PDA

Visualizza Versione Completa : ma porc. putt. maial...ladra



orcablu
26/03/2011, 06:56
son sceso per portare la piccola a scuola e ho trovato la panda di mia moglie aperta come una scatola di sardine...
serratura scassata, blocchetto accensione rotto, cofano aperto e dio sa ancora cosa...
adesso ho chiamato il 113 ...li sto aspettando...

se becco chi è stato gli taglio le mani...

cazzo con mia x1 parcheggiata affianco, l'audi ed i mercedes dei miei vicini,...proprio il pandino di mia moglie? :ph34r:

superIII
26/03/2011, 07:02
Ma aperta per cosa?
Scassata serratura e blocco accensione perchè?
Della serie, se volevano rubarla e non sono capaci...
Oppure c'era qualcosa all'interno? autoradio, navigatore (ma basta lasciare la ventosa al vetro...), borse o borselli, ecc

In ogni caso merde...

Geez
26/03/2011, 07:08
qui da me, queste cose succedono per colpa dei ragazzini.
è una sorta di prova di abilità, il far vedere che si riesce ad aprirla, soprattutto le fiat che dicono basti un cacciavite.
ecco perchè non toccano le altre macchine


nessuna intenzione di furto, solo la mente bacata dei ragazzi :sick:

simone pd
26/03/2011, 07:32
che bastardi, mi spiace.
che prendessero fuoco spontaneamente certa gente...

urasch
26/03/2011, 07:33
bastardi

winter1969
26/03/2011, 08:11
che bastardi, mi spiace.
che prendessero fuoco spontaneamente certa gente...

Q8 l'autocombustione

Intrip
26/03/2011, 08:14
merdeblu

giorgiorox
26/03/2011, 08:16
mi dispiace... ci vorrebbero telecamere ogni 50 metri

roberto70
26/03/2011, 08:19
spiace orca......io 15 anni fa li trovai in macchina....ancora peggio!:ph34r:

Intrip
26/03/2011, 08:25
spiace orca......io 15 anni fa li trovai in macchina....ancora peggio!:ph34r:

e ?






a Modena cmq non succedono ste cose, torna su bbrò :tongue:

roberto70
26/03/2011, 08:37
e ?






a Modena cmq non succedono ste cose, torna su bbrò :tongue:

allora nel 1996 qui a Lecce tornai a prendere la macchina e trovai uno che era seduto al mio posto, nella mia macchina e stava trafficando per metterla in moto, allora avevo una mitica fiat uno new model, bellissima :coool: , (quella macchna si apriva semplicemente piegando la parte superiore dello sportello e tirando su la sicura, non soq uante volte me l'hanno aperta così) iniziai a urlare il tipo scese dalla macchina e mi minacciò con un cacciavite, c'erano altri due che lo aspettavano in un'altra macchina, si mise a correre salì in macchina e sparì!
a modena per un periodo ho abitato nei pressi di una discoteca, che poi han chiuso, me l'aprivano tutti i sabato, una volta si portarono via lo stereo senza frontalino, pensa te...mi rimase il frontalino in casa! l'ultima volta mi aprirono l'alfa 145 nel 2006 sotto casa della mia ragazza, chiusura centralizzata fottuta e serratura danneggiata........uno schifo....:dry:

fearless
26/03/2011, 08:39
azzz mi spiace massi!!!!!
inchiappettali se li becchi :oook:

superIII
26/03/2011, 08:40
allora nel 1996 qui a Lecce tornai a prendere la macchina e trovai uno che era seduto al mio posto, nella mia macchina e stava trafficando per metterla in moto, allora avevo una mitica fiat uno new model, bellissima :coool: , iniziai a urlare il tipo scese dalla macchina e mi minacciò con un cacciavite, c'erano altri due che lo aspettavano in un'altra macchina, si mise a correre salì in macchina e sparì!


PD cosa gli hai detto al tipo?
non gli sei saltato addosso perchè ti eri accorto del cacciavite e dei compari o perchè ti sei controllato?

roberto70
26/03/2011, 08:43
PD cosa gli hai detto al tipo?
non gli sei saltato addosso perchè ti eri accorto del cacciavite e dei compari o perchè ti sei controllato?

cacciavite e compari.......super....trovarsi un cacciavite da 15 cm in pancia per una macchina non mi pare un buon affare.....:dry:
quand'ero a una decina di metri dalla macchina lui scese e impugnò il caciavite tipo coltello e inizio a correre verso la macchina che lo aspettava, successe tutto in pochi secondi....

nabbo
26/03/2011, 08:44
...azz mi dispiace!!
pensa l'altro giorno a magliano in toscana,un paesino vicino gr 2 sono entrati in casa di un mio amico hanno preso le chiavi del nissan q. nuovo di pacca e se lo sono portati via e in casa non hanno toccato niente!!

un bagno di olio bollente e beccarli

Gian
26/03/2011, 09:23
Mi spiace...

wailingmongi
26/03/2011, 09:30
qui da me, queste cose succedono per colpa dei ragazzini.
è una sorta di prova di abilità, il far vedere che si riesce ad aprirla, soprattutto le fiat che dicono basti un cacciavite.
ecco perchè non toccano le altre macchine


nessuna intenzione di furto, solo la mente bacata dei ragazzi :sick:

bio parco:sick:

MR-T
26/03/2011, 09:31
accidenti! mi spiace molto...

Mr. RustyNail
26/03/2011, 09:59
brutte brutte cose...
cerca di restare calmo

orcablu
26/03/2011, 10:16
Ma aperta per cosa?
Scassata serratura e blocco accensione perchè?
Della serie, se volevano rubarla e non sono capaci...
Oppure c'era qualcosa all'interno? autoradio, navigatore (ma basta lasciare la ventosa al vetro...), borse o borselli, ecc

In ogni caso merde...

la prima che hai detto...
la macchina era vuota...ce l'abbiamo da due settimane e mia mogli l'ha presa due volte...con la bimba piccola non esce praticamente mai


Q8 l'autocombustione

anche io...bella idea..però se li cospargo di benzina e poi butto un cerino forse posso dare una mano alla natura


qui da me, queste cose succedono per colpa dei ragazzini.
è una sorta di prova di abilità, il far vedere che si riesce ad aprirla, soprattutto le fiat che dicono basti un cacciavite.
ecco perchè non toccano le altre macchine


nessuna intenzione di furto, solo la mente bacata dei ragazzi :sick:

veramente han forzato il blocchetto, il quadro è rimasto acceso ed hanno aperto il cofano...
la polizia dice che vengono apposta da brindisi per fare il colpo...
ieri sera ha rubato una seicento in un'altra zona della città

Herbie 53
26/03/2011, 11:10
son sceso per portare la piccola a scuola e ho trovato la panda di mia moglie aperta come una scatola di sardine...
serratura scassata, blocchetto accensione rotto, cofano aperto e dio sa ancora cosa...
adesso ho chiamato il 113 ...li sto aspettando...

se becco chi è stato gli taglio le mani...

cazzo con mia x1 parcheggiata affianco, l'audi ed i mercedes dei miei vicini,...proprio il pandino di mia moglie? :ph34r:

è stata tua moglie...saràil caso che la smetti di buttar soldi nelle moto e le compri un bel macchinino..

ha ragione poverina:dry::biggrin3:


la panda è una macchina fantastica...:wink_:

Zoon1983
26/03/2011, 11:53
Mi spiace...
Un mi amico l anno scorso ha beccato uno mentre gli stava aprendo la macchina:l ha giustamente corcato a dovere

noris
26/03/2011, 13:52
mi dispiace... ci vorrebbero telecamere ogni 50 metri

Affanculo le telecamere proprio ieri mi è arrivata una multa:dry:

Intrip
26/03/2011, 14:00
PD cosa gli hai detto al tipo?
non gli sei saltato addosso perchè ti eri accorto del cacciavite e dei compari o perchè ti sei controllato?

se si beccava un cacciavite in pancia o in gola, probabile non sarebbe qui a raccontarlo :wink_:

triumpassion
26/03/2011, 15:19
Le panda son troppo facili da aprire....
certo però, che caxxo ci cercavano la dentro....tutta scardianata poi...mah|!!!!!!

NATOSTANCO
26/03/2011, 16:07
Le panda son troppo facili da aprire....


Anche il loro culo se beccati!! :ph34r::ph34r:

ilberna
26/03/2011, 16:48
maledetti porci!

Gnolo
26/03/2011, 16:50
bastardi

orcablu
26/03/2011, 17:46
Le panda son troppo facili da aprire....
certo però, che caxxo ci cercavano la dentro....tutta scardianata poi...mah|!!!!!!

ieri sera cecavano una panda....

ho scoperto che alla mamma di una amica di mia figlia han tentato lo stesso furto :dry:


è stata tua moglie...saràil caso che la smetti di buttar soldi nelle moto e le compri un bel macchinino..

ha ragione poverina:dry::biggrin3:


la panda è una macchina fantastica...:wink_:


infatti sono indeciso tra il cErrera e lo spider alfa :tongue:

onlystreet
26/03/2011, 17:49
bastardi

macchè...se gli portavano via il pandino gli facevano un favore.:laugh2::laugh2:
quanti gli.:rolleyes:
gli gli gli
gli avrei rotto il cu*o.:wink_:

streetTux
26/03/2011, 17:55
è una sorta di prova di abilità, il far vedere che si riesce ad aprirla, soprattutto le fiat che dicono basti un cacciavite.
ecco perchè non toccano le altre macchine

Spero tu stia scherzando :cry:

Geez
26/03/2011, 17:58
Spero tu stia scherzando :cry:

nop, qui da noi adesso s'è calmata un pò sta "moda", ma qualche anno fa era una strage di fiat :sick:

orcablu
26/03/2011, 18:21
io ho scoperto perchè si chiama fiat...


perchèle rubi in un fiat

Monsignor
26/03/2011, 18:55
mortacci loro...

@ndre@
27/03/2011, 05:31
son sceso per portare la piccola a scuola e ho trovato la panda di mia moglie aperta come una scatola di sardine...
serratura scassata, blocchetto accensione rotto, cofano aperto e dio sa ancora cosa...
adesso ho chiamato il 113 ...li sto aspettando...

se becco chi è stato gli taglio le mani...

cazzo con mia x1 parcheggiata affianco, l'audi ed i mercedes dei miei vicini,...proprio il pandino di mia moglie? :ph34r:

Compreiela na bella macchina alla signora a purciaro:dry:

orcablu
27/03/2011, 06:56
Compreiela na bella macchina alla signora a purciaro:dry:

la signora nun l'ha voluta più grande di così...cecato :tongue: