Visualizza Versione Completa : Borse posteriori morbide GIVI + telaietti GIVI
Vendo borse posteriori morbide originali GIVI con telaitetti originali GIVI, usate una settimana. Prezzo a vostra discrezione. Ottime condizioni.
maskerina
28/03/2011, 14:20
Ciao,
sarei interessato. Serve altro per montarle? Ho già il bauletto V46....
Portatarga modificato?
Ciao. Non serve niente altro. Io non ho il protatarga modificato. I telaietti si fissano ai quattro fori presenti nella parte posteriore del sottosella (a due dei quali sono fissate anche le manopole posteriori). Io sono negato ad eseguire lavori sulla mia moto, ma devo dire che montare i telaietti è proprio facile.
maskerina
28/03/2011, 15:22
Ah ottimo!
Modello borse?
Hai qualche foto?
Stato?
Le ho a casa, stasera controllo il modello e domattina faccio delle foto in ufficio così te le invio. Le ho usate una settimana per un viaggio in Sicilia, e poi basta perché mi sono preso il bauletto Givi Trekker da 46 lt. Il motivo per cui le cambio è che mi infastidiva, tutte le sere, doverle staccare dai telaietti per portarmele in camera e la mattina doverle riattaccare. Per il resto, sono comode e ci stanno anche bene sulla moto. Provo a mandarti subito delle foto scattate con il BB ma non credo che la qualità si a delle migliori, ma magri ti rende l'idea. Ciao.
scusa, non è che hai un indirzzo @mail perché non capisco come fare a caricare le foto ?
maskerina
28/03/2011, 15:46
Manda tutto a maskerina@hotmail.com
:wink_:
Ho ricevuto la mail.
Stasera da casa gli do un'occhio.
Grazie a domani
geronimo1953
28/03/2011, 22:59
Ovviamente mi metto in coda a maskerina, sono anch'io interessato alle borse. Per le foto puoi mandarle a adragghi@tin.it. Grazie adolfo
maskerina
29/03/2011, 15:31
Carlocb complimenti per il colore della tigrotta ma ho deciso di passare mano e di puntare alle rigide. Grazie di tutto.