PDA

Visualizza Versione Completa : ModeraOver chapter #64# chi non salta Over è, è.



Pagine : [1] 2 3

Intrip
25/03/2011, 07:18
http://www.etraweb.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/931b3_rugby-08.jpg

Xantiax c'è

Grigio
25/03/2011, 07:36
Xantiax c'è


http://img402.imageshack.us/img402/6610/img0012jf.jpg (http://img402.imageshack.us/i/img0012jf.jpg/)

Anch'esso c'è :wink_:

Intrip
25/03/2011, 07:37
tutto grigio così ti somiglia pure, ricordo ancora all'ospedale a Torino a trovarti, quante cazzate sparavi sul povero Luis :cry::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
25/03/2011, 07:41
buongiorno miei giovani overmattutini ... vedo che sempre di salti e di saltelli si parla ... :rolleyes:

ps: ma qui almeno gli accenti sulle e sono state messe ... :dry:

miss_valentine
25/03/2011, 07:43
Povero Luis........sembra una foto da lapide :ph34r:

Buongiorno carissiMISSimi Over :wub:

Sono tristissima :cry:

Stamane sono uscita di casa tutta trulla e contenta, quando a un tratto sono passata davanti a un negozio che aveva in vetrina un bellissimo vestitino estivo con la stampa di Valentina sul davanti :w00t::w00t::wub:

Prezzo: 90 euro :cry::cry:

Maledetti :dry::dry:

Grigio
25/03/2011, 08:02
Povero Luis........sembra una foto da lapide :ph34r:Buongiorno carissiMISSimi Over :wub:Sono tristissima :cry:
Stamane sono uscita di casa tutta trulla e contenta, quando a un tratto sono passata davanti a un negozio che aveva in vetrina un bellissimo vestitino estivo con la stampa di Valentina sul davanti :w00t::w00t::wub:Prezzo: 90 euro :cry::cry: Maledetti :dry::dry:

Per tutte/i
1° Louis è imperituro
2° Vagheggiavo :cry: e si sà. Gl' incubi vanno e vengono. Ma poi tornano :laugh2:
3° Gli Over, saltellando, sono accentati :wink_:
4° Un cambio d'olio in meno, due ricoperte, una gita in meno e l'abitino è fatto

Buondi carissimi, adesso sono tutto incerottato :cry: mi han detto che fà bene :cipenso:

Sfigatto
25/03/2011, 08:02
Buongiorno! (Ma...sarà davvero buono? Questo è il dilemma! :rolleyes:)

Miss, potresti sempre acquistare un vestitino "liscio" e poi aggiungere la stampa di Valentina che più ti aggrada :wink_:

miss_valentine
25/03/2011, 08:15
4° Un cambio d'olio in meno, due ricoperte, una gita in meno e l'abitino è fatto


Scherzi, vero? :rolleyes::rolleyes:

Preferisco andare in moto :wub:




Miss, potresti sempre acquistare un vestitino "liscio" e poi aggiungere la stampa di Valentina che più ti aggrada :wink_:

Ho deciso che lo rubo :ph34r: :biggrin3::biggrin3:

Intrip
25/03/2011, 08:16
bastavestiti da fighette, + pelle da rude x tutti :D

natan
25/03/2011, 08:20
bastavestiti da fighette, + pelle da rude x tutti :D

quoto!!! :D


http://sp2.fotolog.com/photo/18/39/99/b_i_i_i_x_o/1212395620_f.jpg

mister51
25/03/2011, 08:20
http://www.etraweb.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/931b3_rugby-08.jpg

Xantiax c'è

41305

miss_valentine
25/03/2011, 08:22
bastavestiti da fighette, + pelle da rude x tutti :D


quoto!!! :D



Ma se sono 3 anni che vado in moto e 3 anni che sono sempre in tuta :dry:

Intrip
25/03/2011, 08:23
41305

hai pure i colori giusti,
peccato x la palla rotonda :cry:



http://www.ecodellosport.it/img/italrugby-sei-nazioni-2011-francia.jpg

natan
25/03/2011, 08:28
Ma se sono 3 anni che vado in moto e 3 anni che sono sempre in tuta :dry:

non mi piace la tuta che porti ... :dry:

miss_valentine
25/03/2011, 08:29
non mi piace la tuta che porti ... :dry:

Eccerto che non ti piace :laugh2:

natan
25/03/2011, 08:30
Eccerto che non ti piace :laugh2:

:D

Intrip
25/03/2011, 08:33
Sfigattooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:




http://farm4.static.flickr.com/3446/3381705119_5152390e72.jpg





Ma se sono 3 anni che vado in moto e 3 anni che sono sempre in tuta :dry:


+ pelle x tutti :D




http://farm2.static.flickr.com/1065/1440921993_2f50a4a3a6.jpg

Luigi
25/03/2011, 08:37
un salutimo veloce

oggi, per vostra fortuna, mi sa che non avro' molto tempo per seguirvi quindi fatemi un riassuntino a fine giornata :biggrin3:

P.S. togliete quella foto :rolleyes::rolleyes: ...........è vero............sembra l'epitaffio di un idiota :rolleyes::rolleyes:

Grigio
25/03/2011, 08:46
un salutimo veloce

oggi, per vostra fortuna, mi sa che non avro' molto tempo per seguirvi quindi fatemi un riassuntino a fine giornata :biggrin3:

P.S. togliete quella foto :rolleyes::rolleyes: ...........è vero............sembra l'epitaffio di un idiota :rolleyes::rolleyes:

Ma và la dai.....lo sappiamo che non sei così :cry:poi lo sai, che se ne parli bene o se ne parli male. L'importante è che se ne parli.



La Miss_chevà, la vedo bene così :wink_:

http://img862.imageshack.us/img862/1391/jpg.jpg (http://img862.imageshack.us/i/jpg.jpg/)

Intrip
25/03/2011, 08:50
un salutimo veloce

oggi, per vostra fortuna, mi sa che non avro' molto tempo per seguirvi quindi fatemi un riassuntino a fine giornata :biggrin3:

P.S. togliete quella foto :rolleyes::rolleyes: ...........è vero............sembra l'epitaffio di un idiota :rolleyes::rolleyes:

quella di sfigatto ? :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
25/03/2011, 08:53
La Miss_chevà, la vedo bene così :wink_:

http://img862.imageshack.us/img862/1391/jpg.jpg (http://img862.imageshack.us/i/jpg.jpg/)

:cipenso: magari il capello un po' più scuro e la moto un po' più sportiva :coool:

Intrip
25/03/2011, 08:54
:cipenso: magari il capello un po' più scuro e la moto un po' più sportiva :coool:

ggià la mizz è bionda dentro :D:D:D:D:D

criomat
25/03/2011, 09:00
com'è che di là abbiamo buttato via 7 messaggi??? O_O

comunque 'ngiònno attùtti ^^
a proposito di sprechi inutili e di inutili spese ieri ho compiuto un'impresa notevole, mio malgrado e con la collaborazione della polizia municipale (ente non preposto alla tutela ed al servizio del cittadino ma strumento di ulteriore drenaggio fiscale)

e tutte e due le imprese con Gertri al fianco:
numero A) causa lavori stradali con improbabili deviazioni per le viuzze del centro, per aver percorso 20 metri contromano, prima multa di 39 iùri.... azz!!!! non posso dire nulla perché in effetti sono in torto, ma mi domando come mai una pattuglietta di vigilini imberbi si aggiri proprio in quelle vicinanze e mi sorge qualche dubbio.
numero B) la sera parcheggio in Piazza della Sapienza per andare al locale A.R.C.I. jazz club. inizieranno a suonare di lì a poco e quindi lascio Gerti parcheggiata e faccio due passi nei dintorni... tempo massimo tre, quattro minuti. quando torno c'è la macchina degli in-Urbani che precede il tracchilò della pulizia strade. altro metodo di drenaggio fiscale, visto che in generale dopo il loro passaggio le strade sono sudicie come prima ma qualche babbeo ha una multa sul cruscotto. arrivo proprio nel mentre lo zelante mi mette la multa sotto il manubrio! niente da fare. inamovibile e vinco altri 39 iuri da donare al mio comune.

cazzo... mai successo di avere tutta sta fortuna in un giorno solo :laugh2::laugh2::laugh2:


piesse: per inciso... son soddisfazioni, eh! :tongue:
e con tutti i quattrini che ci sono da buttare via in questo momento è anche il caso che piova sul bagnato :cry:

XantiaX
25/03/2011, 09:20
ok se ci siamo tutti allora possiamo anche sgrollare dalla grolla dell'ammore....

e scollettare x il vestitino della mizz... :D

miss_valentine
25/03/2011, 09:35
ok se ci siamo tutti allora possiamo anche sgrollare dalla grolla dell'ammore....

e scollettare x il vestitino della mizz... :D

Fate una colletta piuttosto :dry:

XantiaX
25/03/2011, 09:38
'scollettare x il vestitino della mizz' non significava spogliarsi nudi nella speranza che ce lo regalino... :D

natan
25/03/2011, 09:40
com'è che di là abbiamo buttato via 7 messaggi??? O_O

comunque 'ngiònno attùtti ^^
a proposito di sprechi inutili e di inutili spese ieri ho compiuto un'impresa notevole, mio malgrado e con la collaborazione della polizia municipale (ente non preposto alla tutela ed al servizio del cittadino ma strumento di ulteriore drenaggio fiscale)

e tutte e due le imprese con Gertri al fianco:
numero A) causa lavori stradali con improbabili deviazioni per le viuzze del centro, per aver percorso 20 metri contromano, prima multa di 39 iùri.... azz!!!! non posso dire nulla perché in effetti sono in torto, ma mi domando come mai una pattuglietta di vigilini imberbi si aggiri proprio in quelle vicinanze e mi sorge qualche dubbio.
numero B) la sera parcheggio in Piazza della Sapienza per andare al locale A.R.C.I. jazz club. inizieranno a suonare di lì a poco e quindi lascio Gerti parcheggiata e faccio due passi nei dintorni... tempo massimo tre, quattro minuti. quando torno c'è la macchina degli in-Urbani che precede il tracchilò della pulizia strade. altro metodo di drenaggio fiscale, visto che in generale dopo il loro passaggio le strade sono sudicie come prima ma qualche babbeo ha una multa sul cruscotto. arrivo proprio nel mentre lo zelante mi mette la multa sotto il manubrio! niente da fare. inamovibile e vinco altri 39 iuri da donare al mio comune.

cazzo... mai successo di avere tutta sta fortuna in un giorno solo :laugh2::laugh2::laugh2:


piesse: per inciso... son soddisfazioni, eh! :tongue:
e con tutti i quattrini che ci sono da buttare via in questo momento è anche il caso che piova sul bagnato :cry:

sono belle cose, queste! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

spero che tu non continua ad essere sempre tanto fortunato ... :wink_:

miss_valentine
25/03/2011, 09:43
'scollettare x il vestitino della mizz' non significava spogliarsi nudi nella speranza che ce lo regalino... :D

ahecco :ph34r::ph34r: :tongue::tongue: :laugh2:

Intrip
25/03/2011, 09:51
'scollettare x il vestitino della mizz' non significava spogliarsi nudi nella speranza che ce lo regalino... :D

e bòn ma sgrollare dalla sgrolla dell'ammmore ? :laugh2:

XantiaX
25/03/2011, 09:53
eh... x quello cè bisogno di un tet a tet... ti rendi disponibbole? :D

