Visualizza Versione Completa : Manubrio Magura... problema
roberto 87
26/03/2011, 11:54
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa.. Io ho una street n e volevo montare quello della r o speed. Ora vi chiedo... ma le viti che tengono i riser originali sono corte per montare quelli della R? Se si, dove si trovano perchè hanno un passo diverso dalle viti che trovi in ferramenta! vero?
guarda che i riser originali sono da 22 e non vanno bene, prendendo i riser da 28 ti daranno anche le viti naturalmente...
Thor #17
26/03/2011, 14:08
guarda che i riser originali sono da 22 e non vanno bene, prendendo i riser da 28 ti daranno anche le viti naturalmente...
é un problema sì..a montare un manubrio da 28/22 (dove 28 è il diametro del manubrio che si attacca ai rise!r) su dei riser da 22 è un po' difficile..prova a prendere dei riser per manubri da 28 e ti sembrerá tutto più facile..:tongue:
io ho appena ordinato il kit della R lo monterò per fine aprile visto che avrò qualche giorno di vacanza ;)
comunque quoto tutti...devi prendere anche i riser
roberto 87
26/03/2011, 17:50
certo che i riser ce li ho.. pero volevo sapere.. le viti dei riser della N non vanno bene per montare quelli della R ( mi dicono che sono corte )!? Questo volevo sapere.. e se non vanno, dove posso trovarle? solo in concessionario triumph! oppure.. Alcuni mi dicono che le viti che trovi in ferramenta non hanno il passo del filetto della moto.
Purtroppo quello che mi ha venduto il manubrio con i riser ( un privato ) non mi ha dato le viti per montare i riser
ah capito... se non sai il passo giusto ti conviene prenderle in concessionaria :wink_: