PDA

Visualizza Versione Completa : propongo di cambiare il nick..



bastard inside
12/01/2007, 14:23
di nirvana con "il gladiatore", visto che si vuol comprare la brutale gladio direi che è appropriato

davebike
12/01/2007, 14:27
...o anche "massimo"...

pampie
12/01/2007, 15:06
o anche "fortunato" ;)

Rickystyle
12/01/2007, 15:10
o anche "bischero"

pampie
12/01/2007, 15:12
o anche "beato me" ed "alla facciaccia vostra"

Turiulupu
12/01/2007, 18:55
o anche che fà una caxx??????????
perche non può essere?

nirvana
12/01/2007, 19:15
bel thread,interessante............al centro dell'attenzione a tutti i costi vero bi?
i stracazzacci tuoi no e'...........
il rispetto x gli altri no e'.......
chiedermelo no e'........
grazie.......6 veramente 1persona squisita.........

bastard inside
12/01/2007, 21:05
bel thread,interessante............al centro dell'attenzione a tutti i costi vero bi?
i stracazzacci tuoi no e'...........
il rispetto x gli altri no e'.......
chiedermelo no e'........
grazie.......6 veramente 1persona squisita.........

ma è uno scherzo, secondo te ti cambiano il nick xchè l'ho detto io??

Marco Manila
12/01/2007, 21:24
ma è uno scherzo, secondo te ti cambiano il nick xchè l'ho detto io??

Nessuno apparte il titolare di un Nick può chiedere la sostituzione di esso con un altro, quindi in questo caso mi pare che il rischio non esista. :tongue:

Bastard credo che a Nirvana abbia un po scocciato il fatto che tu abbia svelato con questo messaggio il suo piccolo segreto sulla moto che ha preso. E probabilmente se è così non ha tutti i torti...:tongue:

bastard inside
12/01/2007, 21:33
Nessuno apparte il titolare di un Nick può chiedere la sostituzione di esso con un altro, quindi in questo caso mi pare che il rischio non esista. :tongue:

Bastard credo che a Nirvana abbia un po scocciato il fatto che tu abbia svelato con questo messaggio il suo piccolo segreto sulla moto che ha preso. E probabilmente se è così non ha tutti i torti...:tongue:

l'ho detto xchè il mistero era già stato svelato, non credo di avergli rovinato la sorpresa

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/16807-che-moto-comprera-nirvana-2.html

pampie
12/01/2007, 21:47
"tarallo" ...

bastard inside
12/01/2007, 22:00
"tarallo" ...

uhmm devo offendermi? :wink_:

nirvana
13/01/2007, 00:12
Nessuno apparte il titolare di un Nick può chiedere la sostituzione di esso con un altro, quindi in questo caso mi pare che il rischio non esista. :tongue:

Bastard credo che a Nirvana abbia un po scocciato il fatto che tu abbia svelato con questo messaggio il suo piccolo segreto sulla moto che ha preso. E probabilmente se è così non ha tutti i torti...:tongue:
noooooooo.....1scazzato come me nn se la prende x nulla al mondo......
nn volevo dirlo fino al momento dell'arrivo xche'alla fine scaramantico ci son dovuto diventare.......vista la mia immensa sfiga.......e tu lo sai che sono peggio di paperino,vero?:cry:

ps al massimo il nick lo cambierei con roccosiffredi.........ehm,posso?:tongue:

pampie
13/01/2007, 08:50
non sai quanto attendo quel furetto ;)

parliamo di tua sorella invece ... parliamone va :D

ma non ho capito ... ti ha dato del co##ione o ha un ##glione?

Saraceno
13/01/2007, 08:55
Nirvana ha preso la Brutale Gladio???

Ma come, Wonder Boy se ne è pentito la sera stessa del cambio da 1050 a Brutale!!!

Turiulupu
13/01/2007, 13:00
Nirvana ha preso la Brutale Gladio???

Ma come, Wonder Boy se ne è pentito la sera stessa del cambio da 1050 a Brutale!!!

questo lo devo confermare vero vero

nirvana
13/01/2007, 14:26
Nirvana ha preso la Brutale Gladio???

Ma come, Wonder Boy se ne è pentito la sera stessa del cambio da 1050 a Brutale!!!
wonder woman..............visto che riprendo (????)1brutale..........di pentimento cen'e'stato ben poco anzi,sembrerebbe proprio il contrario........nn ti sembra........:dry:
ti spiego:la gladio e'1brutale......ho avuto 1brutale,se ricompro 1brutale in tiratura limitata vuol dire che forse la brutale..........MI PIACE.....:dry:

Uzz
13/01/2007, 14:51
e comunque non era un segreto che prendesse la GLANDE brutale GLADIO, visto che, per far invidia al ghino, avevo LUI stesso postato delle foto!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

nirvana
13/01/2007, 15:02
e comunque non era un segreto che prendesse la GLANDE brutale GLADIO, visto che, per far invidia al ghino, avevo LUI stesso postato delle foto!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ecco........questo fa capire che di moto nn capisci 1cippa.........:dry:

quella era 1 starfighter tiratura limitata 23 esemplari............studia va che e'meglio:dry: :tongue:

Uzz
13/01/2007, 15:03
ecco........questo fa capire che di moto nn capisci 1cippa.........:dry:

quella era 1 starfighter tiratura limitata 23 esemplari............studia va che e'meglio:dry: :tongue:

però c'ho preso lo stesso!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

nirvana
13/01/2007, 15:12
però c'ho preso lo stesso!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


no............:tongue:

bastard inside
13/01/2007, 15:41
e allora posta sta starfighter... o era streetfighter

Uzz
13/01/2007, 16:51
http://www.mvagusta-sp.com/pic_moto/starf1g.jpg

http://www.mvagusta-sp.com/pic_moto/starf2g.jpg

http://www.mvagusta-sp.com/pic_moto/starf3g.jpg

http://www.mvagusta-sp.com/pic_moto/starf5g.jpg

http://www.mvagusta-sp.com/pic_moto/starf6g.jpg

Uzz
13/01/2007, 16:55
BRUTALE STARFIGHTER TITANIUM

MOTORE: SERIE SPECIALE ELABORATA SU BASE BRUTALE 910 R
motore con condotti lucidati - 147 cv all'albero con kit scarico fornito in dotazione

GRAFICA: verniciatura artigianale colore nero lucido, grigio opaco con dettagli rossi
sella pilota in pelle colore nero e grigio con cucitura rossa
sella passeggero in pelle colore nero
coperchio testata colore rosso
trattamento di finitura superficiale titanium applicato alla base inferiore di sterzo, forcellone, piastre telaio e contrappesi manubrio.
contagiri con nuova scala numerica e logo Brutale

COMPONENTI IN CARBONIO: parafango anteriore parzialmente verniciato
copricatena superiore e inferiore SBK
fianchetti air box destro e sinistro starfighter
copertura cruscotto starfighter
codino starfighter
copri interruttore di accensione
chiusura posteriore cilindri destra e sinistra
fianchetti serbatoio destro e sinistro
protezione radiatore olio
pannello anteriore telaio destro e sinistro starfighter
protezione superiore radiatore destra e sinistra
protezione laterale radiatore destra e sinistra
protezione pedana destra e sinistra
protezione scarico superiore e inferiore
parafango posteriore
porta targa

IMPIANTO DI SCARICO: silenziatore in titanio + collettore in titanio ed eprom dedicata forniti a corredo

CERCHI: cerchi forgiati in lega di alluminio superlight Brembo con razze a Y e profilo rosso
ANTERIORE: 3,50" x 17" POSTERIORE: 6,00" X 17"

IMPIANTO FRENANTE:
ANTERIORE: a doppio disco flottante Ø 320 mm. con fascia frenante in acciaio e flangia in alluminio + pinza freno radiale a 4 pistoncini Ø 34 - Brembo
POSTERIORE: a disco in acciaio Ø 210 mm. + pinza freno a 4 pistoncini Ø 25,4 mm Brembo

SOSPENSIONI:
ANTERIORE: forcella oleodinamica a steli rovesciati dotata di sistema di regolazione esterno del freno in estensione, in compressione e del precarico molla steli Ø 50 mm. con trattamento al carbonitruro di titanio con numero veicolo
POSTERIORE: tipo progressiva, monoammortizzatore regolabile in estensione, in compressione (alta velocità/bassa velocità) e nel precarico molla

IMPIANTO DI ALLARME: la moto è dotata di impianto di allarme dedicato

ACCESSORI: tappo benzina in alluminio ricavato dal pieno
coppia di tamponi protezione telaio in alluminio ricavati dal pieno

SERIE LIMITATA: 23 esemplaricertificato serie limitata e ovale in argento per la testa di sterzo con numero veicolo e nome possessore

tonidaytona
13/01/2007, 17:13
piu' guardo queste moto e piu' mi convinco che il Maestro Massimo Tamburini fa' in MV quello che avrebbe dovuto fare la BIMOTA.

cio' non fa' che confermare la mia convinzione per cui un GENIO come lui potrebbe sfornare capolvori anche se lavorasse in una fabbrichetta in mezzo alla giungla.

queste MV sono una forma d'arte!

Uzz
13/01/2007, 17:15
piu' guardo queste moto e piu' mi convinco che il Maestro Massimo Tamburini fa' in MV quello che avrebbe dovuto fare la BIMOTA.

cio' non fa' che confermare la mia convinzione per cui un GENIO come lui potrebbe sfornare capolvori anche se lavorasse in una fabbrichetta in mezzo alla giungla.

queste MV sono una forma d'arte!

Ti quoterei volentieri... Ma a nirvana che disprezza e insulta sempre la speed non gliela do questa soddisfazione!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:



:D:D:D:D:D:D CIAO TONY:D:D:D:D:D:D

bastard inside
13/01/2007, 17:33
quindi quella è la brutale R, che ha i cerchi neri e con un altro disegno, mentre la gladio ha i soliti cerchi a stella
sono belli anche questi, io xò preferisco quelli a stella

nirvana
13/01/2007, 18:37
quindi quella è la brutale R, che ha i cerchi neri e con un altro disegno, mentre la gladio ha i soliti cerchi a stella
sono belli anche questi, io xò preferisco quelli a stella
no no........la gladio titanium R e'proprio come la starfighter che vedi in foto...........tutto ma proprio tutto uguale.....cambia 1po'la grafica e la tiratura............23 starfighter
300 gladio

pampie
13/01/2007, 18:48
più passa il tempo e più comprendo che ho sbagliato ad entrare in una concessionaria triumph ...

nirvana
13/01/2007, 18:58
io ho subito rimediato all'errore..........

bastard inside
14/01/2007, 01:33
guardandola bene mi sa invece che preferisco i cerchi della R