PDA

Visualizza Versione Completa : Ibra: squalifica ridotta, con la Fiorentina ci sarà



Acme
25/03/2011, 18:24
E ti pareva, non venitemi a dire che è normale.

Molto meglio l'inter che non fece ricorso per la squalifica di chivu.

LADRI :coool:

Torta
25/03/2011, 18:27
:laugh2:vogliono fare un dispetto a Segy..!!:laugh2:

urasch
25/03/2011, 18:30
ecchissenefrega tanto rimane quello ke è...

winter1969
25/03/2011, 18:36
E ti pareva, non venitemi a dire che è normale.

Molto meglio l'inter che non fece ricorso per la squalifica di chivu.

LADRI :coool:

Q8

Leo67
25/03/2011, 18:50
E ti pareva, non venitemi a dire che è normale.

Molto meglio l'inter che non fece ricorso per la squalifica di chivu.

LADRI :coool:

ma che strano.....:blink::blink::blink::blink:

paniki87
25/03/2011, 18:56
Galliani.................................................................

TizioCustom58
25/03/2011, 19:07
Signori si nasce:wink_: e l'Inter lo naque:biggrin3:

Herbie 53
25/03/2011, 19:15
Chivu non ha fatto proprio la stessa cosa di Ibra...

oldbonnie
25/03/2011, 19:16
Io credo invece che bisogna accettare sportivamente le decisioni del giudice....anzi un po' mi dispiace che non giocherà con l'Inter........:wink_:


E' semplicemente vergognoso....una sola parola spiega però tutto....LADRI.

Mephi87
25/03/2011, 19:21
Signori si nasce:wink_: e l'Inter lo naque:biggrin3:
Magari col "cq" sarebbe nata meglio.


E comunque, quoto l'Herbie.

Herbie 53
25/03/2011, 19:21
Io credo invece che bisogna accettare sportivamente le decisioni del giudice....anzi un po' mi dispiace che non giocherà con l'Inter........:wink_:


E' semplicemente vergognoso....una sola parola spiega però tutto....LADRI.

.

n0x
25/03/2011, 19:31
mumble...interessante...la qualifica di ladri è arrivata da parte di tutti quei tifosi che hanno ladrato il campionato negli ultimi 5 anni.
Tenendo conto che l'arbitro brighi ha fatto di tutto per innervosire i giocatori del milan direi che l'obbiettivo di far saltare il derby a ibra è stato pienamente raggiunto...chissa' se si scava se salta fuori il mandante

certo che una manata, considerarla come lunghezza di squalifica uguale alla testata di etoo era quantomeno bizzarro. 1 giornata era pure troppo
Quanto a chivu ci vuole la galera non la squalifica

t-bird 63
25/03/2011, 21:43
mumble...interessante...la qualifica di ladri è arrivata da parte di tutti quei tifosi che hanno ladrato il campionato negli ultimi 5 anni.
Tenendo conto che l'arbitro brighi ha fatto di tutto per innervosire i giocatori del milan direi che l'obbiettivo di far saltare il derby a ibra è stato pienamente raggiunto...chissa' se si scava se salta fuori il mandante

certo che una manata, considerarla come lunghezza di squalifica uguale alla testata di etoo era quantomeno bizzarro. 1 giornata era pure troppo
Quanto a chivu ci vuole la galera non la squalifica

Cazzo, ma di fantasia ne hai da vendere!!!!:sick:

streetTux
25/03/2011, 22:57
tanto rimane quello ke è

:oook:

fearless
26/03/2011, 05:37
la solita mafietta delle merde rossonere...non ho parole!
quest'anno devono vincere x forza...sono in astinenza

bi_andrea_elle
26/03/2011, 05:44
la solita mafietta delle merde rossonere...non ho parole!
quest'anno devono vincere x forza...sono in astinenza

come se ibra che rientra una partita prima cambiasse qualcosa... Il millllan è in declino e un se pò guardà (@ndre@ correggi se sbaglio) la tua amata inter vincerà anche quest'anno ..






L'IMPORTANTE è CHE NON VINCA IL NAPOLIMERDA

Geez
26/03/2011, 05:51
la solita mafietta delle merde rossonere...non ho parole!
quest'anno devono vincere x forza...sono in astinenza

mamma mia, quando sento gli interisti dire ste cose mi vengono i brividi :wacko::wacko::sick:

fearless
26/03/2011, 06:14
L'IMPORTANTE è CHE NON VINCA IL NAPOLIMERDA

:coool:




mamma mia, quando sento gli interisti dire ste cose mi vengono i brividi :wacko::wacko::sick:

.


