PDA

Visualizza Versione Completa : colore cupolino zero gravity

baffino
25/03/2011, 14:43
Ciao a tutti , volevo chiedere a chi possiede questo cupolino , se il colore in foto è il fumè chiaro che vende carpimoto, sul sito carpimoto sembra molto + chiaro grazie?

pigbull
25/03/2011, 17:04
Ciao a tutti , volevo chiedere a chi possiede questo cupolino , se il colore in foto è il fumè chiaro che vende carpimoto, sul sito carpimoto sembra molto + chiaro grazie?

Io ho il Fumè ed è quello in foto.....

tigerozzo
26/03/2011, 14:42

è la foto della moto del mio amico
zerogravity per la tiger fa solo quel fumè
è un fumè medio, diciamo
da quella foto sembra un pelo più scuro di quello che è, dipende da cosa c'è dietro, se gaurdi bene il muretto per un pezzo è illuminato e si vede benino
ripeto, è un fumè medio, e se hai la moto nera ci sta benissimo! anche se il nero sta bene su tutto! ;)
e poi protegge più dell'originale essendo più alto, e meno del GIVI che è altissimo e anche più largo e di certo un pò uccide l'estetica ;)

http://i54.tinypic.com/142apua.jpg

waltero
26/03/2011, 14:56
ciao tigerozzo ti volevo chiedere se con quei specchi migliori la visibilita o meglio sporgono un po di piu degli originali? e se si che modello sono grazie

leo
26/03/2011, 14:57
è la foto della moto del mio amico
zerogravity per la tiger fa solo quel fumè
è un fumè medio, diciamo
da quella foto sembra un pelo più scuro di quello che è, dipende da cosa c'è dietro, se gaurdi bene il muretto per un pezzo è illuminato e si vede benino
ripeto, è un fumè medio, e se hai la moto nera ci sta benissimo! anche se il nero sta bene su tutto! ;)
e poi protegge più dell'originale essendo più alto, e meno del GIVI che è altissimo e anche più largo e di certo un pò uccide l'estetica ;)

http://i54.tinypic.com/142apua.jpg

solo un po':sick:.....

waltero
26/03/2011, 15:02
sembra un cazzotto nell'occhio:iamsorry:

tigerozzo
26/03/2011, 15:07
waltero, sono della FAR, sono di metallo e costano pochissimo, e che io sappia si vede abbastanza bene anche se non di più dell'originale.
Però ti ripeto la moto non è mia, l'ho provata e con quelle sospensioni tarate bene, e le modifiche che ha fatto non è più una Tiger "normale", va strabene!
comunque ti consiglio sia gli specchietti che il cupolino, dal vivo sono molto belli!

solo un po':sick:.....
tu parli del GIVi, naturalmente ?

leo
26/03/2011, 16:35
waltero, sono della FAR, sono di metallo e costano pochissimo, e che io sappia si vede abbastanza bene anche se non di più dell'originale.
Però ti ripeto la moto non è mia, l'ho provata e con quelle sospensioni tarate bene, e le modifiche che ha fatto non è più una Tiger "normale", va strabene!
comunque ti consiglio sia gli specchietti che il cupolino, dal vivo sono molto belli!

tu parli del GIVi, naturalmente ?

No ,di quello del tuo amico ,in foto...non s'affronta,imho.

tigerozzo
26/03/2011, 16:53
io che l'ho visto dal vivo non mi sembra per nulla male, anzi.... è ovvio che è più grande dell'originale

leo
26/03/2011, 17:02
io che l'ho visto dal vivo non mi sembra per nulla male, anzi.... è ovvio che è più grande dell'originale

Io l'originale l'ho tagliato.....Poi ho anch il triunz touring,montato solo una volta quando ho fatto l'unico tratto autostradale lungo per arrivare in svizzera, ed uno misura standard,ma fumè(non ricordo la marca,ma è identico a quello di serie) che uso per lo più in inverno.

tigerozzo
26/03/2011, 17:06
hai tagliato l'originale e ora è una naked pura alta ! hahahaahaaha!!!

leo
26/03/2011, 17:08
hai tagliato l'originale e ora è una naked pura alta ! hahahaahaaha!!!

Esatto.Nessun vortice,solo aria addosso,ma se non fai autostrada non ci sono problemi.
http://img651.imageshack.us/img651/9025/phs5033.jpg

tigerozzo
26/03/2011, 17:14
l'hai amputata poverella !!! hahahahaaa!!!

e poi i rayban a goccia dentro il casco sono pericolosissimi! e credo pure vietatissimi.

ma che paratelai hai su ???

leo
26/03/2011, 17:16
l'hai amputata poverella !!! hahahahaaa!!!

e poi i rayban a goccia dentro il casco sono pericolosissimi! e credo pure vietatissimi.

ma che paratelai hai su ???

Sempre guidato con occhial,mi danno noia le lenti.
I parateliaio a fungo sono un adattamento di dpm x la speed come i paracarter in carbonio

tigerozzo
26/03/2011, 17:24
un adattamento fatto da te ? hai foto da vicino ?

p.s. La saponetta dx è pressochè vergine :)

leo
26/03/2011, 17:33
un adattamento fatto da te ? hai foto da vicino ?

p.s. La saponetta dx è pressochè vergine :)

Non ho foto della mia moto se non quelle fatte in pista;le saponette erano nuove comprate in autodromo.Ad inizio giornata ha avuto problemi con il mono,per il poco precarico e nelle curve a dx fregavo il paracalore del cat(che si tocca ben prima del ginocchio);ci ho messo mezza giornata prima di toccare quella saponetta.

n0x
26/03/2011, 17:36
Non ho foto della mia moto se non quelle fatte in pista;le saponette erano nuove comprate in autodromo.Ad inizio giornata ha avuto problemi con il mono,per il poco precarico e nelle curve a dx fregavo il paracalore del cat(che si tocca ben prima del ginocchio);ci ho messo mezza giornata prima di toccare quella saponetta.

Dio mio hai la saponetta vergine...è gravissimo!!!!!!
Basta non sono piu tuo amico

leo
26/03/2011, 17:41
Dio mio hai la saponetta vergine...è gravissimo!!!!!!
Basta non sono piu tuo amico

Rimarrò solo e nessuno vorrà più parlare con me :cry:....
Quella giornata al tdayse la ricordano in parecchi;i primi turni facevo scintille da tutte le parti(paracalore e la vite della fascetta che la teneva),oltre la pedana.La k2 si strappò in modo allucinante,per un errore mio che arrivai in moto ,di corsa,da firenze ed entrai in pista(turno n°1 del venerdì,coem si nota sull'adesivo),con le pressioni autostradali(2.5-2.8) e con pochissimo precarico.....

Lelehellas
26/03/2011, 20:17
ed uno misura standard,ma fumè(non ricordo la marca,ma è identico a quello di serie)

E' uno Zero gravity.... :tongue::tongue::tongue:

tigerozzo
27/03/2011, 20:45
E' uno Zero gravity.... :tongue::tongue::tongue:

in effetti era strano che non si ricordasse della mrca di un accessorio preso per la sua moto...:rolleyes: sarà mica perchè di là ha scritto che lo zero gravity gli fa schifo ? hahahahaaa!!:biggrin3:
però almeno da quanto ho capito il suo è quello un pò più corto, lo short :tongue:

[QUOTE=leo;4502709]con le pressioni autostradali(2.5-2.8) QUOTE]
eri con tua moglie ?
perchè qulle sono da libretto da fare quando si va in 2 o a carico, senò da solo suggeriscono 2,5 avanti e dietro, io faccio, sempre per strada, un pò meno di 2,5 , cioè 2,3 davanti e 2,4 dietro :wink_:

leo
27/03/2011, 21:13
in effetti era strano che non si ricordasse della mrca di un accessorio preso per la sua moto...:rolleyes: sarà mica perchè di là ha scritto che lo zero gravity gli fa schifo ? hahahahaaa!!:biggrin3:
però almeno da quanto ho capito il suo è quello un pò più corto, lo short :tongue:

[QUOTE=leo;4502709]con le pressioni autostradali(2.5-2.8) QUOTE]
eri con tua moglie ?
perchè qulle sono da libretto da fare quando si va in 2 o a carico, senò da solo suggeriscono 2,5 avanti e dietro, io faccio, sempre per strada, un pò meno di 2,5 , cioè 2,3 davanti e 2,4 dietro :wink_:

Il cupolino in questione me lo ha venduto lelehellas,perciò sa lui che marca è ,io no di certo;identico all'originale solo fumè....Quello in foto è l'originale tagliato da me e colorato nero scuro.
Quelle pressioni io le uso per viaggiare in autostrada con gomme in mescola,per non squadrarle e funziona,solo ti devi ricordare di sgonfiarle quando giri.

tigerozzo
28/03/2011, 13:21
ah ecco! mi sembrava strano! ;)
per le gomme grazie, mi servirà, tale consiglio ;)

leo
28/03/2011, 14:57
ah ecco! mi sembrava strano! ;)
per le gomme grazie, mi servirà, tale consiglio ;)

Io ho fatto firenze varano e ritorno in giornata (circa 180km a volta) e firenze magione e ritorno (130km a volta),sia con le k2 che con le bt003rs e non si sono sciupate per nulla.L'andata a varano anche a vel sostenuta perchè in ritardo;se fai autostrada con quelle gomme gonfiale in modo assurdo e non si sciuperanno.

tigerozzo
28/03/2011, 15:13
;se fai autostrada con quelle gomme gonfiale in modo assurdo e non si sciuperanno.
o magari strade curveggianti in scioltezza senza esagerare, sempre a quelle pressioni, forse ancora meglio che andare quasi sempre dritti :biggrin3:

leo
28/03/2011, 15:47
o magari strade curveggianti in scioltezza senza esagerare, sempre a quelle pressioni, forse ancora meglio che andare quasi sempre dritti :biggrin3:

Potendo solocurve,ma spesso (per me ) il tempo è tiranno..