PDA

Visualizza Versione Completa : Ladro in casa a lieto fine: mortacci sua...



Monsignor
26/03/2011, 14:28
Avventura a lieto fine per la mia vicina di casa.

Aveva con se’ tre cacciavite, una tronchese, un taglierino, una torcia e un cd utilizzato per aprire la porta. Ma questa volta il suo tentativo di furto non è riuscito. La signora dell'abitazione presa di mira, ad Ancona, si è messa a gridare e ha messo il ladro in fuga che verrà processato per direttissima.
La donna aveva sentito dei rumori alla porta ma pensando che fosse un familiare e non si era preoccupata: poco dopo pero’ si è ritrova il ladro in cucina. Il malvivente è uscito subito e si e’ nascosto lungo le scale, dove poi è stato bloccato pochi minuti dopo dai carabinieri.

Mortacci sua, di nuovo.:mad:

Gian
26/03/2011, 14:33
Maledetto!!!!...W i Carabinieri!!

NATOSTANCO
26/03/2011, 14:35
Ben fatto!! :wink_:

S1m0ne75
26/03/2011, 14:38
Ben fatto!! :wink_:

:wink_:

peccato che sara' fuori in poco tempo!:dry:

triumpassion
26/03/2011, 15:14
.......azz ...........che palle sti ladri..........

urasch
26/03/2011, 15:23
Maledetto!!!!...W i Carabinieri!!

quoto!

SadShape
26/03/2011, 16:04
:wink_:

peccato che sara' fuori in poco tempo!:dry:

Solo se è incensurato!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Monsignor
26/03/2011, 16:06
Solo se è incensurato!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

no questo stronzo è un tossico già beccato con le mani nel sacco.

speriamo.

io intanto vado a capire come rinforzare il portoncino blindato.

che palle.

SadShape
26/03/2011, 16:08
no questo stronzo è un tossico già beccato con le mani nel sacco.

speriamo.

io intanto vado a capire come rinforzare il portoncino blindato.

che palle.

Brutta storia se è tossico... non han niente da perdere e non gliene frega niente di far danni!!:mad:
Bisognerebbe rinchiuderli e lavori forzati a vita.. forse qualcosa cambierebbe!!!:sick:

triumph eyes
26/03/2011, 16:17
..e come hanno fatto i carabinieri ad arrivare così in fretta?

Geez
26/03/2011, 16:23
ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini? :rolleyes:

triumph eyes
26/03/2011, 16:41
ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini? :rolleyes:

..solo se "i resti" sono riconoscibili...:ph34r::cry:

Geez
26/03/2011, 16:50
:coool:

TizioCustom58
26/03/2011, 16:57
Purtroppo sti bastardi la fanno sempre franca:mad::mad:

streetTux
26/03/2011, 17:15
peccato che sara' fuori in poco tempo!:dry:

E' un ladro, o finisce dentro (per poco) o lo fanno ministro. :dry:

Leo67
26/03/2011, 17:40
Avventura a lieto fine per la mia vicina di casa.

Aveva con se’ tre cacciavite, una tronchese, un taglierino, una torcia e un cd utilizzato per aprire la porta. Ma questa volta il suo tentativo di furto non è riuscito. La signora dell'abitazione presa di mira, ad Ancona, si è messa a gridare e ha messo il ladro in fuga che verrà processato per direttissima.
La donna aveva sentito dei rumori alla porta ma pensando che fosse un familiare e non si era preoccupata: poco dopo pero’ si è ritrova il ladro in cucina. Il malvivente è uscito subito e si e’ nascosto lungo le scale, dove poi è stato bloccato pochi minuti dopo dai carabinieri.

Mortacci sua, di nuovo.:mad:

speriamo moia....

orcablu
26/03/2011, 17:42
Mortacci sua, di nuovo.:mad:

e di chi non glielo dice saltellando...

tacci sua hop hop hop


ma se io metto cartelli ovunque "pericolo mortale: alta tensione" in italiano, inglese, arabo e rumeno, e attacco la corrente a porte e finestre, se un ladro cerca di entrare e muore fulminato vado nei casini? :rolleyes:

purtroppo si:dry:

Geez
26/03/2011, 17:55
purtroppo si:dry:

DC :dry:

questa mi sa come quella:
"ma se io tengo sotto tiro i ladri mentre aspetto i carabinieri così che non possano scappare?"

"non puoi, è sequestro di persona!!"

"eh certo, sono entrati in casa mia, è violazione della proprietà privata DC PdM!!! :mad:"

"fa niente lo stesso, per la legge è sequestro di persona e tu finisci dentro:coool:"

"DC :dry:"

MR-T
26/03/2011, 18:02
è andata bene così...

orcablu
26/03/2011, 18:22
DC :dry:

questa mi sa come quella:
"ma se io tengo sotto tiro i ladri mentre aspetto i carabinieri così che non possano scappare?"

"non puoi, è sequestro di persona!!"

"eh certo, sono entrati in casa mia, è violazione della proprietà privata DC PdM!!! :mad:"

"fa niente lo stesso, per la legge è sequestro di persona e tu finisci dentro:coool:"

"DC :dry:"


e tu portali in strada e tienili sotto tiro dalla finsetra :coool:

Monsignor
26/03/2011, 18:26
..e come hanno fatto i carabinieri ad arrivare così in fretta?

perchè il collione si stava girando tutte le villette della stecca. in effetti, come dice qualcuno, in quanto tossici non percepiscono nè rischi nè pericoli.
si era aggirato negli appartamenti del civico precedente, poi quelli nostri (e della signora in questione) e nonostante fosse stato beccato era scappato al civico seguente :blink:

tacci sua in carrozzina...

pippopoppi
26/03/2011, 18:28
E non abbiamo visto niente ancora :cry:
Aspettiamo lo sbarco dei 50 mila e messi un pò quà...un pò là......avremo non pochi problemi per la ns sicurezza.
Zio cane....:sick:

Leo67
26/03/2011, 18:37
E non abbiamo visto niente ancora :cry:
Aspettiamo lo sbarco dei 50 mila e messi un pò quà...un pò là......avremo non pochi problemi per la ns sicurezza.
Zio cane....:sick:

quoto...

orcablu
26/03/2011, 18:39
tacci sua in carrozzina...

azz quellli non possono saltellare :ph34r:

Monsignor
26/03/2011, 18:46
azz quellli non possono saltellare :ph34r:

fregato.... :biggrin3: tacci sua

Herbie 53
26/03/2011, 22:34
..e come hanno fatto i carabinieri ad arrivare così in fretta?

avavano dimenticato il mitra sulle scale

@ndre@
27/03/2011, 05:29
Mortacci........

ilberna
27/03/2011, 07:00
maledetto... siamo invasi da ladri e delinquenti! dal governo fino ai più poveri...
ci vuole pulizia!!!!

jtriple
27/03/2011, 07:07
maledetto... siamo invasi da ladri e delinquenti! dal governo fino ai più poveri...
ci vuole pulizia!!!!

Si il problema è che viviamo in un paese di merda dove sono tutelati tutti tranne gli onesti li mortacci loro.

Stinit
27/03/2011, 08:40
Brutta storia se è tossico... non han niente da perdere e non gliene frega niente di far danni!!:mad:
Bisognerebbe rinchiuderli e lavori forzati a vita.. forse qualcosa cambierebbe!!!:sick:

QUOTO

ci sono tanti bei lavori da fare (io gli farei scavare i tunnel con il piccone!!) ...se sapessero che la conseguenza di un furto è quella di lavorare forzatamente a vita ci penserebbero 1000000000000 volte prima di scassinare un appartamento... :wink_:

pippopoppi
27/03/2011, 08:49
Si il problema è che viviamo in un paese di merda dove sono tutelati tutti tranne gli onesti li mortacci loro.

:biggrin3: se pensi che vogliono pagare tutti i clandestini sbarcati di prepotenza per farli rientrare a casa.....beh....ma di che cosa stiamo parliamo???
Ma che razza di stato è? Che caxxo di governo abbiamo?

jtriple
27/03/2011, 12:53
:biggrin3: se pensi che vogliono pagare tutti i clandestini sbarcati di prepotenza per farli rientrare a casa.....beh....ma di che cosa stiamo parliamo???
Ma che razza di stato è? Che caxxo di governo abbiamo?

hai ragione se non fossi sicuro che è vero ci sarebbe da ridere

pippopoppi
27/03/2011, 15:37
L'ho sentito su Sky24 e proposto da un merdapoliticodelpdl. Spero non accettino una proposta del genere perchè saremmo invasi da mezza Africa e dintorni :ph34r:

cianche
27/03/2011, 16:53
QUOTO

ci sono tanti bei lavori da fare (io gli farei scavare i tunnel con il piccone!!) ...se sapessero che la conseguenza di un furto è quella di lavorare forzatamente a vita ci penserebbero 1000000000000 volte prima di scassinare un appartamento... :wink_:

Se sapessero che colti in fragrante ti tagliano le mani seduta stante forse ci penserebbero di più!!!:mad::mad:

jtriple
27/03/2011, 18:34
Se sapessero che colti in fragrante ti tagliano le mani seduta stante forse ci penserebbero di più!!!:mad::mad:

Azz ti farei Ministro della Giustizia se riesci a far passare questa legge :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michelemobili
27/03/2011, 18:37
bella, la signora - sirena......

cianche
27/03/2011, 18:43
Azz ti farei Ministro della Giustizia se riesci a far passare questa legge :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se facessero passare tutte le leggi che mi vengono in mente certe volte sui malviventi colti in fragrante ci sarebbero molti monchi, zoppi, castrati ecc. e qualcuno che avrebbe meno voglia di fottere il prossimo!!!:wink_::wink_:

Per cui niente ministro , ce ne serebbe anche per loro!!!:coool::coool:

357magnum
27/03/2011, 18:47
:blink:Ma che dite la giustizia non è un problema, no? Perlomeno non primario!:biggrin3:

Scherzi a parte invece di proporre pene da medioevo (giusto in vigore in quei paesi campioni di civilità e democrazia....:sick:) non pensate che basterebbe che la giustizia agisse in modo rapido ed efficace?

Basterebbe un discreto numero di mesi/anni in galera..ma con la certezza di farli tutti e la ragionevole probabilità di essere pizzicati.
Invece per i reati cosidetti minori non si fa un beneamato cazzo!
Le forze di polizia non indagano, la magistratura se ne fotte, e quando per ventura s'arriva lo stesso in tribunale....è la solita sceneggiata: sono" vittime" della società...... attenuanti di quà, attentuanti di là..... e via con tre mesi con la condizionale (E' pur vero che le carceri sono sovraffollate , ma lo sono di detenuti in attesa di giudizio , circa il 40%...per cui.....)

Il problema però è proprio a monte: non s'indaga perchè per indagare non basta la polizia (che non fa più un passo senza la copertura della magistratura) ma ci vuole appunto il magistrato, il quale è in tutt'altre faccende affaccendato....
:wink_:

cianche
27/03/2011, 18:56
:blink:Ma che dite la giustizia non è un problema, no? Perlomeno non primario!:biggrin3:

Scherzi a parte invece di proporre pene da medioevo (giusto in vigore in quei paesi campioni di civilità e democrazia....:sick:) non pensate che basterebbe che la giustizia agisse in modo rapido ed efficace?

Basterebbe un discreto numero di mesi/anni in galera..ma con la certezza di farli tutti e la ragionevole probabilità di essere pizzicati.
Invece per i reati cosidetti minori non si fa un beneamato cazzo!
Le forze di polizia non indagano, la magistratura se ne fotte, e quando per ventura s'arriva lo stesso in tribunale....è la solita sceneggiata: sono" vittime" della società...... attenuanti di quà, attentuanti di là..... e via con tre mesi con la condizionale (E' pur vero che le carceri sono sovraffollate , ma lo sono di detenuti in attesa di giudizio , circa il 40%...per cui.....)

Il problema però è proprio a monte: non s'indaga perchè per indagare non basta la polizia (che non fa più un passo senza la copertura della magistratura) ma ci vuole appunto il magistrato, il quale è in tutt'altre faccende affaccendato....
:wink_:

Fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo credimi , però a volte quando mi metto nei panni di quelle persone che vedono i loro violentatori, gli assassini dei cari, i rei confessi e chi più ne ha più ne metta (purtroppo troppe ce ne sono da aggiungere!!),uscire dopo 1-3- max 12 mesi di carcere (chiamiamolo così visto che oramai è una mezza pensione!!) , è difficile essere "civile" e sperare che la giustizia renda merito alla fiducia in lei riposta....

Comunque perciso che la mia era solo una battuta.....:wink_:

Stinit
28/03/2011, 11:51
:blink:Ma che dite la giustizia non è un problema, no? Perlomeno non primario!:biggrin3:

Scherzi a parte invece di proporre pene da medioevo (giusto in vigore in quei paesi campioni di civilità e democrazia....:sick:) non pensate che basterebbe che la giustizia agisse in modo rapido ed efficace?

Basterebbe un discreto numero di mesi/anni in galera..ma con la certezza di farli tutti e la ragionevole probabilità di essere pizzicati.
Invece per i reati cosidetti minori non si fa un beneamato cazzo!
Le forze di polizia non indagano, la magistratura se ne fotte, e quando per ventura s'arriva lo stesso in tribunale....è la solita sceneggiata: sono" vittime" della società...... attenuanti di quà, attentuanti di là..... e via con tre mesi con la condizionale (E' pur vero che le carceri sono sovraffollate , ma lo sono di detenuti in attesa di giudizio , circa il 40%...per cui.....)

Il problema però è proprio a monte: non s'indaga perchè per indagare non basta la polizia (che non fa più un passo senza la copertura della magistratura) ma ci vuole appunto il magistrato, il quale è in tutt'altre faccende affaccendato....
:wink_:



che rispetto alla fame che fanno di solito è un gran lusso...(un letto dove dormire e un pasto al giorno)


chi delinque deve fare i LAVORI FORZATI

1) perchè per gente poco incline a lavorare farlo gratis per lo stato è un bel deterrente
2) perchè almeno si guadagnano i pasti che ricevono in galera dallo stato italiano...


devono lavorare!! :wink_: