PDA

Visualizza Versione Completa : pedane speed 1050....siamo agli sgoccioli...



Sasao
12/01/2007, 10:37
domenica terminero' il prototipo di pedane arretrate x speed 1050
il progetto da me realizzato è stato ritoccato da un ingegnere del team ducati corse ,nonchè progettista "Virus"
il suo aiuto è stato preziosissimo x attuare quei piccoli ritocchi necessari ad avere l'eccellenza sotto il punto di vista strutturale,senza mutare l'estetica da me disegnata.
cosa dire....ci ho messo un po' di tempo ad ottimizzaretutti i processi per poter proporre queste pedane estemamente rifinite ad un prezzo popolare....e ci sono riuscito ..

l'unico ostacolo che rimane è riuscire a mettere insieme una trentina di persone...
gli interessati possono iniziare a farsi avanti in modo da avere gia' da lunedì tutte le info necessarie..
si possono avere di ergal nudo o di ergal anodizzato nero.
l'anodizzazione è una anodizzazione dura a spessore,più costosa ,ma infinitamente più resistente..
il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro
le costruiro' anche in titanio, ma x il momento in esemplare unico....per me....il prezzo è improponibile.

saluti a tutti e fatemi sapere.

ciao

Dum55
12/01/2007, 10:40
domenica terminero' il prototipo di pedane arretrate x speed 1050
il progetto da me realizzato è stato ritoccato da un ingegnere del team ducati corse ,nonchè progettista "Virus"
il suo aiuto è stato preziosissimo x attuare quei piccoli ritocchi necessari ad avere l'eccellenza sotto il punto di vista strutturale,senza mutare l'estetica da me disegnata.
cosa dire....ci ho messo un po' di tempo ad ottimizzaretutti i processi per poter proporre queste pedane estemamente rifinite ad un prezzo popolare....e ci sono riuscito ..

l'unico ostacolo che rimane è riuscire a mettere insieme una trentina di persone...
gli interessati possono iniziare a farsi avanti in modo da avere gia' da lunedì tutte le info necessarie..
si possono avere di ergal nudo o di ergal anodizzato nero.
l'anodizzazione è una anodizzazione dura a spessore,più costosa ,ma infinitamente più resistente..
il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro
le costruiro' anche in titanio, ma x il momento in esemplare unico....per me....il prezzo è improponibile.

saluti a tutti e fatemi sapere.

ciao

Primo primo!!! voglio avere assolutamente qualsiasi informazione!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
Aspetto con pazienza tue notizie... + o -:tongue: :tongue:

bastard inside
12/01/2007, 10:40
a me interessano nere, però direi che vedere una foto è fondamentale

resna
12/01/2007, 10:42
eccomi

info + foto

ciao

resna

Sasao
12/01/2007, 10:43
ovvio..tra lunedi' e martedi' postero' la foto...

Marco Manila
12/01/2007, 10:45
Sasao ottima iniziativa: credo che per fare una lista per un gruppo di acquisto il minimo sia postare una foto.
Non mancherà inoltre la mia collaborazione per dare visibilità alla tua iniziativa, volta a dare un ottimo prodotto a un ottimo prezzo a tutti gli utenti del Forum. :w00t:

davebike
12/01/2007, 10:46
...aspettiamo con ansia le foto!!!

EIKONTRIPLE
12/01/2007, 10:51
che notizia! :biggrin3: , sabato volevo andare da walter moto x vedere giusto delle pedane , a questo punto aspetto le tue novita'.:wink_:
mi raccomando le foto ,fai in fretta che poi sabato............

D@lyn
12/01/2007, 12:13
anche io sono interessato...si possono montare anche su una 955i del 02'?

bastard inside
12/01/2007, 12:29
anche io sono interessato...si possono montare anche su una 955i del 02'?

penso di si, l'attacco al telaio dovrebbe essere uguale

Simonik
12/01/2007, 12:43
Sono interessato....

Sasao
12/01/2007, 12:46
sulla 02?
si, c'è solo da procurarsi l'attacco all'alberino del cambio,la 02 portava il pedalino senza rinvio.

bastard inside
12/01/2007, 12:51
sulla 02?
si, c'è solo da procurarsi l'attacco all'alberino del cambio,la 02 portava il pedalino senza rinvio.

scusa non capisco, le pedane hanno già l'asta di rinvio

Sasao
12/01/2007, 12:55
non quelle della 02

jokerss1050
12/01/2007, 13:24
Ciao Sasao ... come te la passi ?

Ma non stai fermo un attimo!!

Sono molto interessato .... foto appena possibile ...intanto mi metto in lista.

Sasao
12/01/2007, 13:27
jokerss.....sono stato fermo 15 giorni...niente moto...niente modifiche...

Oddio....dire che a new york sono stato fermo non corrisponde precisamente alla verita'....:D:D:D:D

conico
12/01/2007, 14:26
Mi prenoto.. Conferma post visione pedane! Bravo Sasao:wink_:

Filomao
12/01/2007, 14:52
Confermo interesse previa visione di foto.

mcbart
12/01/2007, 18:04
Mi inserisco come formalità! :biggrin3:

denver
12/01/2007, 18:06
Mi inserisco come formalità! :biggrin3:

Quando si parla di pedane !!
Ciao Mc

bastard inside
12/01/2007, 18:08
non quelle della 02

lo so, ma tutte le pedane aftermarket x la speed hanno l'asta di rinvio

mcbart
12/01/2007, 18:09
Ciao Denver, tutto bene?
Se non le hai prese, tieni presente che Sasao lavora una meraviglia.

Rough
13/01/2007, 12:48
saltato l'affare lightech mi riservo di vedere queste...sempre se vanno bene anche per '04

ciao

conico
14/01/2007, 13:17
News?

