Visualizza Versione Completa : foto comprata che fa ca....
maurotrevi
25/03/2011, 20:32
vi è mai successo di comprare una foto di un evento in pista e di scoprire che è qualitativamente pessima? intendo dire che manca di nitidezza ed è pure un po' tagliata ma dalla miniatura piena di scritte ecc. vi era sfuggito questo particolare?
se si, come vi siete comportati?
thehobbit
25/03/2011, 21:36
vi è mai successo di comprare una foto di un evento in pista e di scoprire che è qualitativamente pessima? intendo dire che manca di nitidezza ed è pure un po' tagliata ma dalla miniatura piena di scritte ecc. vi era sfuggito questo particolare?
se si, come vi siete comportati?
A me è successo l'anno scorso al Mugello, non mi ricordo però chi fosse il fotografo.
Vista la foto sul monitor sembrava bella, acquistata in alta risoluzione e vista a casa era completamente sfocata.
Li ho contattati, chiedendo se potevo cambiarla con un'altra, e loro per scusarsi, mi hanno mandato tutte le foto che mi avevano scattato, senza pagare nulla!
Prova, magari riesci quantomeno a fartene dare un'altra.
maurotrevi
25/03/2011, 21:41
io credo che non ci saranno grossi problemi e mi daranno una foto buona.
peccato però che mi ha fatto poche foto e nessuna di bellissima
si a binetto...lasciamo stare
simone pd
28/03/2011, 06:29
io ho comprato l'anno scorso il cd con una decina di foto direttamente ad adria, le scattavano e a fine giornata se volevi ti davano il cd e le mettevi asdsieme i file.
erano tutte buone.
peccato però che mi ha fatto poche foto e nessuna di bellissima
Questo dovrebbe farti riflettere... :D :tongue:
Beh se è palesemente sfuocata credo che cambiartela sarebbe il minimo... hai risolto?
maurotrevi
28/03/2011, 10:40
non mi hanno cagato di striscio, tra 24 ore la pubblico con tanto di autore così mi dite se vale la pena spendere soldi....
maurotrevi
01/04/2011, 19:46
in base a questa anteprima
http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/12_Marzo_2011_Autodromo_Adria_Prove_Libere/6_SUZUKI&immagine=131216%20(2130).JPG
ho acquistato a 10 euro la foto in formato digitale, quello che mi è arrivato è questo
http://img688.imageshack.us/f/adria.jpg/
dite che ne valeva la pena? va anche detto che 3 minuti dopo ho inviato una mail al fotografo per la sostituzione di questa foto perchè a mio avviso di qualità non professionale ma non ho avuto nessuna risposta.
in base a questa anteprima
http://www.snapshotriccione.com/ecommerce/gd_remote.php?rot=0&cartella=../foto/12_Marzo_2011_Autodromo_Adria_Prove_Libere/6_SUZUKI&immagine=131216%20(2130).JPG
ho acquistato a 10 euro la foto in formato digitale, quello che mi è arrivato è questo
Imageshack - adria.jpg (http://img688.imageshack.us/f/adria.jpg/)
dite che ne valeva la pena? va anche detto che 3 minuti dopo ho inviato una mail al fotografo per la sostituzione di questa foto perchè a mio avviso di qualità non professionale ma non ho avuto nessuna risposta.
:sick:
Pieghi poco.... :sick:
:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
Seriamente, e' sfocata, 10 euro sono una ladrata.
ma anche l'anteprima è tagliata :rolleyes:
certo che se questa era la migliore.....
maurotrevi
01/04/2011, 20:18
infatti per il taglio non me la prendo più di tanto ma per lo sfuovato non era visibile quindi mi sento un po' truffato.
Se la stampi viene comunque meglio rispetto che a video.
maurotrevi
01/04/2011, 20:47
sfuocata è e sfuocata resta, in più non mi interessa stamparla.
snapshot fa foto abbastanza mediocri stesso probela qualche anno fa al triumph day
maurotrevi
01/04/2011, 21:28
tranquillo che non mi fotte più soprattutto per il comportamento, almeno una risposta la trovo doverosa e mandarmi una foto decente non gli costava nulla.
come e' finita mauro?:dry:
maurotrevi
03/04/2011, 07:15
niente, non mi hanno risposto, evidentemente hanno ritenuto buona la foto.
di sicuro non prendo più foto da loro.
niente, non mi hanno risposto, evidentemente hanno ritenuto buona la foto.
di sicuro non prendo più foto da loro.
mha;poca serieta' secondo me!!:dry:
maurotrevi
03/04/2011, 07:31
cosa devo farci, di sicuro non mi metto a piangere per 10 euro, mi dispiace solamente che quando vado in pista non trovo un servizio fotografico fatto da un professionista.
cosa devo farci, di sicuro non mi metto a piangere per 10 euro, mi dispiace solamente che quando vado in pista non trovo un servizio fotografico fatto da un professionista.
no no infatti !!! e' un peccato!:mad: