Visualizza Versione Completa : Permuta Street Brutale
American History X
25/03/2011, 16:45
Voi permutereste una Street Triple 2008 con una Brutale 910 del 2005 a parità di condizioni/Km?
legend78
25/03/2011, 16:47
no
si il confronto non c'e paragone la bruti 910 e' troppo bellla e cattiva
triumpassion
25/03/2011, 16:50
Si
niconino
25/03/2011, 16:51
ma stai anche a pensarci senza indugi fallo subito:biggrin3:
era meglio aprire un sondaggio, così dovrai contare tutti i post uno a uno
era meglio aprire un sondaggio, così dovrai contare tutti i post uno a uno
gia'.. magari foto anno e chilometraggio
robigrip
25/03/2011, 16:55
probabilmente si'
Mr Frowning
25/03/2011, 16:56
ancora ci pensi?
lupen III
25/03/2011, 16:58
Boh non so....
Se fosse una R si se fosse una S probabilmente no.
Credo che la 910 R sia la brutale più equilibrata...:wink_:
Per me NO, ho avuto una speed, una tnt sport 1130, ho guidato più di una volta la brutale 910, ora ho una street erre per scelta...
Dipende da quello che ci vuoi fare: se vai spesso in pista o ti piace tirare sul dritto in tangenziale allora potrebbe valerne la pena, altrimenti non ha senso, non la sfrutti ed una street va meglio in tutte le altre occasioni
Dipende da quello che ci vuoi fare: se vai spesso in pista o ti piace tirare sul dritto in tangenziale allora potrebbe valerne la pena, altrimenti non ha senso, non la sfrutti ed una street va meglio in tutte le altre occasioni
:wink_:
Per me NO, ho avuto una speed, una tnt sport 1130, ho guidato più di una volta la brutale 910, ora ho una street erre per scelta...
:oook:
dimentichi al bar, lì è meglio la Brutale
Disagiato
25/03/2011, 17:20
io ho dato via la street.... per prendere un cesso di moto..... che poi tanto cesso non è, e mi stò pure meravigliando dal quanto mi faccia cacare, però è bella da guidare.....
io ho dato via la street.... per prendere un cesso di moto..... che poi tanto cesso non è, e mi stò pure meravigliando dal quanto mi faccia cacare, però è bella da guidare.....
questo è un pensiero in pieno stile disagiato, ben tornato :biggrin3:
apri un post,
ho preso una mucca da allattare
Disagiato
25/03/2011, 17:25
questo è un pensiero in pieno stile disagiato, ben tornato :biggrin3:
:ph34r:
apri un post,
prossima settimana.. almeno faccio le foto con qualcosa di carino...
ho montato il cupolino piccolo al posto del parabrezza... la diarrea si è fermata... vedremo quando torna...:biggrin3:
S1m0ne75
25/03/2011, 17:28
apri un post,
bastamukke!!:biggrin3:
:ph34r:
prossima settimana.. almeno faccio le foto con qualcosa di carino...
ho montato il cupolino piccolo al posto del parabrezza... la diarrea si è fermata... vedremo quando torna...:biggrin3:
Se resisti almeno un anno con quell'affare ,ti pago il pranzo a Varano.Scommessa non valida se ti fai la seconda moto. (25-03-2011)
Disagiato
25/03/2011, 17:35
non mi offrite più pranzi che non ci stanno in firma:DF:D
wailingmongi
25/03/2011, 18:28
io pensavo di essere pazzo ma dare via una moto più nuova per un altra più vecchia,tra l'altro una delle serie di cui tecnicamente si è parlato più male..beh amico io sono pazzo ma tu sei folle :D
io pensavo di essere pazzo ma dare via una moto più nuova per un altra più vecchia,tra l'altro una delle serie di cui tecnicamente si è parlato più male..beh amico io sono pazzo ma tu sei folle :D
e non sbagliavi :laugh2:
PhacocoeruS
25/03/2011, 18:34
No. La Brutale ha veramente rotto...
babinside
25/03/2011, 19:04
no, ma poi ti sei chiesto perchè quello che ha la Brutale la permuta con una Street?? La cosa è sospetta ;-)
wailingmongi
25/03/2011, 19:11
+disagio x tutti :laugh2::laugh2:!
e non sbagliavi :laugh2:
lo prendo come un complimento :wub:
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
25/03/2011, 19:15
...al volo
winter1969
25/03/2011, 19:42
no
Mr.Coccia
25/03/2011, 20:01
no, ma poi ti sei chiesto perchè quello che ha la Brutale la permuta con una Street?? La cosa è sospetta ;-)
Elementare watson!!!
Anche amando la Brutale sei troppo vago,certo un 2008 strausato con una brutale poco usata,vale la pena,una street usata da bar contro una brutale strippata non vale.....
