PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Hanno ritrovato lo Scooter!!!!



Al3-85
26/03/2011, 09:33
:dry: questa mattina ho ricevuto una simpatica chiamata: Carabinieri, abbiamo ritrovato il suo mezzo a tor bella monaca, può venire per il dissequestro....

Ora, il fato ha voluto che proprio che giovedì finissi di consegnare le carte varie all'assicurazione e che ieri quest'ultima mi abbia inviato il conteggio della liquidazione da me accettato (Una vera miseria, 2200 € per uno scooter con 11 mesi e 28 giorni di vita pagato 4100 grazie agli incentivi.....)
I carabinieri non mi hanno saputo dire le condizioni in cui versa il mezzo e nemmeno se al suo interno sia rimasta la mia roba (il cascooooo :cry:) ma ne dubito fortemente.....
Devo dire che il ritrovamento mi ha però sollevato non poco!!!!:biggrin3:

wailingmongi
26/03/2011, 09:34
dai che almeno lo rivendi e metti insieme altri soldi :D

winter1969
26/03/2011, 09:38
:yess:

MR-T
26/03/2011, 09:42
ma sei hai accettato la liquidazione mi sa che lo scooter è di proprietà dell'assicurazione adesso....magari mi sbaglio...

Mr. Number
26/03/2011, 09:43
ma ora puoi tenerti sia i soldi che lo scooter? non credo...

da servizi visti su mtv, quel quartiere è un po' malfamato o sbaglio?

bi_andrea_elle
26/03/2011, 09:43
bene dai

hancock1377
26/03/2011, 09:44
mmm...sai che non sò come funziona adesso ? Puoi ridare la liquidazione e riprenderti lo scooter ?

fearless
26/03/2011, 09:45
BENE COSI :oook:

Al3-85
26/03/2011, 10:17
Ovviamente non posso tenermi soldi e scooter, oramai miei son i soldi (anche se veramente pochini)........il motorino è dell'assicurazione che sicuramente lo rivenderà (se in condizioni buone)
La mia felicità deriva dal fatto di sapere che quel bastardo che me lo ha rubato ora non ci stà andando più in giro...ora la mia speranza è che si sia trattato di un dispetto del tipo motorino rubato ed abbandonato subito dopo il furto in modo da aver la fortuna di ritrovare almeno il casco (un jet in fibra di vetro della suomy)


mmm...sai che non sò come funziona adesso ? Puoi ridare la liquidazione e riprenderti lo scooter ?

Questa è un'altra piccola speranza che nutro, se il motorino è integro con solamente il blocchetto di accensione danneggiato e si potesse riprendere restituendo la liquidazione ricevuta dall'assicurazione lo riprenderei (Magari per rivenderlo e prendere qualcosa di più....bò!!!)


ma sei hai accettato la liquidazione mi sa che lo scooter è di proprietà dell'assicurazione adesso....magari mi sbaglio...

Si , come scritto sopra, non sbagli :wink_:


ma ora puoi tenerti sia i soldi che lo scooter? non credo...

da servizi visti su mtv, quel quartiere è un po' malfamato o sbaglio?

Bè si, Tor Bella Monaca non è proprio tutta rose e fiori :rolleyes:.... chissà che giro ha fatto il mio povero scooter prima di finire lì :mad:

urasch
26/03/2011, 10:59
ottima cosa e posso capirti cosa provi...è bello dare qualche buona notizia ogni tanto

Herbie 53
26/03/2011, 11:00
il casco te l'ho lasciato sotto la sella, prossima volta però lasciami un po' di benzina, cazzo....

era secco come il culo di un babbuino morto..

ti ho lasciato quasi il pieno..:oook:

Apox
26/03/2011, 11:03
il casco te l'ho lasciato sotto la sella, prossima volta però lasciami un po' di benzina, cazzo....

era secco come il culo di un babbuino morto..

ti ho lasciato quasi il pieno..:oook:

:D:D:D

Herbie 53
26/03/2011, 11:05
:D:D:D

http://img31.imageshack.us/img31/2738/monkeyangel.jpg (http://img31.imageshack.us/i/monkeyangel.jpg/)

son troppo buono

oldbonnie
26/03/2011, 11:06
Che soddisfazione devi aver provato alla notizia del ritrovamento.....:wink_:

nanni
26/03/2011, 11:09
una goccia nel mare...però almeno ogni tanto una bella notizia!!! :wink_:

Al3-85
26/03/2011, 11:25
il casco te l'ho lasciato sotto la sella, prossima volta però lasciami un po' di benzina, cazzo....

era secco come il culo di un babbuino morto..

ti ho lasciato quasi il pieno..:oook:

Ma se te lo sei portato via con il pieno e appena lavato!!! :cry:


Che soddisfazione devi aver provato alla notizia del ritrovamento.....:wink_:

Eh già, almeno sapere che non sta piu in giro è già qualcosa...ora, io non l'ho visto, potrebbero anche averlo cannibalizzato per rimontarlo su altro telaio e quello che hanno trovato i carabinieri è solo il suo "cadavere...," :cry:

Mr.Coccia
26/03/2011, 14:48
Ma se te lo sei portato via con il pieno e appena lavato!!! :cry:



Eh già, almeno sapere che non sta piu in giro è già qualcosa...ora, io non l'ho visto, potrebbero anche averlo cannibalizzato per rimontarlo su altro telaio e quello che hanno trovato i carabinieri è solo il suo "cadavere...," :cry:

Da romano conoscendo quella zoan immagino che hai messo il cugino di Gheddafi insieme alla street vero???

triumpassion
26/03/2011, 15:12
magra consolazione..........
2200,un pò pochini già già già

Al3-85
27/03/2011, 10:06
Da romano conoscendo quella zoan immagino che hai messo il cugino di Gheddafi insieme alla street vero???

? sai che non l'ho capita???:wacko:

Mr.Coccia
27/03/2011, 14:31
? sai che non l'ho capita???:wacko:

C hai ragione pure te ma quando scrivi di corsa...
Intendevo dire che hai creato un bunker alla Gheddafi per non farti fregare la Street,una mia ex abitava a via dell Archeologia,per due volte mi hanno frgato il parabrezza al t-max....
Alla fine ho venduto il t-max e e ho lasciato la mia ragazza...

Al3-85
27/03/2011, 14:34
C hai ragione pure te ma quando scrivi di corsa...
Intendevo dire che hai creato un bunker alla Gheddafi per non farti fregare la Street,una mia ex abitava a via dell Archeologia,per due volte mi hanno frgato il parabrezza al t-max....
Alla fine ho venduto il t-max e e ho lasciato la mia ragazza...

Fortunatamente la street fa le ninne nel box di mio fratello per tutto l'inverno ed è al sicuro...lo scooter me lo hanno rubato nel garage condominiale di sabato pomeriggio, maledetti!!!! Chissà da casa mia i giri che ha fatto prima di finire nel quartiere di tor bella monaca!!!!!

Juste1911
27/03/2011, 14:36
:dry: questa mattina ho ricevuto una simpatica chiamata: Carabinieri, abbiamo ritrovato il suo mezzo a tor bella monaca, può venire per il dissequestro....

Ora, il fato ha voluto che proprio che giovedì finissi di consegnare le carte varie all'assicurazione e che ieri quest'ultima mi abbia inviato il conteggio della liquidazione da me accettato (Una vera miseria, 2200 € per uno scooter con 11 mesi e 28 giorni di vita pagato 4100 grazie agli incentivi.....)
I carabinieri non mi hanno saputo dire le condizioni in cui versa il mezzo e nemmeno se al suo interno sia rimasta la mia roba (il cascooooo :cry:) ma ne dubito fortemente.....
Devo dire che il ritrovamento mi ha però sollevato non poco!!!!:biggrin3:

Beato te! Io aspetto sempre la chiamata per sapere se uno degli sfigati che mi ha rubato il Daytona si sia schiantato o sia rimasto mutilato dei suoi organi genitali in un qualche incidente assurdo... :coool:

Mr.Coccia
27/03/2011, 14:42
Fortunatamente la street fa le ninne nel box di mio fratello per tutto l'inverno ed è al sicuro...lo scooter me lo hanno rubato nel garage condominiale di sabato pomeriggio, maledetti!!!! Chissà da casa mia i giri che ha fatto prima di finire nel quartiere di tor bella monaca!!!!!

Ammazza tutto l inverno ferma la tieni??
A Roma secondo me ,a meno che non ci sia il freddo siberiano o le inondazioni si puo' usare tutto l anno....

Al3-85
27/03/2011, 19:40
Ammazza tutto l inverno ferma la tieni??
A Roma secondo me ,a meno che non ci sia il freddo siberiano o le inondazioni si puo' usare tutto l anno....

Non me la godrei, la mattina vado all'università e preferisco andar in scooter per comodità ( l'x-max ha il sottosella immenso e ci lascio casco, libri, tuta antipioggia) con la moto diventa una piccola odissea ( zaino con catena e libri, cosa poco sicura in caso di incidente....) senza contare il patema d'animo a lasciarla ferma in un punto 4-5 ore al di...
Preferisco far riposare la piccola e godermela d'estate con le strade meno sporche.....poi il discorso sta in piedi perchè ho un altro mezzo a 2 ruote, in caso contrario.....