Space-Ace
14/01/2007, 15:40
molto interessato...

chiaramente, prima vorrei vedere le foto...

bastard inside
14/01/2007, 15:53
foto foto foto

basjoe
15/01/2007, 05:54
anche a me interesserebbero


foto foto foto

Dum55
15/01/2007, 08:21
: foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue

bastard inside
15/01/2007, 09:02
eddaije co' ste foto

Sasao
15/01/2007, 09:25
un po' di pazienza....

procede tutto ok ma ho bisogno di qualche altra ora di lavoro...

alla fine abbiamo deciso di eliminare la bulloneria che reggeva i pedalini.

i pedalini sono filettati e avvitano direttamente sul distanziale...il ducati man dice che in sbk si fa' così...

Dum55
15/01/2007, 13:36
un po' di pazienza....

procede tutto ok ma ho bisogno di qualche altra ora di lavoro...

alla fine abbiamo deciso di eliminare la bulloneria che reggeva i pedalini.

i pedalini sono filettati e avvitano direttamente sul distanziale...il ducati man dice che in sbk si fa' così...

E io continuo a pazientare..:wacko: :wacko:
Adesso?
No....:dry:
Ora??
Neanche...:dry:
Allora??
Niente...:dry:
...per fortuna non mi manca la pazienza....
TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jello79
15/01/2007, 13:41
Mi aggiungo alla lista degli interessati...e degli impazienti...speriamo di avere buone nuove e belle foto al piu presto!!!

orso
15/01/2007, 14:20
un po' di pazienza....

procede tutto ok ma ho bisogno di qualche altra ora di lavoro...

alla fine abbiamo deciso di eliminare la bulloneria che reggeva i pedalini.

i pedalini sono filettati e avvitano direttamente sul distanziale...il ducati man dice che in sbk si fa' così...

sembrano belle...ma io sono come S.Tommaso...se nn infilo il dito...nn credo :laugh2:

Lilo78
15/01/2007, 14:45
POtrebbero interessarmi, hai mica una foto????:tongue:

denver
15/01/2007, 15:07
Ciao Denver, tutto bene?
Se non le hai prese, tieni presente che Sasao lavora una meraviglia.

Ciao Mc, purtroppo le ho già prese. Ho preso quelle della Valtermoto, le 2.5 nere, molto belle. Magari averlo saputo prima avrei aspettato quelle di Sasao.

bastard inside
15/01/2007, 15:28
e 'nnamo

bastard inside
15/01/2007, 15:49
o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccào le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccào le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccào le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà

Dum55
15/01/2007, 16:04
o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccào le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccào le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccào le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà..o le le, o la la, faccele vedè, faccele toccà

All'interno di questo forum qualcuno inizia ad avere seri problemi..allucinazioni a sfondo mistico (madonnina su triumph, san giuseppe con un paio di pedane), cori da stadio di dubbio gusto, salivazione eccessiva ed eiac#####one precoce (almeno così do' la colpa a qualcosa..devo far leggere il post alla mia morosa:tongue: :tongue: )
Visto l'aggravarsi delle condizioni igienico-mentali dei partecipanti a questa discussione, il Sig SASAO sarà ritenuto responsabile di eventuali degenerazioni, e ne risponderà in sede legale....
Distinti saluti
Dum

bastard inside
15/01/2007, 16:07
All'interno di questo forum qualcuno inizia ad avere seri problemi..allucinazioni a sfondo mistico (madonnina su triumph, san giuseppe con un paio di pedane), cori da stadio di dubbio gusto, salivazione eccessiva ed eiac#####one precoce (almeno così do' la colpa a qualcosa..devo far leggere il post alla mia morosa:tongue: :tongue: )
Visto l'aggravarsi delle condizioni igienico-mentali dei partecipanti a questa discussione, il Sig SASAO sarà ritenuto responsabile di eventuali degenerazioni, e ne risponderà in sede legale....
Distinti saluti
Dum

devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle,

Dum55
15/01/2007, 16:16
devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle, devi postarle,

Signor Giudice chiamo a deporre il mio tester principale...il Sig. B.I.
Come può notare tutte le accuse agli atti sono palesamente riscontrabili nel soggetto... chiedo per il Sig. SASAO il massimo della pena applicabile...bandito a vita del mondo triumph e relegato a guidare moto di marche dell'est (leggasi Mz, Cz e affini, d'epoca e no...)

bastard inside
15/01/2007, 16:27
sasao, meravigliao, ci fai vedè queste cazzao di pedanao

Dum55
15/01/2007, 16:35
Sig.Giudice il tester è pericoloso e armato..guardi con che ferocia si punta la pistola al naso, nel tentativo di spaventare la corte con un tentativo di suicidio..osservi lo sguardo omicida, da quegli occhi traspare odio, pazzia....
Sig. Giudice chiedo di condannare il Sig. SASAO a qualcosa di peggiore...
Il massimo che potrà guidare sarà una moto elettrica della Peg Perego...
Lo so signor giudice, è una pena molto severa..ma guardi come ha rovinato il tester, oltre che mio assistito, il Sig. B.I.
La pergo di non farsi "intortare" con scuse di problemi tecnici, e affini..consegniamo il Sig. Sasao alla giustizia popolare..che sia lei a decidere..
La ringrazio

bastard inside
15/01/2007, 16:41
chiedo l'assoluzione x infermità mentale

Dum55
15/01/2007, 16:45
chiedo l'assoluzione x infermità mentale

:mad: :mad: :mad:
Tu sei il mio assistito...non sei l'accusato... cacchio!!!!:mad: :mad:
Lo scusi signor giudice non voleva..da quando è rimasto notti insonni ad aspettare di vedere il Sig. SASAO postare delle foto delle pedane in oggetto, non sa più quello che si fa e dice...


E tu parla solo quando ti interpello....:wink_:

jokerss1050
15/01/2007, 17:00
Forza ........Sasaooooooooooooo

bastard inside
15/01/2007, 19:03
:mad: :mad: :mad:
Tu sei il mio assistito...non sei l'accusato... cacchio!!!!:mad: :mad:
Lo scusi signor giudice non voleva..da quando è rimasto notti insonni ad aspettare di vedere il Sig. SASAO postare delle foto delle pedane in oggetto, non sa più quello che si fa e dice...

chiedevo l'assoluzione x sasao :wink_:


E tu parla solo quando ti interpello....:wink_:

scusa :cry:

bastard inside
15/01/2007, 19:05
ste pedane allora??

nirvana
15/01/2007, 21:36
sasao, meravigliao, ci fai vedè queste cazzao di pedanao
:risate2: :risate2: :risate2: omamma.........mi stai facendo crepare dalle risate............

bastard inside
15/01/2007, 21:39
e menomale che siamo agli sgoccioli, altrimenti chissà quanto dovevamo aspettare :biggrin3:

Filomao
15/01/2007, 21:42
Mi state facendo pisciare sotto dalle risate!!!:biggrin3:

nirvana
15/01/2007, 22:08
e menomale che siamo agli sgoccioli, altrimenti chissà quanto dovevamo aspettare :biggrin3:
oddio........ti prego...........:risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate:

Dum55
16/01/2007, 08:04
Sasao devi sapere che se B.I., visto che è off-line, ha fatto il grande passo, e dalle minacce di suicidio è passato ai fatti, non te lo perdonerò mai...
B.I. DOVE SEI???:cry: :cry: :cry:
ti prego, dammi un colpo (in senso lato :dry: )
Dimmi che non hai ceduto alla disperazione...:cry: :cry:
Ricordati che ci sarà sempre qualcuno che ti ama da qualche parte...
B.I.I.I.I.I.I.I.I.!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
16/01/2007, 08:25
Sasao devi sapere che se B.I., visto che è off-line, ha fatto il grande passo, e dalle minacce di suicidio è passato ai fatti, non te lo perdonerò mai...
B.I. DOVE SEI???:cry: :cry: :cry:
ti prego, dammi un colpo (in senso lato :dry: )
Dimmi che non hai ceduto alla disperazione...:cry: :cry:
Ricordati che ci sarà sempre qualcuno che ti ama da qualche parte...
B.I.I.I.I.I.I.I.I.!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ce ne siamo Liberati!!:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


























:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Dum55
16/01/2007, 08:31
Mostro..senza cuore...qui c'è gente che soffre...:cry: :cry: :cry:

Uzz
16/01/2007, 08:34
Mostro..senza cuore...qui c'è gente che soffre...:cry: :cry: :cry:

Non ci sarebbe gioia se non ci fosse sofferenze....


Quindi Io GIOISCO:laugh2: :laugh2: :laugh2:
E tu Soffri:cry: :cry: :cry:

é la natura!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Sasao
16/01/2007, 09:17
:D
comunico ufficialmente che a parziale risarcimento dei danni il signor bastard inside ricevera' una coppia di pedane in visione gratuitamente.

aggiornamento.

la griglia di regolazione era troppo comune,stiamo cercando di stilizzarla come il resto delle pedane...
amici , siamo a gennaio...datemi qualche giorno in più....voglio badare a tutto prima di iniziare a produrle..
quando le vedrete ,forse,l'attesa diventera' di colpo più piacevole,anche perchè il prezzo rimarra' cmq prezzo d'affare.

bastard inside
16/01/2007, 09:36
ti prego, dammi un colpo (in senso lato :dry: )

da quale lato lo preferisci il colpo? :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

bastard inside
16/01/2007, 09:39
:D
comunico ufficialmente che a parziale risarcimento dei danni il signor bastard inside ricevera' una coppia di pedane in visione gratuitamente.

aggiornamento.

la griglia di regolazione era troppo comune,stiamo cercando di stilizzarla come il resto delle pedane...
amici , siamo a gennaio...datemi qualche giorno in più....voglio badare a tutto prima di iniziare a produrle..
quando le vedrete ,forse,l'attesa diventera' di colpo più piacevole,anche perchè il prezzo rimarra' cmq prezzo d'affare.

ma non potevi aspettare di finirle prima di aprire questo post :dry:

non puoi postarci una foto come anticipazione, tanto x rendere l'idea, poi quando saranno finite fai un nuovo topic con le foto definitive

guarda che altrimenti compro le rizoma :biggrin3:

Dum55
16/01/2007, 10:06
da quale lato lo preferisci il colpo? :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

il senso lato non è quello.. e comunque non posteriore :dry: ...
ma neanche anteriore...:dry:
'azz... non ci sono più lati...:blink:
facciamo così... evitiamoci il colpo ok??:tongue:

Dum55
16/01/2007, 10:09
:D
comunico ufficialmente che a parziale risarcimento dei danni il signor bastard inside ricevera' una coppia di pedane in visione gratuitamente.

aggiornamento.

la griglia di regolazione era troppo comune,stiamo cercando di stilizzarla come il resto delle pedane...
amici , siamo a gennaio...datemi qualche giorno in più....voglio badare a tutto prima di iniziare a produrle..
quando le vedrete ,forse,l'attesa diventera' di colpo più piacevole,anche perchè il prezzo rimarra' cmq prezzo d'affare.

Ehm... B.I. ha avuto il suo risarcimento... ma il suo solerte avvocheto??
Niente..tanto per cambiare io mi piglio stu....:blink:

Uzz
16/01/2007, 10:12
da quale lato lo preferisci il colpo? :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:


TAMPONAMENTO!!!:sick: :sick:

Saraceno
16/01/2007, 10:13
Sigh, e io che ho mandato il rinvio delle mie vecchie pedane Drag & Racing al Dottor.Lacki!!!

bastard inside
16/01/2007, 10:14
Ehm... B.I. ha avuto il suo risarcimento... ma il suo solerte avvocheto??
Niente..tanto per cambiare io mi piglio stu....:blink:

gli avvocheti vincono sempre

bastard inside
16/01/2007, 10:15
Sigh, e io che ho mandato il rinvio delle mie vecchie pedane Drag & Racing al Dottor.Lacki!!!

fattelo riinviare :w00t:

Saraceno
16/01/2007, 10:16
fattelo riinviare :w00t:

:biggrin3:

bastard inside
17/01/2007, 11:39
a che punto siamo?

raga ho visto le foto delle pedane :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: sembrano belle

Jello79
18/01/2007, 08:43
Allora??nessuna novita??

Sasao
18/01/2007, 08:48
eccomi...

allora la pedana cambio è completa, quella del freno quasi, ho ridotto gli ingombri della staffa che regge la pompa.
abbiamo disegnato anche dei paratacchi,quelli originali sulle nuove pedane sembrano goffi.
stasera facciamo quello che manca,se riesco domani monto..
stavo pensando all'inserimento della scritta speed triple ....vediamo se c'è spazio..

Filomao
18/01/2007, 08:55
a che punto siamo?

raga ho visto le foto delle pedane :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: sembrano belle

E dove l'hai vista?

bastard inside
18/01/2007, 09:25
E dove l'hai vista?

mi ha mandato un'anteprima

Filomao
18/01/2007, 09:26
mi ha mandato un'anteprima

'Stardo! Giramela!!!:mad: :biggrin3:


Cavolo....scusa, datto fatto!

bastard inside
18/01/2007, 09:41
me le ha mandate xchè la smettessi di rompere i 00 :biggrin3:

D@lyn
18/01/2007, 10:15
scusa allora allegala sul forum...

bastard inside
18/01/2007, 10:19
scusa allora allegala sul forum...

la foto che mi ha mandato è solo il progetto fatto al computer, quando saranno pronte posterà lui le foto

conico
18/01/2007, 10:43
Sasao sbrigati a postare ste foto, non vorrei capitare al BikeExpo e fare una follia!!!

bastard inside
18/01/2007, 10:52
Sasao sbrigati a postare ste foto, non vorrei capitare al BikeExpo e fare una follia!!!

vero, è meglio se le posti prima del bike expò :biggrin3:

bagarre
18/01/2007, 11:30
sasà me metto in fila e aspetto visione...daje che ieri ho disintegrato la pedana del freno!:cry:

Dum55
19/01/2007, 06:55
me le ha mandate xchè la smettessi di rompere i 00 :biggrin3:

Ah, infame!!!!:mad: :mad: :mad:
E' questo il modo di ringraziare chi ti ha difeso...:cry: :cry:
Pensavo che, dopo avermi chiesto da che parte volessi il colpo, tra noi fossi nato qualcosa di speciale...:cry: :cry:
Niente.. mi hai illuso come tuttu gli altri!!!:cry: :cry:
Addio mondo crudele..:cry: :cry:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair:

Jello79
19/01/2007, 08:59
UPPETE...sempre sperando in notizie ed immagini...fortuna che eravamo agli sgoccioli..looool...

bastard inside
19/01/2007, 09:50
Ah, infame!!!!:mad: :mad: :mad:
E' questo il modo di ringraziare chi ti ha difeso...:cry: :cry:
Pensavo che, dopo avermi chiesto da che parte volessi il colpo, tra noi fossi nato qualcosa di speciale...:cry: :cry:
Niente.. mi hai illuso come tuttu gli altri!!!:cry: :cry:
Addio mondo crudele..:cry: :cry:
:chair::chair::chair::chair::chair::chair:

te l'ho mannata, basta che tu nun me manni la parcella :biggrin3:

Sasao
19/01/2007, 10:11
notizia ufficiale,stasera sono pronte domattina posto le foto.

saluti.

D@lyn
19/01/2007, 10:38
domani amttina siamo a padova...!!..dai sasao fai uno sforzo ..foto e prezzo..
grazie comunque indistintamente dal se riuscirai o no..

mcbart
19/01/2007, 16:18
Carissimo sig. Contursi, sono sempre il attesa di una Sua telefonata.

Turbo-555
19/01/2007, 16:31
notizia ufficiale,stasera sono pronte domattina posto le foto.

saluti.

Ottimo!!

jokerss1050
19/01/2007, 16:45
Molto bene attendiamo Foto ....... ciao Sasao

Filomao
19/01/2007, 17:00
Potrebbe esere troppo tardi, e guarda che lo dico in primis per te. Magari domani a padova ci sono degli affaroni e la gente acquista li, poi tu potresti rimetterci in termini di numeri di ordini. Fossi in te io posterei foto e prezzo entro stasera!

conico
19/01/2007, 17:01
Potrebbe esere troppo tardi, e guarda che lo dico in primis per te. Magari domani a padova ci sono degli affaroni e la gente acquista li, poi tu potresti rimetterci in termini di numeri di ordini. Fossi in te io posterei foto e prezzo entro stasera!


QUOTO!

conico
19/01/2007, 20:07
E dai Sasao, non farmi stare in piedi fino a notte tarda, posta ste benedette foto:senzaundente: !!!

ENGLISH_MAN
19/01/2007, 20:18
ma cosa ci dovete fare con queste pedane. Malati!

:biggrin3:

conico
19/01/2007, 20:31
Pedane pedane pedane!!!! Malati?! Semplice influenza...

conico
20/01/2007, 20:17
Nada???:biggrin3:

Dum55
22/01/2007, 06:47
ok...sabato mattina avresti dovuto postarle...
sabato mattina??
si, ma di che anno??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: ( anche un pò :mad: )

Jello79
22/01/2007, 13:22
ENNAMO.......

EIKONTRIPLE
22/01/2007, 13:27
padova ha colpito , io ho fatto .

Dum55
22/01/2007, 13:34
padova ha colpito , io ho fatto .

In che zenzo???:dry:

D@lyn
22/01/2007, 14:00
In che zenzo???:dry:

nel senso che le pedane le ha comprate la'..:fisch:

Dum55
22/01/2007, 14:11
nel senso che le pedane le ha comprate la'..:fisch:

non so perchè ma avevo il dubbio...:dry: :dry:
Ma speravo che avesse incontrato sasao lì e le avesse prese prima di tutti...
Azz... un acquirente in meno in lista...

Sasao
22/01/2007, 15:01
pronte e montate sulla mia ,appena riesco posto le foto.

Turbo-555
22/01/2007, 15:45
padova ha colpito , io ho fatto .

quali hai preso?? si può sapere il prezzaccio?? :D

Dum55
22/01/2007, 15:51
pronte e montate sulla mia ,appena riesco posto le foto.

e il prezzo....:dry: :tongue:

Turbo-555
22/01/2007, 16:00
e il prezzo....:dry: :tongue:

a me sembrava di aver letto 150 euri nelle pagine addietro...;)

D@lyn
22/01/2007, 16:03
a me sembrava di aver letto 150 euri nelle pagine addietro...;)

il prezzo direi che è molto interessante ..bisogna aggiungere il rinvio se non sbaglio..

Dum55
22/01/2007, 16:15
a me sembrava di aver letto 150 euri nelle pagine addietro...;)

L'ho letto anche io... ma qualche post prima ho letto anche:



:D

la griglia di regolazione era troppo comune,stiamo cercando di stilizzarla come il resto delle pedane...
amici , siamo a gennaio...datemi qualche giorno in più....voglio badare a tutto prima di iniziare a produrle..
quando le vedrete ,forse,l'attesa diventera' di colpo più piacevole,anche perchè il prezzo rimarra' cmq prezzo d'affare.

Speriamo che "il prezzo rimarrà comunque prezzo d'affare" non significhi un pò meno affare x le mie povere tasche...:cry: :cry: :tongue: :tongue:

Dum55
22/01/2007, 16:17
il prezzo direi che è molto interessante ..bisogna aggiungere il rinvio se non sbaglio..

Rinvio??:dry:
Scusa la mia "abnorme ignoranza" ma sono le mie prime pedane che cambio..:tongue: :tongue:
Cos'è??
Come funziona??
Dove lo trovo??
Quanto costa circa??
Vieni a casa mia a montarmelo??:laugh2: :laugh2:

Sasao
22/01/2007, 16:47
:D
non bisogna aggiungere niente...è inclusa anche l'astina di rinvio

D@lyn
22/01/2007, 16:51
:D
non bisogna aggiungere niente...è inclusa anche l'astina di rinvio

mittticcooo sasao....:wink_: ..aspettiamo la foto allora...
il prezzo è confermato?:wub:..

non mi ricordo se te lo avevo gia' domandato ma si montano sulla 2002 giusto?

Dum55
22/01/2007, 17:08
Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,Prezzo,:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

Jello79
22/01/2007, 17:35
allore le foto??mi sa che qua nn reggiamo molto piu a lungo se nn posti ste foto...

Filomao
22/01/2007, 21:29
Ma sei sicuro che il prezzo sia quello? Mi sembra strano, molto strano!

Turbo-555
22/01/2007, 21:41
Ma sei sicuro che il prezzo sia quello? Mi sembra strano, molto strano!

stai parlando con me??
dico, stai parlando con me??

:D:D


se si...i 150 li ha scritti sasao, qualche pagina addietro, ora dice che ha dovuto fare qualche modifica, ma il prezzo resterà vantaggioso, o qualcosa del genere ;)

Filomao
22/01/2007, 21:55
stai parlando con me??
dico, stai parlando con me??

:D:D


se si...i 150 li ha scritti sasao, qualche pagina addietro, ora dice che ha dovuto fare qualche modifica, ma il prezzo resterà vantaggioso, o qualcosa del genere ;)

Porca miseria......ottimo allora!

Ciao bello!:wink_:

jokerss1050
23/01/2007, 07:26
Attendiamo con Trepidazione ..................

orso
23/01/2007, 08:23
a regà....'sto post è peggio de "BIUTIFUL"...:dry:


LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




:tongue:

Sasao
23/01/2007, 09:01
raga'....mi fate ridere oggi provvedo a mandare le foto a marco manila per farle postare,io ci impiegherei troppo tempo.

speriamo l'attesa sia servita a qualcosa.
ieri ho finito il disegno del paratacco,nonostante monti perfettamente quello originale,a me non piace,così chi vorra' avra' anche il paratacco con la scritta speed triple..

Sasao
23/01/2007, 09:06
confermo quello che ho detto, il prezzo si AGGIRA intorno ai 150 euro

posso dare un prezzo preciso solo dopo aver visto quante persone le ordinano.

confermo che il prezzo è strano,sono calcolate solo le spese senza alcun tipo di guadagno.

dovessi farne meno di dieci,MI costerebbero quasi 300 euro!!!

avendo macchine a controllo numerico di ultima generazione se il numero sale riesco ad abbassare i tempi.

anche per questo state aspettando un po'...le pedane sono molto rifinite e nonostante cio' sto facendo di tutto x rimanere intorno a quel prezzo.

ciao

D@lyn
23/01/2007, 09:28
mitico...
sasao scusami ma non mihai risposto sulla 2002 si montano?

