Visualizza Versione Completa : montaggio frecce e portatarga
Ciao a tutti...sarei intenzionato tra non molto a sostituire il traliccio e le frecce originali, qualcuno mi potrebbe dire dove sono i connettori sia per quanto riguarda quelle anteriori che quelle posteriori?
Per quanto riguarda la luce targa taglio e ataco i fili?
Il portatarga che vorrei acquistare sarebbe il biondi per la luce targa una a led normale...le frecce sono ancora indeciso ma non saranno a led
Ciao a tutti...sarei intenzionato tra non molto a sostituire il traliccio e le frecce originali, qualcuno mi potrebbe dire dove sono i connettori sia per quanto riguarda quelle anteriori che quelle posteriori?
Per quanto riguarda la luce targa taglio e ataco i fili?
Il portatarga che vorrei acquistare sarebbe il biondi per la luce targa una a led normale...le frecce sono ancora indeciso ma non saranno a led
Interessato pure io all'argomento :rolleyes:
pierlu.leoni
25/03/2011, 20:41
è un argomento strattrattato...ti consiglio di usare il tasto "cerca"
cmq i connettori delle frecce sono praticamente irraggiugibili....per quanto ricordo....io ho optato per la soluzione semplice...taglia e cuci....idem per la luce targa...tanto i connettori delle frecce after saranno sicuramente diversi dai connettori originali...
è un argomento strattrattato...ti consiglio di usare il tasto "cerca"
cmq i connettori delle frecce sono praticamente irraggiugibili....per quanto ricordo....io ho optato per la soluzione semplice...taglia e cuci....idem per la luce targa...tanto i connettori delle frecce after saranno sicuramente diversi dai connettori originali...
Ho usato il tasto cerca ma nessuno ha fatto una specie di guida per il montaggio e smontaggio frecce con foto di dove siano situati i connettori...comunque preferirei non tagliare vista la fragilità dell'impianto elettrico della nostra Street.
Sicuro che i connettori saranno diversi?
Ricordo che qualcuno aveva postato una pagina del manuale per la sostituzione delle frecce anteriori e si vedeva dove erano situati i connettori...quancuno per caso ce l'ha quella pagina? Per caso qualcuno ha anche quella delle frece posteriori?
Peppe Bastardo
26/03/2011, 04:07
Io prenderò il biondi come portatarga e luce targa evotech...per ora stop, le frecce le tengo di serie...anzi se per montare il portatarga qualcuno sapesse che si puo anche non staccare le frecce dal connettore sarei ancora piu contento!!!
IvanTriple675
26/03/2011, 09:46
No mi spiace per il portatarga devi smontare mezzo posteriore...comprese le frecce.....