Visualizza Versione Completa : Biaggi VS Melandri
bi_andrea_elle
27/03/2011, 19:51
vabbè dai, biaggi questo week end ha fatto tutto ma proprio tutto quello che non si doveva fare. speriamo che ritorni a far girare la manopola del gas e a farci divertire anziche farci girare le palle.
fitzcarraldo
27/03/2011, 19:52
impossibile che sia finito.....quando mai è cominciato????? nano borioso.....
fearless
27/03/2011, 19:54
vabbè dai, biaggi questo week end ha fatto tutto ma proprio tutto quello che non si doveva fare. speriamo che ritorni a far girare la manopola del gas e a farci divertire anziche farci girare le palle.
ecco!!!
sono daccordo!!!
W lo spettacolo a prescindere da chi ce lo regala :oook:
ecco!!!
sono daccordo!!!
W lo spettacolo a prescindere da chi ce lo regala :oook:
sarebbe bello si chiudesse così:wink_:
fearless
27/03/2011, 20:04
è lo so...ma come nel calcio anche nel motociclismo esistono 2 categorie.
il tifoso e lo sportivo....difficile talvolta far coesistere le 2 cose!
Biaggi suka!
:laugh2::laugh2::laugh2:
giupeppex
27/03/2011, 20:14
tifafo per Biaggi quando era in 250 che ero un bambino, poi ho visto che combinava in pista e ho sempre aspettato di cambiare idea su di lui perchè fondamentalmente mi fa simpatia (non chiedetemi il perchè), però è stato solo un villano e Melandri gli ha dato lezione di stile (magari se senza telecamere lo piglia e gli tira due cazzotti sono più contento ancora).
S1m0ne75
27/03/2011, 20:41
Biaggi si beccato anche 3.000 euro di multa per quello che è successo nel box di Melandri,piu un'ammonizione ad entrambi per quello che è successo in pista!!
Superbike. Biaggi e Melandri, scintille e multe - Superbike - Moto.it (http://www.moto.it/Superbike/superbike-biaggi-melandri-scintille-multe.html)
Ps: sto godendo come un riccio!!:icon_banana:
... qui si parla di MELANDRI VS BIAGGI... sono i soliti 46 boys che menano il tollone con questo infinito paragone.
Finché rossi non correrà in SBK e, a quanto pare, visto che non lo pagano come vorrebbe, la cosa sarà improbabile, me ne sbatto.
Con questo... MAX ha fatto un WE di MERDA... tra i suoi errori... il nervosismo... il clima... ha veramente buttato all'aria punti importanti visto che quest'anno ci sono più pretendenti al titolo.
Da qui, un WE di merda, far passare uno come Biaggi un Uccio qualsiasi, ce ne vuole.
scusate l'OT, ma nemmeno Max e Macho hanno SCELTO la Sbk, è che di la non gli dava una moto nessuno.
La sbk da ANNI da parecchio più spettacolo ed è ben più bella da vedere della Gp, ma "tecnicamente" è comunque un gradino sotto per sua stessa natura (protipi-derivati di serie).
Buon per Max che abbia vinto un mondiale e buon per Melandri se riuscirà a fare altrettanto o meglio, ma non sono stati nè "coraggiosi" nè pionieri che si son voluti cimentare con qualcosa di nuovo, hanno solo colto la migliore(l'unica) proposta che avevano disponibile, IMHO.
fine OT
Mr Frowning
27/03/2011, 20:51
novità su biaggi? :biggrin3::biggrin3:
scusate l'OT, ma nemmeno Max e Macho hanno SCELTO la Sbk, è che di la non gli dava una moto nessuno.
La sbk da ANNI da parecchio più spettacolo ed è ben più bella da vedere della Gp, ma "tecnicamente" è comunque un gradino sotto per sua stessa natura (protipi-derivati di serie).
Buon per Max che abbia vinto un mondiale e buon per Melandri se riuscirà a fare altrettanto o meglio, ma non sono stati nè "coraggiosi" nè pionieri che si son voluti cimentare con qualcosa di nuovo, hanno solo colto la migliore(l'unica) proposta che avevano disponibile, IMHO.
fine OT
q8 e aggiungo max e vale mi pare abbiano corso nella stessa categoria e mi pare anche che max le abbia sempre prese...agevolo video :biggrin3:
sw3wdLJdJEQ
La chiudo come l'ho paerta. Mi dispiace molto, sono uno sportivo ma quella che ha fatto biaggi, nei box, proprio non mi va giù. Sono contento che oggi abbia preso un 'castigo'. Speriamo che alla prossima ci sia anche lui a menare 'cazzotti' sportivi.
Ciao!
Black Death
27/03/2011, 20:54
novità su biaggi? :biggrin3::biggrin3:
è partito in anticipo ma non è ancora arrivato
:blink::blink::blink::biggrin3:
;)
GAVEmarco
27/03/2011, 21:04
piccolo OT....
ma voi BIAGGI in questa foto lo vedete?????????
http://www.moto.it/static/upl/sbk/sbk-for-japan--donington-2011.jpg
in quanto campione è al centro della foto, solo che è + basso del cartellone e non lo si vede ;)
GAVEmarco
27/03/2011, 21:11
in quanto campione è al centro della foto, solo che è + basso del cartellone e non lo si vede ;)
forse ha preso melandri sul groppone...
piccolo OT....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
forse non era ancora arrivato...
Black Death
28/03/2011, 08:03
piccolo OT....
vabbo' dai ma cosa vul dire, adesso che Biaggi sia un cogli@ne è un dato di fatto ma no credo che non fosse li a fare la foto perchè se ne frega di quello che è successo in Giappone,
Comunque nonostante tutto non penso che il campione monegasco sia finito in fondo un paio di mesi fa' ha vinto il mondiale.
;)
:wub:
:sick:
not to forget
http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/BANDIERA%20NERA.png
Biaggi suka!
:laugh2::laugh2::laugh2::wub:
:oook:
superIII
28/03/2011, 10:07
piccolo OT....
Forse l'anno scattata prima o dopo quella dove ci sono TUTTI...
L'avrai scritto in buona fede ma arrivare a questo solo perchè è Biaggi...
http://static.blogo.it/motoblog/superbike-2011-box-e-paddock-di-donington-park/1box_EffenbertLibertyRacing_01.jpg
Millejager
28/03/2011, 14:12
ma Herbie? non si è ancora visto? :D:D
Lo scrofo
28/03/2011, 14:15
:risate2:
fitzcarraldo
28/03/2011, 14:22
Forse l'anno scattata prima o dopo quella dove ci sono TUTTI...
http://static.blogo.it/motoblog/superbike-2011-box-e-paddock-di-donington-park/1box_EffenbertLibertyRacing_01.jpgsicuramente "scattata prima"!!!!!anche in questo caso ha anticipato la partenza!!!!:dry::dry::dry::dry:
Ragazzotti viziati e male educati .
melandri gli schiaffetti glieli ha ridati in pista con gli interessi
che pena sto biaggina!
nessuna news ...un coglione da sempre
Rossi non ne ha 16, ed è pure un evasore fiscale, quindi ANCHE ROSSI.
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it (http://www.la7.it/motociclismo/pvideo-stream?id=i399297)
Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.
DOmani saranno botte da orbi
Ciao!
PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile
bi_andrea_elle
28/03/2011, 16:03
nessuna news ...un coglione da sempre
q8
gabri620
28/03/2011, 16:10
lo ha schiaffeggiato ironicamente.
Gesto sbagliato, non si fa, soprattutto a quei livelli.
Ma alzare le mani è un altra cosa.
Se mettersi le mani addoso vuol dire quello...benvenga la viulenza.:biggrin3:
voglio piloti così: sanguigni, che si mettono in discussione a quell'età.
Che perdono e si fanno esporre la bandiera nera, e che alla gara dopo, magari, vinceranno dando 2 secondi a tutti.
perchè il signore di cui stiamo parlando ha vinto 4 mondiali in 250, di cui un con la honda (che allora era un cesso) ha beccato da Valentino, vero, ma se l'è giocata sempre con Vale, Doohan e compagnia bella.
e l'anno scorso ha vinto un mondiale, alla sua età
Con una gran moto, vero, che ha però sviluppato interamente lui (non crederete ica che camier sia un colludatore, vero?)
Moto italiana, pilota italiano, gomme italiane e sponsor italiano...e carattere italiano
E italiano anche il Melandri che poi, da ottimo campione, gli ha restituito gli schiaffi in pista.
Io voglio l'ambiente così.
Fangala Meda, la motogp, la rai e la F1.:tongue:
Se mettersi le mani addoso vuol dire quello...benvenga la viulenza.:biggrin3:
Che perdono e si fanno esporre la bandiera nera, e che alla gara dopo, magari, vinceranno dando 2 secondi a tutti.
perchè il signore di cui stiamo parlando ha vinto 4 mondiali in 250, di cui un con la honda (che allora era un cesso) ha beccato da Valentino, vero, ma se l'è giocata sempre con Vale, Doohan e compagnia bella.
e l'anno scorso ha vinto un mondiale, alla sua età
Con una gran moto, vero, che ha però sviluppato interamente lui (non crederete ica che camier sia un colludatore, vero?)
Moto italiana, pilota italiano, gomme italiane e sponsor italiano...e carattere italiano
E italiano anche il Melandri che poi, da ottimo campione, gli ha restituito gli schiaffi in pista.
Io voglio l'ambiente così.
Fangala Meda, la motogp, la rai e la F1.:tongue:
quoto..
tutti inpiedi sul divano..... mavvaffangala!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
valterone
28/03/2011, 16:36
Se mettersi le mani addoso vuol dire quello...benvenga la viulenza.
Condivisibile ma rimane un pirla. Ha schiaffeggiato Melandri solo perchè é alto 1.52. Provasse con Camier o Smrz, vede quanti gliene ritornano (l'ha fatto anche con Rossi ma non gli ha detto bene, avrà voluto rivalersi su qualcuno?). E poi, passare alle mani perchè ti hanno fatto l'applausino sarcastico... ha una coda di paglia lunga un chilometro.
Sarà ben peggio rovinare i giri veloci agli altri... vorrei proprio vedere come avrebbe reagito se l'avessero fatto a lui.
Io gli avrei tolto 5 punti mondiali, altro che 3000 euro... :wink_:
giorgiorox
28/03/2011, 16:36
Biaggi... un pover'uomo
già....
Condivisibile ma rimane un pirla. Ha schiaffeggiato Melandri solo perchè é alto 1.52. Provasse con Camier o Smrz, vede quanti gliene ritornano (l'ha fatto anche con Rossi ma non gli ha detto bene, avrà voluto rivalersi su qualcuno?). E poi, passare alle mani perchè ti hanno fatto l'applausino sarcastico... ha una coda di paglia lunga un chilometro. Sarà ben peggio rovinare i giri veloci agli altri... vorrei proprio vedere come avrebbe reagito se l'avessero fatto a lui.
informati bene..
le mani in faccia le ha messe perchè melandri dopo aver pensato di esser stato ostacolato lo ha buttato fuori pista.. (non inquadrato dalle telecamere)
Il pilota ravennate, vincitore della prima uscita in Superbike commenta lo screzio avuto col campione in carica dopo le prove: "E’ recidivo, è questo che dà fastidio"
Ravenna, 28 marzo 2011 - Marco Melandri, fresco di prima vittoria in Superbike, sul circuito di Donigton, intervistato da Sky Sport24 è tornato sullo screzio avuto con il campione in carica Max Biaggi, al termine delle prove: "Da parte mia è un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel’avrei anche data. Di sicuro non l’avrei invitato a cena".
Il pilota ravennate ha ricostruito: "Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava più piano. Lui mi ha visto da lontano e si è messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. E’ stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perchè ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero lì. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non è da solo. Lui se l’è presa molto, quando ha finito le sue prove è venuto davanti al mio box, io l’ho applaudito in modo ironico. Lui si è un po' scaldato".
Melandri pensa che la colpa sia da attribuire a vecchie ruggini "che purtroppo lui non ha mai cancellato". Racconta ancora il pilota: "Nel 2005 era suo solito fare più o meno nello stesso modo: dopo il giro veloce, con la gomma da tempo, stava in pista per continuare a disturbare gli avversari. E’ recidivo, è questo che dà fastidio".
ilrestodelcarlino.it/ravenna
Il pilota ravennate, vincitore della prima uscita in Superbike commenta lo screzio avuto col campione in carica dopo le prove: "E’ recidivo, è questo che dà fastidio"
Ravenna, 28 marzo 2011 - Marco Melandri, fresco di prima vittoria in Superbike, sul circuito di Donigton, intervistato da Sky Sport24 è tornato sullo screzio avuto con il campione in carica Max Biaggi, al termine delle prove: "Da parte mia è un episodio passato, se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel’avrei anche data. Di sicuro non l’avrei invitato a cena".
Il pilota ravennate ha ricostruito: "Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava più piano. Lui mi ha visto da lontano e si è messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. E’ stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perchè ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero lì. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non è da solo. Lui se l’è presa molto, quando ha finito le sue prove è venuto davanti al mio box, io l’ho applaudito in modo ironico. Lui si è un po' scaldato".
Melandri pensa che la colpa sia da attribuire a vecchie ruggini "che purtroppo lui non ha mai cancellato". Racconta ancora il pilota: "Nel 2005 era suo solito fare più o meno nello stesso modo: dopo il giro veloce, con la gomma da tempo, stava in pista per continuare a disturbare gli avversari. E’ recidivo, è questo che dà fastidio".
ilrestodelcarlino.it/ravenna
bisogna vedere cosa intende per "neanche duri":wink_::wink_:
è andato fuori pista..
gabri620
28/03/2011, 16:49
Condivisibile ma rimane un pirla. Ha schiaffeggiato Melandri solo perchè é alto 1.52. Provasse con Camier o Smrz, vede quanti gliene ritornano (l'ha fatto anche con Rossi ma non gli ha detto bene, avrà voluto rivalersi su qualcuno?). E poi, passare alle mani perchè ti hanno fatto l'applausino sarcastico... ha una coda di paglia lunga un chilometro.
Sarà ben peggio rovinare i giri veloci agli altri... vorrei proprio vedere come avrebbe reagito se l'avessero fatto a lui.
e dai Valterone, erano schiaffetti...seprecabile, ok, ma quello non è mettere le mani addosso:biggrin3:
e' un qualcosa che ci sta, anche se non se ne sentirebbe la mancanza qualora non ci fosse:wink_:
e dai Valterone, erano schiaffetti...seprecabile, ok, ma quello non è mettere le mani addosso:biggrin3:
e' un qualcosa che ci sta, anche se non se ne sentirebbe la mancanza qualora non ci fosse:wink_:
scusami ma se ti buttano fuori pista... poi ti fa pure l'applausino a sfottere.. tu non gli rispondi minimo con un applauso sulla faccia???:blink::blink:
scusami ma se ti buttano fuori pista... poi ti fa pure l'applausino a sfottere.. tu non gli rispondi minimo con un applauso sulla faccia???:blink::blink:
Scusa ma...
chi ha incominciato a fare il pirla?
Il solito pagliaccio romano
Scusa ma...
chi ha incominciato a fare il pirla?
Il solito pagliaccio romano
e menomale che ha alzato subito la mano.. :dry::dry:
ma dai... buttare fuori pista un pilota... col rischio di farsi male entrambi... melandri è più pirla allora...
Biaggi è proprio uno scemo.. Ha 40 anni x il cazzo ed è l'unico che non ha ancora capito che la Pedron sta con lui solo x i soldi....
bi_andrea_elle
28/03/2011, 17:02
nuovo colossal !
LA BATTAGLIA DEI PIRLA
:biggrin3:
pippopoppi
28/03/2011, 17:04
Biaggi è proprio uno scemo.. Ha 40 anni x il cazzo ed è l'unico che non ha ancora capito che la Pedron sta con lui solo x i soldi....
Quoto :biggrin3:
Un pò come la topona/stangona con Melandri :ph34r:
infatti abbiamo visto con che razza di cesso sta valentino... :laugh2::laugh2:
con tutti i soldi che ha..
gabri620
28/03/2011, 17:06
invece Maria De Filippi con Costanzo ci stava per il fisico:laugh2:
pippopoppi
28/03/2011, 17:08
invece Maria De Filippi con Costanzo ci stava per il fisico:laugh2:
Beh...lui faceva il "guardone" mentre lei giocava con i suoi giocattoli :ph34r:
gabri620
28/03/2011, 17:10
Beh...lui faceva il "guardone" mentre lei giocava con i suoi giocattoli :ph34r:
anche perchè...trovarglielo, in mezzo a quella pancia
Scusatemi ma,visto che non ne ho sentito parlare altrove,potreste postare fonti attendibili(che non siano dichiarazioni di Biaggi) di questa uscita di pista? :blink:
Attendo fiducioso
valterone
28/03/2011, 17:35
Uno dei sorpassi l'han fatto vedere, l'ha costretto ad allargare, come a volte succede (ed è successo più volte anche domenica...) in gara. Non è uscito di pista. :wink_:
Scusatemi ma,visto che non ne ho sentito parlare altrove,potreste postare fonti attendibili(che non siano dichiarazioni di Biaggi) di questa uscita di pista? :blink:
Attendo fiducioso
allora vai una pagina indietro.. e guarda la dichiarazione di melandri postata da b@rt.
lo dice lui stesso che ha fatto 2 (se non di più) sorpassi subito dopo esser stato "ostacolato" ai danni di biaggi , a dir suo "anche non troppo duri" ma come tu ben sai in pista si stà sul filo del rasoio ad ogni curva e si rischia la pellaccia..:wink_::wink_:
Uno dei sorpassi l'han fatto vedere, l'ha costretto ad allargare, come a volte succede (ed è successo più volte anche domenica...) in gara. Non è uscito di pista. :wink_:
Ah ecco...la cosa e' ben diversa :wink_:
E comunque,essendo accaduto in gara,la reazione di Biaggi era antecedente al fatto
infatti non è stato iquadrato ma è andato fuori pista durante le prove e solo "DOPO" gli è andato vicino e gli ha dato i buffetti.. ma si sarebbe meritato un calcio... con la pelle non si scherza.. a mio avviso..:wink_::wink_::wink_::wink_:
Attendo fiducioso
Tutto nella testa de Biagggi. C'è stato semplicemente un piccolo lungo che gli ha fatto perdere il punto di corda.
Ah ecco...la cosa e' ben diversa :wink_:
E comunque,essendo accaduto in gara,la reazione di Biaggi era antecedente al fatto
no no no no... informatevi bene prima di parlare.. ragazzi... è successo durantre le prove.. e solo dopo biaggi gli ha dato i buffetti...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Tutto nella testa de Biagggi. C'è stato semplicemente un piccolo lungo che gli ha fatto perdere il punto di corda.
vabbhè è come parlare al muro... contenti voi.. lapidate pure...:wacko::wacko::wacko::wacko:
... ciò non toglie che Melandri, una volta vistosi rovinato il giro, ha voluto sorpassare Biaggi, inutilmente, tanto oramai il tempo era andato a troie.
La prima azione:
FfC28H3ria8
pippopoppi
28/03/2011, 17:43
e che cazz......pure lui parla in inglese????
vabbhè è come parlare al muro... contenti voi.. lapidate pure...:wacko::wacko::wacko::wacko:
No ma c'hai raggione tu, Biagggi ha rischiato la vita.
... ciò non toglie che Melandri, una volta vistosi rovinato il giro, ha voluto sorpassare Biaggi, inutilmente, tanto oramai il tempo era andato a troie.
e lo ha rifatto più di una volta... lo ha ammesso lo stesso melandri nelle sue dichiarazioni, ma purtroppo si vuole vedere solo una cosa..pazienza..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valterone
28/03/2011, 17:44
infatti non è stato iquadrato ma è andato fuori pista durante le prove e solo "DOPO" gli è andato vicino e gli ha dato i buffetti.. ma si sarebbe meritato un calcio... con la pelle non si scherza.. a mio avviso..:wink_::wink_::wink_::wink_:
Anche per me. Ma non credo che Melandri sia entrato in maniera da provocare pericoli addirittura per la pelle di Biaggi. L'ha costretto a rialzare la moto e ad andare lungo. Se poi Max stava veramente tirando, Melandri certe entrate non sarebbe riuscito proprio a farle per impossibilità tecnica, quindi il fatto che le abbia fatte :wacko: si porta quasi sicuramente dietro che avessero entrambi del margine.
certocerto...ricordo l' anno di Biaggi in 250 con la honda in cui ad ogni gara buttava fuori qualcuno perchè la sua moto richiedeva linee tonde e pulite...purtroppo calci ne ha presi pochi...fisicamente, perchè moralnente ne ha presi a vagonate:wink_:
No ma c'hai raggione tu, Biagggi ha rischiato la vita.
non è stato inquadrato... vuoi che te lo scrivo in arabo??? abdul hamlak amink sto cazz!!:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
informati bene....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no no no... informatevi bene prima di parlare.. ragazzi... è successo durantre le prove.. e solo dopo biaggi gli ha dato i buffetti...:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma io infatti sto aspettando informazioni e fonti (giornalistiche) su questa uscita di pista tale da mettere a rischio la pelle...finora pero' non leggo nulla di nuovo
valterone
28/03/2011, 17:47
La prima azione:
FfC28H3ria8
Trovo stupefacente l'espressione e la posa di Marino Laghi :ph34r::ph34r: durante il diverbio. Sembra voler proteggere/appoggiare Max piuttosto che fermarlo. Un pò come Uccio con Vale. :rolleyes:
Ma io infatti sto aspettando informazioni e fonti (giornalistiche) su questa uscita di pista tale da mettere a rischio la pelle...finora pero' non leggo nulla di nuovo
e certo voi leggete solo le dichiarazioni di melandri.. che vi deve dire lui che ha torto??:biggrin3::biggrin3:
cmq io non devo difendere nessuno.. a me non frega niente.. lapidate gente lapidate..:wink_::wink_::wink_:
non è stato inquadrato... vuoi che te lo scrivo in arabo??? abdul hamlak amink sto cazz!!:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
informati bene....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'è il video :rolleyes:
... schiaffetti o non schiaffetti... sorpassi o non sorpassi sta di fatto che Biaggi HA FATTO SCHIFO.
Su questo possiamo discutere, ma dell'altro, mi sembra che si sia detto di tutto e di più.
e certo voi leggete solo le dichiarazioni di melandri.. che vi deve dire lui che ha torto??:biggrin3::biggrin3:
cmq io non devo difendere nessuno.. a me non frega niente.. lapidate gente lapidate..:wink_::wink_::wink_:
No,scusa c'e' qualcosa che non quadra...generalmente,quando si scrivono cose simili a quelle da te postate,e' buona regola avvalorarle con un link legato ad un articolo giornalistico e/o un filmato.
Cio' che io ti ho gentilmente chiesto e' di farci sapere dove l'hai letto...tutto qua.
No,scusa c'e' qualcosa che non quadra...generalmente,quando si scrivono cose simili a quelle da te postate,e' buona regola avvalorarle con un link legato ad un articolo giornalistico e/o un filmato.
Cio' che io ti ho gentilmente chiesto e' di farci sapere dove l'hai letto...tutto qua.
:ph34r:
credimi sto cercando come un matto, ieri l'ho letto non mi ricordo in che sito, e l'ho pure sentito per radio tornando a casa, resta cmq la dichiarazione di melandri
:Il pilota ravennate ha ricostruito: "Durante la super pole 2 io stavo facendo il mio giro lanciato con la gomma da tempo. Ho trovato Max che usciva dai box, pronto a lanciarsi, quindi andava più piano. Lui mi ha visto da lontano e si è messo in mezzo alla linea apposta per rovinarmi il giro. E’ stato chiaro che sapeva che io stavo arrivando, perchè ha alzato la mano in segno di scusa ancora prima che io lo sorpassassi, sapeva benissimo che ero lì. Al che io mi sono affiancato, gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un po' in occhio, bisogna essere professionisti, in pista non è da solo. Lui se l’è presa molto, quando ha finito le sue prove è venuto davanti al mio box, io l’ho applaudito in modo ironico. Lui si è un po' scaldato".
penso sia ben chiaro che lo ha fatto più di una volta e con chiare intenzioni non amichevoli.. non credi???
poi ogniuno ha le sue opinioni e se a voi sta sul caxxx affari vostri..:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
28/03/2011, 18:09
novità? :rolleyes:
... schiaffetti o non schiaffetti... sorpassi o non sorpassi sta di fatto che Biaggi HA FATTO SCHIFO.
Biaggi era nervoso perché col freddo non riusciva ad andare come avrebbe voluto, e questo lo ha fatto andare fuori di testa. Fra sabato e domenica ha fatto un casino pazzesco, ha dato fastidio a Melandri, ad Haga e a quanto ho capito anche a Fabrizio. Poi in gara ha combinato quello che abbiamo potuto vedere tutti. Mi ricorda molto Totti quando per frustrazione tira legnate e sputa.
Biaggi era nervoso perché col freddo non riusciva ad andare come avrebbe voluto, e questo lo ha fatto andare fuori di testa. Fra sabato e domenica ha fatto un casino pazzesco, ha dato fastidio a Melandri, ad Haga e a quanto ho capito anche a Fabrizio. Poi in gara ha combinato quello che abbiamo potuto vedere tutti. Mi ricorda molto Totti quando per frustrazione tira legnate e sputa.
... se non ricordo male, Fabrizio si è anche sdraiato a causa sua.
Insomma... una gara da dimenticare.
Speriamo che vada molto meglio ad Assen.
Speriamo che vada molto meglio ad Assen.
2 bandiere nere? Difficile ma non impossibile :rolleyes: :biggrin3:
ora Totti cosa c'entra ?????? forse il riferimento e' alla romanita' del personaggio in questione ????? s'e' cosi' dillo chiaramente...........:rolleyes::rolleyes:
PS:quanto vorrei alzargli le mani.. ma nessuno gli da 2 sberle a sto nano...
...sarebbe cosa buona e giusta...:w00t:
bi_andrea_elle
28/03/2011, 18:38
fonte ANSA
Biaggi: sono caduto in provocazione
Pilota ammette: 'Ho sbagliato, non avrei dovuto fare quel gesto'
ANSA) - ROMA, 28 MAR - "Un campione del mondo non deve cedere alle provocazioni. Ci sono caduto come un pollo". Max Biaggi torna sulla lite con Marco Melandri a Donington dopo le prove della Superbike. Il pilota romano spiega che per lui è stato un weekend difficile: "era iniziato positivamente, eravamo davanti agli altri; poi abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada e mi sono innervosito. Ho reagito come un idiota". "Non avrei dovuto dare la manata. Ho fatto un errore,sono proprio un coglione", ammette.
Biaggi: sono caduto in provocazione - Altri Sport - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/03/28/visualizza_new.html_1530282578.html)
:rolleyes:
ora Totti cosa c'entra ?????? forse il riferimento e' alla romanita' del personaggio in questione ????? s'e' cosi' dillo chiaramente...........:rolleyes::rolleyes:
Un po' :tongue:
Da romano però credo non mi si possa accusare di avere pregiudizi :wink_:
Un po' :tongue:
Da romano però credo non mi si possa accusare di avere pregiudizi :wink_:
sei sicuro di essere romano.....e non rumeno?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fonte ANSA
Biaggi: ANSA) - ROMA, 28 MAR - sono proprio un coglione", ammette.
e se lo ammette lui...non vedo come altri possano contraddirlo :biggrin3:
bi_andrea_elle
28/03/2011, 19:12
è quel che dico io :coool: o meglio che dice lui.. anzi, che dicono quasi tutti :rolleyes:
Mr Frowning
28/03/2011, 19:16
:laugh2::laugh2:
tormento
28/03/2011, 19:21
ahhhh che gran bella personcina a modo che è Biaggi:sick::sick::sick::sick:
votalele
28/03/2011, 19:36
si, maleducati, ignoranti, cattivi, stronzi e soprattutto a telecamere accese, cosi mi piacciono i piloti. cosi i talebani piadinari si scandalizzano per benino puntando il loro indice del cazzo mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.
nn male come programma vero?:coool:
andate a giocare a bocce
Azzo bagarre, certo quel giovinastro ci dà un po' di più dello zio eh???
Tre mesi fa dicevo che Melandri le avrebbe suonate a tutti.
E' un pilota d motogp lui, è uno di quelli veri....
Azzo bagarre, certo quel giovinastro ci dà un po' di più dello zio eh???
Tre mesi fa dicevo che Melandri le avrebbe suonate a tutti.
E' un pilota d motogp lui, è uno di quelli veri....
... in moto gp arrivava quando era finita la musica. :laugh2:
votalele
28/03/2011, 19:42
Figurati il livello degli altri....
S1m0ne75
28/03/2011, 19:51
fonte ANSA
Biaggi: sono caduto in provocazione
Pilota ammette: 'Ho sbagliato, non avrei dovuto fare quel gesto'
ANSA) - ROMA, 28 MAR - "Un campione del mondo non deve cedere alle provocazioni. Ci sono caduto come un pollo". Max Biaggi torna sulla lite con Marco Melandri a Donington dopo le prove della Superbike. Il pilota romano spiega che per lui è stato un weekend difficile: "era iniziato positivamente, eravamo davanti agli altri; poi abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada e mi sono innervosito. Ho reagito come un idiota". "Non avrei dovuto dare la manata. Ho fatto un errore,sono proprio un coglione", ammette.
Biaggi: sono caduto in provocazione - Altri Sport - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2011/03/28/visualizza_new.html_1530282578.html)
quoto biaggi!!:laugh2:
..e Biaggi raccoglieva gli strumenti
quoto biaggi!!:laugh2:
:laugh2:
..e Biaggi raccoglieva gli strumenti
:ph34r::ph34r::ph34r:ricordati che ho le chiavi del box:ph34r::ph34r::ph34r:
Figurati il livello degli altri....
... infatti... la moto Gp è una categoria per pochi eletti.
preferisco Biaggi tutta la vita a quella mezza sega e sfigato di Melandri (il grande inconpiuto o incopmreso):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
preferisco Biaggi tutta la vita a quella mezza sega e sfigato di Melandri (il grande inconpiuto o incopmreso):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sposalo..e' un buon partito.:wink_:
Sposalo..e' un buon partito.:wink_:
MAGARI!!!!!!!! e poi quando incontro Melandri mi gratto anche le palle che porta pure sfiga..............sto' "gatto nero" che non e' altro:wink_::wink_:
MAGARI!!!!!!!! e poi quando incontro Melandri mi gratto anche le palle che porta pure sfiga..............
A Biaggi senz'altro... a giudicare dal suo ingresso in sbk :biggrin3:
A Biaggi senz'altro... a giudicare dal suo ingresso in sbk :biggrin3:
Melandri e' da discarica o al massimo da rottamazione del motociclismo d'alto livello............il fatto che abbia vinto una manche e arrivato secondo all'altra non vuol dire nulla..............:rolleyes::rolleyes:era meglio che tornava in 125:wink_::wink_:con quell'aria da cane bastonato che non si e' mai levato....... tutto "sfigatone" mi fa una pena,povero diavolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Melandri e' da discarica o al massimo da rottamazione del motociclismo d'alto livello............il fatto che abbia vinto una manche e arrivato secondo all'altra non vuol dire nulla..............:rolleyes::rolleyes:era meglio che tornava in 125:wink_::wink_:con quell'aria da cane bastonato che non si e' mai levato....... tutto "sfigatone" mi fa una pena,povero diavolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
28/03/2011, 20:31
effettivamente melandri in carriera ha mancato molti appuntamenti e un periodo di grande sfiga lo ha portato ad un pessimismo veramente fastidioso sfociato in continue lamentele con tutti e tutto, però non si può negare che è un gran talento e quando ho saputo del suo passaggio in sbk ero pronto a scommettere sulla vittoria del titolo al primo anno in sbk.
Questa la mettiamo da parte per la prossima :laugh2::laugh2:
All'amico tuo bagarre un'uscita del genere è costata un settimo posto e una bandiera nera :rolleyes:
effettivamente melandri in carriera ha mancato molti appuntamenti e un periodo di grande sfiga lo ha portato ad un pessimismo veramente fastidioso sfociato in continue lamentele con tutti e tutto, però non si può negare che è un gran talento e quando ho saputo del suo passaggio in sbk ero pronto a scommettere sulla vittoria del titolo al primo anno in sbk.
Io mi sono fatto l'idea che non sia fortissimo psicologicamente, l'anno in Ducati lo ha veramente provato.
maurotrevi
28/03/2011, 20:39
quello probabilmente è sempre stato il suo più grande limite, ma qui è conscio di essere tra i più forti se non il più forte specialmente perchè è uno dei pochi piloti buoni della motogp che ha fatto il salto da giovane.
Questa la mettiamo da parte per la prossima :laugh2::laugh2:
All'amico tuo bagarre un'uscita del genere è costata un settimo posto e una bandiera nera :rolleyes:
Io mi sono fatto l'idea che non sia fortissimo psicologicamente, l'anno in Ducati lo ha veramente provato.
un giorno qualcuno mi disse: "i conti si fanno sempre alla fine...........":wink_::wink_::wink_:
appunto....................mi sembra il Giacomo Leopardi della SBK (in senso negativo ovviamente):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... chissà come mai la gara scorsa Melandri è arrivato dietro a Biaggi, ma al romano, nessuno ha fatto i complimenti.
Perchè sta sulle balle a tutti.
(o meglio, quasi tutti)
... chissà come mai la gara scorsa Melandri è arrivato dietro a Biaggi, ma al romano, nessuno ha fatto i complimenti.
lascia perde fiore.. quà dentro si vendono solo piadine e palloncini gialli
Perchè sta sulle balle a tutti.
(o meglio, quasi tutti)
... e questo che cosa centra con i risultati in pista?
Siamo sul forum del grande fratello o su un forum di appassionati di moto?
Brucia? :rolleyes:
maurotrevi
28/03/2011, 21:57
perchè melandri non ha fatto il coglionie in prova?
perchè melandri era all'esordio?
perchè biaggi è il campione del mondo in carica?
perchè fino allo scorso anno la moto di melandri sembrava un catorcio in mano a toseland?
perchè melandri non ha schiaffeggiato nessuno?
perchè biaggi non ha rimontato dal decimo al primo posto?
sciegli pure, per me vanno bene tutte :laugh2:
... eccheccacchio... a me la piadina... PIACE... Squacquerone e crudo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Brucia? :rolleyes:
... gne gne gne gne gnegne.
Ma per piacere... mi sembra di stare all'asilo.
perchè melandri non ha fatto il coglionie in prova?
perchè melandri era all'esordio?
perchè biaggi è il campione del mondo in carica?
perchè fino allo scorso anno la moto di melandri sembrava un catorcio in mano a toseland?
perchè melandri non ha schiaffeggiato nessuno?
perchè biaggi non ha rimontato dal decimo al primo posto?
sciegli pure, per me vanno bene tutte :laugh2:
... se la posto di melandri ci avessimo messo qualche altro nome... sarebbe la stessa cosa?
Giusto per capire... contro gli antibiaggi per partito preso... è tempo perso.
... e questo che cosa centra con i risultati in pista?
Siamo sul forum del grande fratello o su un forum di appassionati di moto?
Perchè puoi essere il migliore dell'universo nel tuo campo, ma se ti titrovi un caratteri di merda è normale che la gente non ti apprezzi come meriteresti. :wink_:
per me Biaggi a fatto bene..............io altro che manatina a quello sfigato e starbico gli avrei spaccato la faccia........gli avrebbe anche givato un po' dato ch'e' anche bruttarello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a perte gli scherzi la SBK non e' per signorine e penso che lo "strabiaco" se ne sia accorto.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Welcome to the Jungle.............sfigato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A chi tocca nun se 'ngrugna :rolleyes:
Perchè puoi essere il migliore dell'universo nel tuo campo, ma se ti titrovi un caratteri di merda è normale che la gente non ti apprezzi come meriteresti. :wink_:
... la gente che lo apprezza c'è... si vede che non a tutti interessa se è simpatico o meno...
Di solito, un pilota, dovrebbe essere valutato solo per quello che combina in pista... capisco che oramai il tifo ha preso il sopravvento, ma, mi rendo conto, che, come al solito, non si è obbiettivi e questo, tra appassionati, un po' mi rattrista.
Nemmeno a me rossi sta simpatico, ma mai e poi mai mi permetterei di dargli del brocco.
A chi tocca nun se 'ngrugna :rolleyes:
... comodo tifare per tutti, tranne uno... è chiaro che è più facile poter fare la voce grossa il lunedì.
... comodo tifare per tutti, tranne uno... è chiaro che è più facile poter fare la voce grossa il lunedì.
Oggi tocca ai biaggisti, domani probabilmente ad altri :biggrin3:
Io intanto mi godo il momento :tongue:
Infatti non ho mai detto che è un brocco. Anzi.
Biaggi è un pilota con le palle e contro-palle. Ma a volte purtroppo quando si toglie il casco stacca anche qualcosaltro.
E' fantastico vedere un pilota che da spettacolo, ma poi, a volte, quando si vedono certe cose a moto ferma, anche questo rattrista.
Andra' ancora per le lunghe questo 3D ?
Ormai se ne sono sentite di tutti i colori...al limite del paradossale :ph34r:
godi con poco.................beato te,insegnami come si fa :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... abbè... :risate2::risate2::risate2::risate2:
Andra' ancora per le lunghe questo 3D ?
Ormai se ne sono sentite di tutti i colori...al limite del paradossale :ph34r:
... illuminaci... o sommo mago. :laugh2:
maurotrevi
28/03/2011, 22:13
... eccheccacchio... a me la piadina... PIACE... Squacquerone e crudo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... se la posto di melandri ci avessimo messo qualche altro nome... sarebbe la stessa cosa?
Giusto per capire... contro gli antibiaggi per partito preso... è tempo perso.
si sarebbe stata la stessa identica cosa, pensa che melandri mi sta anche sulle palle, però ha fatto un garone da paura e merita tutti gli applusi, se poi si guardano anche gli altri aspetti sopra citati ne viene fuori veramente una cosa degna di nota.
non direi proprio di essere anti biaggi, però è innegabile che abbia avuto un we decisamente infelice sotto tutti i punti di vista.
Resta il fatto che biaggi per quanto bravo e veloce raramente mi esalta con belle battaglie, tanto da farmi preferire altri piloti anche meno talentuosi e veloci quali Rea o Haslam.
Infatti non ho mai detto che è un brocco. Anzi.
Biaggi è un pilota con le palle e contro-palle. Ma a volte purtroppo quando si toglie il casco stacca anche qualcosaltro.
E' fantastico vedere un pilota che da spettacolo, ma poi, a volte, quando si vedono certe cose a moto ferma, anche questo rattrista.
troppi ce ne sono allora.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: alcuni danno anche la colpa ai loro commercialisti:ph34r::ph34r::ph34r:
... bhe... apprezzo lo spirito di Gabriel... così mi piace la cosa.
Quando non va bene qualche altro pilota che non mi piace... anche io ci rido e ci scherzo su... quindi, in quest'ottica, le critiche a Biaggi ci stanno tutte.
... abbè... :risate2::risate2::risate2::risate2:
... illuminaci... o sommo mago. :laugh2:
Per illuminare te non basterebbero le luci di San Siro :wink_:
si sarebbe stata la stessa identica cosa, pensa che melandri mi sta anche sulle palle, però ha fatto un garone da paura e merita tutti gli applusi, se poi si guardano anche gli altri aspetti sopra citati ne viene fuori veramente una cosa degna di nota.
non direi proprio di essere anti biaggi, però è innegabile che abbia avuto un we decisamente infelice sotto tutti i punti di vista.
Resta il fatto che biaggi per quanto bravo e veloce raramente mi esalta con belle battaglie, tanto da farmi preferire altri piloti anche meno talentuosi e veloci quali Rea o Haslam.
... Melandri ha FATTO UN GARONE e si è meritato alla grande il primo e il secondo posto... su questo non ci piove.
Come non ci piove che Biaggi ha fatto più pirlate che cose ben fatto e si è meritato un week end così.
Su questo quoto alla grande.
Quello che non mi torna sono tutti questi tifosi di Melandri che, giovedì scorso, NON ESISTEVANO. :laugh2::laugh2::laugh2:
maurotrevi
28/03/2011, 22:17
come ti dicevo mi sta anche sulle balle ma se uno fa queste cose esalta, c'è poco da fare.
W il motociclismo in tutte le sue forme!
Per illuminare te non basterebbero le luci di San Siro :wink_:
... ma te ce la puoi fare... sei troppo avanti... hai già prevista la fine di Biaggi.
Te hai molta più luminosità dei fari di san siro... :biggrin3:
... ma te ce la puoi fare... sei troppo avanti... hai già prevista la fine di Biaggi.
Te hai molta più luminosità dei fari di san siro... :biggrin3:
Non e' che ci vuole il mago Otelma...a 40 e passa anni che avrei dovuto prevedere? Una sua resurrezione a mo' di Cristo? :cry:
... Melandri ha FATTO UN GARONE e si è meritato alla grande il primo e il secondo posto... su questo non ci piove.
Come non ci piove che Biaggi ha fatto più pirlate che cose ben fatto e si è meritato un week end così.
Su questo quoto alla grande.
Quello che non mi torna sono tutti questi tifosi di Melandri che, giovedì scorso, NON ESISTEVANO. :laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che Melandri non ha tifosi............:rolleyes::rolleyes: (e mai li avra'......poveraccio sembra Calimaro "brutto e nero")sono solo detrattori di Biaggi a parlare:wink_::wink_:falli parla'......falli parla'.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'anno scorso tifavano Haslam e poi se so attaccati ar c.... oddio se lo dico mi bannano:biggrin3::biggrin3:
bi_andrea_elle
28/03/2011, 22:28
guarda che Melandri non ha tifosi............:rolleyes::rolleyes: (e mai li avra'......poveraccio sembra Calimaro "brutto e nero")sono solo detrattori di Biaggi a parlare:wink_::wink_:falli parla'......falli parla'.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'anno scorso tifavano Haslam e poi se so attaccati ar c.... oddio se lo dico mi bannano:biggrin3::biggrin3:
è vabbè, una volta per uno non fa male a nessuno..
Ma voi quand'è che vi staccate da er c.... ? :coool:
maurotrevi
28/03/2011, 22:29
certo questo è proprio un atteggiamento degno di un tifoso di biaggi :rolleyes:
certo questo è proprio un atteggiamento degno di un tifoso di biaggi :rolleyes:
lo poi di forte!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: come anche il resto dei post e' classico dei detrattori di Biaggi:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie n'do' caxxo sta' quando serve??????????:cry::cry::cry::cry: a Bru' so solo contro TUTTi viemme a da na mano.........c'ho bisogno:cry::cry::cry:
lo poi di forte!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_: come anche il resto dei post e' classico dei detrattori di Biaggi:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma Herbie n'do' caxxo sta' quando serve??????????:cry::cry::cry::cry: a Bru' so solo contro TUTTi viemme a da na mano.........c'ho bisogno:cry::cry::cry:
Si e' intelliggentemente ecclissato...lui :wink_:
bi_andrea_elle
28/03/2011, 22:37
ecco si si chiama lo scimpanzè, ma tanto quello si vede solo in 3 occasioni:
1: quando perde valentino
2: quando vince il genoa
3: quando vince biaggi
quindi, praticamente, non si vede quasi mai :coool:
Si e' intelliggentemente ecclissato...lui :wink_:
ecco allora fallo pure te.................:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maurotrevi
28/03/2011, 22:38
lo poi di forte!!!!!!!!!!!!!!!
non era propriamente un complimento :blink:
non era propriamente un complimento :blink:
lo so............:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:non sai pero' cosa avrei da dire IO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ecco allora fallo pure te.................:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa che hai ragione...buona notte e sogni d'oro :wink_:
Mi sa che hai ragione...buona notte e sogni d'oro :wink_:
baci...................:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
dTiTH1OmZso
Però poteva evitarla l'imitazione di Valentino!!!:ph34r:
maurotrevi
28/03/2011, 22:56
è stata divertente, sia l'intervista che l'imitazione.
cos'è successo? :smoke_:
Black Death
29/03/2011, 06:48
cos'è successo? :smoke_:
Niente di che il campione monegasco ne ha combinata un'altra in un week end nero,e quindi ci si prende per il cul@ come tutti i lunedi,in attesa della prossima gara.
;)
the kapos
29/03/2011, 08:24
Avrà anche sbagliato Biaggi a rispondere cosi alla provocazione, ma il campione del mondo in carica e soprattutto un uomo di 40 anni merita rispetto, soprattutto da chi è appena entrato in SBK. Il campionato è lungo ed uno dei due intelligentemente dovrà fare un passettino indietro...
W i piloti italiani!!!
Millejager
29/03/2011, 08:27
Avrà anche sbagliato Biaggi a rispondere cosi alla provocazione, ma il campione del mondo in carica e soprattutto un uomo di 40 anni merita rispetto, soprattutto da chi è appena entrato in SBK. Il campionato è lungo ed uno dei due intelligentemente dovrà fare un passettino indietro...
W i piloti italiani!!!
e lui il rispetto deve portarlo....
maurotrevi
29/03/2011, 08:28
W i piloti italiani!!!
non è che melandri sia uno di primo pelo e biaggi non è un vechcietto da casa di riposo al quale dare rispetto per la sola età.
ma poi cosa sarà mai successo, mi pare che ci si agiti più dei diretti interessati :laugh2:
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 08:30
e lui il rispetto deve portarlo....
il rispetto lo si deve dare ma lo si deve anche guadagnare....
in genere da quello che ho potuto notare nella gp la guida è più "pulita" rispetto alla sbk , dove i "contatti" non sono una novità :wink_:
Millejager
29/03/2011, 08:31
dTiTH1OmZso
dTiTH1OmZso
Un vero sportivo quando dice che la Ducati di Checa e' "ufficiale" camuffata da privata...per la serie "mi butto avanti per non cadere indietro":cry:
superIII
29/03/2011, 08:58
Un vero sportivo quando dice che la Ducati di Checa e' "ufficiale" camuffata da privata...per la serie "mi butto avanti per non cadere indietro":cry:
però si sa...
streetTux
29/03/2011, 09:03
però si sa...
E se anche fosse?
superIII
29/03/2011, 09:13
E se anche fosse?
cosa?
max ribadisce spesso sta cosa di Checa, in primis perchè con la Ducati ce l'ha... ma anche perchè non passi l'idea che un team e una moto privati arrivino davanti così...
della serie:
- Ducati ufficialissima fino all'anno scorso ha fatto :sick: nel 2010 e nel 2009 ha perso il mondiale vs Spies (piloti non all'altezza)
- Checa a parte le doppiette (vere e virtuali) dell'anno scorso non è mai stato un cavallo vincente, nè da mondiale nè da gara secca (vedi GP), al max un piazzato... si trasforma a 40 anni???
voglio dire che ormai da tempo nemmeno la sbk è più il luogo "romantico" dove il privato può ambire al titolo, al max qualche exploit in gare singole...
troppi soldi, troppe case ufficiali che spendono...
Black Death
29/03/2011, 09:14
però si sa...
Domanda:
allora non è vero che Ducati ha abbandonato lo sviluppo della SBK per pagare lo stipendio di Rossi?????
;)
streetTux
29/03/2011, 09:20
Checa a parte le doppiette (vere e virtuali) dell'anno scorso non è mai stato un cavallo vincente, nè da mondiale nè da gara secca (vedi GP), al max un piazzato... si trasforma a 40 anni???
Bè, Biaggi l'ha fatta questa trasformazione :biggrin3:
superIII
29/03/2011, 09:23
Domanda:
allora non è vero che Ducati ha abbandonato lo sviluppo della SBK per pagare lo stipendio di Rossi?????
;)
certo che no,
Checa ha la ciclistica UFFICIALE Ducati 2011 (no 2010)
e gli sviluppi del motore al top anche perchè nel 2012 la nuova sbk avrà solo il telaio non + in traliccio ma il resto...
maurotrevi
29/03/2011, 09:25
innanzitutto si sa che quella di Cecha è la ducati buona, non so se ufficiale al 100% ma di sicuro almeno il materiale del team ducati xerox dello scorso anno lo ha tutto se non anche di più.
però non dimentichiamoci che lo scorso anno con la moto privata andava forte e se non rompeva così spesso avrebbe vinto diverse gare.
detto questo un pilota mediocre della motogp è sicuramente un pilota almeno da podio in sbk e questa non è una novità.
valterone
29/03/2011, 09:28
L'aveva detto già dopo la prima gara. :icon_climb2:
Stia zitto, cazzo. Nessuno ha mai detto o scritto che la Ducati di Checa sia privata. E' privato il team, la moto è ufficiale. Ma si ripete le stesse confuse parole, come quando Ducati ha deciso di ritirare la squadra ufficiale.
A scanso di equivoci e per informazione, Corser può vantare un campionato del mondo SBK vinto abbastanza recentemente con team e moto entrambi privati: anno 2005 Suzuki GSXr1000 Alstare. :wink_:
L'aveva detto già dopo la prima gara. :icon_climb2:
Mi sa che 'sta storia dell'ufficialita' della Ducati la tirera' fuori ogni qualvolta Checa gli arrivara' davanti :tongue:
E poi parlano della spalla di Valentino...:rolleyes:
superIII
29/03/2011, 09:38
A scanso di equivoci e per informazione, Corser può vantare un campionato del mondo SBK vinto abbastanza recentemente con team e moto entrambi privati: anno 2005 Suzuki GSXr1000 Alstare. :wink_:
sì ma chi correva nel 2005?
moto ufficiali?
piloti?
poi quella GSXR aveva dietro suzuki e ci furono novità nel regolamento...
dai non finiamo più...
mettiamola così allora, semplifichiamo al massimo, OGGI non è più possibile che vinca (il mondiale) un privato.
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 09:53
Mi sa che 'sta storia dell'ufficialita' della Ducati la tirera' fuori ogni qualvolta Checa gli arrivara' davanti :tongue:
E poi parlano della spalla di Valentino...:rolleyes:
di Biaggi invece ora si inizierà a parlare del culo (che gli brucia) :laugh2:
di Biaggi invece ora si inizierà a parlare del culo (che gli brucia) :laugh2:
Ti diro' di piu'...e' riuscito a contagiare tutti i suoi "corsarini"...poracci :cry:
Se lo dici tu.
Forza marco!!!
W i piloti italiani!!!
E melandri non lo merita?
Mica corra da ieri..
valterone
29/03/2011, 10:32
sì ma chi correva nel 2005?moto ufficiali?
piloti?
poi quella GSXR aveva dietro suzuki e ci furono novità nel regolamento...
dai non finiamo più...
mettiamola così allora, semplifichiamo al massimo, OGGI non è più possibile che vinca (il mondiale) un privato.
Vabbè, ma si può dire ogni anno, 'sta cosa. Suzuki non supporta ufficialmente il team Batta da lustri, ormai. Comunque quell'anno correvano moto ufficiali e piloti perlomeno decenti:
- James Toseland - Ducati999 F05 (uno dei 2 mondiali su 5, persi dalla 999)
- Chris Vermeulen - Honda CBR1000rr
- Noriyuki Haga - Yamaha YZF R1
- Règis Laconi - Ducati 999 F05
- Max Neuchirchner - Honda CBR1000rr
- Ben Bostrom - Honda CBR1000rr
- Lorenzo Lanzi - Ducati 999rs/F05
- Yukio Kagayama - Suzuki GSXR1000
ecc. ecc.
Certo, c'era Chili e anche Bussei, c'era Sanchini e Martin con la neonata Petronas, insieme a McCoy. Però non possiamo dire che abbia vinto facile e comunque lo spettacolo c'è stato. Si poteva ancora finire le gare con due giri completamente di traverso. :wink_:
the kapos
29/03/2011, 10:33
Se lo dici tu.
Forza marco!!!
Mica corra da ieri..
Melandri merita tutto il rispetto del mondo per carità, ma Max è un "anziano" e forse nel suo passato ha fatto qualcosina in più del pur bravo Marco. Max, come Capirex (non cito Valentino perché è inarrivabile) sono icone del mondo motociclistico e sono convinto che quest'ultimi rispetterebbero a prescindere gente del calibro di Foggy, Doohan, Schwanz (ci metto pure Joey Dunlop) e andando piu indietro Lucchinelli od Uncini che quando si partiva con le moto a spinta alla prima curva, pur partendo primo era sempre l'ultimo.
Se anche Max avesse fatto una scorrettezza, mi risulta si sia subito scusato ma poi Marco sembra l'abbia sorpassato per ripicca facendolo andare pericolosamente fuori pista e forse Marco ha anche applaudito polemicamente Max quando è passato davanti al proprio box....pure a me girerebbero.
Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi senza fare queste cazzate che danneggiano lo sport e soprattutto chi lo ama.
Ammiro Checa il quale ha subito un'analoga scorrettezza da Biaggi senza scomporsi più di tanto....d'altronde la SBK è per gente con gli attributi ed in pista si combatte senza tanti piagnistei.
Nessuno discute le capacità di Melandri ma, affacciandosi in quest'avventura dovrebbe imparare anche lui a "menare" (ovviamente in pista) ma prima di tutto a saper "incassare"....:wink_:
maurotrevi
29/03/2011, 10:46
va detto che melandri non si è tirato indietro in pista... per checa non sapevo avesse subito anche lui il trattamento, comunque quei due si conoscono bene visto che correvano nello stesso team, invece haga in pista lo ha mandato per bene e il suo team in intervista ha rincarato la dose.
Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi
Quindi,se ho ben capito,Melandri avrebbe solo sbagliato i tempi di reazione spinto dall'impulsivita'?
Magari avrebbe potuto fare un viaggetto a Monte Carlo e,aspettandolo sotto casa,avrebbe potuto gambizzarlo(giusto per gli interessi) ....certo,aspettando qualche settimana...:blink:
Se anche Max avesse fatto una scorrettezza, mi risulta si sia subito scusato ma poi Marco sembra l'abbia sorpassato per ripicca facendolo andare pericolosamente fuori pista e forse Marco ha anche applaudito polemicamente Max quando è passato davanti al proprio box....pure a me girerebbero.
Nessuno discute le capacità di Melandri ma, affacciandosi in quest'avventura dovrebbe imparare anche lui a "menare" (ovviamente in pista) ma prima di tutto a saper "incassare"....:wink_:
Marco dice che era in traiettoria da molto prima che lui arrivasse e che lo aveva visto, e che non si sia scansato apposta.. farebbe incazzare tutti credo una cosa del genere visto che è anche recidivo.
L'ha solo portato un poco fuori traiettoria per quello che ho visto io, mi piacerebbe vederlo sto video del "fuori pista"...
Trovato.
Fuori pista.. dove?
qKFojGCAx_I
Difatti fuori ha pure incassato.. due schiaffetti.. piu incassato di così.. ed in pista le ha menate per bene in tutte e due le gare.
Ragazzi, il fatto e' che fra quei 2 ci sono ruggini antiche e appena c'e' stato il pretesto sono venuti fuori tutti i rancori.
Hanno sbagliato entrambi, pero' Max lo perdono meno per 2 motivi, primo, e' molto piu' esperto nonche' campione in carica, secondo, le mani le tieni a posto sempre e comunque.
State tranquilli che se fosse stato Checa o Haslam a rovinargli il giro, Marco non avrebbe reagito cosi'.
Poi a me e' sempre stato sulle balle, e nonostante sia un italiano su moto italiana io l'anno scorso a Imola tifavo Haslam.
Oltretutto vedere che l'Alitalia caccia milioni per vestire le carene dell'Aprilia mi fa' imbestialire. Quell'azienda doveva fallire e i debiti li ha sanati lo stato coi nostri soldi solo perche' "e' la compagnia di bandiera".... Certo.... :mad:
gabri620
29/03/2011, 11:55
ma siete tutti perfettini?
non vi infervorate mai?
che caspita: sono due campioni (sembra che quando parlaimo di biaggi parlaimo dell'ultimo arrivato...ma scherziamo?) che in moto danno del gran gas.
Si sono battibeccati (meglio quei 5 raccattai della formula 1? meglio l'ipocirsia di Lorenzo e l'apatia di Hayden?), se ne sono date in pista e fuori.
Ma li avete visti quegli schiaffi? e avete i lcoraggio di chiamarli schiaffi? no, perchè se certi discorsi li fanno i giornalisti li accetto, ma da gente passionale come noi, che viviamo intensamente un'emozione che di razionale non ha niente, mi aspetterei commenti diversi.
se quelli sono schiaffi, quelli che mi dava mio padre cos'erano? violenze da telefono azzurro?
Biaggi ha chiesto scusa ..... si può chiudere
bi_andrea_elle
29/03/2011, 12:00
se quelli sono schiaffi, quelli che mi dava mio padre cos'erano? violenze da telefono azzurro?
Il fatto è che tuo padre aveva ragione e biaggi no ! :dry::coool:
gabri620
29/03/2011, 12:01
Melandri merita tutto il rispetto del mondo per carità, ma Max è un "anziano" e forse nel suo passato ha fatto qualcosina in più del pur bravo Marco. Max, come Capirex (non cito Valentino perché è inarrivabile) sono icone del mondo motociclistico e sono convinto che quest'ultimi rispetterebbero a prescindere gente del calibro di Foggy, Doohan, Schwanz (ci metto pure Joey Dunlop) e andando piu indietro Lucchinelli od Uncini che quando si partiva con le moto a spinta alla prima curva, pur partendo primo era sempre l'ultimo.
Ecco io credo che invece una persona con le "palle" aspetterebbe la prossima gara per ridare altrettanto con gli interessi senza fare queste cazzate che danneggiano lo sport e soprattutto chi lo ama.
Ammiro Checa il quale ha subito un'analoga scorrettezza da Biaggi senza scomporsi più di tanto....d'altronde la SBK è per gente con gli attributi ed in pista si combatte senza tanti piagnistei.
Da incorniciare.
Niente da aggiungere
valterone
29/03/2011, 12:06
non vi infervorate mai?
che caspita: sono due campioni (sembra che quando parlaimo di biaggi parlaimo dell'ultimo arrivato...ma scherziamo?) che in moto danno del gran gas.
Si sono battibeccati (meglio quei 5 raccattai della formula 1? meglio l'ipocirsia di Lorenzo e l'apatia di Hayden?), se ne sono date in pista e fuori.
Ma li avete visti quegli schiaffi? e avete i lcoraggio di chiamarli schiaffi? no, perchè se certi discorsi li fanno i giornalisti li accetto, ma da gente passionale come noi, che viviamo intensamente un'emozione che di razionale non ha niente, mi aspetterei commenti diversi.
Lascerei fuori gli schiaffi dei genitori, forse non ne hanno presi, nè Marco nè Max. Comunque il romano sa benissimo la differenza tra un buffetto e un gesto che provoca stizza, la violenza è stata quella giusta: non si può parlare di percosse ma la faccia di Melandri si è scossa quanto basta per segnalare l'avvenuto, deciso contatto. Un pilota (e a maggior ragione un campione) a 40 anni deve essere un signore, non un pirla. Anche Melandri mi è sembrato gli abbia messo le mani addosso: una mano sulla spalla, forse ha battuto anche lui due volte. La spalla è una cosa e la faccia è un'altra.
Se lo dici tu.
Forza marco!!!
Mica corra da ieri..
tienitelo stretto lo sfigato strabico e poi riparliamone a fine campionato se vuoi..............:wink_::wink_::wink_::wink_:
bi_andrea_elle
29/03/2011, 12:13
tienitelo stretto lo sfigato strabico e poi riparliamone a fine campionato se vuoi..............:wink_::wink_::wink_::wink_:
hai ragione, dopotutto biaggi è da una vita che le prende a destra e a manca, per una volta che le da fanno tutta sta manfrina.. :rolleyes:
hai ragione, dopotutto biaggi è da una vita che le prende a destra e a manca, per una volta che le da fanno tutta sta manfrina.. :rolleyes:
invece Melandri non le non le ha mai prese........vero?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bi_andrea_elle
29/03/2011, 12:20
invece Melandri non le non le ha mai prese........vero?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh vista l'età ne avra prese almeno la metà :biggrin3:
beh vista l'età ne avra prese almeno la metà :biggrin3:
Melandri le ha prese dalla "vita" e ancora non ha finito visto quello che lo aspetta in SBK :wink_::wink_::wink_:
bi_andrea_elle
29/03/2011, 12:22
Melandri le ha prese dalla "vita" e ancora non ha finito visto quello che lo aspetta in SBK :wink_::wink_::wink_:
guarda che se dici così, qui cominciano a chiederti le combinazioni del superenalotto :wink_:
guarda che se dici così, qui cominciano a chiederti le combinazioni del superenalotto :wink_:
non e' questione di "combinazioni del superenalotto"..................Melandri e' uno sfigato e tutti lo sanno (compreso lui...........e anche tu se sei un suo tifoso:wink_::wink_:) io credo che sia molto difficile che emerga in SBK (almeno a mio parere).........forse potrebbe provare tra qualche anno con il MotoCross :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:finche' si paragona Biaggi a Rossi sono d'accordo con voi che Rossi sia stato sempre superiore...................ma se il paragone e' tra Biaggi e quella mammoletta di Melandri allora e' meglio lasciar stare perche' vedo che a molti manca l'obbietivita' (per non dire competenza) e vi fate influenzare troppo dall'antipatia per Biaggi (questo e' il mio personale modo di vedere questo 3D):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Melandri e' uno sfigato e tutti lo sanno
io credo che sia molto difficile che emerga in SBK (amelno a mio parere).........forse potrebbe provare tra qualche anno con il MotoCross
Infatti, ha avuto un sacco di problemi in queste prime 4 manche in Sbk, non riesce a mettere a punto la moto, va' piano, non si avvicina al podio, ma sopratutto non ha fatto un sorpasso che sia uno....
Ovvio che le ha prese sia dal grande padrone della SBK e di tutte le piste in cui entra lui (si e' capito che parlo di Biaggi? :tongue:) nonche' dal giovane rampante compagno di squadra....
:blink:
Dai su, hai messo anche le faccine, ma l'inizio di Melandri in SBK e' stato stre pi to so! Nessuno poteva immaginare che andasse cosi' bene da subito!
bi_andrea_elle
29/03/2011, 12:49
non e' questione di "combinazioni del superenalotto"..................Melandri e' uno sfigato e tutti lo sanno (compreso lui...........e anche tu se sei un suo tifoso:wink_::wink_:) io credo che sia molto difficile che emerga in SBK (amelno a mio parere).........forse potrebbe provare tra qualche anno con il MotoCross :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:finche' si paragona Biaggi a Rossi sono d'accordo con voi che Rossi sia stato sempre superiore...................ma se il paragone e' tra Biaggi e quella mammoletta di Melandri allora e' meglio lasciar stare perche' vedo che a molti manca l'obbietivita' (per non dire competenza) e vi fate influenzare troppo dall'antipatia per Biaggi (questo e' il mio personale modo di vedere questo 3D):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come avrai ben capito io non sono ne per biaggi ne per melandri ma per lo spettacolo. credo che il titolo di questo 3d faccia riferimento allo sgradevole siparietto che ci hanno regalato e ribatisco quello che hanno detto in molti: se si devono bastonare che lo facciano a suon di sorpassi in gara con fermezza ma sempre con correttezza.
Poi sul fatto che biaggi stia sul cazzo a quasi tutti, non posso che capirli :rolleyes:
Ovviamente superquoto quello che hai detto di valentino VS biaggi :coool:
E tu tieniti stretto quel lurido burino.
:tongue:
cmq io a melandri gli invidio solo quella stanga che si porta appresso
cmq io a melandri gli invidio solo quella stanga che si porta appresso
hai detto niente :wub:
valterone
29/03/2011, 15:28
Manuelona... ha ridacchiato, più che altro. Ma si farà le ossa. :coool:
Manuelona... ha ridacchiato, più che altro. Ma si farà le ossa. :coool:
le ossa non so, ma il resto mi pare gia' a posto :wink_:
valterone
29/03/2011, 16:01
le ossa non so, ma il resto mi pare gia' a posto :wink_:
Le ragazzine son tutte belle, poi arriva Suppo e... :ph34r::ph34r:
:biggrin3: Mi è sembrata un pò ossuta, dovrebbe consumare qualche cotechino con la rapa sotto vinaccia (brovàde & musèt) in più e guadagnare un pò di ciccia. :wub:
Comunque pare stanga perchè Melandri è un nanerottolo. Mettetela vicino a Smrz e le proporzioni cambiano.
C'ha 'na faccia da porcona che la meta' basterebbe ....:rolleyes:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1301415202.jpg
gabri620
29/03/2011, 16:42
questa se corre ignuda applaude
valterone
29/03/2011, 16:55
questa se corre ignuda applaude
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Insisto... ha le coscette troppo magre, nemmeno il doppio dei polpacci. :dry:
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
Insisto... ha le coscette troppo magre, nemmeno il doppio dei polpacci. :dry:
calibro o normale righello?:rolleyes::biggrin3:
Biaggi, Melandri...ma chi se ne frega quando c'è questa!:w00t::w00t::w00t:
Infatti, ha avuto un sacco di problemi in queste prime 4 manche in Sbk, non riesce a mettere a punto la moto, va' piano, non si avvicina al podio, ma sopratutto non ha fatto un sorpasso che sia uno....
Ovvio che le ha prese sia dal grande padrone della SBK e di tutte le piste in cui entra lui (si e' capito che parlo di Biaggi? :tongue:) nonche' dal giovane rampante compagno di squadra....
:blink:
Dai su, hai messo anche le faccine, ma l'inizio di Melandri in SBK e' stato stre pi to so! Nessuno poteva immaginare che andasse cosi' bene da subito!
se il mondiale SBK finisse oggi tu avresti ragione........ma non e' cosi',Melandri ha dimostrato negli ultimi anni delle grandi fragilita' di carattere (oltre che fisiche) che hanno limitato la cariera poi se aggiungi che la Yamaha non e' la migliore moto della SBK (o almeno non al pari di Ducati e Aprilia e secondo me anche di BMW) sicuramente anche Biaggi ha dei limiti caratteriali e comportamentali che gli hanno limitato la cariera (questo non si puo' negare) pero' credo che come pilota sia piu' "solido" di Melandri:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (questo concedimelo):wink_::wink_:
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 19:29
Biaggi, Melandri...ma chi se ne frega quando c'è questa!:w00t::w00t::w00t:
la "figa" mette tutti d'accordo :wink_:
bi_andrea_elle
29/03/2011, 19:32
la "figa" mette tutti d'accordo :wink_:
si, finche si parla di quella degli altri :coool:
come avrai ben capito io non sono ne per biaggi ne per melandri ma per lo spettacolo. credo che il titolo di questo 3d faccia riferimento allo sgradevole siparietto che ci hanno regalato e ribatisco quello che hanno detto in molti: se si devono bastonare che lo facciano a suon di sorpassi in gara con fermezza ma sempre con correttezza.
Poi sul fatto che biaggi stia sul cazzo a quasi tutti, non posso che capirli :rolleyes:
Ovviamente superquoto quello che hai detto di valentino VS biaggi :coool:
la cosa che non capisco di questo 3D sono le critiche a Biaggi che e' andato (giustamente) a prendere per il "bavero" Melandri dopo che questo per poco non lo faceva "schiantare"..................a me personalmente (non so a voi altri) se mi succede una cosa anloga per strada (intendo che qualcuno appositamente cerchi di farmi ammazzare buttandomi fuori strada o provando comunque a farmi cadere dalla moto) come minimo gli spacco la faccia............percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :blink::blink::blink: ricordo che la manovra "pericolosa" l'ha fatta Melandrino e non l'antipatico Max:wink_::wink_: suvvia raagzzi anche se Biaggi vi sta' antipatico (e non posso biasiamre nessuno per questo) almeno un po' di obbiettivita'..........OK??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E tu tieniti stretto quel lurido burino.
:tongue:
ci puoi giurare....................caro:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 19:48
la cosa che non capisco di questo 3D sono le critiche a Biaggi che e' andato (giustamente) a prendere per il "bavero" Melandri dopo che questo per poco non lo faceva "schiantare"..................a me personalmente (non so a voi altri) se mi succede una cosa anloga per strada (intendo che qualcuno appositamente cerchi di farmi ammazzare buttandomi fuori strada o provando comunque a farmi cadere dalla moto) come minimo gli spacco la faccia............percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :blink::blink::blink: ricordo che la manovra "pericolosa" l'ha fatta Melandrino e non l'antipatico Max:wink_::wink_: suvvia raagzzi anche se Biaggi vi sta' antipatico (e non posso biasiamre nessuno per questo) almeno un po' di obbiettivita'..........OK??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci puoi giurare....................caro:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma il video della "manovra" dove si può recuperare ?
la cosa che non capisco di questo 3D sono le critiche a Biaggi che e' andato (giustamente) a prendere per il "bavero" Melandri dopo che questo per poco non lo faceva "schiantare"
Mi fai "schiantare" dalle risate :biggrin3::biggrin3:
Ecco la manovra:
FfC28H3ria8
Ecco i commenti del resto del mondo:
Biaggi asshole, thumbs up
dick head
maurotrevi
29/03/2011, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=qKFojGCAx_I&feature=player_embedded
ma dove avrebbe cercato di ammazzarlo? dai, erano in passeggiata, non c'è stato nemmeno il minimo rischio e personalemnte ho fatto molto di peggio nelle semplici prove libere tra amatori, figuriamoci i piloti veri....
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 20:05
http://www.youtube.com/watch?v=qKFojGCAx_I&feature=player_embedded
ma dove avrebbe cercato di ammazzarlo? dai, erano in passeggiata, non c'è stato nemmeno il minimo rischio e personalemnte ho fatto molto di peggio nelle semplici prove libere tra amatori, figuriamoci i piloti veri....
io ho visto un sorpasso all'interno di melandri che poi arrivando lungo è stato costretto ad allargare la traiettoria ma non ho visto nulla di così grave da determinare la reazione di Biaggi
[QUOTE=Domino;4514906]........percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :QUOTE]
E' nato coglione...e questo e' un grosso limite :wink_:
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 20:09
Mi fai "schiantare" dalle risate :biggrin3::biggrin3:
Ecco la manovra:
FfC28H3ria8
Ecco i commenti del resto del mondo:
Biaggi asshole, thumbs up
dick head
can you translate ?
[QUOTE=Domino;4514906]........percio' cosa ha fatto di cosi' scandaloso Biaggi che voi non avreste fatto e che vi ha destato tanta indignazione??????? :QUOTE]
questo e' un limite di tanti..............non solo di Biaggi:wink_::wink_:pero' verso di lui c'e' un accanimento particolare..............almeno cosi' sembra.....o no?????:blink::blink::blink:
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 20:10
E' nato coglione...e questo e' un grosso coglione :wink_:
:ph34r:
io ho visto un sorpasso all'interno di melandri che poi arrivando lungo è stato costretto ad allargare la traiettoria ma non ho visto nulla di così grave da determinare la reazione di Biaggi
il fatto e' che tra Biaggi e Melandri ci sono ruggini che risalgono alla Moto GP (se qualcuno si ricorda:rolleyes::rolleyes:) con manovre pericolose ben oltre il limite del cosentito sia da una parte che dall'ALTRA e che non si sono svolte solo in pista..........ma anche nei rispettivi paddoc :rolleyes::rolleyes:
la cosa che non capisco di questo 3D sono le critiche a Biaggi che e' andato (giustamente) a prendere per il "bavero" Melandri dopo che questo per poco non lo faceva "schiantare"..................a
Scherzi o cosa?
Ma l'hai visto il video o hai solo letto in giro qua e la della manovra?
Una curva un po tirata si, ma non vedo nulla di così scandaloso.
Scherzi o cosa?
... Biaggi si è innervosito perché Melandri lo ha applaudito... ci è cascato come un pollo e si è scusato... che cosa avrebbe dovuto fare di più?
Ha sbagliato... si per il gesto, ma, soprattutto, per il risultato scadente di entrambe le gare... quindi... si volta pagina.
maurotrevi
29/03/2011, 22:16
... Biaggi si è innervosito perché Melandri lo ha applaudito... ci è cascato come un pollo e si è scusato... che cosa avrebbe dovuto fare di più?
Ha sbagliato... si per il gesto, ma, soprattutto, per il risultato scadente di entrambe le gare... quindi... si volta pagina.
le scuse mi sono parse molto di circostanza... visto che ha continuato a dare la colpa a melandri per il resto dell'intervista.
comunque si da troppo peso a questi eventi, mi sarebbe piaciuto che per tutte queste pagine si fosse parlato di una splendida rimonta di un pilota italiano in entrambe le gare
le scuse mi sono parse molto di circostanza... visto che ha continuato a dare la colpa a melandri per il resto dell'intervista.
comunque si da troppo peso a questi eventi, mi sarebbe piaciuto che per tutte queste pagine si fosse parlato di una splendida rimonta di un pilota italiano in entrambe le gare
... stra quoto.
Più parole per l'impresa di Melandri... :w00t:
... se lo legge Biaggi, mi sa che appende il casco al chiodo.
Come farà a vivere sapendo che te lo consideri un coglione?
Scherzi o cosa?
grazie,ho guardato attentamente il video e sostengo che "l'entrata" di Melandri nei confronti di Biaggi e' stata intenzionalmente provocatoria proprio perche' non giustificata da un momento di esasperato agonismo dato che nessuno dei due stava "tirando" per fare il tempo...............e poi veramente credi che se ci fosse stata una collissione anche se a velocita' "moderata" nessuno si sraebbe fatto male?????????
... se lo legge Biaggi, mi sa che appende il casco al chiodo.
Come farà a vivere sapendo che te lo consideri un coglione?
guarda che non l'ho scritto io........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
maurotrevi
29/03/2011, 22:46
grazie,ho guardato attentamente il video e sostengo che "l'entrata" di Melandri nei confronti di Biaggi e' stata intenzionalmente provocatoria proprio perche' non giustificata da un momento di esasperato agonismo dato che nessuno dei due stava "tirando" per fare il tempo...............e poi veramente credi che se ci fosse stata una collissione anche se a velocita' "moderata" nessuno si sraebbe fatto male?????????
guarda che non l'ho scritto io........................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma tu pensi che a quella velocità si sarebbero toccati? e comunque in gara di entrate ben più cattive e con contatti ne fanno a volontà.
questa non è proprio classificabile come entrata.
GAVEmarco
29/03/2011, 23:38
ma dai ragazzi,ma l'avete visto il video??????
"quando uno cerca di buttarti giù..." dice Biaggi...MA PER FAVORE!!!!!!!
quello sarebbe stato un sorpasso pericoloso?
e che doveva fare Melandri?mettergli pure il tappeto rosso per il giro successivo?è questo il vero motivo del sorpasso:Melandri aveva ancora un giro buono prima della fine della sessione e della gomma e non voleva Biaggi tra le palle anche per il giro successivo!
Biaggi,furbetto, avrebbe voluto farsi la sua bella scampagnata per rompere le palle agl'altri piloti infatti nello stesso punto nel giro successivo era nel bel mezzo del tornante ai danni di Haga....
L'ha fatta sporca il romano e ha tirato fuori l'inesistente storia del sorpasso pericoloso per coprire la sua cazzata! PUNTO
E poi almeno stai concentrato per le gare visto che vuoi fare lo splendido:sai che hai fatto una partenza di merda,guardalo almeno il cartello dei tuoi meccanici ogni tanto per sapere se ti danno qualche penalità no?!
streetTux
30/03/2011, 07:15
Meno Biaggi in SBK.
... sorry... ho sbagliato a quotare. :biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
30/03/2011, 07:35
:fisch:
Meno Biaggi in SBK.
Biaggi ci deve stare altrimenti di chi sparliamo della sbk qui sul forum ? :laugh2:
meno parole e più "fatti" :coool:
DocHollyday
30/03/2011, 07:44
ha fatto bene max.. cosi si mettono in riga i novelli in sbk:coool:
aò poi quà dentro dicevano tutti che melandri in sbk andava a prendere gli schiaffi..
intanto je sò arrivati iprimi due:biggrin3::laugh2:
biagi è morto
Ci hanno impiegato 4 pagine, ma alla fine sono arrivati! :laugh2:
Se vai avanti così trovi il petrolio :rolleyes: :biggrin3:
:fisch:
Biaggi ci deve stare altrimenti di chi sparliamo della sbk qui sul forum ? :laugh2:
meno parole e più "fatti" :coool:
su 47 pagine scritte hai detto la cosa piu' giusta.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
30/03/2011, 09:04
su 47 pagine scritte hai detto la cosa piu' giusta.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
ma ancora non avete chiuso??
da domani ricomincia il calvario per lavandino rossi..:tongue::tongue::tongue::tongue:
ma ancora non avete chiuso??
da domani ricomincia il calvario per lavandino rossi..:tongue::tongue::tongue::tongue:
... forza Rossi... speriamo che faccia bene. :biggrin3:
si si.. già ha segnato in nazionale..:wink_::wink_:
41527
votalele
30/03/2011, 11:36
Certo che Max in un weekend solo è riuscito:
A farsi mandara affan.... da Haga
litigare con Melandri
Prendersi la bandiera nera ( la terza della carriera, dev'essere un record)
Farsi dare del poveretto da Marco Borciani.
Diciamo che nell' ambiente è riuscito a farsi un sacco di amici....
maurotrevi
30/03/2011, 12:27
Certo che Max in un weekend solo è riuscito:
A farsi mandara affan.... da Haga
litigare con Melandri
Prendersi la bandiera nera ( la terza della carriera, dev'essere un record)
Farsi dare del poveretto da Marco Borciani.
Diciamo che nell' ambiente è riuscito a farsi un sacco di amici....
hai dimenticato i 3000 euro di multa.
giusto per completezza di esposizione :laugh2:
Spalla permettendo :coool:
Herbie 53
30/03/2011, 12:36
Spalla permettendo :coool:
........
maurotrevi
30/03/2011, 12:41
mi pare che si stia cercando di cambiare discorso ma in ogni caso difficilmente farà peggio di una multa in qualifica e una squalifica in gara...
valterone
30/03/2011, 12:46
mi pare che si stia cercando di cambiare discorso ma in ogni caso difficilmente farà peggio di una multa in qualifica e una squalifica in gara...
Occhio :ph34r::ph34r: le sue risorse sono infinite.
maurotrevi
30/03/2011, 13:59
leggetevi queste pagelle, mi sono piegato dal ridere
Don Din Don: è l'ora delle pagelle! (http://desmoskull.motocorse.com/blog/29305_Don_Din_Don_e_lora_delle_pagelle.php)
........
mettono le mani avanti......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Don Din Don: è l'ora delle pagelle! (http://desmoskull.motocorse.com/blog/29305_Don_Din_Don_e_lora_delle_pagelle.php)
Oddio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perchè credeva che fosse di qualcun altro.
Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare "LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non è una cosa buona.
Tutto era nato dalla più classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!" prima che si spengano i semafori.
Black Death
30/03/2011, 14:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
RACINGWORLD.IT | Moto | Superbike » Max Biaggi e le sue riflessioni dopo Donington... (http://www.racingworld.it/notizia.php?id=5333&cat=moto&title=max_biaggi_e_le_sue_riflessioni_dopo_donington)
Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità. Oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perchè ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con la leggerezza degli adolescenti, la propria vita",
maurotrevi
30/03/2011, 14:21
un discorso poco adatto ad un pilota che pochi mesi fa indossava una maglietta in cui criticava la frase detta da un certo Enzo prima che lui stesso nascesse. (sempre parlando di rispetto per i vecchi)
certo che nn glie ne và bene una a questo massimiliano biaggi..:cipenso:
stò pensando a quale giorno sarete piu contenti.. quando lascerà le corse biaggi o quando si leverà dai coglioni berlusconi..?
maurotrevi
30/03/2011, 14:27
basterebbe che stessero zitti entrambi, sarebbe già un bellissimo giorno :D
valterone
30/03/2011, 14:28
Eh, bè... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se nn stà zitto allunga le mani
se allunga le mani è coatto
se chiede scusa imita qualcun'altro
se festeggia con una maglietta denigra un costruttore di macchine
...
Oddio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Massimiliano Biaggi voto 3000, come gli euri di multa guadagnati dopo il superpollo. Max per le qualifiche ha adottato la mia tattica nei videogiochi: quando sai di non poter vincere aspetta gli avversari e tamponali tutti.
Il piano B consiste nel mettersi contromano e fare i frontali spettacolari.
Merita punti di consolazione per la bagarre con Checa e per aver imbarcato mezzo chilo di ghiaia cercando di superare Haga.
Per gara2 il suo voto scende a 3, come il numero che era convinto di avere. La lavagna numero 1 non l'ha mai cagata perchè credeva che fosse di qualcun altro.
Quando arriva la bandiera nera fa giusto in tempo a gridare "LA BANDIERA DER CORSARO!" prima di rendersi conto che, no non era la bandiera del corsaro e soprattutto, no, non è una cosa buona.
Tutto era nato dalla più classica gag del mondo: Melandri che in griglia gli grida "VIA!" prima che si spengano i semafori.
un coglionazzo coatto era... un coglionazzo coatto resta... :laugh2::laugh2::laugh2:
cmq meno male che siamo arrivati a quota chiusura di questo 3d
nn se ne poteva piu
maurotrevi
30/03/2011, 14:33
vedi se sta zitto non litiga, se non litiga non alza le mani, se non alza le mani non deve chiedere scusa e se si limita a una gaffe durante i festeggiamenti chiudiamo un occhio ;)
certo che nn glie ne và bene una a questo massimiliano biaggi..:cipenso:
stò pensando a quale giorno sarete piu contenti.. quando lascerà le corse biaggi o quando si leverà dai coglioni berlusconi..?
Non c'e' paragone fra i due...Biaggi mi da la possibilita' di divertirmi,Berlusca invece la certezza di piangere...
Biaggi tutta la vita!!!
valterone
30/03/2011, 14:35
Dovrebbe correre e basta, la cosa che gli riesce meglio. Appena apre bocca spara qualche minchiata, la storia della maglietta è vera e lui l'aveva anche messa giù pesante, scrivendo che Ferrari non aveva capito nulla.
Se non è capace di stare zitto e allo stesso tempo tenere le mani a posto, spiacente ma non può essere colpa nostra. :biggrin3:
Fa tranquillamente il contrario, però... :rolleyes:
maurotrevi
30/03/2011, 14:36
non sarà un problema aprire il secondo atto :D
Dal Sito ufficiale di Biaggi Max Biaggi Official Web Site (http://www.max-biaggi.com/gare.php?arc_news_id=729)
mi ricorda quel rumore che fa chi cerca di arrampicarsi...su un vetro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
30-03-2011 10:00
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
Black Death
30/03/2011, 14:44
Dal Sito ufficiale di Biaggi Max Biaggi Official Web Site (http://www.max-biaggi.com/gare.php?arc_news_id=729)
mi ricorda quel rumore che fa chi cerca di arrampicarsi...su un vetro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
.
;)
Max
mai letto tante minkiate in un colpo solo...
ma ci è
o ci fa? :blink: