PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho risolto il problema visiera sul freeway II

zauker
26/03/2011, 14:42
Dopo più di un anno di ricerche e tanti soldi buttati via in bolle varie ho trovato la soluzione, ho trovato in un sito francese la visiera con elastico fatta per i caschi airborn, perfetta, devo dire che migliora anche la linea del casco e l'elastico dietro non scivola. :biggrin3: :biggrin3:

zauker
26/03/2011, 14:44
foto

f r o s t y
27/03/2011, 06:47
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/41386d1301154280-finalmente-ho-risolto-il-problema-visiera-sul-freeway-ii-foto.jpg

rjng
27/03/2011, 12:05
Bellissima!!ho appena preso detto casco e detto fra noi fà veramente cagxxe quanto a fronte scoperta.Martedì vado a comprare la visiera,grazie del consiglio!!

Pepi
27/03/2011, 12:41
vedi avatar :D

TTTAU
18/07/2011, 12:25
Ciao..
la sto cercando anche io, ma a Roma non ci sono rivenditori..
posso sapere dove l'avete comprata e domanda di rito: quanto costa?!
Grazie
D

Tokugawa
18/07/2011, 13:47
Ciao..
la sto cercando anche io, ma a Roma non ci sono rivenditori..
posso sapere dove l'avete comprata e domanda di rito: quanto costa?!
Grazie
D

La vende un negozio di Milano, per cercare il punto dvendita a Roma ti conviene cercare sul loro sito Air Born : Master Helmet (http://www.airborn.fr/).
Il prezzo è 65€, a mio gusto per essere una visiera come le altre dei jet ma con i supporti per l'elastico mi sembra un po cara, esteticamente è bella.

TTTAU
18/07/2011, 13:59
l'alternativa occhialoni ha il suo fascino.. però fanno un caldo spaventoso!! Ma anche 65€ per una visiera sono "spaventosi"!
ho visto sul sito.. c'è solo il negozio di Milano!
hai qualche alternativa con un prezzo più ragionevole?

Tokugawa
18/07/2011, 14:07
l'alternativa occhialoni ha il suo fascino.. però fanno un caldo spaventoso!! Ma anche 65€ per una visiera sono "spaventosi"!
ho visto sul sito.. c'è solo il negozio di Milano!
hai qualche alternativa con un prezzo più ragionevole?

Io sono andato in quel negozio per provare quella visiera e alla fine ho preso quella full-face per 45 €.
Ho un casco con la visiera a metà e quando c'è vento l'aria la becchi.
Gli occhialoni sono belli quanto inusabili.
Ecco il post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/181447-ultimo-acquisto.html

TTTAU
18/07/2011, 14:58
veramente bella la tua visiera fissa.. però direi che è più indicata per la primavera e l'autunno, per l'estate mi piacerebbe una visiera con l'elastico. Di giorno, soprattutto in città fermo al semaforo, alzare la visiera è essenziale!

daghen
18/07/2011, 15:06
Sposto nella sezione dedicata all'abbigliamento e caschi...

:oook:

Tokugawa
18/07/2011, 16:14
veramente bella la tua visiera fissa.. però direi che è più indicata per la primavera e l'autunno, per l'estate mi piacerebbe una visiera con l'elastico. Di giorno, soprattutto in città fermo al semaforo, alzare la visiera è essenziale!

Boh non saprei, non ho problemi di soffocamento, l'aria passa da sotto, di elastico mi basta quello delle mutande:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TTTAU
19/07/2011, 06:54
Non ho ben capito se l'aria passa sotto l'elastico delle mutande.. :coool: :coool:
ad ogni modo dovrò girare per i negozi di Roma e trovare una soluzione che mi dia fiducia.