S1m0ne75
25/03/2011, 22:31
bo
quoto
Molti di quelli che dicono si manco ci si sono seduti sopra,oppure sono tutti alti 1.75 con i tacchi.....la vecchia brutale ha una disposizione pedan-manubrio-sella scomodissima per i piloti dal 180 in poi.Aggiungici gl'incavi del serbatoio che t'impediscono qualsiasi movimento ed ecco una moto ottima per percorrere 20-30 km.Ripeto ,i fantini e gl'anoressici(ma anche i fachiri,certo) ci stanno su da dio,io no.E dico purtroppo perchè mi faceva sbavare e non ci dormivo...ah ,anchela pancetta è deleteria.L'ho provata 2 volte dal conce ed una da un privaato in una trattaviva;due volte la 910s,una volta la r.Motore assurdo ,tutto in alto,on-off incredibile,sospensioni dure quanto meno;poi trovi la strada liscia e tutta curve e godi,ma io dopo 30 minuti mi dovevo fermare.
Perciò,motore a parte,(l'on-off si rimedia,l'erogazione ai bassi meno),se c'entri o sopporti,vai libero,altrimenti l'esperienza di the dog insegna....
Disagiato
26/03/2011, 06:26
a volte si fanno delle scelte..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giorgio porri
28/03/2011, 12:36
No, la speed và molto meglio.
Andyspeed
28/03/2011, 12:41
No!
Voi permutereste una Street Triple 2008 con una Brutale 910 del 2005 a parità di condizioni/Km?
la street vecchia? è uscita quella nuova! permutare subito! :oook:
ragionando obbiettivamente ho risposto si, però se dovessi dar via "Bimba" per un'altra non saprei!!!!!
Millejager
28/03/2011, 15:38
sì... forse sì
o forse no... boh...
gabri620
28/03/2011, 15:46
Da possessore (strafelice) di una 910S, ti sconsiglio la scelta.
Se la moto la usi come me ossia:
divertimento;
appagazione estetica
pochi km all'anno
allora va bene, altrimenti è una moto inadatta all'uso di tutti i giorni.
consuma tantissimo, è rigida e scomoda: a me sono tre aspetti che non interessano assolutamente, ma se usi la moto tutti i giorni ci fai caso.
Per quanto riguarda la'ffidabilità...ho cambiato solo la lampada del faro anteriore, e BASTA (sgratt sgrattt...)
però è anche vero che la moto è in box, sul cavalletto e sotto il telo, col caricabatterie sempre attaccato, la tengo come un gioiello...vorrei vedere se la tenessi fuori all'acuqa e al gelo
sinceramente, mi diventa difficile giudicare una posizione su questa domanda...è molto personale. comunque, un mio caro compagno di uscite, ha da qualche mese la brutale 910s: ora, lui è alto 1,85 fa pallanuoto da sempre, quindi diciamo che non magrolino.. gira in moto in tutte le condizioni atmosferiche e la utilizza sia come mezzo per andare a lavoro sia nei week end con giri tra le curve. ho sottoposto la domanda a lui, che ha avuto modo di provare bene anche la mia street n(anche per valutare lo stato dell'usato che ho comprato) e ti riporto il suo parere che non è molto distante da quello di Gabri..avverte molte vibrazioni(e lui non è per niente un tipo delicato da questo punto di vista), il consumo è altissimo(ma questo già si sapeva prima dell'acquisto), sella scomodissima, moto rigida...però poi mi dice sempre che quando l'accende si dimentica di questi suoi difettucci...
quindi in sostanza...fai la scelta che più appaga la tipologia del tuo utilizzo e il tuo cuore...
ciao!
TonyManero
28/03/2011, 16:12
Direi di si, non c'è paragone tra le due moto.
Fosse stata una Speed 1050 uno poteva pensarsci su, ma con una Street il cambio è da fare al volo.
fammi capire la street di ciclistica è meglio della brutale?
la brutale è la moto per antonomasia, ignorante, bella, anche dopo 10 anni, cosa che non si può dire della speed 2011 e idem con patate per la street 2012
gabri620
28/03/2011, 16:57
più che un problema di uso in pistaq o meno, la domanda è: quanto irrazionale/passionale è la tua scelta?
se fai una scelta passionale al 100% ha senso quasi ogni tipo di moto.
Una scelta razionale è uno z1000: moto indistruttible, ottima per le tirate e per il mare, la lasci un inverno all'addiaccio e non da problemi etc...
Una brutale è l'esatto opposto.
Le triumph stanno un po' nel mezzo: rispetto ad un mv sono un briciolo più razionali, sfruttabili, adatte all'uso quotidiano.
Non vorrei esere frainteso: una Z1000 puoi sceglierla anche per la passione, ma è una moto che ti permette anche di essere scelta con la testa.
Una brutale non la scegli con la testa.
Triumph, a suo modo, sta un po' nel mezzo