Intrip
25/03/2011, 09:54
eh... x quello cè bisogno di un tet a tet... ti rendi disponibbole? :D

domenica sugli spalti di pavia, sgrollami finchè vvuoi bbrò :laugh2:

XantiaX
25/03/2011, 09:55
ho un'occhio tumefatto e la spalla che mi dolge... quasi quasi spero di no... :D

Intrip
25/03/2011, 09:57
ho un'occhio tumefatto e la spalla che mi dolge... quasi quasi spero di no... :D

:biggrin3:

natan
25/03/2011, 20:56
povero XantiaX :cry::cry::cry:

http://www.ilgiornale.it/foto-id=492067-x=198-y=149/gioielliere.jpg

Luigi
25/03/2011, 21:20
povero XantiaX :cry::cry::cry:

http://www.ilgiornale.it/foto-id=492067-x=198-y=149/gioielliere.jpg

intanto ha commesso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

natan
25/03/2011, 21:41
intanto ha commeso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D

Luigi
25/03/2011, 22:02
vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D

probabilmente starà dormendo :biggrin3::tongue:

P.S. mi si è incastrata la S.........classico errore di battitura :mad::biggrin3:

P.S.P.S "un apostrofo" si scrive senza apostrofo :rolleyes: e questo non è un errore di battitura :tongue::tongue::tongue: vogliamo continuare così tutta la notte ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma sei al lavoro a mangiare pasta panna e cicoria ?

natan
25/03/2011, 22:12
probabilmente starà dormendo :biggrin3::tongue:

P.S. mi si è incastrata la S.........classico errore di battitura :mad::biggrin3:

P.S.P.S "un apostrofo" si scrive senza apostrofo :rolleyes: e questo non è un errore di battitura :tongue::tongue::tongue: vogliamo continuare così tutta la notte ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma sei al lavoro a mangiare pasta panna e cicoria ?

tu si che mi capisci :rolleyes: ... come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... :D

se domenica mi viene la voglia quasi quasi ... __:cipenso:

Luigi
25/03/2011, 22:19
tu si che mi capisci :rolleyes: ... come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... :D

se domenica mi viene la voglia quasi quasi ... __:cipenso:

Quasi quasi cosa ? Voglia di che ? Di pasta panna e cicoria ?

"come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... " :cipenso::cipenso::cipenso: io si che ti capisco :rolleyes:

natan
25/03/2011, 22:27
Quasi quasi cosa ? Voglia di che ? Di pasta panna e cicoria ?

"come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... " :cipenso::cipenso::cipenso: io si che ti capisco :rolleyes:

mi sa ché non capisci quanto io sia solidale con té e con XantiaX .... :wink_:

Luigi
25/03/2011, 22:31
mi sa ché non capisci quanto io sia solidale con té e con XantiaX .... :wink_:

zittè che il nemicò ci ascoltà

natan
25/03/2011, 22:31
Hora pero vadò à dormiré ........ all'à prossimà :miaddormento:


zitto che il nemico ci ascolta

c'erca dì metteré à postò là batterià ché poì sì và à faré u'n girò ... :wink_:

Luigi
25/03/2011, 22:37
Hora pero vadò à dormiré ........ all'à prossimà :miaddormento:



c'erca dì metteré à postò là batterià ché poì sì và à faré u'n girò ... :wink_:

quasi quasi andassì puro io

non so se riuscissi a sistemarlo domani la batteria , ammagari ti facessi sapere

buona notte

natan
25/03/2011, 22:43
quasi quasi andassì puro io

non so se riuscissi a sistemarlo domani la batteria , ammagari ti facessi sapere

buona notte

prova a percuoterla e vedrài che ci sarano sorpresse anche per té ... bona notte :w00t:

Luigi
25/03/2011, 22:46
prova a percuoterla e vedrài che ci sarano sorpresse anche per té ... bona notte :w00t:

ha percuotttere tamburi non shono bbuono , mi sento me un andycappato ma le sopressate mi piacciano

meglio che andiamo a dormire :rolleyes:

Intrip
26/03/2011, 06:55
ho un'occhio tumefatto e la spalla che mi dolge... quasi quasi spero di no... :D

oggi intanto nell'attesa di vedere un vero eroe dell'ovale domani,
andrò a vedere gli scarsi Aironi




http://s.edizionibe.it/16/files/2010/09/Aironi-Rugby-300x278.jpg

che a differenza di quanto sostengono alcuni inglesi qui dentro, giocano al sabato come da tradizione british :laugh2::coool::biggrin3:

Grigio
26/03/2011, 07:24
http://img708.imageshack.us/img708/7092/shamrockgreengw2.gif (http://img708.imageshack.us/i/shamrockgreengw2.gif/)


Un buongiorno, a lor signori

Intrip
26/03/2011, 07:26
l'avatar ti dona Gris, sembri te :laugh2:

natan
26/03/2011, 07:58
buongiorno!

non so se per me stia iniziando bene o male sta giornata ... :cipenso:


nel frattempo pulisco un po' casa ... :w00t::blink::ph34r:

Intrip
26/03/2011, 08:00
buongiorno!

non so se per me stia iniziando bene o male sta giornata ... :cipenso:


nel frattempo pulisco un po' casa ... :w00t::blink::ph34r:

scopi ? :w00t:

natan
26/03/2011, 08:04
scopi ? :w00t:

no! vado di aspirapolvere e stracci ... :sleep2:

Intrip
26/03/2011, 08:08
no! vado di aspirapolvere e stracci ... :sleep2:

mi han detto che l'aspirapolvere è un pò come scopare ma sinceramente non lo saccio :ph34r::ph34r:

x dubbi sentire Xantiax :laugh2:

natan
26/03/2011, 08:22
mi han detto che l'aspirapolvere è un pò come scopare ma sinceramente non lo saccio :ph34r::ph34r:

x dubbi sentire Xantiax :laugh2:

é comoda, credimi!

soprattutto per aspirare cazzate ... rimangono belle compatte in un sacchetto che poi butti via senza capirne il vero contenuto ... :D

Intrip
26/03/2011, 08:23
é comoda, credimi!

soprattutto per aspirare cazzate ... rimangono belle compatte in un sacchetto che poi butti via senza capirne il vero contenuto ... :D

alcuni ci aspirano proprio i caxxi questo volevo dirti :w00t: :unsure:

stella crow
26/03/2011, 08:48
Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!

Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:

natan
26/03/2011, 08:49
alcuni ci aspirano proprio i caxxi questo volevo dirti :w00t: :unsure:

mi sa che questi "alcuni" vagano per mondi a me sconosciuti, e di cui non ho né interesse né attrazione ... fortunatamente!!! :D

bi_andrea_elle
26/03/2011, 08:56
Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!

Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:

ah, l'AMORE :wub:

natan
26/03/2011, 09:11
Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!

Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:

fossero pulizie di primavera ... ho aiutato il figlioletto a far ordine e a pulire camera e ci siamo ritrovati a rivoltare l'intero suo spazio fino a buttare una marea di carta, foglietti e ... di tutto e di più .... ora sembra un'altro posto ... :wub::wub::wub:

ma dove vai di bello? :cipenso:

Luigi
26/03/2011, 09:24
buongiorno a tutti/e

sono indeciso se affrontare questa giornata con spirito indomito e sprezzo del pericolo (alla Ettore insomma) o tornarmene a dormire. Cosa mi consigliate ?

........sono anche indeciso se quotare il commento di Intriplato sull'avatar del Grigio o mandarlo a cagare come al solito. Cosa mi consigliate ?

ho deciso, in media stat virtus (credo), continuero' a dormire ma sulla poltrona e manderò a cagare Intriplato ma con gentilezza

natan
26/03/2011, 09:26
buongiorno a tutti/e

sono indeciso se affrontare questa giornata con spirito indomito e sprezzo del pericolo (alla Ettore insomma) o tornarmene a dormire. Cosa mi consigliate ?

........sono anche indeciso se quotare il commento di Intriplato sull'avatar del Grigio o mandarlo a cagare come al solito. Cosa mi consigliate ?

ho deciso, in media stat virtus (credo), continuero' a dormire ma sulla poltrona e manderò a cagare Intriplato ma con gentilezza

Se fossi in te mi preoccuperei della batteria ... non sarà che tante bollicine l'abbiano distrutta dall'interno?

ti consiglio una bella moto guzzi ... parola di wlecurve ... :laugh2::laugh2::laugh2:

ps: ma quante cazzo di modelli come la tua ci sono sulle strade? :cipenso:

Luigi
26/03/2011, 09:32
Se fossi in te mi preoccuperei della batteria ... non sarà che tante bollicine l'abbiano distrutta dall'interno?


in questo momento è una impresa superiore alle mie forze oltre al fatto che ho la macchina fuori uso e , come ben sai, niente macchina niente moto :cry:



ti consiglio una bella moto guzzi ... parola di wlecurve ... :laugh2::laugh2::laugh2:



ho letto :wink_::rolleyes: ma temo che anche tu sia rimasto influenzato più da chi la guida (o la guiderà :rolleyes:) che dalla qualità intrinseca (ma come parlo bene :biggrin3::tongue:)




ps: ma quante cazzo di modelli come la tua ci sono sulle strade? :cipenso:

vuoi sapere quante ne ho viste fuori del giro dei frequentatori del TCP ? UNA !!!!!!!

natan
26/03/2011, 09:35
ho letto :wink_::rolleyes: ma temo che anche tu sia rimasto influenzato più da chi la guida (o la guiderà :rolleyes:) che dalla qualità intrinseca (ma come parlo bene :biggrin3::tongue:)



non ho mai tenuto in considerazione una Moto Guzzi, se non anni e anni addietro che mi sarei comperato, forse, una California ... ma dopo aver provato quella di yatta devo dire che ho ricominciato ad apprezzarle ... mi ha lasciato una piacevolissima sensazione che ancora é viva in me ... :wink_:

XantiaX
26/03/2011, 09:38
povero XantiaX :cry::cry::cry:

http://www.ilgiornale.it/foto-id=492067-x=198-y=149/gioielliere.jpg

:biggrin3: esaggero sempre... sono solo un po strusciato su un lato... :laugh2:


intanto ha commesso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

okkazzokazzo.... dove dove? :biggrin3: di solito non sto mai sotto i 3 :laugh2:


vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D

lo sapevo... dovevo scrivere 'nocchio'.... ecco quella giusta.... :laugh2:


probabilmente starà dormendo :biggrin3::tongue:

P.S. mi si è incastrata la S.........classico errore di battitura :mad::biggrin3:

P.S.P.S "un apostrofo" si scrive senza apostrofo :rolleyes: e questo non è un errore di battitura :tongue::tongue::tongue: vogliamo continuare così tutta la notte ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma sei al lavoro a mangiare pasta panna e cicoria ?

ecco lo sento... vi sto perdendo... :laugh2:


tu si che mi capisci :rolleyes: ... come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... :D

se domenica mi viene la voglia quasi quasi ... __:cipenso:

no infatti... vi avevo già perso... :D


Quasi quasi cosa ? Voglia di che ? Di pasta panna e cicoria ?

"come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... " :cipenso::cipenso::cipenso: io si che ti capisco :rolleyes:

anfatti... :laugh2:


mi sa ché non capisci quanto io sia solidale con té e con XantiaX .... :wink_:

io nemmeno ma tarringrazio x la solidarieti :w00t:


Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!

Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:

Right here right now! uieaaa maddaffakkaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2:


mi sa che questi "alcuni" vagano per mondi a me sconosciuti, e di cui non ho né interesse né attrazione ... fortunatamente!!! :D

dai fai auting anche tu come me... dillo che ti piace il tazzo! :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
26/03/2011, 09:39
non ho mai tenuto in considerazione una Moto Guzzi, se non anni e anni addietro che mi sarei comperato, forse, una California ... ma dopo aver provato quella di yatta devo dire che ho ricominciato ad apprezzarle ... mi ha lasciato una piacevolissima sensazione che ancora é viva in me ... :wink_:

senza arrivare ai tuoi eccessi , il tuo scritto sfiora a volo d'uccello il mio pensiero già espresso e vergato tempo addietro

XantiaX
26/03/2011, 09:44
così però i doppio sensi si sprecano... :D

le guzzi hanno un solo gravissimo difetto... costano troppo. :D

natan
26/03/2011, 09:48
così però i doppio sensi si sprecano... :D

le guzzi hanno un solo gravissimo difetto... costano troppo. :D

non gli sono rimasti che quelli ... :D

Luigi
26/03/2011, 09:49
:biggrin3: esaggero sempre... sono solo un po strusciato su un lato... :laugh2:



okkazzokazzo.... dove dove? :biggrin3: di solito non sto mai sotto i 3 :laugh2:



lo sapevo... dovevo scrivere 'nocchio'.... ecco quella giusta.... :laugh2:



ecco lo sento... vi sto perdendo... :laugh2:



no infatti... vi avevo già perso... :D



anfatti... :laugh2:



io nemmeno ma tarringrazio x la solidarieti :w00t:



Right here right now! uieaaa maddaffakkaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2:



dai fai auting anche tu come me... dillo che ti piace il tazzo! :laugh2::laugh2::laugh2:

eravamo noi che ti stavamo perdendo :biggrin3::biggrin3: bentornato :biggrin3::wub:


così però i doppio sensi si sprecano... :D

le guzzi hanno un solo gravissimo difetto... costano troppo. :D

i doppi e tripli a volerli cercare, li trovi anche nei sermoni :biggrin3:

le Guzzi costano troppo e la Casa sta sempre lì lì per saltare. in questo non sono proprio affidabili


non gli sono rimasti che quelli ... :D

ma nemmeno perchè ormai non li capisco piu' :blink:

natan
26/03/2011, 09:50
così però i doppio sensi si sprecano... :D

le guzzi hanno un solo gravissimo difetto... costano troppo. :D

un po' come i mac :w00t: ... allora sono affidabili :D

Luigi
26/03/2011, 09:53
un po' come i mac :w00t: ... allora sono affidabili :D

Direi che il paragone non regge. Nel caso delle Guzzi , il prezzo maggiore non è supportato da una qualità superiore ma solo dalle difficoltà di ottimizzare la produzione

natan
26/03/2011, 09:54
Direi che il paragone non regge. Nel caso delle Guzzi , il prezzo maggiore non è supportato da una qualità superiore ma solo dalle difficoltà di ottimizzare la produzione

volevo ben dire che non sono come dei mac ::D

quella moto vibrava che era un piacere ... e il suono di quel motore :wub: ... altro che la tua pianola :tongue: / il mio mac, al contrario, é silenzioso e non vibra :cipenso:

XantiaX
26/03/2011, 10:01
non gli sono rimasti che quelli ... :D

rivendico quantunquemente la licenziosità del singolar-plurare... (doppio-sensi):laugh2: ammè pure comunque... :D


eravamo noi che ti stavamo perdendo :biggrin3::biggrin3: bentornato :biggrin3::wub:

i doppi e tripli a volerli cercare, li trovi anche nei sermoni :biggrin3:

le Guzzi costano troppo e la Casa sta sempre lì lì per saltare. in questo non sono proprio affidabili

ma nemmeno perchè ormai non li capisco piu' :blink:

avevo il tubo della lavatrice rotto ... :laugh2: ed anche il resto non è che andasse proprio a gonfie vele... :D

sui sermoni passo... già la vita è pallosa di suo... :laugh2:

Diciamo che comunque l'aquilotto tiene duro, di questi ultimi cè un... ehm nocciolo che resiste e fa ben sperare... :laugh2::laugh2::laugh2: è che anche sull'usato non ti puoi avvicinare... dai cazzo! uno lo farebbe anche il nazionalsocialista di tanto in tanto se glielo permettessero (oddio c'ho detto? :D) cmq che resti fra noi ma quei due bei cilindri che escono a v come due bei peroni (tipo la birra) proprio li adovo! :w00t:


un po' come i mac :w00t: ... allora sono affidabili :D

affidabili... guzzi... aummm... non so... non ho esperienza diretta ma così su tre piedi... :laugh2:


volevo ben dire che non sono come dei mac ::D

quella moto vibrava che era un piacere ... e il suono di quel motore :wub: ... altro che la tua pianola :tongue: / il mio mac, al contrario, é silenzioso e non vibra :cipenso:

non so perchè ma mi sovviene quest'anal-ogia...

guzzi - VIBRATORI.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
26/03/2011, 10:16
volevo ben dire che non sono come dei mac ::D

quella moto vibrava che era un piacere ... e il suono di quel motore :wub: ... altro che la tua pianola :tongue: / il mio mac, al contrario, é silenzioso e non vibra :cipenso:

e quindi come hai risolto ?............con i vibratori intendo

P.S. il solo aleggiare della presenza di Xa mi riporta alla mia vera natura :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




avevo il tubo della lavatrice rotto ... :laugh2: ed anche il resto non è che andasse proprio a gonfie vele... :D


brutte cose, i tubi della lavatrice sono questini serie




Diciamo che comunque l'aquilotto tiene duro, di questi ultimi cè un... ehm nocciolo che resiste e fa ben sperare... :laugh2::laugh2::laugh2: è che anche sull'usato non ti puoi avvicinare... dai cazzo! uno lo farebbe anche il nazionalsocialista di tanto in tanto se glielo permettessero (oddio c'ho detto? :D) cmq che resti fra noi ma quei due bei cilindri che escono a v come due bei peroni (tipo la birra) proprio li adovo! :w00t:



si , in effetti il fascino del bicilindrico Guzzi è innegabile e , spesso, il fascino scaturisce proprio dalle imperfezioni




affidabili... guzzi... aummm... non so... non ho esperienza diretta ma così su tre piedi... :laugh2:


ma guarda, l'affidabilità alla fine è tutta una questione di culo. Mi ricordo di quando avevo una Fiat Ritmo prima serie e tutti mi guardavano con compassione e io non capivo perchè , in realtà, aveva un motore che era una bomba e non aveva un solo difetto che sia uno




non so perchè ma mi sovviene quest'anal-ogia...

guzzi - VIBRATORI.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: leggi sopra :w00t:

natan
26/03/2011, 13:11
oggi é una giornata di merda ...

ma si sa ... non é la prima e non sarà neppure l'ultima ... :cry:

Intrip
26/03/2011, 13:41
ho letto :wink_::rolleyes: ma temo che anche tu sia rimasto influenzato più da chi la guida (o la guiderà :rolleyes:) che dalla qualità intrinseca (ma come parlo bene :biggrin3::tongue:)




sono lì lì x quotarti :w00t::w00t:

Luigi
26/03/2011, 14:18
oggi é una giornata di merda ...

ma si sa ... non é la prima e non sarà neppure l'ultima ... :cry:

hai tutta la mia solidarietà ma sono troppo indaffarato per starti a sentire. Ripassa quando starai meglio , grazie:tongue:


sono lì lì x quotarti :w00t::w00t:

potrei anche svenire :biggrin3:

Intrip
26/03/2011, 14:20
una mela al giorno leva la merda di torno,
era così ? :unsure:

ciao vado al rugby :w00t: a perdere col Connacht :dry:

Luigi
26/03/2011, 14:22
una mela al giorno leva la merda di torno,
era così ? :unsure:

ciao vado al rugby :w00t: a perdere col Connacht :dry:

mi sembrava strano che non eri a giocare a fare il rude biker :biggrin3:

cciao cciao

miss_valentine
26/03/2011, 14:37
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

E' ufficiale (quasi :D) tra qualche giorno avrò di nuovo una macchina sotto il culo :w00t:

Una bellissima yaris che sembra nuova di pacca :wub:


intanto ha commesso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D

Andate un po' dove dovete andare tutt'e due :dry:



okkazzokazzo.... dove dove? :biggrin3: di solito non sto mai sotto i 3 :laugh2:


E non intervego perchè sei una causa persa :rolleyes::biggrin3:

natan
26/03/2011, 14:47
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

E' ufficiale (quasi :D) tra qualche giorno avrò di nuovo una macchina sotto il culo :w00t:

Una bellissima yaris che sembra nuova di pacca :wub:





Andate un po' dove dovete andare tutt'e due :dry:



E non intervego perchè sei una causa persa :rolleyes::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:

finalmente la correttrice della mia vita :w00t::w00t::w00t: ... oggi di una piccola correzione ... o modifica ... l'avrei anche bisogno :cry:

miss_valentine
26/03/2011, 14:49
What's happen, honey? :cipenso:

natan
26/03/2011, 14:53
What's happen, honey? :cipenso:

:cipenso:


succedono cose ... :sad::huh2::unsure::botteee:

miss_valentine
26/03/2011, 14:54
Non so cosa, ma se non succede nulla è pure peggio, no? :D

natan
26/03/2011, 15:04
Non so cosa, ma se non succede nulla è pure peggio, no? :D

in effetti un po' di filosofia aiuta a vivere... :D

Luigi
26/03/2011, 15:04
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

E' ufficiale (quasi :D) tra qualche giorno avrò di nuovo una macchina sotto il culo :w00t:

Una bellissima yaris che sembra nuova di pacca :wub:



:w00t::w00t::w00t: ottima scelta , grande macchina la Yaris :dry:

quindi adesso non hai piu' alibi




x natan : ti sei ripreso o dobbiamo sopportare le tue giaculatorie per tutto il giorno ?

miss_valentine
26/03/2011, 15:08
giaculatorie :blink: ma come parli oggi? :D

Che mondo sarebbe senza un po' di sana e spicciola filosofia :rolleyes:


Sì, la yaris è una macchina che mi è sempre piaciuta e questa volta volevo a tutti i costi evitare una fiat :sick::sick:

Prox settimana vado a ritirarla ... proprio ora che è tempo di moto ...

cmq sono proprio contenta di tornare autonoma al 100% e poter scorrazzare in lungo e in largo pure d'inverno :wink_:

natan
26/03/2011, 15:08
:w00t::w00t::w00t: ottima scelta , grande macchina la Yaris :dry:

quindi adesso non hai piu' alibi




x natan : ti sei ripreso o dobbiamo sopportare le tue giaculatorie per tutto il giorno ?

vai a cagare :dry::dry::dry:

miss_valentine
26/03/2011, 15:09
vai a cagare :dry::dry::dry:

quoto :tongue:

natan
26/03/2011, 15:10
giaculatorie :blink: ma come parli oggi? :D

Che mondo sarebbe senza un po' di sana e spicciola filosofia :rolleyes:


Sì, la yaris è una macchina che mi è sempre piaciuta e questa volta volevo a tutti i costi evitare una fiat :sick::sick:

Prox settimana vado a ritirarla ... proprio ora che è tempo di moto ...

cmq sono proprio contenta di tornare autonoma al 100% e poter scorrazzare in lungo e in largo pure d'inverno :wink_:

si, scorrazzare é sempre meglio di giaculare :cipenso: :D

miss_valentine
26/03/2011, 15:12
Io scorrazzo voi giaculate pure :D

natan
26/03/2011, 15:14
Io scorrazzo voi giaculate pure :D

lui giaculerà! :dry: ... io non giaculo :sleep2: ,,,,, io faccio i cazzi miei :D

miss_valentine
26/03/2011, 15:16
Mia madre oggi ha visto il mio tatto e ha detto: "Ma è di quelli che poi .. che si cancellano vero?" :blink:

E io e mio fratello in coro: "Sì, sì" :fisch:

:D

natan
26/03/2011, 15:25
Mia madre oggi ha visto il mio tatto e ha detto: "Ma è di quelli che poi .. che si cancellano vero?" :blink:

E io e mio fratello in coro: "Sì, sì" :fisch:

:D

povera mamma ... con una figlia come te ... :dry:

Luigi
26/03/2011, 15:26
giaculatorie :blink: ma come parli oggi? :D

Che mondo sarebbe senza un po' di sana e spicciola filosofia :rolleyes:


Sì, la yaris è una macchina che mi è sempre piaciuta e questa volta volevo a tutti i costi evitare una fiat :sick::sick:

Prox settimana vado a ritirarla ... proprio ora che è tempo di moto ...

cmq sono proprio contenta di tornare autonoma al 100% e poter scorrazzare in lungo e in largo pure d'inverno :wink_:

buona strada ghiacciata allora :dry::dry:


Mia madre oggi ha visto il mio tatto e ha detto: "Ma è di quelli che poi .. che si cancellano vero?" :blink:

E io e mio fratello in coro: "Sì, sì" :fisch:

:D

:cipenso::cipenso::cipenso: ma perchè non si cancellano ?


dimenticavo : andate a giaculare tutti e due :tongue:


povera mamma ... con una figlia come te ... :dry:

da quale pulpito :rolleyes::rolleyes:

natan
26/03/2011, 15:30
buona strada ghiacciata allora :dry::dry:



:cipenso::cipenso::cipenso: ma perchè non si cancellano ?


dimenticavo : andate a giaculare tutti e due :tongue:



da quale pulpito :rolleyes::rolleyes:

la mandi a giaculare col fratello? :cipenso:

vabbé!!! l'importante é esistere ... :cipenso:

Luigi
26/03/2011, 15:57
la mandi a giaculare col fratello? :cipenso:

vabbé!!! l'importante é esistere ... :cipenso:

paturnie va meglio ?


L'importante non è esistere , tanto si esiste comunque, ma come si esiste. Ti ho sollevato il morale ? Posso andare ?

natan
26/03/2011, 16:06
paturnie va meglio ?


L'importante non è esistere , tanto si esiste comunque, ma come si esiste. Ti ho sollevato il morale ? Posso andare ?

nuovamente!!! :dry:



va a cagare.... :tongue::biggrin3:


ps: ma la tua batteria che ha .. che gli hai fatto? :cipenso:

Luigi
26/03/2011, 16:22
nuovamente!!! :dry:



va a cagare.... :tongue::biggrin3:


ps: ma la tua batteria che ha .. che gli hai fatto? :cipenso:

io niente giuro :cry: ma non so perchè mi odia :cry: e ne va a cagare dopo solo un mese che non la curo e senza preavviso. E' l'unico difetto che ha :cry: ma è una gran rottura

questo pezzo è stupendo, naturalmente ascoltato su un impianto serio

pr5EHyGBsgg

natan
26/03/2011, 16:31
FmEbbJ0c5xw

Luigi
26/03/2011, 16:42
FmEbbJ0c5xw

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ogni tanto a qualcosa servo :rolleyes:

..............si ma............che c'azzecca :cipenso::cipenso::cipenso:

Grigio
26/03/2011, 16:44
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:

Luigi
26/03/2011, 16:49
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:

ma te guarda un po'.............riflettevo.............una vita intera a farsi un mazzo cosi' , sforzi inimaginabili per diventare adulti............e ancora dobbiamo cercare il permesso :rolleyes::rolleyes: .....ma qualche volta è giusto cosi' :wink_:

Grigio
26/03/2011, 17:05
ma te guarda un po'.............riflettevo.............una vita intera a farsi un mazzo cosi' , sforzi inimaginabili per diventare adulti............e ancora dobbiamo cercare il permesso :rolleyes::rolleyes: .....ma qualche volta è giusto cosi' :wink_:
http://img860.imageshack.us/img860/5306/img0165s.jpg

profondamente sabaudi

Debbo portare la giustificazione :rolleyes:

fede triple
26/03/2011, 17:08
Grigio, butt'ne n'autra.
Custa sì as capis' gnent!!!

Luigi
26/03/2011, 17:09
[
Debbo portare la giustificazione :rolleyes:


ma va là ...........popolo di invansori :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Grigio
26/03/2011, 17:12
Grigio, butt'ne n'autra.
Custa sì as capis' gnent!!!


Sun nen bun !!! :ph34r:

miss_valentine
26/03/2011, 17:12
Gris è troppo piccola, non si vede :D


Grigio, butt'ne n'autra.
Custa sì as capis' gnent!!!

Voi non avvisate mai quando andate dal Gris :dry:

fede triple
26/03/2011, 17:20
Gris è troppo piccola, non si vede :D



Voi non avvisate mai quando andate dal Gris :dry:

Prima ti devi vestire come la Bela Rusin!

miss_valentine
26/03/2011, 17:25
Prima ti devi vestire come la Bela Rusin!

Passo, grazie! :biggrin3:

natan
26/03/2011, 18:13
http://www.atvscene.com/images/white3wheeler.jpg

tonidaytona
26/03/2011, 19:44
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:

Ciao Grigio.
e' stato un piacere scolarci i tuoi pregiati malti over12anni!
per non parlare del gradito omaggio:wink_:

a rientrare ho fatto il Lys in solitaria con la trigrottocenta.
una libidine:tongue:
domani e' facile che se fa freddino ci fermiamo a mangiare a Bard.trattoria del mulino...:wink_:
devo sentire i partecipanti domattina.
( maledetta democrazia dei motoclub:dry:)

Intrip
27/03/2011, 08:08
http://4.bp.blogspot.com/_IUX745WRIXI/TTytxUWcJoI/AAAAAAAACB4/Ba7G1h3-D4U/s1600/ConnachtRugbyCinderella.jpg



ieri a vedere la partita di rugby belle cose, impensabili x dei tifosi di calcio :rolleyes::rolleyes:
entrano 6 tifosi irlandesi con tanto di maglia verde della loro squadra, quindi molto riconoscibili, e decidono di andarsi a sedere a fianco dei supporters locali (a rugby x chi non lo sapesse non c'è un settore x i locali e x gli ospiti, ci si mette dove si vuole non come a calcio che si ammazzano sugli spalti o cmq si menano solo x tifare la squadra avversaria :sick:)
Ebbene questi 6 (gli unici tifosi irlandesi presenti) ricevono un applauso per tutta la loro sfilata della tribuna, un applauso dovuto alla loro presenza,
belle cose, grazie RuGby :wub:









striscioni da miss ? :blink::blink:




http://www.cuoreovale.com/wp-content/uploads/2011/03/cropped-Cuore-Ovale-5.jpg

:D

natan
27/03/2011, 08:58
ieri a vedere la partita di rugby belle cose, impensabili x dei tifosi di calcio :rolleyes::rolleyes:
entrano 6 tifosi irlandesi con tanto di maglia verde della loro squadra, quindi molto riconoscibili, e decidono di andarsi a sedere a fianco dei supporters locali (a rugby x chi non lo sapesse non c'è un settore x i locali e x gli ospiti, ci si mette dove si vuole non come a calcio che si ammazzano sugli spalti o cmq si menano solo x tifare la squadra avversaria :sick:)
Ebbene questi 6 (gli unici tifosi irlandesi presenti) ricevono un applauso per tutta la loro sfilata della tribuna, un applauso dovuto alla loro presenza,
belle cose, grazie RuGby :wub:
:D

sono situazioni sempre più rare anche tra motociclisti ... qui se non si scelgono le moto più gettonate si rischiano i fischi, altro che gli applausi ...:D

belle cose, davvero!!! :wub:

miss_valentine
27/03/2011, 10:16
striscioni da miss ? :blink::blink:




http://www.cuoreovale.com/wp-content/uploads/2011/03/cropped-Cuore-Ovale-5.jpg

:D


:w00t: :wub::wub::wub: :w00t:


Ueeeeeeeeeeeeee Buongiornooooooooooooooo :biggrin3:

Luigi
27/03/2011, 11:06
ieri a vedere la partita di rugby belle cose, impensabili x dei tifosi di calcio :rolleyes::rolleyes:
entrano 6 tifosi irlandesi con tanto di maglia verde della loro squadra, quindi molto riconoscibili, e decidono di andarsi a sedere a fianco dei supporters locali (a rugby x chi non lo sapesse non c'è un settore x i locali e x gli ospiti, ci si mette dove si vuole non come a calcio che si ammazzano sugli spalti o cmq si menano solo x tifare la squadra avversaria :sick:)
Ebbene questi 6 (gli unici tifosi irlandesi presenti) ricevono un applauso per tutta la loro sfilata della tribuna, un applauso dovuto alla loro presenza,
belle cose, grazie RuGby :wub:








qquu....qquo......quott......qu qu qu...............non ce la faccio :rolleyes:


sono situazioni sempre più rare anche tra motociclisti ... qui se non si scelgono le moto più gettonate si rischiano i fischi, altro che gli applausi ...:D

belle cose, davvero!!! :wub:

si è vero pero' tieni presente che , tutto sommato, noi siamo già fortunati a fare parte di una comunità cosi' eterogenea se pensi che la maggior parte degli altri forum sono addirittura dedicati a un singolo modello


:w00t: :wub::wub::wub: :w00t:


Ueeeeeeeeeeeeee Buongiornooooooooooooooo :biggrin3:

non esistono piu' le sveglie di una volta :rolleyes::tongue:

natan
27/03/2011, 11:10
si è vero pero' tieni presente che , tutto sommato, noi siamo già fortunati a fare parte di una comunità cosi' eterogenea se pensi che la maggior parte degli altri forum sono addirittura dedicati a un singolo modello



non é mia abitudine prendere ad esempio i peggiori per giustificare i meno peggio ... :tongue::biggrin3:

questo lo faccio solo con te e con pochi altri ... :D


ps: oggi hai dormito un'ora in meno ... chissà come ti sentirai stanco :cry:

Luigi
27/03/2011, 11:15
non é mia abitudine prendere ad esempio i peggiori per giustificare i meno peggio ... :tongue::biggrin3:

questo lo faccio solo con te e con pochi altri ... :D

essere considerato da te tra i peggiori, è sempre un grande onore :biggrin3::biggrin3::wub:


come va oggi ? Meglio ? O dobbiamo affittarti un paio di prefiche ? :tongue:




suf5IuvGATw


non é mia abitudine prendere ad esempio i peggiori per giustificare i meno peggio ... :tongue::biggrin3:

questo lo faccio solo con te e con pochi altri ... :D

nemmeno me ne sono accorto, la cosa funziona come la benzina........che mi frega a me se il prezzo aumenta , tanto sempre dieci euro metto :biggrin3:

natan
27/03/2011, 11:26
essere considerato da te tra i peggiori, è sempre un grande onore :biggrin3::biggrin3::wub:


come va oggi ? Meglio ? O dobbiamo affittarti un paio di prefiche ? :tongue:




suf5IuvGATw



nemmeno me ne sono accorto, la cosa funziona come la benzina........che mi frega a me se il prezzo aumenta , tanto sempre dieci euro metto :biggrin3:

tu scherzi :cry: .... il mio cuore é infranto ... :cry:


ma sempre 10€ metto ... :cipenso:

Luigi
27/03/2011, 12:05
tu scherzi :cry: .... il mio cuore é infranto ... :cry:


ma sempre 10€ metto ... :cipenso:

e che sarà mai successo ...........forse che Edgard ti ha finalmente confessato che ama le Ducati e schifa le Harley ?

........sei stato mollato per l'ennesima volta ?

........ti è crollato di nuovo il gazebo ?

.......apriti..........apri il cuoricino al tuo amico che sicuramente saprà trovare le parole giuste per tirarti su il morale

natan
27/03/2011, 12:08
e che sarà mai successo ...........forse che Edgard ti ha finalmente confessato che ama le Ducati e schifa le Harley ?

........sei stato mollato per l'ennesima volta ?

........ti è crollato di nuovo il gazebo ?

.......apriti..........apri il cuoricino al tuo amico che sicuramente saprà trovare le parole giuste per tirarti su il morale

:cipenso:


non ricordo bene ma ... un bel vaffanculo non te l'ha mai detto nessuno? :dry::dry::tongue:

Luigi
27/03/2011, 12:26
:cipenso:


non ricordo bene ma ... un bel vaffanculo non te l'ha mai detto nessuno? :dry::dry::tongue:

aspetta un attimo che devo fare spazio perchè non so piu' dove riporli :biggrin3:


ma poi.......guarda te che razza di risposta :rolleyes: non ti fidi di me :mad::tongue:

vabbè........constatato che sei chiuso coma la gomma di Intriplato, prima vado dove mi stai mandando e poi torno alle mie faccende :tongue:

ti troverò ancora ? :laugh2:

natan
27/03/2011, 12:29
aspetta un attimo che devo fare spazio perchè non so piu' dove riporli :biggrin3:


ma poi.......guarda te che razza di risposta :rolleyes: non ti fidi di me :mad::tongue:

vabbè........constatato che sei chiuso coma la gomma di Intriplato, prima vado dove mi stai mandando e poi torno alle mie faccende :tongue:

ti troverò ancora ? :laugh2:

quando chiudo sono peggio della Miss_chiudomasoloincurva .... :D

per il resto si vedrà ... :rolleyes:

Luigi
27/03/2011, 12:45
quando chiudo sono peggio della Miss_chiudomasoloincurva .... :D

per il resto si vedrà ... :rolleyes:

perchè tu sei l'unico che chiude le gomme in rettilineo (sotto la pioggia) :tongue:

ho capito, basta con i luoghi comuni

so che apprezzerai :

J9jG51H-0g8

natan
27/03/2011, 12:49
perchè tu sei l'unico che chiude le gomme in rettilineo (sotto la pioggia) :tongue:

ho capito, basta con i luoghi comuni

so che apprezzerai :

J9jG51H-0g8

una canzone in bianco e nero fa sempre piacere :D


1Yu9FA0rbyE

Luigi
27/03/2011, 12:58
una canzone in bianco e nero fa sempre piacere :D


1Yu9FA0rbyE

pensa che Lucio Battisti a noi era vietato perchè considerato un fascista :rolleyes:

natan
27/03/2011, 13:22
pensa che Lucio Battisti a noi era vietato perchè considerato un fascista :rolleyes:

Avevo degli amici che seguivano questi dictat ... e io passavo sempre per il solito anarchico individualista, di quelli che se ne fotte e segue quel che meglio crede, anche se di destra ... :wink_: ... comunque anche loro non erano male, se riuscivano a rimanermi amici ... :D

Luigi
27/03/2011, 16:10
Avevo degli amici che seguivano questi dictat ... e io passavo sempre per il solito anarchico individualista,



a me succedeva piu' o meno la stessa cosa perchè non sopportavo i cantautori dell'epoca :rolleyes::fisch::fisch:



... comunque anche loro non erano male, se riuscivano a rimanermi amici ... :D

innagino che non hai piu' rivisto nessuno :biggrin3::biggrin3::tongue:

natan
27/03/2011, 17:06
a me succedeva piu' o meno la stessa cosa perchè non sopportavo i cantautori dell'epoca :rolleyes::fisch::fisch:



innagino che non hai piu' rivisto nessuno :biggrin3::biggrin3::tongue:

vedi la vita com'é strana ... i cantautori dell'epoca sono rimasti e anche gli amici miei :D

Luigi
27/03/2011, 17:42
vedi la vita com'é strana ... i cantautori dell'epoca sono rimasti e anche gli amici miei :D

vuol dire che ti è andata bene a metà :biggrin3::tongue:

natan
27/03/2011, 17:45
vuol dire che ti è andata bene a metà :biggrin3::tongue:

Continuo a godere degli uni come degli altri ... :wink_:

Luigi
27/03/2011, 21:01
Continuo a godere degli uni come degli altri ... :wink_:

....e questo è l'importante :dry:

.......e ho ancora un sacco di cose da fare...........e non c'ho voglia..........e domani un'altra alzataccia e per giunta con l'ora legale a scassare la minchia :mad: ma in fondo..........fossero questi i problemi...........

natan
27/03/2011, 21:16
....e questo è l'importante :dry:

.......e ho ancora un sacco di cose da fare...........e non c'ho voglia..........e domani un'altra alzataccia e per giunta con l'ora legale a scassare la minchia :mad: ma in fondo..........fossero questi i problemi...........

L'ora legale a me piace ... mi sento meno stanco durante questo periodo, sarà perché vado a letto, a livello solare, un po' prima del solito ... :wink_:

su Iris hanno fatto un film su Pollock, artista meraviglioso che a te non piacerà, credo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
27/03/2011, 21:30
L'ora legale a me piace ... mi sento meno stanco durante questo periodo, sarà perché vado a letto, a livello solare, un po' prima del solito ... :wink_:

su Iris hanno fatto un film su Pollock, artista meraviglioso che a te non piacerà, credo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a me l'ora legale non cambia nulla tranne che un'ora di sonno in meno il lunedì che poi ci metterò mesi a recuperare :mad::rolleyes:

Pollock ? Non l'ho visto ma non è detto che non mi possa piacere.........oddio........se lo sponsorizzi tu qualche dubbio mi viene pero'

sto ascoltando un grandissimo CD

Screaming Trees - Dust

natan
27/03/2011, 21:38
a me l'ora legale non cambia nulla tranne che un'ora di sonno in meno il lunedì che poi ci metterò mesi a recuperare :mad::rolleyes:

Pollock ? Non l'ho visto ma non è detto che non mi possa piacere.........oddio........se lo sponsorizzi tu qualche dubbio mi viene pero'

sto ascoltando un grandissimo CD

Screaming Trees - Dust

http://1.bp.blogspot.com/-d_KPoP3j0Cc/TWDNYXVj6tI/AAAAAAAAAKk/4G5GibqU1rU/s1600/pollock.jpg

Jackson Pollock, un grande artista.

Considerato uno dei maggiori esponenti dell’espressionismo nel campo dell'Action Painting.
Pittura gestuale, ovvero quella pittura che si realizza attraverso una azione, tramite movimenti o gesti armoniosi del corpo.

Luigi
27/03/2011, 21:44
http://1.bp.blogspot.com/-d_KPoP3j0Cc/TWDNYXVj6tI/AAAAAAAAAKk/4G5GibqU1rU/s1600/pollock.jpg

Jackson Pollock, un grande artista.

Considerato uno dei maggiori esponenti dell’espressionismo nel campo dell'Action Painting.
Pittura gestuale, ovvero quella pittura che si realizza attraverso una azione, tramite movimenti o gesti armoniosi del corpo.

grazie :wink_: comunque ho detto che non conoscevo il film, non che non conoscessi Pollock, tra l'altro mi piace pure

prima leggevo la biografia velocemente su internet.........sembra proprio che sia un soggetto adattissimo per un film

natan
27/03/2011, 21:50
grazie :wink_: comunque ho detto che non conoscevo il film, non che non conoscessi Pollock, tra l'altro mi piace pure

prima leggevo la biografia velocemente su internet.........sembra proprio che sia un soggetto adattissimo per un film

si, una vita al quanto bizzarra e non priva di alti e bassi ... comunque il film non sono riuscito a guardarmelo, ho solo visto i titoli di coda, prima mi sono guardato con Edgard, in DVD, Sunshine - il sole sta morendo e noi con lui, non male.

Luigi
27/03/2011, 21:57
si, una vita al quanto bizzarra e non priva di alti e bassi ... comunque il film non sono riuscito a guardarmelo, ho solo visto i titoli di coda, prima mi sono guardato con Edgard, in DVD, Sunshine - il sole sta morendo e noi con lui, non male.

...."ho solo visto i titoli di coda" :mad::mad: ma vai a cagare :tongue::tongue: e di che stiamo parlando allora ? :rolleyes:

"e noi con lui" fa parte del titolo o è un tuo commento ? :biggrin3:

Intrip
27/03/2011, 22:01
sono situazioni sempre più rare anche tra motociclisti ... qui se non si scelgono le moto più gettonate si rischiano i fischi, altro che gli applausi ...:D

belle cose, davvero!!! :wub:

sono situazioni impensabili x tifosi del calcio :sleep2:

i fischi li conosco bene dei rudi triumphisti, io che ho preso un paio di bmV, ma tiro dritto x la mia strada, anche tu fischiasti x la mia K del resto :D


essere considerato da te tra i peggiori, è sempre un grande onore :biggrin3::biggrin3::wub:


come va oggi ? Meglio ? O dobbiamo affittarti un paio di prefiche ? :tongue:



:unsure:

Luigi
27/03/2011, 22:04
sono situazioni impensabili x tifosi del calcio :sleep2:

i fischi li conosco bene dei rudi triumphisti, io che ho preso un paio di bmV, ma tiro dritto x la mia strada, anche tu fischiasti x la mia K del resto :D



:unsure:

ma finalmente :w00t::w00t: ma dove sei stato tutto il giorno ? Si sentiva quasi la tua mancanza

guarda che i fischi possono avere una doppia valenza


le prefiche sono fiche acerbe :rolleyes::rolleyes:

Intrip
27/03/2011, 22:08
ma finalmente :w00t::w00t: ma dove sei stato tutto il giorno ? Si sentiva quasi la tua mancanza

guarda che i fischi possono avere una doppia valenza


le prefiche sono fiche acerbe :rolleyes::rolleyes:

rugby rugby rugby caro mio,
quello sport che tanto tu e natan fischiate impavidi :laugh2:

cuore oVale era lo striscione visto ieri credevo dedicato alla ns Mizz :w00t::biggrin3:

natan
27/03/2011, 22:10
sono situazioni impensabili x tifosi del calcio :sleep2:

i fischi li conosco bene dei rudi triumphisti, io che ho preso un paio di bmV, ma tiro dritto x la mia strada, anche tu fischiasti x la mia K del resto :D



:unsure:

ma perché devi sempre dire delle stronzate quando parli di me ... é possibile che abbia fatto qualche battuta in un secondo momento ma ... lasciamo perdere va ... ho fischiato :wacko::wink_:

Luigi
27/03/2011, 22:10
rugby rugby rugby caro mio,
quello sport che tanto tu e natan fischiate impavidi :laugh2:

cuore oVale era lo striscione visto ieri credevo dedicato alla ns Mizz :w00t::biggrin3:

ma come te lo devo spiegare che il rugby è uno sport che rispetto profondamente ma del quale non me ne frega una beneamata ? :rolleyes::rolleyes:

cuore oVale l'ho visto :w00t::w00t::w00t: non glielo dire che lei ci crede sul serio :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:

natan
27/03/2011, 22:12
rugby rugby rugby caro mio,
quello sport che tanto tu e natan fischiate impavidi :laugh2:

cuore oVale era lo striscione visto ieri credevo dedicato alla ns Mizz :w00t::biggrin3:

:wacko::wacko::wacko:

mi sa che vado a dormire ... :wink_::biggrin3:

Luigi
27/03/2011, 22:14
:wacko::wacko::wacko:

mi sa che vado a dormire ... :wink_::biggrin3:

forse è meglio :wink_:

Intrip
27/03/2011, 22:14
ma come te lo devo spiegare che il rugby è uno sport che rispetto profondamente ma del quale non me ne frega una beneamata ? :rolleyes::rolleyes:

cuore oVale l'ho visto :w00t::w00t::w00t: non glielo dire che lei ci crede sul serio :w00t::w00t::w00t::tongue::tongue:

come volevasi :rolleyes:

natan
27/03/2011, 22:15
forse è meglio :wink_:

:D


buona notte a tutti ... :miaddormento:

Intrip
27/03/2011, 22:15
:wacko::wacko::wacko:

mi sa che vado a dormire ... :wink_::biggrin3:

ciao :wub::wub:


ma perché devi sempre dire delle stronzate quando parli di me ... é possibile che abbia fatto qualche battuta in un secondo momento ma ... lasciamo perdere va ... ho fischiato :wacko::wink_:

non sono stronzate o perlomeno sono stronzate ch ene ribattono altre :D

ciao :wub::wub:


forse è meglio :wink_:

trovato musicisti poi ? :biggrin2:

Luigi
27/03/2011, 22:37
trovato musicisti poi ? :biggrin2:

ma perché devi sempre dire delle stronzate quando parli anche di me ?


vai a spammare , ti do' il permesso, cosi' vediamo quanti ne trovi tu di musicisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buona notte :wink_:

Intrip
27/03/2011, 22:39
ma perché devi sempre dire delle stronzate quando parli anche di me ?


vai a spammare , ti do' il permesso, cosi' vediamo quanti ne trovi tu di musicisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buona notte :wink_:

il post non è il tuo non puoi autorizzarmi :sleep2:

era una semplice domanda, come siete permalosi
addio :D

bob&hank
27/03/2011, 23:24
OLA!!!!! RIENTRATO DA POCO, CI VORRA' TEMPO PER AMBIENTARMI. PER ORA UN RAPIDO SALUDO!!!!!! CHE DEPRESSIONE, IN QUESTO MOMENTO! UN QUERIDO SALUDO Y ABRAZOS A TODOS LOS OVERIANOS......:biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/03/2011, 23:27
è tornato el rusador, è la fine :cry:


ciao Bob :wub:

bob&hank
27/03/2011, 23:47
è tornato el rusador, è la fine :cry:


ciao Bob :wub:

Sei il primo, come sempre, a dare il benvenuto (va beh, a modo tuo, che comunque bob apprezza. Hank è pieno di rum, quindi non gliene può fregar de meno, iggrin3::biggrin3:).. Presto bob si suicida, e hank emigra, hasta siempre! No hay bmw en cuba, pero hay hd......:wink_::wink_::wink_:

natan
28/03/2011, 06:17
Buongiorno carissimo cubano, ben tornato tra questi poverOver :rolleyes::rolleyes::wink_:

http://www.caravanecamper.net/diari_bordo/cuba/cuba_map.jpg

Intrip
28/03/2011, 06:45
Sei il primo, come sempre, a dare il benvenuto (va beh, a modo tuo, che comunque bob apprezza. Hank è pieno di rum, quindi non gliene può fregar de meno, iggrin3::biggrin3:).. Presto bob si suicida, e hank emigra, hasta siempre! No hay bmw en cuba, pero hay hd......:wink_::wink_::wink_:

è un popolo che tira dritto, andran bene le hd :biggrin3:

Grigio
28/03/2011, 07:59
Ho visto una cosa tutta tratteggiata, non sarà mica il cammino per Compostela?
Comincio a rinunciare :cry: io ho preparato i bicchieri ho messo al fresco le bevande ho preparato i salatini e anche i dolcini. Per i diabetici, con aspartane. Avevo dato per scontato il rivedervi quì da me, anche mio marito aveva combinato per andare in visita al fratello :biggrin3: Evidentemente il vecchio e sano spirito Overiano è prevalso. Vabbè ne riparleremo a settembre. O è troppo presto :senzaundente:
P.S.
buondì a tutti :wub:

Intrip
28/03/2011, 08:14
io ci ho provato aprendo un 3D di ritrovo ma son de coccio, Gris :cry::cry:

XantiaX
28/03/2011, 08:44
Bene così... bravi tutti! :D

Comitato Casi Disperati. :D

natan
28/03/2011, 08:49
Ho visto una cosa tutta tratteggiata, non sarà mica il cammino per Compostela?
Comincio a rinunciare :cry: io ho preparato i bicchieri ho messo al fresco le bevande ho preparato i salatini e anche i dolcini. Per i diabetici, con aspartane. Avevo dato per scontato il rivedervi quì da me, anche mio marito aveva combinato per andare in visita al fratello :biggrin3: Evidentemente il vecchio e sano spirito Overiano è prevalso. Vabbè ne riparleremo a settembre. O è troppo presto :senzaundente:
P.S.
buondì a tutti :wub:

A sapere dei salatini, ma soprattutto avrei potuto approfittare del fatto che non veniva nessuno :D

Questo fine settimana lo lavoro tutto, ma proprio tutto ... poi, per il prossimo, magari si riesce a fare qualche cosa ... quello di settembre, ben inteso! :tongue::biggrin3:

Grigio
28/03/2011, 09:30
Lo sò, lo sò, voi siete dei giovin virgulti mentalmente impegnati a svangar la vita. Ma non importa c'è più tempo che altro! Io aspetterovvi. Se poi non vi fate vedere, vedrò di baccanaleggiare con me stesso. Individuo che stimo e amo inverecondamente molto. Un epitaffio anche per Xan, colui che risorse :wink_:

natan
28/03/2011, 09:36
Lo sò, lo sò, voi siete dei giovin virgulti mentalmente impegnati a svangar la vita. Ma non importa c'è più tempo che altro! Io aspetterovvi. Se poi non vi fate vedere, vedrò di baccanaleggiare con me stesso. Individuo che stimo e amo inverecondamente molto. Un epitaffio anche per Xan, colui che risorse :wink_:

A te, se dovesse mai capitare, sappi che un bavaglino é sempre pronto ad accoglierti ... :D

XantiaX
28/03/2011, 09:40
che mondo sarebbe senza il Gris... :D

Intrip
28/03/2011, 09:42
che mondo sarebbe senza il Gris... :D

hai giocato poi ? :ph34r:

Grigio
28/03/2011, 09:44
A te, se dovesse mai capitare, sappi che un bavaglino é sempre pronto ad accoglierti ... :D


http://img842.imageshack.us/img842/4581/io3s.jpg (http://img842.imageshack.us/i/io3s.jpg/)


Ho dei testimonials :w00t:

XantiaX
28/03/2011, 09:47
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

E' ufficiale (quasi :D) tra qualche giorno avrò di nuovo una macchina sotto il culo :w00t:

Una bellissima yaris che sembra nuova di pacca :wub:





Andate un po' dove dovete andare tutt'e due :dry:



E non intervego perchè sei una causa persa :rolleyes::biggrin3:

minkia la yaris... bella... peccato la strumentazione in mezzo.... proprio non riesco a farmici l'occhio... :laugh2: e poi da fastidio quando zompi da un sedile all'altro... :laugh2:


Mia madre oggi ha visto il mio tatto e ha detto: "Ma è di quelli che poi .. che si cancellano vero?" :blink:

E io e mio fratello in coro: "Sì, sì" :fisch:

:D

minkia il fratellone... come stà?


hai giocato poi ? :ph34r:

nu... mi sa che se non mi decido a parlargli dopo le mie due defezioni... :laugh2:



http://img842.imageshack.us/img842/4581/io3s.jpg (http://img842.imageshack.us/i/io3s.jpg/)


Ho dei testimonials :w00t:

ti voglio come in ospedale... a stuzzicare le infermiere e bestemmiare x un nonnulla... :laugh2:

Intrip
28/03/2011, 09:48
minkia la yaris... bella... peccato la strumentazione in mezzo.... proprio non riesco a farmici l'occhio... :laugh2: e poi da fastidio quando zompi da un sedile all'altro... :laugh2:



q8 la strumentazione in mezzo :sick:
le nuove infatti le han fatte analogiche :ph34r:

miss_valentine
28/03/2011, 09:51
Ok, adesso è ufficiale: habemus yaris :wub:

sono quasi emozionata :D

non ho una macchina mia dalle olimpiadi invernali a Torino :biggrin3:


strumentazione in mezzo? :cipenso:

ma io ho una casa e non ho più l'età per "zompare" ancora in macchina :ph34r::biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/03/2011, 09:53
ma la strumentazione è in mezzo alle balle o è il cambio quello ? :ph34r:

Grigio
28/03/2011, 09:56
Zompatrice ricordati, che la Sig.a Merlin tempo fà, le ha chiuse le case :wub: lo sò sono paranoico. Ma Xan mi ha ricordato l'Hospedale, e allora.......... :blink:

Intrip
28/03/2011, 09:59
+ toyota x tutti, anche se ti vedevo meglio su una iQ, visto che tanto zompetti in casa :D:D

miss_valentine
28/03/2011, 09:59
Zompatrice ricordati, che la Sig.a Merlin tempo fà, le ha chiuse le case :wub: lo sò sono paranoico. Ma Xan mi ha ricordato l'Hospedale, e allora.......... :blink:

:laugh2::laugh2::laugh2: ma io parlavo di casa mia :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/03/2011, 10:00
:laugh2::laugh2::laugh2: ma io parlavo di casa mia :laugh2::laugh2::laugh2:

è chiusa ? :unsure:

miss_valentine
28/03/2011, 10:01
+ toyota x tutti, anche se ti vedevo meglio su una iQ, visto che tanto zompetti in casa :D:D

eh ma sai che piace molto anche a me :w00t::w00t:

ma l'ho presa usata e non ho avuto molta scelta :wink_:




minkia il fratellone... come stà?


e chi l'ammazza a quello :rolleyes:

XantiaX
28/03/2011, 10:04
Ok, adesso è ufficiale: habemus yaris :wub:

sono quasi emozionata :D

non ho una macchina mia dalle olimpiadi invernali a Torino :biggrin3:


strumentazione in mezzo? :cipenso:

ma io ho una casa e non ho più l'età per "zompare" ancora in macchina :ph34r::biggrin3::biggrin3:

si... hai presente quando tachimetro contagiri e compagnia bella stanno proprio tra guidatore e passeggero? ecco...

