Visualizza Versione Completa : TE PAREVA [Scarichi Street]
ECCO LO SAPEVO IO.....APPENA COMPRATI I SCARICHI PER LA MIA STREET NE ESCE UNO PIU' BELLO ALLA META' DEI SOLDI.....SCARICO GP Conical Triumph Street Triple /R 675 EX220 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SCARICO-GP-Conical-Triumph-Street-Triple-R-675-EX220-/160564020033?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item25625c8341) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
CHISSA DI CHE MATERIALE SONO FATTI ??? titanio ???
Sto pensando di disdire i miei Sc project.....
sono cinesi,ci sono da un pezzo e moooolto probabilmente non sanno dove sta di casa l'omologazione..tieniti gli SC...
175€ uno scarico di marca sconosciuta e senza nemmeno una foto di come sta montato sulla street (dimostrando così che effettivamente l'han testato...)
tieni l'SC :wink_:
Roccia675
25/03/2011, 18:12
.
fearless
25/03/2011, 18:13
si...titanio impoverito :biggrin3:
tieni gli sc va la :wink_:
Più bello dei tuoi Sc? Non credo proprio!
paniki87
25/03/2011, 18:52
:sick::sick:
AjoAjoPeperonscino
25/03/2011, 19:27
che sei matto? che so ste cinesate? per carità! mamma che ribrezzo! tieniti stretto i tuoi sc!
piuttosto de metterci quelli ce metto du tubi in pvc arancio
paniki87
25/03/2011, 19:31
che sei matto? che so ste cinesate? per carità! mamma che ribrezzo! tieniti stretto i tuoi sc!
piuttosto de metterci quelli ce metto du tubi in pvc arancio
:risate2::risate2: me la immagino!! :risatona::risatona:
orribilanti, sc molto belli!!! poi vorrei vederli montati, saranno di ferraccio straccio più pesanti dell'originale e faranno pure la ruggine per il prezzo!
paniki87
25/03/2011, 19:46
orribilanti, sc molto belli!!! poi vorrei vederli montati, saranno di ferraccio straccio più pesanti dell'originale e faranno pure la ruggine per il prezzo!
secondo me sono arrugginiti già alla consegna..:biggrin3:
Facendo una debita proporzione fra il raccordo ed il terminale nella foto che sono accanto son corti e esili oltrtutto hanno un'estetica da "trombaio" che mette il sifone sotto al lavandino!!!!:sick::sick::sick:
Tieniti gli SC e pure stretti và!!!!:coool::coool:
Sembrano 2 VUVUZELA metallizzate. :biggrin3:
Sembrano 2 VUVUZELA metallizzate. :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Esatto ,sono dei veri e proprio obrobri!!!!:sick:
Danmoto è la ditta ....sono scarichi cinesi di bassa qualità e senza omologazione alcuna!!!!
Sconsigliatissimi......imparagonabili agli SC:wink_:
Lamps
Diciamo che ti è andata di lusso....se uscivano prima avevi buttato nel cesso( di scarichi) 175 euro.Vai a brindare!
Ma va là,tieni gli SC!! E se vuoi un consiglio...provali senza db killer...da arresto!!
Ma va là,tieni gli SC!! E se vuoi un consiglio...provali senza db killer...da arresto!!
:yess:
p.bosoni
26/03/2011, 08:42
ECCO LO SAPEVO IO.....APPENA COMPRATI I SCARICHI PER LA MIA STREET NE ESCE UNO PIU' BELLO ALLA META' DEI SOLDI.....SCARICO GP Conical Triumph Street Triple /R 675 EX220 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/SCARICO-GP-Conical-Triumph-Street-Triple-R-675-EX220-/160564020033?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item25625c8341) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sto pensando di disdire i miei Sc project.....
son fatti con
http://img59.imageshack.us/img59/2029/cuki.jpg (http://img59.imageshack.us/i/cuki.jpg/)
in titanio...ma x favore!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
175€ uno scarico di marca sconosciuta e senza nemmeno una foto di come sta montato sulla street (dimostrando così che effettivamente l'han testato...)
tieni l'SC :wink_:
non mi fiderei, dietro al prezzo così basso, è facile che ti si aprino........
Cioè non ho capito...... :blink::wacko: paragoni quelle lattine cinesi :sick: agli SC (scarichi artigianali rigorosamente made in Italy :wub:)????
Tu non stai bene.......:dry:
SpongeBob
26/03/2011, 17:03
Se ti piacciono sti cosi vai da un qualunque fabbro ferraio vicino a casa tua e te li fai fare, come qualità di sicuro sarebbero migliori... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ti piacciono sti cosi vai da un qualunque fabbro ferraio vicino a casa tua e te li fai fare, come qualità di sicuro sarebbero migliori... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
bigbrown88
26/03/2011, 20:12
Sono davvero orribili!!
Sc rules!!
Sono paragonabili al garpez di aldo giovanni e giacomo...
Na gamba de merda che nun cha manco le unghie ihihihihi
roba cinese in acciaio...tienti stretto gli sc
Mr Frowning
26/03/2011, 20:29
bellissimi :biggrin3:
Tutta la vita gli SC.... gli altri? --> :sick:
AVETE RAGIONE RAGA.......GRAZIE DI AVERMI FATTO DESISTERE...... :)
bigbrown88
27/03/2011, 14:46
venivo a smontarteli se li prendevi.. poi corsa in discarica per far sparire le prove =) ihihiih