PDA

Visualizza Versione Completa : imbottitura maniglione

maxgw
24/03/2011, 22:24
ho bisogno di qualche idea per imbottire o qualcosa del genere il maniglione posteriore della bonnie, in quanto la mia metà si lamenta che le da fastidio, le picchia sul fondo schiena ad ogni buca, considerato anche la rigidità della Bonnie.
Pensa di mettere della gomma nera e coprire poi con della pelle..
attendo suggerimenti

Exa
24/03/2011, 22:30
lasciala a casaaaaaaaaaaa!!!!:w00t:

....scusa non ho resistito:tongue:

marco_bonnie
24/03/2011, 22:36
ma se si regge al maniglione come fa a sbatterci su...mentre se non lo usa per reggersi, toglio definitivamente!

Cornadure
24/03/2011, 22:40
Io dopo l'ennesimo rompimento di cazzo ho montato la sella monoposto sul Fat Boy e non c'ho più fatto salire mia moglie.

Adesso, grazie a questa esperienza illuminante, non si lamenta più!

Exa
24/03/2011, 22:52
potresti montare questo è un po' più largo è ha anche il portapacchi http://www.hepco-becker.de/anbauanleitungen/650774.0102.pdf
se ti piace te lo vendo io, l'ho usato pochissimo:rolleyes:

Gian
25/03/2011, 08:39
ma se si regge al maniglione come fa a sbatterci su...mentre se non lo usa per reggersi, toglio definitivamente!

Concordo in pieno....:blink:....come diavolo fa a picchiarci su che è fuori dalla sella il maniglione???

ho bisogno di qualche idea per imbottire o qualcosa del genere il maniglione posteriore della bonnie, in quanto la mia metà si lamenta che le da fastidio, le picchia sul fondo schiena ad ogni buca, considerato anche la rigidità della Bonnie.
Pensa di mettere della gomma nera e coprire poi con della pelle..
attendo suggerimenti

Ti prego non farlo!!!!....è una eresia!!

TeamSabotage
25/03/2011, 08:48
3 soluzioni:
schiva le buche (che fa bene gli ammortizzatori)
togli il maniglione (che fa molto bene al look)
togli la moglie (che fa molto bene alle prestazioni)

Se imbottisci il maniglione la situazione non cambia, il maniglione da li non si muove e pertanto lo sente uguale.

Pepi
25/03/2011, 09:31
sissy bar?