seeee hai una casa... ma ne hai le prove? cmq zompare in macchina ha sempre il suo fascino... meglio col freddo cmq che i finestrini si appannano... :laugh2:


Zompatrice ricordati, che la Sig.a Merlin tempo fà, le ha chiuse le case :wub: lo sò sono paranoico. Ma Xan mi ha ricordato l'Hospedale, e allora.......... :blink:

le infermiere hanno sempre il loro fassino... :D


:laugh2::laugh2::laugh2: ma io parlavo di casa mia :laugh2::laugh2::laugh2:

lui no :laugh2:


è chiusa ? :unsure:

fosse aperta le avrebbero già rubbato in casa no? :laugh2:

Grigio
28/03/2011, 10:07
:laugh2::laugh2::laugh2: ma io parlavo di casa mia :laugh2::laugh2::laugh2:

Sulla macchinina nuova, invece dei soliti adesivi: W qui, W là ecc. Ti suggerisco una buona immagine dipinta :wub:


http://img5.imageshack.us/img5/4992/yarisr.jpg (http://img5.imageshack.us/i/yarisr.jpg/)

Intrip
28/03/2011, 10:10
eh ma sai che piace molto anche a me :w00t::w00t:

ma l'ho presa usata e non ho avuto molta scelta :wink_:





come io che sognavo hp2 megamoto nuova e pigliai K1200 usata di 4 anni :biggrin3::biggrin3:




macchine furbe

http://stefanolazzarino.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/12/06-toyota-iq-2008-abitabilita/large-001-2008-toyota-iq-abitabilita.jpg

miss_valentine
28/03/2011, 10:12
Sulla macchinina nuova, invece dei soliti adesivi: W qui, W là ecc. Ti suggerisco una buona immagine dipinta :wub:


http://img5.imageshack.us/img5/4992/yarisr.jpg (http://img5.imageshack.us/i/yarisr.jpg/)


:w00t::w00t::w00t: bellissimo!

quasi quasi ci penso seriamente visto che il colore mi fa cahare :sick:

Grigio
28/03/2011, 10:18
Sr1j3bobDYU


Ti prego però, pensa a noi. :risatona::risatona:

XantiaX
28/03/2011, 10:19
Sr1j3bobDYU


Ti prego però, pensa a noi. :risatona::risatona:

questa è ineguagliabile... bello anche il film... :laugh2:

miss_valentine
28/03/2011, 10:20
Sr1j3bobDYU


Ti prego però, pensa a noi. :risatona::risatona:


Moderatevi :w00t: state spaventosamente degenerando :laugh2:

Intrip
28/03/2011, 10:20
Moderatevi :w00t: state spaventosamente degenerando :laugh2:

chiudi casa, ti conviene :w00t::w00t:

miss_valentine
28/03/2011, 10:24
chiudi casa, ti conviene :w00t::w00t:

già fatto :ph34r:

XantiaX
28/03/2011, 10:28
canzoni che restano indelebili nella memoria...

sempre da "la cosa + dolce"... :D

8GMJIu8FDaE

Intrip
28/03/2011, 10:36
yNBHzLMuc2E

Sfigatto
28/03/2011, 14:42
Scherzi, vero? :rolleyes::rolleyes:

Preferisco andare in moto :wub:




Ho deciso che lo rubo :ph34r: :biggrin3::biggrin3:

Si dice esproprio...:dry: ma proprio tutto tutto ti devo insegnare? :tongue::biggrin3:


Sfigattooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:




http://farm4.static.flickr.com/3446/3381705119_5152390e72.jpg







+ pelle x tutti :D






:w00t::w00t::w00t: ma che tesoro che sei!!! :wub::wub::wub:


quella di sfigatto ? :w00t::w00t::w00t:

:dry:ritiro tutto :dry:


OLA!!!!! RIENTRATO DA POCO, CI VORRA' TEMPO PER AMBIENTARMI. PER ORA UN RAPIDO SALUDO!!!!!! CHE DEPRESSIONE, IN QUESTO MOMENTO! UN QUERIDO SALUDO Y ABRAZOS A TODOS LOS OVERIANOS......:biggrin3::biggrin3:

Azz...a volte ritornano :biggrin3:

natan
28/03/2011, 16:19
Oggi non é stata una buona giornata, non so se migliore o se peggiore di quella di ieri, comunque non é stata una buona giornata ...

Grigio
28/03/2011, 16:40
Oggi non é stata una buona giornata, non so se migliore o se peggiore di quella di ieri, comunque non é stata una buona giornata ...


L'importante é, non avere dubbi :wink_:

natan
28/03/2011, 16:42
L'importante é, non avere dubbi :wink_:

:tongue: i dubbi si sono dissolti in altri dubbi ... non ho dubbi, su questo :D

Intrip
28/03/2011, 16:50
:w00t::w00t::w00t: ma che tesoro che sei!!! :wub::wub::wub:



:dry:ritiro tutto :dry:



:wub::wub::biggrin3:

criomat
28/03/2011, 17:03
still drinking a lot of easy wine
still thinking a lot of easy time


.... e scusate se l'ho scritto io sul momento tanto per esternare qualcosa, ecco -.-

natan
28/03/2011, 18:10
still drinking a lot of easy wine
still thinking a lot of easy time


.... e scusate se l'ho scritto io sul momento tanto per esternare qualcosa, ecco -.-

peccato non digerirlo ... http://static.itusozluk.net/img/00bf00a94802a8d2cb84ea5ca1e343a028012/tb/130

criomat
28/03/2011, 19:53
peccato non digerirlo ... http://static.itusozluk.net/img/00bf00a94802a8d2cb84ea5ca1e343a028012/tb/130

... siete cattivi :cry::cry::cry:

Intrip
28/03/2011, 19:55
... siete cattivi :cry::cry::cry:

non generalizzare basetta, è, è cattivo :sleep2:

natan
28/03/2011, 19:56
8Q3H2UQYLzM

criomat
28/03/2011, 19:59
non generalizzare basetta, è, è cattivo :sleep2:
okei, barbetta... è, è cattivo :sleep2:

Intrip
28/03/2011, 20:00
okei, barbetta... è, è cattivo :sleep2:

:biggrin3::biggrin3::laugh2:

natan
28/03/2011, 20:00
okei, barbetta... è, è cattivo :sleep2:

:blink:

io non sono cattivo ... :dry::dry::dry::mad:

Intrip
28/03/2011, 20:03
:blink:

io non sono cattivo ... :dry::dry::dry::mad:

ho appena visto e sentito una ragazza libica su La7, ringraziava l'intervento degli alleati, x semplice protesta del popolo Gheddafi li stava massacrando,
così ti ho pensato, c'è pure la PResidente di Emergency in studio :rolleyes:
mi piace quel che dice in momenti di pace e coem prevenzione va benissimo, ma poi quando il dittatore ordina il massacro son i cuxi degli altri a crepare :cry:

criomat
28/03/2011, 20:04
...vado a magnà le patate fritte :sleep2:










____________________________________________________________
piesse:
ogni giorno è un buon giorno quando ti alzi ancora e ti tieni sulle tue gambe

natan
28/03/2011, 20:15
...vado a magnà le patate fritte :sleep2:









____________________________________________________________
piesse:
ogni giorno è un buon giorno quando ti alzi ancora e ti tieni sulle tue gambe¨^^


vengo anch'io ... :sleep2:

miss_valentine
28/03/2011, 20:21
Chi è cattivo? :rolleyes:

Luigi
28/03/2011, 20:39
orate et laborate


stasera state tutti 'mbriachi :rolleyes:

criomat
28/03/2011, 20:41
Chi è cattivo? :rolleyes:
spesso io... ma non sempre
anzi, spesso proprio il contrario http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/103.gif

Grigio
28/03/2011, 20:49
orate et laborate
stasera state tutti 'mbriachi :rolleyes:

Ció é vero! Io tornavo da gire un faretto, mi imbattevo in un'attempato siore che mi apostrofava in maniera sibillina : cos'é che tu introduci tosto e duro e lo ritrai molliccio e bagnato ? Ció pensato a lungo, ma giammai arrivai a cogitar una simil risposta. E giammai la diró a voi Over !

criomat
28/03/2011, 20:52
Ció é vero! Io tornavo da gire un faretto, mi imbattevo in un'attempato siore che mi apostrofava in maniera sibillina : cos'é che tu introduci tosto e duro e lo ritrai molliccio e bagnato ? Ció pensato a lungo, ma giammai arrivai a cogitar una simil risposta. E giammai la diró a voi Over !





..... il caffè????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:









piesse:
ditemi che ciò dato, daiii! :coool:

Luigi
28/03/2011, 20:53
Gris , non c'è da dire , meglio cosiì


P.S. ovviamente mi dissocio

Grigio
28/03/2011, 20:58
..... il caffè????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
piesse:
ditemi che ciò dato, daiii! :coool:


Ho mio caro, tu come andrologo saresti sprecato! Ti vedo bene come ginecologo condotto (via, perché se ti prendono) :laugh2:


Gris , non c'è da dire , meglio cosiì
P.S. ovviamente mi dissocio


Ma certo che ti dissoci, sei un diversamente SOCIO :laugh2:

criomat
28/03/2011, 21:04
uffff...

debo lassiarvi, coriacei cetacei quasi coetaCei ^^



se beccamo alla prossima e..... mi raccomando
stiamo in campana che stare in campanaro sta peggio O_O

bob&hank
28/03/2011, 21:38
Sono appena andati a casa Toni Daytona e Fede, gente di forum, gente di moto. Dopo i convenevoli (obbligatori) ad un celebroleso, mi han quasi convinto :dry:Mi crompo un sidecar :wink_: e adesso chi glielo dice a mio marito :cry: E' un piacere avere gente che ti viene a trovare sul letto del dolore. E ti giran le palle, che loro domani vanno all'annuale incontro al Monte Bianco per onorare la memoria di SPADINO, e io rimango qui a vedere Domenica In :cry: Ma se la convinco.......altrimenti mi faccio un'amante :dry:

Non ti faremo mai da amante, ma proveremo con piacere il nuovo sidecar!!!!, poi a tuo marito ci pensa hank.....
A tutti girano le palle, a noi per esempio per essere costretti a rientrare in questo mondo di mierda; a parte poche, e sottolineo poche motocicliste :wink_::wink_:), peraltro già occupate a motoreggiare :biggrin3: con altri motoreggenti, la vista è molto triste a queste latitudini!!!!!

Intrip
28/03/2011, 21:46
Non ti faremo mai da amante, ma proveremo con piacere il nuovo sidecar!!!!, poi a tuo marito ci pensa hank.....
A tutti girano le palle, a noi per esempio per essere costretti a rientrare in questo mondo di mierda; a parte poche, e sottolineo poche motocicliste :wink_::wink_:), peraltro già occupate a motoreggiare :biggrin3: con altri motoreggenti, la vista è molto triste a queste latitudini!!!!!

non è un sidecar, ha fatto gialla l'abarth





http://img576.imageshack.us/img576/2359/50698234.jpg (http://img576.imageshack.us/i/50698234.jpg/)

:biggrin3::blink:

bob&hank
28/03/2011, 21:51
Lo sò, lo sò, voi siete dei giovin virgulti mentalmente impegnati a svangar la vita. Ma non importa c'è più tempo che altro! Io aspetterovvi. Se poi non vi fate vedere, vedrò di baccanaleggiare con me stesso. Individuo che stimo e amo inverecondamente molto. Un epitaffio anche per Xan, colui che risorse :wink_:

Grigio, come si dice: hay mas tiempo que vida!! dove e quando è il ritrovo, noi ci ritroveremo!! :wink_:


non è un sidecar, ha fatto gialla l'abarth





http://img576.imageshack.us/img576/2359/50698234.jpg (http://img576.imageshack.us/i/50698234.jpg/)

:biggrin3::blink:

a Cuba sarebbe un gioiello......come lo è qua, d'altronde! Però brillerebbe di più...

Intrip
28/03/2011, 21:54
Grigio, come si dice: hay mas tiempo que vida!! dove e quando è il ritrovo, noi ci ritroveremo!! :wink_:

non c'è :piango_a_dirotto:

Luigi
29/03/2011, 02:00
Each Woman Kills The Thing She Loves :wink_::rolleyes:

GBnru7peSHw

stella crow
29/03/2011, 05:37
Each Woman Kills The Thing She Loves :wink_::rolleyes:

GBnru7peSHw

In realtà la canzone originale dice Each Man Kills The Thing He Loves.....ma resta una visione un po' semplicistica rispetto alla complessità delle relazioni umane.:wink_:

Intrip
29/03/2011, 06:49
Luis 0 - Stella 5

d'altronde è facile segnare mete ai napoletani :dry::dry::biggrin3:

Grigio
29/03/2011, 07:35
Ma buondì, ragazzi. Arieccomi di nuovo quì, in trincea, a combattere coi lanzichenecchi marconniani. :cry::sick:

Intrip
29/03/2011, 07:38
Luis 0 - Stella 7

:cry:

XantiaX
29/03/2011, 08:41
stamane se sputo corrodo pavimenti... :D

siamo ad aprile.... bastafreddo.... brrrrrrrrrr :freddo::drunks::flame::taz::icon_moto::slayer::beammeup::borgsmile::asthanos::dj::icon_climb2::angry::dance1::boni::D

Intrip
29/03/2011, 08:48
chi non sputa Over è, è

Grigio
29/03/2011, 08:56
stamane se sputo corrodo pavimenti... :D
siamo ad aprile.... bastafreddo.... brrrrrrrrrr :freddo::drunks::flame::taz::icon_moto::slayer::beammeup::borgsmile::asthanos::dj::icon_climb2::angry::dance1::boni::D


SPUTEFACENTE

XantiaX
29/03/2011, 08:58
SPUTEFACENTE

sei un dannato genio neologismologo :laugh2::risate2::risate2::risate2::winner_1:

Intrip
29/03/2011, 08:59
SPUTErFACENTE


:sick::D:biggrin2:

XantiaX
29/03/2011, 09:06
allooooraaaa... ognuno ha i suoi skeletri nell'armadio... e comunque è in vendita... :D

come la luna velata:

FWiyKgeGWx0

Grigio
29/03/2011, 09:15
neologismologo




A me ? :cry:

Intrip
29/03/2011, 09:18
buongiorno a tutti, soprattutto a natan

XantiaX
29/03/2011, 09:33
A me ? :cry:

zi ma era un complimentos :laugh2::blink::risatona::risate2::secchione:::oops::iamsorry::winner_1::risate::papa::popcornsmiley::attentodietro::adminpower::senzaundente::sleep2::fisch::icon_banana::ban?::muaaa::ciapet::sperm::94::boni:


buongiorno a tutti, soprattutto a natan

buongiorgio a tutti... soprattutto a giorgio :laugh2:

Luigi
29/03/2011, 09:43
In realtà la canzone originale dice Each Man Kills The Thing He Loves.....ma resta una visione un po' semplicistica rispetto alla complessità delle relazioni umane.:wink_:


era solo per par condicio :biggrin3::tongue: anche se........il testo (che è di Oscar Wilde) parla di uomini nel senso di umanità ........anche se......in effetti nella sua prima versione era cantata da una donna...... Jeanne Moreau...... in Querelle (Gavin Friday l'ha rimusicata in modo splendido, la versione del film era musicalmente oscena) ma anche se...........tratta di uno degli argomenti piu' spinosi e oscuri delle relazioni tra gli esseri umani ..............l'intento era molto piu' leggero :biggrin3::biggrin3:


buongiorno a tutti, soprattutto a natan

buongiorno quasi a tutti soprattutto a natan soprattutto se si fa vedere in giro :biggrin3:

Intrip
29/03/2011, 09:45
buongiorgio a tutti... soprattutto a giorgio :laugh2:

:laugh2:

Buona camicia a tutti

Grigio
29/03/2011, 09:46
Neologismologo, parola sconosiuta iè :senzaundente: Mi consultai con Louis, niente seppe!!!!!

Intrip
29/03/2011, 09:47
Neologismologo, parola sconosciuta iè :senzaundente: Mi consultai con Louis, niete seppe!!!!!

attendi lo suisso, lui saprà :sleep2:
se non sa uno sà l'altro :D

XantiaX
29/03/2011, 09:48
neologismologo è lo studioso dei neologismi.... :D

Intrip
29/03/2011, 09:50
Louis è un guappo della Louisiana, x quello ha il jazz nel sangue :biggrin3:

Grigio
29/03/2011, 09:52
Ahhh, gli suissi. Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli :wink_:



PostScriptum
........come gli xantiani. Popolo semisconosciuto, ma innocuamente androgino :wink_:

Intrip
29/03/2011, 09:53
Grigio oggi in formissima subito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
29/03/2011, 09:54
quoto innoquamente... e anche idrogino... :D

Grigio
29/03/2011, 09:55
Grigio oggi in formissima subito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il lavoro mi ritempra. E mi rende simile ad una bbestia :rolleyes:

Intrip
29/03/2011, 09:56
Il lavoro mi ritempra. E mi rende simile ad una bbestia :rolleyes:

se sputi con xantiax son caxxi

Luigi
29/03/2011, 09:56
Neologismologo, parola sconosiuta iè :senzaundente: Mi consultai con Louis, niente seppe!!!!!

esempio di neologismo : intriplatare = parlare a vanvera :biggrin3::tongue:


attendi lo suisso, lui saprà :sleep2:
se non sa uno sà l'altro :D

e quando nessuno dei due saprà vivremo meglio tutti :biggrin3:


Louis è un guappo della Louisiana, x quello ha il jazz nel sangue :biggrin3:

altro esempio di neologismo : "Louis è un guappo della Louisiana, x quello ha il jazz nel sangue" = classica intriplatata :biggrin3::tongue:


vado a curarmi il mal di testa

Intrip
29/03/2011, 09:58
esempio di neologismo : intriplatare = parlare a PanTera :biggrin3::tongue:



vado a incuxarmi nonostante il mal di testa

:ph34r::ph34r:

XantiaX
29/03/2011, 10:02
cè del tenero lo sento... :D

androvaginia :D

LeE1KiVj6uY

Grigio
29/03/2011, 10:12
esempio di neologismo : intriplatare = parlare a vanvera :biggrin3::tongue: e quando nessuno dei due saprà vivremo meglio tutti :biggrin3:altro esempio di neologismo : "Louis è un guappo della Louisiana, x quello ha il jazz nel sangue" = classica intriplatata :biggrin3::tongue:vado a curarmi il mal di testa, ho parecchia androvaginia :blink:

La vostra coltiduine mi abbaglia :sick: Io che oggi ho risolto un problema di piantaggio di un "corteco" sul motore bicilindrico. Ed il marrchionnesco titolar di presidenza, non mi ha nemmeno ringraziato, not pecunia :cry:

XantiaX
29/03/2011, 10:14
ma i cortechi non stavano sulle forche? :D

Grigio
29/03/2011, 10:23
ma i cortechi non stavano sulle forche? :D

Nooooo, quelli erano gli eretichi :wink_:

http://img96.imageshack.us/img96/7637/53207787.jpg (http://img96.imageshack.us/i/53207787.jpg/)

Intrip
29/03/2011, 10:24
ma i cortechi non stavano sulle forche? :D

quelli erano i telelever :wacko::biggrin3:

XantiaX
29/03/2011, 10:25
zzo ci fanno gli eretichi sulle moto? :D

Grigio
29/03/2011, 10:37
zzo ci fanno gli eretichi sulle moto? :D


...teleleverano!!!!!!!!!!!!!!

stella crow
29/03/2011, 10:59
Nooooo, quelli erano gli eretichi :wink_:

http://img96.imageshack.us/img96/7637/53207787.jpg (http://img96.imageshack.us/i/53207787.jpg/)

Bell'impiantino:w00t:
Pro-e? Solidworks?
.....se vuole glielo renderizzo :D

Grigio
29/03/2011, 11:19
Bell'impiantino:w00t:
Pro-e? Solidworks?
.....se vuole glielo renderizzo :D

Se vuole puó sicuramente darmi del TU !
Inventor il 3D di Autocad. ........ se vuole..... in mp la ns email

Luigi
29/03/2011, 11:22
Io che oggi ho risolto un problema di piantaggio di un "corteco" sul motore bicilindrico. Ed il marrchionnesco titolar di presidenza, non mi ha nemmeno ringraziato, not pecunia :cry:

eppure dopo che hai passato secoli in quel mondo ancora ti sorprendi :wink_: belle cose :wink_:

a me personalmente , starebbe bene anche che mi insultassero ma che mi pagassero :rolleyes:

natan
29/03/2011, 11:22
vedo che si sta navigando verso il tecnico, da queste parti ...

nel frattempo, tecnicamente parlando, auguro a voi tutti una buona continuazione e ... tante belle cose ...


era solo per par condicio :biggrin3::tongue: anche se........il testo (che è di Oscar Wilde) parla di uomini nel senso di umanità ........anche se......in effetti nella sua prima versione era cantata da una donna...... Jeanne Moreau...... in Querelle (Gavin Friday l'ha rimusicata in modo splendido, la versione del film era musicalmente oscena) ma anche se...........tratta di uno degli argomenti piu' spinosi e oscuri delle relazioni tra gli esseri umani ..............l'intento era molto piu' leggero :biggrin3::biggrin3:



buongiorno quasi a tutti soprattutto a natan soprattutto se si fa vedere in giro :biggrin3:

di leggero nella vita non c'é nulla ... neppure chi vorrebbe esserlo ... per il resto ti propongo un mazzetto di (,,,,,,,), prima che arrivino a punire anche te :D

Luigi
29/03/2011, 11:29
di leggero nella vita non c'é nulla ... neppure chi vorrebbe esserlo ... per il resto ti propongo un mazzetto di (,,,,,,,), prima che arrivino a punire anche te :D

già ho mal di testa :mad: se ti ci metti pure te :mad::mad: guarda.......questa volta la traduzione te la pago :tongue::tongue:

Grigio
29/03/2011, 11:34
eppure dopo che hai passato secoli in quel mondo ancora ti sorprendi :wink_: belle cose :wink_:
a me personalmente , starebbe bene anche che mi insultassero ma che mi pagassero :rolleyes:

Vedi, son 47 anni che sporco dei fogli di carta con rigacce. La pecunia é sempre discutibile, anche se sempre molto ben gradita, ma dopo molte primavere o inverni, mi disturba sempre piú, che si faccian sentire solo se ci son rogne. Basta vado in pensione :senzaundente:
Tecnicamente saluto lo suisso :laugh2: