Accedi

Visualizza Versione Completa : regolazione mono..speed triple 2008

simonecannavale
27/03/2011, 11:40
giovedi ho cambiato pista,sono andato su una pista leggermente piu' veloce di quella che frequento di solito e cn mia enorme sorpresa i difetti che credevo avesse la speed si sono rivelati totalmente infondati...credevo di avere un farcella troppo morbida e che affondasse troppo ed invece si e' comportata egregiamente...l'unico neo e' stato il mono(la motot e' totalmente originale)..in curva sentivo che pompava molto e in uscita avevo difficolta ad aprire in 2°perche tendeva molto ad impennare perche si sedeva tanto...io sono 85kg:coool:cn tuta forse arrivo anche a 90 e sono altro 1,84cm...cosa mi consigliate di regolare??che regolazioni devo fare per avere un mono decente??
grazie

urasch
27/03/2011, 14:16
a quale pista sei andato?

leo
27/03/2011, 14:24
Al mugello si usano settaggi della forcella quasi stradali;a varano e magione ci vuole la forcella molto più sostenuta.

simonecannavale
27/03/2011, 14:55
no una pista delle mie parti piccolina,ma e' la piu grande del sud italia...escluso le isole...al circuito del sele...cmq il problema lo tengo al mono non alla forcella...in pratica quandop piego sento il mono che lavora e che si comprime ondeggiando... :(

un aiutino... :)

simonecannavale
29/03/2011, 06:34
help :)