateno una polemica ma per me il San Valentino quello vero mi sta' sulle balle, piu' che altro e' l ipocrisia che ci gira in torno, poi fate vobis, un abrazo brothers.

:offtopic:
sicuramente è una festa dettata dal consumismo. gioca sul fatto chce quando si è innamorati si è molto piu cogli**i appunto per questo la mia idea è di fare qualcosa di diverso!!!!
senza polemica:biggrin3:

kronos35
12/01/2007, 09:41
No sei un grande capisco, lo so che non c'era polemica w la topa.

thunderd
12/01/2007, 22:23
UPPETE