PDA

Visualizza Versione Completa : sottocoda jin, a chi interessa?

matteo.micheli
25/03/2011, 16:21
ciao a tutti!!!innanzitutto chiedo scusa a jin se uso il suo nome ma mi serve per far capire il prodotto!!!:wink_:vorrei chiedervi una cosa...io sono interessato a questo sottocoda, però il suo prezzo è "lievitato" a 180 euro...non proprio pochi per un sottocoda...ho contattato chi si occupa della sua vendita sul forum 2fr chiedendo se era possibile fare un gda...e mi ha risposto di si. però ha ipotizzato tempi lunghi visto che non è facile trovare gente interessata!!!ora purtroppo io ancora non avevo la street quando è stato fatto il lancio di questo sottocoda!!:cry:
ora vi chiedo, a chi interesserebbe questo sottocoda?così magari ci si può accordare sul prezzo...dai che è bellissimo!!!ce l'ha un mio amico...davvero bello!!
http://motociclistica.2fastriders.com/detalle.php?id_producto=1874

fearless
25/03/2011, 16:46
ciao Matteo
ti cito testualmente il regolamento riguardo i GDA o proposte :

Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop.
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.

16) Sono vietate le discussioni realizzate al solo scopo di pubblicizzare un prodotto o un servizio senza averne chiesto autorizzazione all' amministrazione. Tali discussioni verranno immediatamente cancellate.

rimango a disposizione per dubbi o chiarimenti in mp :oook:

chiudo