Dum55
23/01/2007, 09:32
Aspetto aspetto..
azz... non ho aspettato così neanche la prima volta che..:wub:
Incomicio a preoccuparmi..:blink:

Sasao
23/01/2007, 10:24
montano sulla 2002 ,ti serve solo il pezzetto di alluminio che sta sull'alberino del cambio.
la02-04 portava, a differenza degli altri modelli di speed,la levadirettamente sull'alberino del cambio senza quel pezzettino di alluminio con la rigatura interna.
da una conce triumph lo puoi trovare anche gratis...
altrimenti costa circa 30 euro originale.
aftermarket si trova x una decina di euro,sono standard,di due tre tipi.
se trovo il sito te lo mando.

Dum55
23/01/2007, 10:28
se trovo il sito te lo mando.

vedi di trovare le foto!!!!!!!!!!!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jello79
23/01/2007, 15:11
Sasao sei un sadico....STE FOTO????

Dum55
24/01/2007, 06:56
Secondo me ci sta pigliando tutti x il c##o.. pensa se è li davanti al monitor che se la ride come un pazzo a vedere come stiamo impazzendo....:blink: :blink:
Tanto a me non interessano più....:fisch:
e che me frega..:sleep2:
no no...:smoke_:
tanto vivo anche senza sai??:angry:
e proprio una spesa così... che facevo tanto per fare....:icon_climb2:
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:boxe: :whip_: :chair: :cussing: :pukeface: :alarm: :barf:

Marco Manila
24/01/2007, 07:48
Ragazzi abbiate pazienza, Sasao è una persona corretta e affidabile, se dice che le foto stanno arrivando arriveranno.

Dum55
24/01/2007, 07:57
Ragazzi abbiate pazienza, Sasao è una persona corretta e affidabile, se dice che le foto stanno arrivando arriveranno.

Se arrivasse a casa tua una topona bionda da far impallidire Pamela Anderson (non quella di qualche post fa :barf: ... ma quella da copertina :icon_allah:)
e ti dicesse.. siamo agli sgoccioli... stasera si tromba... :bananeinc:
e poi ti fa aspettare una settimana... in che stato saresti??

:bonk: :eek: :angry: :cussing: :bawling:
O no??
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

Dum55
24/01/2007, 08:01
P.S.
Per la mia sanità mentale (per quanto sia ormai compromessa) non fare più scherzi del genere...visto che, a detta di sasao, sei tu il responsabile del postaggio delle foto sul forum, appena ho visto il tuo post sono volato per vedere se erano arrivate le foto... e cosa trovo???:cry: :cry: :cry: :cry:


NIENTE!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
Oh me, povero tapino...

Uzz
24/01/2007, 08:02
Se arrivasse a casa tua una topona bionda da far impallidire Pamela Anderson (non quella di qualche post fa :barf: ... ma quella da copertina :icon_allah:)
e ti dicesse.. siamo agli sgoccioli... stasera si tromba... :bananeinc:
e poi ti fa aspettare una settimana... in che stato saresti??

:bonk: :eek: :angry: :cussing: :bawling:
O no??
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

inizio OT


è tuo uso e costume fare all'ammore con le pedane???

e dove lo metti?!!?!?:blink: :blink: :blink:

fine OT

Dum55
24/01/2007, 08:03
inizio OT


è tuo uso e costume fare all'ammore con le pedane???

e dove lo metti?!!?!?:blink: :blink: :blink:

fine OT

Inizio :offtopic:
Con le pedane no.. ma lascio scaldare quel tanto che basta le marmitte...:wub: :wub:
Fine :offtopic:

Uzz
24/01/2007, 08:13
Inizio :offtopic:
Con le pedane no.. ma lascio scaldare quel tanto che basta le marmitte...:wub: :wub:
Fine :offtopic:

Sarà contenta la signorina della foto... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
24/01/2007, 08:22
Sarà contenta la signorina della foto... :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Ha imparato a conviverci con l'idea..alla fine nella mia vita sono arrivate prima le moto di lei..ed essendo motociclista anche lei può ben capirlo...:biggrin3: :biggrin3:

Jello79
24/01/2007, 10:21
snervante....:laugh2:

Dum55
24/01/2007, 10:22
Chi??
io??:blink:
o l'attesa??:blink: :cry:

Marco Manila
24/01/2007, 10:25
P.S.
Per la mia sanità mentale (per quanto sia ormai compromessa) non fare più scherzi del genere...visto che, a detta di sasao, sei tu il responsabile del postaggio delle foto sul forum, appena ho visto il tuo post sono volato per vedere se erano arrivate le foto... e cosa trovo???:cry: :cry: :cry: :cry:


NIENTE!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
Oh me, povero tapino...

Ok, vedrò di non rispondere piu fino a che non ho le foto così non ti agito.

...ops, l ' ho appena fatto! :tongue: :rolleyes:

Dum55
24/01/2007, 10:34
Ok, vedrò di non rispondere piu fino a che non ho le foto così non ti agito.

...ops, l ' ho appena fatto! :tongue: :rolleyes:

Min@@ia che infame!!!!!! Ci sono di nuovo cascato!!!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Jello79
24/01/2007, 10:36
Chi??
io??:blink:
o l'attesa??:blink: :cry:

looooooooooooooooooooooooooooool...nn tu, nn ti preoccupare...intendeva L'ATTESA:cry: :cry:

bastard inside
24/01/2007, 10:36
abemus fotos!!!!!

krupica
24/01/2007, 10:37
abemus fotos!!!!!

Allora pubblichiamole!!!

Dum55
24/01/2007, 10:43
Nunzio magno gaudio BB infames se non postis stes fotos....:laugh2: :laugh2:

bastard inside
24/01/2007, 10:45
raga csono una figata, io ne ho già ordinate 2 paia :slayer:

Jello79
24/01/2007, 10:46
raga csono una figata, io ne ho già ordinate 2 paia :slayer:

Ecceleha proprio le foto...:dry: :dry:

Dum55
24/01/2007, 10:47
raga csono una figata, io ne ho già ordinate 2 paia :slayer:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
se mai fosse vero....:mad:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Jello79
24/01/2007, 14:46
Sasao deve avere un concetto del tempo un po relativo..:laugh2: :laugh2:

ENNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sasao
24/01/2007, 15:01
http://pedanearretratesasaoracing.jpg

Sasao
24/01/2007, 15:03
http://pedanearretrate2sasaoracing.jpg

bastard inside
24/01/2007, 15:04
noooooo, era troppo bello :biggrin3:

Jello79
24/01/2007, 15:04
:wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink:

Dum55
24/01/2007, 15:08
Lo fa apposta... lo fa apposta...lo fa apposta...:mad: :mad: :mad: :mad:

Sasao
24/01/2007, 15:38
hahahahahahahahah
l'ho fatto apposta.

raga' credetemi, è che tutte le sere ho finito ,ma tutte le sere mi viene l'idea di cambiare qualcosa.
cmq stasera mando le foto a marco,poi se cambio qualcosa,ma non redo le ripostero'.

bastard inside
24/01/2007, 15:41
hahahahahahahahah
l'ho fatto apposta.

raga' credetemi, è che tutte le sere ho finito ,ma tutte le sere mi viene l'idea di cambiare qualcosa.
cmq stasera mando le foto a marco,poi se cambio qualcosa,ma non redo le ripostero'.

te possino.. :chair:

mcbart
24/01/2007, 15:48
Sandro come sei un pezzotto tu, nessuno!


Sono in ancora in attesa.....

victorspeed
24/01/2007, 16:03
Interessano anche a me, ma dopo aver visto le foto!!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-

Dum55
24/01/2007, 16:08
hahahahahahahahah
l'ho fatto apposta.

raga' credetemi, è che tutte le sere ho finito ,ma tutte le sere mi viene l'idea di cambiare qualcosa.
cmq stasera mando le foto a marco,poi se cambio qualcosa,ma non redo le ripostero'.

Ma va da via i ciap!!!!!:tongue: :tongue:

Filomao
24/01/2007, 19:40
Quindi? Ancora niente foto?

Jello79
25/01/2007, 06:52
Cacchio, sto post e' peggio di un parto gemellare con complicazioni...:laugh2: :laugh2:

Speriamo bene per oggi....

Boss ma ste foto te so arrivate o no??:cry: :cry:

Confido nel buon cuore di Sasao:tongue:

Ghino
25/01/2007, 07:12
Ahooooooooo !!!
A forza di sgocciolare qui s'affoga !!!

dott_speed
25/01/2007, 07:34
ahahah se era sangue .... ero morto ....

AVP191
25/01/2007, 07:35
Ahooooooooo !!!
A forza di sgocciolare qui s'affoga !!!


ahahah se era sangue .... ero morto ....

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dum55
25/01/2007, 08:02
propongo di obbligare sasao ad un ulteriore sconto sulle pedane visto il ritardo:tongue: :tongue: ... oppure voglio la sua testa su un piatto d'argento....(dove ho gia sentito sta frase???:biggrin3: :tongue: )

jokerss1050
25/01/2007, 08:09
propongo di obbligare sasao ad un ulteriore sconto sulle pedane visto il ritardo:tongue: :tongue: ... oppure voglio la sua testa su un piatto d'argento....(dove ho gia sentito sta frase???:biggrin3: :tongue: )

No su di un Piatto .....ma su du una Pedana D'argento :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
25/01/2007, 08:12
Quindi? Ancora niente foto?

Ho appena scaricato la posta, ancora niente.
Penso che tra un po per calmare le acque posterò delle pedane prese a caso da Google....:tongue:

Dai su, un po di pazienza, l' attesa è comunque stimolante no? Avere tutto e subito toglie il gusto...

orso
25/01/2007, 08:30
Ho appena scaricato la posta, ancora niente.
Penso che tra un po per calmare le acque posterò delle pedane prese a caso da Google....:tongue:

Dai su, un po di pazienza, l' attesa è comunque stimolante no? Avere tutto e subito toglie il gusto...


:papa: ....ABBANDONA QUESTO CORPO....:papa:

AVP191
25/01/2007, 08:30
:papa: ....ABBANDONA QUESTO CORPO....:papa:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: impareggiabbbbbbbbbbbbile:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
25/01/2007, 08:40
:papa: ....ABBANDONA QUESTO CORPO....:papa:

Orso mi fai morire! :risate2:

Sasao quando mi arrivano le foto credo che apriremo un altro post dedicato: qui tra off topic e richieste varie di foto credo che si perderebbero e non avrebbero la visibilità adeguata.

Dum55
25/01/2007, 09:01
Ot... ma quali Ot?? queste sono naturali conseguenze di uno stress pissicologico con indefferente.. dovremmo chiiamre a Ginevra per esser venuti meno alla sua convenzione (secondo voi potrebbe far sconti sul forum??):tongue: :biggrin3:
Ma come faccio ad essere così simpatico eh??
No..non stà ridendo nessuno...:dry:
:biggrin3: :biggrin3:

giandusky
25/01/2007, 09:09
Grande iniziativa!!!!aspetto con ansia foto e disponibilità
Bye

Sasao
25/01/2007, 09:22
marco dove te le mando ?

dott_speed
25/01/2007, 09:23
marco dove te le mando ?

ekkolo ............. ammazza che tempistica .... :w00t: :w00t: :w00t:

Dum55
25/01/2007, 09:24
Mi auguro per te che non sia uno scherzo..altrimenti....
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair::chair: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:



:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

mcbart
25/01/2007, 09:25
sandro mandale a me visto che sei un inceppato:

mcbart@gmail.com e le pubblico

Dum55
25/01/2007, 09:26
Grande iniziativa!!!!aspetto con ansia foto e disponibilità
Bye

E che bello che sei... IN FILA!!!!!!!!!!!!!!



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Dum55
25/01/2007, 09:27
sandro mandale a me visto che sei un inceppato:

mcbart@gmail.com e le pubblico

Non è giusto...così hai l'anteprima mondiale...:angry: :angry: :angry: :angry:

:risate: :risate: :risate: :risate:

bastard inside
25/01/2007, 09:27
Primo primo!!! voglio avere assolutamente qualsiasi informazione!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
Aspetto con pazienza tue notizie... + o -:tongue: :tongue:

ok, mi metto in fila

mcbart
25/01/2007, 09:28
Non è giusto...così hai l'anteprima mondiale...:angry: :angry: :angry: :angry:

:risate: :risate: :risate: :risate:

Non temere Dum, io già le ho viste. :biggrin3:

Dum55
25/01/2007, 09:28
scusate...demenza senile... (a 26 anni?? mah..):tongue: :biggrin3:

bastard inside
25/01/2007, 09:28
Non temere Dum, io già le ho viste. :biggrin3:

nere?

Dum55
25/01/2007, 09:29
Non temere Dum, io già le ho viste. :biggrin3:

brutto 'anfame... e non potevi fare uno schizzo su carta da formaggi, fare una scannerizzazione e postarla???:biggrin3: :biggrin3:

mcbart
25/01/2007, 09:29
nere?

:wink_:

Dum55
25/01/2007, 09:30
ok, mi metto in fila

Bravo...hai fatto bene a ricordami che per la prima volta in vita mia ho risposto per primo ad un post..che emozione....:biggrin3: :tongue:

MUSSINO74
25/01/2007, 09:39
Ci sono o non ci sono?
Questo è il dilemma......

mcbart
25/01/2007, 09:40
Ci sono, ci sono....

krupica
25/01/2007, 09:52
Mi sembra che ormai da qualche giorno questo 3d sia giunto ad un punto morto.
Proporrei di chiuderlo.

Dum55
25/01/2007, 09:56
Mi sembra che ormai da qualche giorno questo 3d sia giunto ad un punto morto.
Proporrei di chiuderlo.

Mah...veramente stiamo aspettando le pedane...:dry: :cry:

bastard inside
25/01/2007, 09:57
:wink_:

azz io nere non le ho viste

krupica
25/01/2007, 10:05
Mah...veramente stiamo aspettando le pedane...:dry: :cry:

Tanto non arrivano.
Tra un po' cominceremo a degenerare con l'off topa, quindi tanto vale chiudere subito il 3d.

mcbart
25/01/2007, 10:05
Mi sembra che ormai da qualche giorno questo 3d sia giunto ad un punto morto.
Proporrei di chiuderlo.

frevaiolo.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

krupica
25/01/2007, 10:09
frevaiolo.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Frevaiolo?
Devo ritenermi offeso?
Mcbart, me lo traduci?

mcbart
25/01/2007, 10:10
Frevaiolo?
Devo ritenermi offeso?
Mcbart, me lo traduci?

Da una risposta di Mcbart mai nessuno deve ritenersi offeso. :biggrin3:

Scherzo solo; traducendo: che il post ti sta andando sui nervi!

krupica
25/01/2007, 10:16
Da una risposta di Mcbart mai nessuno deve ritenersi offeso. :biggrin3:

Lo so, lo so, anche perchè per offendermi ce ne vuole.
Volevo solo sapere che significa frevaiolo.


Scherzo solo; traducendo: che il post ti sta andando sui nervi!

Assolutamente no, non c'è nessuna fretta, solo un po' di curiosità.
Scherzavo sul fatto che negli ultimi giorni va di moda chiudere le discussioni senza pensarci sopra troppo.

Dum55
25/01/2007, 10:18
Inizio:offtopic:
basta con sta caccia alle streghe..opprimere post veramente "Ot" è un discorso ma visto che comunque battute e discussioni riamngono pertinenti al post originario non mi sembra il caso di chiudere niente...:dry:
fine:offtopic:

Dum55
25/01/2007, 10:19
Scherzavo sul fatto che negli ultimi giorni va di moda chiudere le discussioni senza pensarci sopra troppo.

Scusa..non ho capito l'intenzione :biggrin3: :tongue: :tongue: :coool:

krupica
25/01/2007, 10:38
Scusa..non ho capito l'intenzione :biggrin3: :tongue: :tongue: :coool:

Come volevasi dimostrare: nessuno ci sta più capendo niente in questa discussione, CHIUDIAMO TUTTO!!!

Sasao
25/01/2007, 10:41
mc barth ha le foto .

bastard inside
25/01/2007, 10:42
mc barth ha le foto .

ma postale qui cazzarola :mad:

Jello79
25/01/2007, 10:42
Come volevasi dimostrare: nessuno ci sta più capendo niente in questa discussione, CHIUDIAMO TUTTO!!!

Marooooooooo....mo si esagera...e spero che stai scherzando...

mcbart
25/01/2007, 10:43
mc barth ha le foto .

fosse na vota che scrivi bene il nick!

le sto posando....

apro nuovo topic

Sasao
25/01/2007, 10:44
:D:D:D
mec bart

krupica
25/01/2007, 10:47
fosse na vota che scrivi bene il nick!

le sto posando....

apro nuovo topic

Era ora.
Quindi questo possiamo chiuderlo?

mcbart
25/01/2007, 10:48
chiudere post, thanx

krupica
25/01/2007, 10:51
chiudere post, thanx

Mc, aprire post con foto, thanx.

mcbart
25/01/2007, 10:52
Mc, aprire post con foto, thanx.

Aperto da 5 minuti.... :dry:

Marco Manila
25/01/2007, 10:55
chiudere post, thanx

Adesso si può chiudere. Continuate qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17636-pedane-arretrate-sasao.html :tongue: