Visualizza Versione Completa : La Rivton col tempo si scolora?
ancatdubh
25/03/2011, 22:26
volevo sapere dai possessori di rivton se è vero che dopo qualche tempo la giacca scolora, non solo sulle righe rosse, ma anche sul nero. Ad esempio ne ho vista una usata in vendita su ebay.uk che sembra quasi marrone. Ho trovato anche un vecchio post, dove un utente del forum segnalava il problema. Vorrei sapere se si tratta di qualche caso isolato o se è una "caratteristica della giacca" quella di stingersi.
fede triple
28/03/2011, 14:26
Chiedi senz'altro all'utente Mr T.
In ogni caso direi di sì.
ancatdubh
28/03/2011, 19:06
Chiedi senz'altro all'utente Mr T.
In ogni caso direi di sì.
grazie...fatto :wink_:
ancatdubh
29/03/2011, 20:58
ok, appurato che scolorisce, esiste un sistema per far si che non stinga, come ad esempio passare qualche prodotto specifico per pelli od altro?
beh io diciamo che non sono la persona più accorta nella manutenzione dei capi
secondo me la nivea va più che bene ... solo che l'avrò fatto due volte su 30k km :D
ancatdubh
29/03/2011, 21:15
beh io diciamo che non sono la persona più accorta nella manutenzione dei capi
secondo me la nivea va più che bene ... solo che l'avrò fatto due volte su 30k km :D
la nivea so che ammorbidisce, però non credo che "fissi" il colore.
la nivea so che ammorbidisce, però non credo che "fissi" il colore.
:rolleyes: un pò di flatting? :tongue::laugh2:
mah.. hai ragione... ammorbidisce e la protegge... non fissa il colore...cmq proteggendo la pelle un minimo protegge il colore... magari poi esistono altri prodotti specifici ma non so...:rolleyes:
ancatdubh
29/03/2011, 21:34
:rolleyes: un pò di flatting? :tongue::laugh2:
mah.. hai ragione... ammorbidisce e la protegge... non fissa il colore...cmq proteggendo la pelle un minimo protegge il colore... magari poi esistono altri prodotti specifici ma non so...:rolleyes:
flatting a nastro,,,:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......si penso che esistano prodotti specifici.
Come giacca mi piace molto, soprattutto perchè l'avrei trovata nuova ad un prezzone....però sta cosa del colore mi da un pò addosso..non vorrei che poi mi facesse ca....re e pentirmi....le palanche sono palanche!!!
ANDREA PIANTONI
30/03/2011, 09:22
l'ho presa apposta usata e già bella scolorita per evitare l'effetto nuovo di zecca, che fa molto effetto manichino, molto meglio vintage, che da l'impressione di avere "ESPERIENZA" con la moto:biggrin3:
pure io la sto cercando per sostituire la mia da passeggio ma nuova troppi dindini :P
Pistacoppo
31/03/2011, 19:54
Io la uso da oltre un anno e non ho rilevato scoloriture della giacca, mentre le righe colorate hanno già iniziato a scolorirsi, però..... fa tanto old style:biggrin3:
ancatdubh
31/03/2011, 20:34
ne avevo trovata una in mega offerta...ma ormai è andata!!!
piacerebbe pure a me ma ci vuole 58:biggrin3:
ancatdubh
31/03/2011, 21:06
piacerebbe pure a me ma ci vuole 58:biggrin3:
azz.....da un venditore inglese ne avevo trovato 2 in offerta a 170 euro + spedizione, una 42 ed una 38..solo che la 42 in realtà non c'è più, si erano dimenticati di aggiornare il database del sito...
ovviamente 58 italiana:wink_:
CHRISTIANTILT
31/03/2011, 21:23
volevo sapere dai possessori di rivton se è vero che dopo qualche tempo la giacca scolora, non solo sulle righe rosse, ma anche sul nero. Ad esempio ne ho vista una usata in vendita su ebay.uk che sembra quasi marrone. Ho trovato anche un vecchio post, dove un utente del forum segnalava il problema. Vorrei sapere se si tratta di qualche caso isolato o se è una "caratteristica della giacca" quella di stingersi.
per forza,la Rivton è marrone;)
ancatdubh
01/04/2011, 19:27
per forza,la Rivton è marrone;)
ne ho provata una qualche settimana fa da un conce fuori liguria.....a me sembrava nera :blink:
everts76™
02/04/2011, 07:42
sentiamo Dalton....
ahuahuahauhauhauhauhauah