PDA

Visualizza Versione Completa : Info ..... (seria)



babinside
25/03/2011, 18:08
Ciao a tutti, avete idea di quanto potrebbe costare acquistare in un campeggio una roulotte con veranda e tenerla come se fosse una casa, non so se mi sono spiegato...... così per andarci nei week end.

Mi piacerebbe sapere costi di acquisto, gestione ecc.
Grazie:wink_:

paniki87
25/03/2011, 18:11
cerca su google.. intanto credo cambi da posto a posto.. dalle dimensioni e poi devi considerare se tenerla solo per la bella stagione o per tutto l'anno..:wink_:

unregistred
25/03/2011, 18:12
Caro babinside, non ti posso aiutare ma se specifichi il luogo ed il periodo di permanenza molti utenti ti sapranno dare una risposta! ;)

babinside
25/03/2011, 18:17
Ma io pensavo in un acquisto e poi pagare le tasse annue, tipo corrente ecc.
Ovviamente per un acquisto ed un uso continuo sarebbe bello averla al Nord, tipo Porlezza, o Liguria, o Lago di Garda ecc. ecc.

Herbie 53
25/03/2011, 18:18
Ma io pensavo in un acquisto e poi pagare le tasse annue, tipo corrente ecc.
Ovviamente per un acquisto ed un uso continuo sarebbe bello averla al Nord, tipo Porlezza, o Liguria, o Lago di Garda ecc. ecc.

in liguria le abbiam finite

DavidSGS
25/03/2011, 19:07
noi abbiamo 90m2 di piazzola, interamente coperta da una struttura in acciaio e teloni fissa, con sotto: pavimento in pietra completo, roulotte con veranda allungata poggiati su pancale in legno rialzato di 40cm da terra, casina in legno con letto a castello, cucinotto classico in lamiera, barbecue, divani, 2 tavoli. Tutta circondata da teloni antipioggia scorrevoli....
totale 9 posti letto comodi.

Il costo annuale della piazzola è 2700 euro, in versilia, 4 persone ed una macchina compresa nel concordato, Ogni persona in più all'anno sono 270 euro, ogni macchina o moto 100 euro.

:oook:

cianche
25/03/2011, 19:40
Il costo varia da luogo a luogo , ti conviene informarti nel luogo che ti interessa....:biggrin3::biggrin3:

onlystreet
25/03/2011, 19:42
in liguria le abbiam finite

e non solo quelle:rolleyes:

babinside
25/03/2011, 19:49
in liguria le abbiam finite

Peccato ti avrei presentato la mia amichetta (vedi avatar) avreste fatto una bella coppia ......:tongue::laugh2:

Herbie 53
25/03/2011, 20:08
Peccato ti avrei presentato la mia amichetta (vedi avatar) avreste fatto una bella coppia ......:tongue::laugh2:

a Lavagna c'è un campeggio che ha praticamente solo roulotte stanziali..

guarda che però è una tristezza assoluta

fitzcarraldo
25/03/2011, 20:18
noi abbiamo 90m2 di piazzola, interamente coperta da una struttura in acciaio e teloni fissa, con sotto: pavimento in pietra completo, roulotte con veranda allungata poggiati su pancale in legno rialzato di 40cm da terra, casina in legno con letto a castello, cucinotto classico in lamiera, barbecue, divani, 2 tavoli. Tutta circondata da teloni antipioggia scorrevoli....
totale 9 posti letto comodi.

:oook:Praticamente ti mancano gli elefanti e poi sei padrone di un circo!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Zufolotto
25/03/2011, 20:25
avuta fino a 3 anni fa...roulotte con preingresso. è come avere una picocla casetta con il giardino, io ce l'avevo in uno dei campeggi più belli della liguria, peccato per il titolare........mio babbo pagava circa 3500€ l'anno tutto compreso ( nucleo familiare di 3 persone + cane + auto ). se ti piace la vita di "campeggio" ( io avevo anche la vasca da bagno, e tutte le comodità ) è spaziale. ho solo 20 anni, quindi non è che sia proprio un uomo vissuto, però posso proprio dire che gli anni più belli della mia vita sono stati vissuti la dentro...o meglio, le estati più belle della mia vita. consigliatissimo