http://www.causaedeffetto.it/website/images/stories/moggi.jpg

Geez
26/03/2011, 06:25
santo subito :wub:

n0x
26/03/2011, 07:39
Cazzo, ma di fantasia ne hai da vendere!!!!:sick:

Purtroppo è la realta' che vi siete costruiti da soli, a partire dal cavallo dai denti gialli, che ha superato la fantasia.
Speriamo che la nato finito con la lbiia si occupi anche di via durini che non se ne puo' piu'.

winter1969
26/03/2011, 08:07
Tenendo conto che l'arbitro brighi ha fatto di tutto per innervosire i giocatori del milan direi che l'obbiettivo di far saltare il derby a ibra è stato pienamente raggiunto...chissa' se si scava se salta fuori il mandante


Fatti vedere da uno bravo..........nei hai bisogno

Intrip
26/03/2011, 08:17
Chivu non ha fatto proprio la stessa cosa di Ibra...

Kyoto

winter1969
26/03/2011, 08:19
Io credo invece che bisogna accettare sportivamente le decisioni del giudice....anzi un po' mi dispiace che non giocherà con l'Inter........:wink_:


E' semplicemente vergognoso....una sola parola spiega però tutto....LADRI.

Q8

Intrip
26/03/2011, 08:21
mamma mia, quando sento gli interisti dire ste cose mi vengono i brividi :wacko::wacko::sick:


la solita mafietta delle merde rossonere...non ho parole!
quest'anno devono vincere x forza...sono in astinenza

siete ladri uguali e non ve ne rendete manco conto :(

winter1969
26/03/2011, 08:22
siete ladri uguali e non ve ne rendete manco conto :(

puppamelo

Intrip
26/03/2011, 08:26
puppaMelo

Melo c'è grazie a Dio

n0x
26/03/2011, 08:54
Fatti vedere da uno bravo..........nei hai bisogno

Ok ne cerchero' uno diverso dal tuo perchè è evidente che non è particolamerte bravo :linguaccia::linguaccia:
:senzaundente::senzaundente:

Certo che da come rosicate per una giornata tolta se gli facevano giocare il derby dovevate ricorrere all'ennesimo trapianto di fegato :w00t:
noto che il nervo comincia un po a cedere :laugh2: :tongue:

winter1969
26/03/2011, 08:58
Ok ne cerchero' uno diverso dal tuo perchè è evidente che non è particolamerte bravo :linguaccia::linguaccia:
:senzaundente::senzaundente:

Certo che da come rosicate per una giornata tolta se gli facevano giocare il derby dovevate ricorrere all'ennesimo trapianto di fegato :w00t:
noto che il nervo comincia un po a cedere :laugh2: :tongue:

Per quello che mi riguarda non rosico di sicuro (non ho motivi :biggrin3:) e credo che la sua presenza non sia così influente,almeno per quello che ha fatto nelle ultime partite e perchè queste partite si vincono spesso con grandi "botte di culo",vedi Juve-Inter....................fin da ora ti faccio i miei migliori per il derby :ph34r:

n0x
26/03/2011, 09:32
Per quello che mi riguarda non rosico di sicuro (non ho motivi :biggrin3:) e credo che la sua presenza non sia così influente,almeno per quello che ha fatto nelle ultime partite e perchè queste partite si vincono spesso con grandi "botte di culo",vedi Juve-Inter....................fin da ora ti faccio i miei migliori per il derby :ph34r:

Deh...dici cosi' perchè sai che non c'è ma avete il terrore che vi purghi ancora come all'andata, infatti moratti e paolillo :sick: si sono subito affrettati a richiedere la squalifica di tre giornate senza che fossero neppure sollecitati.


fin da ora ti faccio i miei migliori per il derby :ph34r:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41802_61436513301_3737533_n.jpg

MR-T
26/03/2011, 09:36
belle cose :smoke_:

Trinità
26/03/2011, 10:38
Quoto tutti gli interventi dei fratelli nerazzurri, tranne ovviamente le minchiate che dirà d'ora in avanti il finto interista Medoro:coool::rolleyes:

Aggiungo anche che, se ci voleva essere giustizia piena, neanche il mammasantissima Nesta (e ci metto pure Van Bommel...) doveva giocare il derby, visto che Nesta dopo appena 4 minuti 4 ha centrato in pieno le gambe dell'avversario, da dietro per giunta...

E dire che l'arbitro Tagliavento è riconosciuto, a ragione, come quello più inflessibile nel campionato italiano...e noi ne sappiamo qualcosa...

E' la solita mafia made in Galliani a capo della società più scorretta d'Italia, e c'è gente che ancora crede che l'Inter in Lega e FIGC conti qualcosa...mah!:rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
26/03/2011, 11:04
:popcornsmiley:





noto che nel calcio è difficile essere tifosi obiettivi.....:tongue:

oldbonnie
26/03/2011, 11:16
Su ragazzi....a ben pensarci è solo un gioco quello del calcio.....l'importante poi nello sport è partecipare e cosa sarà mai se ogni tanto si perde, dopo aver vinto tanto...l'esempio di grandi squadre come la Juventus ed il Milan, insegna....:wink_:


Ah....ah...ah.....ho paura di star male tanto godo a vedervi rosicare......dopo tanto rubare, finalmente per voi è finita....perchè, grazie al cielo, lo sport, una volta cacciati certi personaggi a tutti voi molto noti, è tornato ad essere una cosa pulita ed onesta....

doccerri
26/03/2011, 11:17
E ti pareva, non venitemi a dire che è normale.

Molto meglio l'inter che non fece ricorso per la squalifica di chivu.

LADRI :coool:

quotissimo!

Herbie 53
26/03/2011, 11:17
un sereno doria merda serie b a tutti

fearless
26/03/2011, 11:25
Quoto tutti gli interventi dei fratelli nerazzurri, tranne ovviamente le minchiate che dirà d'ora in avanti il finto interista Medoro:coool::rolleyes:

Aggiungo anche che, se ci voleva essere giustizia piena, neanche il mammasantissima Nesta (e ci metto pure Van Bommel...) doveva giocare il derby, visto che Nesta dopo appena 4 minuti 4 ha centrato in pieno le gambe dell'avversario, da dietro per giunta...

E dire che l'arbitro Tagliavento è riconosciuto, a ragione, come quello più inflessibile nel campionato italiano...e noi ne sappiamo qualcosa...

E' la solita mafia made in Galliani a capo della società più scorretta d'Italia, e c'è gente che ancora crede che l'Inter in Lega e FIGC conti qualcosa...mah!:rolleyes:


:wub:

ciao luc!





Ah....ah...ah.....ho paura di star male tanto godo a vedervi rosicare......dopo tanto rubare, finalmente per voi è finita....perchè, grazie al cielo, lo sport, una volta cacciati certi personaggi a tutti voi molto noti, è tornato ad essere una cosa pulita ed onesta....

:coool:

D@lyn
26/03/2011, 12:06
Ah....ah...ah.....ho paura di star male tanto godo a vedervi rosicare......dopo tanto rubare, finalmente per voi è finita....perchè, grazie al cielo, lo sport, una volta cacciati certi personaggi a tutti voi molto noti, è tornato ad essere una cosa pulita ed onesta....

Ho paura che ultimamente non state seguendo bene le vostre vicende nei vari processi dove avreste dovuto dimostrare il marcio del calcio...saluti a Nucini e Paolillo

Intrip
26/03/2011, 14:08
:popcornsmiley:





noto che nel calcio è difficile essere tifosi obiettivi.....:tongue:

altrimenti la palla sarebbe ovale pure lì :oook:

winter1969
26/03/2011, 14:51
Quoto tutti gli interventi dei fratelli nerazzurri, tranne ovviamente le minchiate che dirà d'ora in avanti il finto interista Medoro:coool::rolleyes:

Aggiungo anche che, se ci voleva essere giustizia piena, neanche il mammasantissima Nesta (e ci metto pure Van Bommel...) doveva giocare il derby, visto che Nesta dopo appena 4 minuti 4 ha centrato in pieno le gambe dell'avversario, da dietro per giunta...

E dire che l'arbitro Tagliavento è riconosciuto, a ragione, come quello più inflessibile nel campionato italiano...e noi ne sappiamo qualcosa...

E' la solita mafia made in Galliani a capo della società più scorretta d'Italia, e c'è gente che ancora crede che l'Inter in Lega e FIGC conti qualcosa...mah!:rolleyes:

Q8

mister51
26/03/2011, 15:17
Quoto tutti gli interventi dei fratelli nerazzurri, tranne ovviamente le minchiate che dirà d'ora in avanti il finto interista Medoro:coool::rolleyes:

Aggiungo anche che, se ci voleva essere giustizia piena, neanche il mammasantissima Nesta (e ci metto pure Van Bommel...) doveva giocare il derby, visto che Nesta dopo appena 4 minuti 4 ha centrato in pieno le gambe dell'avversario, da dietro per giunta...

E dire che l'arbitro Tagliavento è riconosciuto, a ragione, come quello più inflessibile nel campionato italiano...e noi ne sappiamo qualcosa...

E' la solita mafia made in Galliani a capo della società più scorretta d'Italia, e c'è gente che ancora crede che l'Inter in Lega e FIGC conti qualcosa...mah!:rolleyes:

non ti commento nemmeno..........non hai neanche un pò di pudore.................


Q8

associati.....................


E ti pareva, non venitemi a dire che è normale.

Molto meglio l'inter che non fece ricorso per la squalifica di chivu.

LADRI :coool:

Il problema è un pò diverso............mi9 paere.

In primis non è stato espulso e se lo fosse stato forse ...dico forse lo 0-0 sarebbe rimasto tale.

In ricorsi per squalifiche con prova TV sono di difficile "successo"..............

Tanto è vero che dopo la figura in "Eurovisione" di Gattuso............non c'è stato alcun ricorso.......................:wink_:


Signori si nasce:wink_: e l'Inter lo naque:biggrin3:

come dimostra il gesto dell'ombrello di Moratti..............:w00t::w00t::w00t:


Chivu non ha fatto proprio la stessa cosa di Ibra...

ecco diglielo tu ........mi sa che fanno finta di non capire...................cmq non mi interessa due o tre giornate..............è stato espulso e sconterà quello che hanno sanzionato..................tutto il resto sono le solite stronzate dei complotti etc.....etc.....è una sindrome da cui non guariranno mai..............:biggrin3:


la solita mafietta delle merde rossonere...non ho parole!
quest'anno devono vincere x forza...sono in astinenza

mi sorprende questo tuo commento...............forse hai paura di finire sul libro nero come mEDORO.....?:w00t:

fearless
26/03/2011, 15:38
mi adeguo caro mauretto :biggrin3:
e soprattutto chi è senza peccato scagli la prima pietra......

winter1969
26/03/2011, 16:18
come dimostra il gesto dell'ombrello di Moratti..............:w00t::w00t::w00t:





Forse ti dimentichi chi è il "Padrone" del Milan,il gesto dell'ombrello di Moratti mi sembra una piccolissima cosa rispetto alle porcate di Berlusconi Silvio

mister51
26/03/2011, 16:22
Forse ti dimentichi chi è il "Padrone" del Milan,il gesto dell'ombrello di Moratti mi sembra una piccolissima cosa rispetto alle porcate di Berlusconi Silvio

io parlavo nell'ambito della "pagina sportiva"...................:biggrin3:
quello che penso di B è noto a tutti...............non credo di essere un beota tifoso che lo vota ...PER ES. ...in base alla campagna acquisti..........:mad:

n0x
26/03/2011, 16:22
Quoto tutti gli interventi dei fratelli nerazzurri, tranne ovviamente le minchiate che dirà d'ora in avanti il finto interista Medoro:coool::rolleyes:

Aggiungo anche che, se ci voleva essere giustizia piena, neanche il mammasantissima Nesta (e ci metto pure Van Bommel...) doveva giocare il derby, visto che Nesta dopo appena 4 minuti 4 ha centrato in pieno le gambe dell'avversario, da dietro per giunta...

E dire che l'arbitro Tagliavento è riconosciuto, a ragione, come quello più inflessibile nel campionato italiano...e noi ne sappiamo qualcosa...

E' la solita mafia made in Galliani a capo della società più scorretta d'Italia, e c'è gente che ancora crede che l'Inter in Lega e FIGC conti qualcosa...mah!:rolleyes:

soltanto nel mein kampf ho letto piu cazzate :laugh2::laugh2: :linguaccia::linguaccia:

mister51
26/03/2011, 16:24
mi adeguo caro mauretto :biggrin3:
e soprattutto chi è senza peccato scagli la prima pietra......

sono d'accordo..............infatti dovrebbero stare tutti zitti.:wink_:
Invece mi pare una gara a chi la spara più grossa..............:wink_:
Per il momento mi sembra che Trinità, come al solito, batte tutti..............:laugh2::laugh2:

Gnolo
26/03/2011, 16:24
:sick::sick::sick:

n0x
26/03/2011, 16:27
Ho paura che ultimamente non state seguendo bene le vostre vicende nei vari processi dove avreste dovuto dimostrare il marcio del calcio...saluti a Nucini e Paolillo

Si sono comprati tutto il cucuzzaro e adesso decidono loro chi è onesto e chi no. Rassegnati che questi sono il nuovo regime. Si lamentano persino della stampa contro che invece controllano, vedi quella che ormai è diventata la Cazzetta dello sport, che di paolillo che offre un lavoro ad un arbitro in attivita' manco si parla. Se veniva fuori nel 2005 li mandavano a giocare contro il lampedusa


Su ragazzi....a ben pensarci è solo un gioco quello del calcio.....l'importante poi nello sport è partecipare e cosa sarà mai se ogni tanto si perde, dopo aver vinto tanto...l'esempio di grandi squadre come la Juventus ed il Milan, insegna....:wink_:


Ah....ah...ah.....ho paura di star male tanto godo a vedervi rosicare......dopo tanto rubare, finalmente per voi è finita....perchè, grazie al cielo, lo sport, una volta cacciati certi personaggi a tutti voi molto noti, è tornato ad essere una cosa pulita ed onesta....

Mangiato fegato a pranzo e cena per quanti anni?!?!


Forse ti dimentichi chi è il "Padrone" del Milan,il gesto dell'ombrello di Moratti mi sembra una piccolissima cosa rispetto alle porcate di Berlusconi Silvio

No dai non puoi mettere in mezzo la politica con lo sfotto' sportivo altrimenti vale tutto.
Moratti è un cafone punto e basta.

Poi oh...fattelo dire ma....interista e comunista....ma almeno le donne ti piacciono si???!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Geez
26/03/2011, 16:33
mamma mia, juve e milan può darsi che rubavano rubano e ruberanno pure come l'inter, ne più ne meno, ma io a juventini e milanisti certe troiate non le ho mai sentite dire DC :ph34r::sick:

vergognatevi delle minchiate apocalittiche che dite :sick:

fearless
26/03/2011, 16:35
io parlavo nell'ambito della "pagina sportiva"...................:biggrin3:
quello che penso di B è noto a tutti...............non credo di essere un beota tifoso che lo vota ...PER ES. ...in base alla campagna acquisti..........:mad:

ambito sportivo o no...è lui che foraggia e porcheggia se ce ne fosse bisogno :coool:

winter1969
26/03/2011, 16:36
Si sono comprati tutto il cucuzzaro e adesso decidono loro chi è onesto e chi no. Rassegnati che questi sono il nuovo regime. Si lamentano persino della stampa contro che invece controllano, vedi quella che ormai è diventata la Cazzetta dello sport, che di paolillo che offre un lavoro ad un arbitro in attivita' manco si parla. Se veniva fuori nel 2005 li mandavano a giocare contro il lampedusa

Il "nostro" potere ha dato 3 giornate ad Eto'o e 5 a Chivu :oook:



Poi oh...fattelo dire ma....interista e comunista....ma almeno le donne ti piacciono si???!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Mandami qualche tua amichetta :w00t:

n0x
26/03/2011, 16:41
Il "nostro" potere ha dato 3 giornate ad Eto'o e 5 a Chivu :oook:

Volevo anche vedere che la passavano liscia, manco Peron li avrebbe salvati questi due



Mandami qualche tua amichetta :w00t:

eh stocazzo...se avessi delle amichette a te le mando :cry::cry:
Ma tutte quelle gnagne in avatar non fanno parte della tua scuderia?

winter1969
26/03/2011, 16:42
Ma tutte quelle gnagne in avatar non fanno parte della tua scuderia?

Decisamente NOOOOOOOOOOOO

fearless
26/03/2011, 16:43
Mandami qualche tua amichetta :w00t:

occhio al portafogli 'bbrò :oook:

mister51
26/03/2011, 16:54
Il "nostro" potere ha dato 3 giornate ad Eto'o e 5 a Chivu :oook:



Mandami qualche tua amichetta :w00t:

cìè un piccolo particolare ...........i due citati hanno tranquillamente giocato i 90 minuti +recupero..................:wink_:

oldbonnie
26/03/2011, 16:58
Mangiato fegato a pranzo e cena per quanti anni?!?!








Ci sono invecchiato con quel menu.....:cry:

Adesso però è come fossi tornato adolescente.....(del resto durante gli anni sessanta lo ero davvero....)....:oook:

n0x
26/03/2011, 16:59
cìè un piccolo particolare ...........i due citati hanno tranquillamente giocato i 90 minuti +recupero..................:wink_:

A te ormai non ti quoto nemmeno piu, sono d'accordo di default :laugh2:

il particolare di chivu m'era sfuggito, se rimangono in 10 che sono ancora 0-0 voglio vedere come la vincono quella partita

oldbonnie
26/03/2011, 17:00
cìè un piccolo particolare ...........i due citati hanno tranquillamente giocato i 90 minuti +recupero..................:wink_:

Non abbiamo nessuna colpa se l'arbitro era distratto.....:coool:

n0x
26/03/2011, 17:01
Ci sono invecchiato con quel menu.....:cry:



ahahhahahah allora lo vedi che quando vuoi qualcosa di simpatico lo dici...basta che t'impegni un po di piu :laugh2:


Decisamente NOOOOOOOOOOOO

Merd...e io che avevo in mente di fermarmi un paio di giorni dai fratelli grottoli questa estate :cry:

mister51
26/03/2011, 17:08
Non abbiamo nessuna colpa se l'arbitro era distratto.....:coool:

vero!.........però non potete prendere che sia "distratto" anche il giudice che vedi i filmati........................:biggrin3:

Parimenti non è colpa nostra se l'arbitro Brighi nel referto scrive: " gesto violento (o giù di lì) senza peraltro causare danni all'avversario.............:laugh2::laugh2::laugh2: COME MINIMO SI "CONTRADDICE"..............:biggrin3:

n0x
26/03/2011, 17:11
Parimenti non è colpa nostra se l'arbitro Brighi nel referto scrive: " gesto violento (o giù di lì) senza peraltro causare danni all'avversario.............:laugh2::laugh2::laugh2: COME MINIMO SI "CONTRADDICE"..............:biggrin3:

Vai a vedere lo score di brighi col milan e ti spieghi molte cose, soprattutto in che contesto sono maturate le sconfitte

winter1969
26/03/2011, 17:11
Merd...e io che avevo in mente di fermarmi un paio di giorni dai fratelli grottoli questa estate :cry:

Il piccolo ne ha di sicuro

n0x
26/03/2011, 17:17
Il piccolo ne ha di sicuro

Macchè...ha messo la testa a posto il coglione :cry:
Una volta toccava a me consolare le pulzelle abbandonate...ormai piu ' nulla

:chair::chair:

Medoro
26/03/2011, 17:21
Quoto tutti gli interventi dei fratelli nerazzurri, tranne ovviamente le minchiate che dirà d'ora in avanti il finto interista Medoro:coool::rolleyes:

Aggiungo anche che, se ci voleva essere giustizia piena, neanche il mammasantissima Nesta (e ci metto pure Van Bommel...) doveva giocare il derby, visto che Nesta dopo appena 4 minuti 4 ha centrato in pieno le gambe dell'avversario, da dietro per giunta...

E dire che l'arbitro Tagliavento è riconosciuto, a ragione, come quello più inflessibile nel campionato italiano...e noi ne sappiamo qualcosa...

E' la solita mafia made in Galliani a capo della società più scorretta d'Italia, e c'è gente che ancora crede che l'Inter in Lega e FIGC conti qualcosa...mah!:rolleyes:TI Q8 ALLA GRANDE
e me lo metto pure in firma:coool:

mister51
26/03/2011, 17:25
TI Q8 ALLA GRANDE
e me lo metto pure in firma:coool:

GRANDE NICK

Medoro
26/03/2011, 17:28
GRANDE NICKho letto che sei rientrato in campo,bene cosi:wink_::wink_:

winter1969
26/03/2011, 17:28
Macchè...ha messo la testa a posto il coglione :cry:
Una volta toccava a me consolare le pulzelle abbandonate...ormai piu ' nulla

:chair::chair:

un lavoraccio :biggrin3:

mister51
26/03/2011, 17:31
ho letto che sei rientrato in campo,bene cosi:wink_::wink_:

LA FOTO DELL'AVTAR è stata scattata domenica da tutti i giornalisti accorsi per l'evento...........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
26/03/2011, 17:32
LA FOTO DELL'AVTAR è stata scattata domenica da tutti i giornalisti accorsi per l'evento...........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti l'ho letto sulla gazzetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
26/03/2011, 17:33
LA FOTO DELL'AVTAR è stata scattata domenica da tutti i giornalisti accorsi per l'evento...........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ne ha parlato anche Crudeli a TeleLombardia:coool:

oldbonnie
26/03/2011, 17:38
LA FOTO DELL'AVTAR è stata scattata domenica da tutti i giornalisti accorsi per l'evento...........................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Per te deve essere stata fonte di grande soddisfazione.....:coool:

mister51
26/03/2011, 18:23
Ne ha parlato anche Crudeli a TeleLombardia:coool:

ti sbagli anche perchè quando lavoravo in una radio tanti anni dfà (ero l'amministrativo).......ho curato la sua ......"buonauscita"..................:mad:
e "personalmente" non lo sopporto come Suma...etc....pensa che uno che mi è simpatico e il "pelatino" juventino....................:biggrin3:


Per te deve essere stata fonte di grande soddisfazione.....:coool:

puoi ben dirlo!............anche se non mi avesse cag....nessuno giocare (alla soglia dei sixties) dopo 40gg da una frattura.............son soddisfazioni............:biggrin3:
I miei amici mi hanno festa una festa "commovente"...................quando sono entrato nello spogliatoio c'era uno striscione con:
BENTORNATO MISTER....................:wub::wub:

winter1969
26/03/2011, 18:30
ti sbagli anche perchè quando lavoravo in una radio tanti anni dfà (ero l'amministrativo).......ho curato la sua ......"buonauscita"..................:mad:
e "personalmente" non lo sopporto come Suma...etc....pensa che uno che mi è simpatico e il "pelatino" juventino....................:biggrin3:


Suma è odioso,Chirico mi è simpatico solo perchè tifa per una squadra "sfigata"

oldbonnie
26/03/2011, 18:36
ti sbagli anche perchè quando lavoravo in una radio tanti anni dfà (ero l'amministrativo).......ho curato la sua ......"buonauscita"..................:mad:
e "personalmente" non lo sopporto come Suma...etc....pensa che uno che mi è simpatico e il "pelatino" juventino....................:biggrin3:



puoi ben dirlo!............anche se non mi avesse cag....nessuno giocare (alla soglia dei sixties) dopo 40gg da una frattura.............son soddisfazioni............:biggrin3:
I miei amici mi hanno festa una festa "commovente"...................quando sono entrato nello spogliatoio c'era uno striscione con:
BENTORNATO MISTER....................:wub::wub:


Belle cose....davvero! :oook:

mister51
26/03/2011, 18:38
Suma è odioso,Chirico mi è simpatico solo perchè tifa per una squadra "sfigata"

SQUADRA A PARTE è SIMPATICO ...........perchè è (forse) l'unico che non si prende troppo sul serio.
Anche tra gli interisti la simpatia..................va bhè.
Conosco (per i motivi suddetti) anche Scarpini..............quando veniva da me a "ritirare" la busta (allora) era simpatico.

Capitolo a parte il mitico Pelegatti.................mi faceva morire quando veniva nel mio ufficio.................:w00t::w00t:

Monsignor
26/03/2011, 18:40
estiquaasti..............

























.... pensa che tra milan e viola un bel 0-0 va più che bene

winter1969
26/03/2011, 18:44
SQUADRA A PARTE è SIMPATICO ...........perchè è (forse) l'unico che non si prende troppo sul serio.
Anche tra gli interisti la simpatia..................va bhè.
Conosco (per i motivi suddetti) anche Scarpini..............quando veniva da me a "ritirare" la busta (allora) era simpatico.

Capitolo a parte il mitico Pelegatti.................mi faceva morire quando veniva nel mio ufficio.................:w00t::w00t:

Pellegatti mi sembra troppo "a pecora"................non sò se ho reso l'idea :biggrin3:

mister51
26/03/2011, 18:50
Pellegatti mi sembra troppo "a pecora"................non sò se ho reso l'idea :biggrin3:

ti assicuro che è molto "a pecora" con tutti i suoi "committenti" visto che è un cosiddetto "free lance"...............:biggrin3:
non vorrei andare contro la "privacy" ........ma diciamo che è un pò "genovese (o scozzese).................:biggrin3::biggrin3:

n0x
26/03/2011, 19:04
un lavoraccio :biggrin3:

guarda non ti dico...ho pensato piu volte di farlo fare ad altri ma non ho avuto il cuore di lasciare una simile incombenza a chicchessia :biggrin3:

Trinità
26/03/2011, 23:28
sono d'accordo..............infatti dovrebbero stare tutti zitti.:wink_:
Invece mi pare una gara a chi la spara più grossa..............:wink_:
Per il momento mi sembra che Trinità, come al solito, batte tutti..............:laugh2::laugh2:

Ho vinto qualche cosa?:w00t:

Eddai Mauro, non mi dirai mica che te la sei presa?! Non mi collego mai, quando lo faccio mi potrò sfogare pure anch'io o no? E andiamo...lo fate tutti qui dentro.

Leggo che pure il finto interista Medoro se l'è presa...e vabbè...forse dovrò mettere più faccine quando scrivo, perchè caro Medò io ci scherzo su questa cosa!

Addirittura si parla di Mein Kampf, sono diventato un mostro.:cry:
Me misero...me tapino...
Adesso vi saluto, vado dietro la lavagna, per punizione...siete contenti?:cry:

fearless
27/03/2011, 03:01
mandaci loro dietro la lavagna :biggrin3:

n0x
27/03/2011, 07:04
Ho vinto qualche cosa?:w00t:

Eddai Mauro, non mi dirai mica che te la sei presa?! Non mi collego mai, quando lo faccio mi potrò sfogare pure anch'io o no? E andiamo...lo fate tutti qui dentro.

Leggo che pure il finto interista Medoro se l'è presa...e vabbè...forse dovrò mettere più faccine quando scrivo, perchè caro Medò io ci scherzo su questa cosa!

Addirittura si parla di Mein Kampf, sono diventato un mostro.:cry:
Me misero...me tapino...
Adesso vi saluto, vado dietro la lavagna, per punizione...siete contenti?:cry:

Ahahaha mettiti il cappello da asino che è sufficente :biggrin3:
Non te la prendere, qua dentro si prendono e si danno...si fa a chi la spara piu grossa e bisogna avere le spalle larghe :laugh2:
L'importante è divertirsi durante la rissa :wink_::coool::w00t:

mister51
27/03/2011, 13:30
Ho vinto qualche cosa?:w00t:

Eddai Mauro, non mi dirai mica che te la sei presa?! Non mi collego mai, quando lo faccio mi potrò sfogare pure anch'io o no? E andiamo...lo fate tutti qui dentro.

Leggo che pure il finto interista Medoro se l'è presa...e vabbè...forse dovrò mettere più faccine quando scrivo, perchè caro Medò io ci scherzo su questa cosa!

Addirittura si parla di Mein Kampf, sono diventato un mostro.:cry:
Me misero...me tapino...
Adesso vi saluto, vado dietro la lavagna, per punizione...siete contenti?:cry:

avevi detto che passavi da queste parti a pagare da bere.............finchè non lo fai ti "martello".................:biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/03/2011, 23:03
chi ha vinto oggi ? classifica ? :blink:

jamex
28/03/2011, 08:29
assurdo ridurre la squalifica ad ibra, il gesto l'ha fatto e andava punito per bene, semmai sono ridicole le squalifiche di etò e chivu date in precedenza

oldbonnie
28/03/2011, 09:53
assurdo ridurre la squalifica ad ibra, il gesto l'ha fatto e andava punito per bene.

Quoto...:oook:

n0x
28/03/2011, 12:45
assurdo ridurre la squalifica ad ibra, il gesto l'ha fatto e andava punito per bene, semmai sono ridicole le squalifiche di etò e chivu date in precedenza

Tu non la finirai mai di darti le manate sui coglioni eh :laugh2::laugh2::laugh2:

Meno male che ci sono i tuoi avatar :biggrin3:

jamex
28/03/2011, 12:51
Tu non la finirai mai di darti le manate sui coglioni eh :laugh2::laugh2::laugh2:

Meno male che ci sono i tuoi avatar :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:

quì trovi miei avatar non disegnati: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/168578-vernice-metallizza-per-le-auto-addio-per-ora-2.html

mister51
28/03/2011, 13:11
Quoto...:oook:

perchè quoti solo la prima parte????????????:biggrin3:

J3k
28/03/2011, 13:29
Poche cazzate... Andava punito e lo hanno fatto.
Ma guardiamo un attimo una cosa: 3 giornate a Bambinovic per un colpo nel fianco, 3 giornate a Matuzalem (diventate 4 perché era diffidato e ha rimediato un giallo) per un pugno in bocca!

Ora non mi venite a dire che é la stessa cosa.

Sono milanista e ritengo sbagliato che abbiano fatto ricorso, ma spero siate d'accordo con me che se ne avessero date 2 e basta non sarebbe stata certamente un'oscenità.

mister51
28/03/2011, 13:42
Poche cazzate... Andava punito e lo hanno fatto.
Ma guardiamo un attimo una cosa: 3 giornate a Bambinovic per un colpo nel fianco, 3 giornate a Matuzalem (diventate 4 perché era diffidato e ha rimediato un giallo) per un pugno in bocca!

Ora non mi venite a dire che é la stessa cosa.

Sono milanista e ritengo sbagliato che abbiano fatto ricorso, ma spero siate d'accordo con me che se ne avessero date 2 e basta non sarebbe stata certamente un'oscenità.

Concordo in pieno.

Il problema è che le discussioni tra "tifosi" sono "normali".

Quello che è inconcepibile che ci sono Dirigenti (anche importanti) a "prevenire" le sentenze del Giudice Sportivo che riguardano, non i prori giocatori, ma quelli di un'altra squadra...............e questi rimangono "impuniti"...........sarebbero anche loro da GIUDICE Sportivo............:mad:

n0x
28/03/2011, 16:00
Poche cazzate... Andava punito e lo hanno fatto.
Ma guardiamo un attimo una cosa: 3 giornate a Bambinovic per un colpo nel fianco, 3 giornate a Matuzalem (diventate 4 perché era diffidato e ha rimediato un giallo) per un pugno in bocca!

Ora non mi venite a dire che é la stessa cosa.

Sono milanista e ritengo sbagliato che abbiano fatto ricorso, ma spero siate d'accordo con me che se ne avessero date 2 e basta non sarebbe stata certamente un'oscenità.

quotone


Concordo in pieno.

Il problema è che le discussioni tra "tifosi" sono "normali".

Quello che è inconcepibile che ci sono Dirigenti (anche importanti) a "prevenire" le sentenze del Giudice Sportivo che riguardano, non i prori giocatori, ma quelli di un'altra squadra...............e questi rimangono "impuniti"...........sarebbero anche loro da GIUDICE Sportivo............:mad:

quotone

le merde son merde mica per niente