Visualizza Versione Completa : [Faro Anteriore] Compro
stradamax
25/03/2011, 16:49
Cerco calotta faro anteriore compatibile con Bonneville 2010 (meglio nera).
In alternativa valuto faro completo nero.
Grazie
(email in firma)
stradamax
28/03/2011, 08:21
uppo, visto mai...
IVII_IIVIIVI
28/03/2011, 08:42
non penso sia ciò che serve a te ma io sto vendendo faro (completo di tazza cromata) originale della T100
P.S. ieri non sono riuscito a salutarti, io ero alla prtenza ma non sono venuto perchè ho la moto ancora in preparazione
stradamax
28/03/2011, 08:50
non penso sia ciò che serve a te ma io sto vendendo faro (completo di tazza cromata) originale della T100
P.S. ieri non sono riuscito a salutarti, io ero alla prtenza ma non sono venuto perchè ho la moto ancora in preparazione
Azz, non ci siamo beccati per un pelo, mi avrebbe fatto piacere salutarti in compenso abbiamo parlato di te (in merito alla strumentazione) con Francesco :wink_:
Tornando I.T. per il faro che prezzaccio mi faresti? :tongue:
IVII_IIVIIVI
28/03/2011, 16:32
Azz, non ci siamo beccati per un pelo, mi avrebbe fatto piacere salutarti in compenso abbiamo parlato di te (in merito alla strumentazione) con Francesco :wink_:
Tornando I.T. per il faro che prezzaccio mi faresti? :tongue:
ci rifaremo
per il faro attualmente sto chiedendo questo (tra parentesi il prezzo di listino):
-> FARO ANTERIORE + TAZZA CROMATA: € 135,00 [(€ 177,27 + 82,78) + IVA];
se lo vuoi te lo cedo a € 110,00, ma non so se ne vale la pena perchè ho visto che lo cerchi un po' diverso; il valore aggiunto del mio è che è nuovo di pacco
fammi sapere
stradamax
28/03/2011, 17:11
ci rifaremo
per il faro attualmente sto chiedendo questo (tra parentesi il prezzo di listino):
-> FARO ANTERIORE + TAZZA CROMATA: € 135,00 [(€ 177,27 + 82,78) + IVA];
se lo vuoi te lo cedo a € 110,00, ma non so se ne vale la pena perchè ho visto che lo cerchi un po' diverso; il valore aggiunto del mio è che è nuovo di pacco
fammi sapere
Si è vero lo cerco diverso, a limite lo prenderei per modificarlo ma il prezzo è più alto del target che mi sono dato (considerando anche le spese che ci dovrei fare).
Magari vedi se riesci a venderlo a prezzo "pieno" e a limite se ti dovesse rimanere in una mensola lo prendo io.
:wink_:
IVII_IIVIIVI
28/03/2011, 18:08
se quando ho terminato la moto non l'ho ancora venduto ti abbasso il prezzo :wink_:
a presto