Visualizza Versione Completa : GDE GRANSASSO 26/3/11
il saggio
26/03/2011, 22:30
ecco il video di questa stupenda giornata:
YouTube - gransasso (http://www.youtube.com/watch?v=trHPUEN5P0Y)
bel giro ma senza fare il moralista mi pare siate spesso contromano!!!
Mr Smith
26/03/2011, 22:56
bel giro, vi siete fermati al santuario di san gabriele! ci sono stato in vacanza
per me è più bello l'altro versante del gran sasso...
Caxxo è vero!! tagliate le curve:biggrin3::biggrin3:
Grande Marcè! molto bello:oook: ammazza che velocità, già l'hai caricato:blink:
ora aspettiamo quello di Antonio:rolleyes:
Può sembrare che non lo siano, ma sono comunque traiettorie sotto controllo:wink_:
A Robbè...daje che alla prossima ce devi stà pure tu!
Grandissimo Marcello e grazie per il video (e per aver fatto le ore piccole :wacko::wacko:).
Almagesto
27/03/2011, 10:26
se non ce sto io a fare strada, fate sempre casini! quando torno ricominciamo a fare gli esercizi base: rotonde rotonde rotonde!
Grandissimo Marcello e grazie per il video (e per aver fatto le ore piccole :wacko::wacko:).
Bravo Marcello, bel lavoro!!!!
Adesso te devo dare l'altra al più presto così fai anche il Report della costiera....:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:
GdE significa anche Giro degli Eterni...., e sai che quando passa il giro chiudono le strade.....:tongue::tongue::tongue:
[QUOTE=A Robbè...daje che alla prossima ce devi stà pure tu![/QUOTE]
eh si, che me so rotto alquanto de sta a piedi!!!:ph34r::ph34r:
brunowalter
27/03/2011, 15:39
bei posti, belle strade e ottimo report come sempre:yess:
complimenti ragazzi anzi ETERNI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
27/03/2011, 17:39
bel video e, come al solito, bell'itinerario. grandi come al solito. :wink_:
Io mio video è pronto, ma al momento non riesco a caricarlo su Youtube..., mi dà un'attesa di 300 minuti....:blink::blink::blink:
Boh......, peccato perchè è venuto proprio bene...., spero che me lo elabori senza piantarsi :wacko:
il saggio
27/03/2011, 20:50
A volte ci mette un bel Po di tempo o si impalla durante l'elaborazione:sick:
se non ce sto io a fare strada, fate sempre casini! quando torno ricominciamo a fare gli esercizi base: rotonde rotonde rotonde!
Ma...come quelle sul mare???:rolleyes::biggrin3:
Gran bel giro!!:wink_:
Andrè..ma quando te lo vieni a rifà un giro con noi? ma niente niente stai a fà la fina der tripletta??:rolleyes::biggrin3:
L'hai finito de montà stò scarico?
Io mio video è pronto, ma al momento non riesco a caricarlo su Youtube..., mi dà un'attesa di 300 minuti....:blink::blink::blink:
Boh......, peccato perchè è venuto proprio bene...., spero che me lo elabori senza piantarsi :wacko:
Antò lo aspettiamo con trepidazione!:w00t:
Eccolo, finalmente ce l'ho fatta, mi ha fatto faticare un bel pò.....:blink::blink:
Godetevelo in HD, siete tutti protagonisti....:wink_::wink_::wink_:
YouTube - Gran SassoHD.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=9nbDkn4xo5M)
2877paolo
28/03/2011, 08:26
Eccolo, finalmente ce l'ho fatta, mi ha fatto faticare un bel pò.....:blink::blink:
grandi come sempre!!! :wink_:
salve ragassuoli.....:wtcp:
ho appena visto i filmati si sabato scorso e :supremo::supremo:...quale medicina migliore per inziare una giornata così uggiosa, oltretutto di lunedì..:cry:non ho più complimenti per i nostri registi, produttori, curatori effetti speciali e anche cabarettisti...sottotitoli con battutine pungenti e molto spiritose....:risate2::risate2:
sono rimasto senza parole quando ho visto la scena dell'ustita dalla galleria:w00t::w00t:il paradiso!!!!!
Mi auguro di ritornarci presto e che ci sia tutto il GdE:wink_:grazie ancora a tutta la compagniaaaaaaaaaaa
a volte può capitare su 400 km percorsi di cui il 70% sono di curve:wink_:
hai talmente tanta visibilità che puoi farlo senza creare pericolo per gli altri e soprattutto per noi stessi:risatona:
il saggio
28/03/2011, 10:52
salve ragassuoli.....:wtcp:
ho appena visto i filmati si sabato scorso e :supremo::supremo:...quale medicina migliore per inziare una giornata così uggiosa, oltretutto di lunedì..:cry:non ho più complimenti per i nostri registi, produttori, curatori effetti speciali e anche cabarettisti...sottotitoli con battutine pungenti e molto spiritose....:risate2::risate2:
sono rimasto senza parole quando ho visto la scena dell'ustita dalla galleria:w00t::w00t:il paradiso!!!!!
Mi auguro di ritornarci presto e che ci sia tutto il GdE:wink_:grazie ancora a tutta la compagniaaaaaaaaaaa
a volte può capitare su 400 km percorsi di cui il 70% sono di curve:wink_:
hai talmente tanta visibilità che puoi farlo senza creare pericolo per gli altri e
soprattutto per noi stessi:risatona:
Quoto in pieno: c'e ampia visuale.:coool:
Monacograu
28/03/2011, 11:05
:bravissimo_:
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Speriamo nel meteo del prossimo we!:coool:
:bravissimo_:
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Speriamo nel meteo del prossimo we!:coool:
statte zitto te che da quello che dicono dall'altra parte del forum porti un pochino sfiga......:biggrin3::tongue:ti facciamo sapere noi all'ultimo:risate2::risate2:
TVB
speedone
28/03/2011, 14:00
statte zitto te che da quello che dicono dall'altra parte del forum porti un pochino sfiga......:biggrin3::tongue:ti facciamo sapere noi all'ultimo:risate2::risate2:
TVB
:risate2::risate2:...e basta a trattà male Luca....e poi non si sà mai:demon:!!!!
2877paolo
28/03/2011, 14:37
:risate2::risate2:...e basta a trattà male Luca....e poi non si sà mai:demon:!!!!
basterà? :papa:
Monacograu
28/03/2011, 14:41
TVB
Io no!:mad:
:coool:
basterà? :papa:
Non ti abbastava, no?!:laugh2: Comunque, no, non basta...pe fatte/favve perdona' ce vojono armeno le pedane pe' lo scarico basso!:tongue:
Non ti abbastava, no?!:laugh2: Comunque, no, non basta...pe fatte/favve perdona' ce vojono armeno le pedane pe' lo scarico basso!:tongue:[/quote]
azz@@ qui la cosa se fa seria...ancora non se so fatti er cavallo che già stanno a pensà alla sella...:risate2::risate2:
2877paolo
28/03/2011, 14:56
Non ti abbastava, no?!:laugh2: Comunque, no, non basta...pe fatte/favve perdona' ce vojono armeno le pedane pe' lo scarico basso!:tongue:
VENDO SCARICO BASSO (anzi due) SC A PREZZO MODICO... motivo? potrei dire sbagliato acquisto, ma vi dico la verità non sono i miei... :rolleyes:
Monacograu
28/03/2011, 17:43
azz@@ qui la cosa se fa seria...ancora non se so fatti er cavallo che già stanno a pensà alla sella...:risate2::risate2:
Ma te voi impara' a quota' i messaggi alfre'?????????????:tongue::biggrin3:
Ma te voi impara' a quota' i messaggi alfre'?????????????:tongue::biggrin3:
Mejo che fai una guida passo passo Lù.....:tongue::tongue::tongue:
Mejo che fai una guida passo passo Lù.....:tongue::tongue::tongue:
Perche' senza sfondo grigio non vi piace? fatevelo piace'...
Bellissimo Antò come sempre!!:oook: poi per concludere con la "massima"di Giò rende tutto più....filosofico:biggrin3:
Monacograu
29/03/2011, 10:14
Perche' senza sfondo grigio non vi piace? fatevelo piace'...
Alfre', nun é che nun ce piace, nun ce se capisce niente...vabbe' che sei
anziano e litighi con la tecnologia, pero'...sei ETERNO, sai quante innovazioni
te dovrai subire? T'adattà! :tongue: :D
Alfre', nun é che nun ce piace, nun ce se capisce niente...vabbe' che sei
anziano e litighi con la tecnologia, pero'...sei ETERNO, sai quante innovazioni
te dovrai subire? T'adattà! :tongue: :D
ma vaffanbagno....:ph34r:
il saggio
29/03/2011, 11:43
ma vaffanbagno....:ph34r:
Si. Ma c'e deve anna' cor costume e de notte.:risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2:
Si. Ma c'e deve anna' cor costume e de notte.:risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2:
si ma quello intero però:demon:
Monacograu
29/03/2011, 13:02
si ma quello intero però:demon:
Hanno parlato er nano e l'arcolizzato!!!!
:risatona::risate2:
Alfre', delle donne se dice donna nana tutta tana, vale pure pe' te?:tongue:
Invece de spara' ca@@ate, per questo we che si organizza?:wub:
2877paolo
29/03/2011, 13:18
vedi che ogni tanto qualcosa di sensato lo dici anche tu? :sick:
Monacograu
29/03/2011, 13:28
Te vojo bene paole'!:wub:
Hanno parlato er nano e l'arcolizzato!!!!
:risatona::risate2:
Alfre', delle donne se dice donna nana tutta tana, vale pure pe' te?:tongue:
se sei Romano lo sai già....la famosa legge della compensazione:noooo:
e non dico altro..perchè non si può:linguaccia2:
io ho già una mezza idea:dry:....1000 curve????
Triple Peo
29/03/2011, 13:41
Bellissimo video, paesaggi e strade!!:w00t:
Complimenti ragazzi!!
2877paolo
29/03/2011, 13:47
io ho già una mezza idea:dry:....1000 curve????
stavo provando a fare un percorso verso tagliacozzo, ma vi seguo... come sempre, del resto, no? :biggrin3:
Bellissimo video, paesaggi e strade!!:w00t:
Complimenti ragazzi!!
grazie:wink_:
stavo provando a fare un percorso verso tagliacozzo, ma vi seguo... come sempre, del resto, no? :biggrin3:
a Pà...vai pure con un percorso tu...l'avevo buttata la così:wink_:perchè è tanto che non andiamo dalle parti di Todi:wink_:
il saggio
29/03/2011, 19:37
grazie:wink_:
a Pà...vai pure con un percorso tu...l'avevo buttata la così:wink_:perchè è tanto che non andiamo dalle parti di Todi:wink_:
...e' tanto che non ci vai. Noi lo abbiamo fatto ad inizio anno con annessi 4 km di fuori strada... E' vero ragazzi....:rolleyes:
...e' tanto che non ci vai. Noi lo abbiamo fatto ad inizio anno con annessi 4 km di fuori strada... E' vero ragazzi....:rolleyes:
il fuoristrada lo faccio con la mountainbike:wink_:con la moto faccio altre strade:biggrin3::tongue:dovresti da asperlo:oook:
speedone
30/03/2011, 09:56
...voi arrivate a subiaco...che a tagliacozzo vi ci porto io:wink_:!!!...l'ho fatta sabato scorso...ci stanno un paio di belle alternative!!!!
Paolo, ma per caso conosci qualche bel collegamento tagliacozzo-pescina...senza dover attraversare per forza avezzano???
Monacograu
30/03/2011, 10:02
Ragazzi, spostiamo la discussione sul giro del prossimo we sul post "generico" del GdE, qui sul report di sabato scorso ha poco senso :wink_:
Poi, una volta deciso, apriamo l'apposito post per chi si vuole unire al giro:coool:
Riporto il link al post generico ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4516556-post151.html
Ragazzi, spostiamo la discussione sul giro del prossimo we sul post "generico" del GdE, qui sul report di sabato scorso ha poco senso :wink_:
Poi, una volta deciso, apriamo l'apposito post per chi si vuole unire al giro:coool:
in effetti avevo già parlato ieri con Pablo e la meta di sabato prox dovrebbe essere tutt'altra:dry:....buttiamoci sulla discussione generale come dice Luka:wink_:
2877paolo
30/03/2011, 10:48
Paolo, ma per caso conosci qualche bel collegamento tagliacozzo-pescina...senza dover attraversare per forza avezzano???
purtroppo no, mi dispiace... :wink_: