Visualizza Versione Completa : olio motore Motul 7100
Ciao, vorrei capire SE chi l'ha provato nel motore Triumph può avver avvertito un cambio più "morbido" negli innesti.
L'indecisione sarebbe in alternativa al Bardahl xtc c60 :coool:
Grazie :oook:
astenersi additivi vari :biggrin3:
E' l'olio che uso sempre io da anni....a me pare che il cambio vada benissimo.
simone pd
24/03/2011, 14:46
io lo ho messo un mese fa sulla street ma devo ancora farci un giro...
il 7100 forse è un po' troppo sopraffino per il trattore 1050, lo reputo più verso i 4 cilindri uso pista ma ciò non vuol dire che sia sprecato.
ti dico che col bardhal xtc60 che ho il cambio va a meraviglia, ma la mia è il 955
vai di bardhal...
lo dici perchè hai anche usato Motul 7100?
1/4 di Motul, 1/4 di Bardahl, 1/4 di Sintoflon, 1/4 di orecchiette :laugh2:
Io non posso aiutare, uso solo il castrol dei poveri
:risate::risate::risate:
1/4 di Motul, 1/4 di Bardahl, 1/4 di Sintoflon, 1/4 di orecchiette :laugh2:
ti sei dimenticato lo ZX1:cry:, appena arrivato :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
urasch perdonaci, ti vogliamo bene :biggrin3:
il motul 7100 è un buonissimo olio stradale, per la pista la motul fa il 300V, quindi è un olio stradale alte prestazioni, double ester, da cambiare ogni 6-7000 km.
Il cambio migliora notevolmente.
Non ho riscontri diretti su speed ma su tutte le moto che ho avuto mai un problema e cambio come burro.
e un pò di WD-40... che non guasta mai:biggrin3:
il motul 7100 è un buonissimo olio stradale, per la pista la motul fa il 300V, quindi è un olio stradale alte prestazioni, double ester, da cambiare ogni 6-7000 km.
Non ho riscontri diretti su speed ma su tutte le moto che ho avuto mai un problema e cambio come burro.
scusami, scrivendo che è un olio stradale alte prestazioni ti riferisci al 7100 o al V300? :rolleyes:
ho chiesto del 7100 :biggrin3:, proprio perchè non farò mai pista :wink_: