PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per casco MC!!!!

Histol
27/03/2011, 11:37
salve a tutti, mi è venuta una voglia matta di un casco jet retrò ma ho un problema. Ho il testone!!! ad ora ho un casco arai corsair xxl e un axo xl e dovrei esser circa 61 62 cm. Ieri son andat in un negozio harley qua vicino a provare il bell r/t ma nella taglia xl nn mi copre l'attaccatura dei capelli :wacko:

avevano anche un dmd e va un pochino meglio ma mi sta alto dietro oltre a schiacciarmi notevolmente la fronte. I project nn riesco a provarli perchè il cafe racer nn lo trovo in nessun negozio e ho visto il davida xxl su internet. so che nel forum ne avete già parlato a lungo di questi caschi, ma nn ho trovato nulla sul mio problema.. un aiuto perchè dovrei rdinarli a scatola chiusa..
grazie mille

jahtiz
29/03/2011, 07:02
hai provato con il cestello della lavatrice!?!?! :rolleyes:

ok, ok, chiedo scusa.. ovviamente la situazione che descrivi è un po' grottesca e stimola la battuta,
ma capisco che il problema è reale,
e a me che porto una S risulta ancora più strano!

oltre ai vari caschi fighi cafè racer posso consigliarti di provarne un altro più economico ma altrettanto bello???
il grex dj1 (made in italy by nolan)
io l'ho appena comprato per la mia vespa ed è ottimo!
ma soprattutto l'ho pagato solo 60euro (quasi un terzo di un DMD o PROJECT)
(peccato però per le colorazioni disponibili.. difatti io lo farò riverniciare)

non sto dicendo che questo possa andarti ma essendo una marca più "commerciale" magari troverai più taglie disponibili

ciao!

LordWhiteSnow
29/03/2011, 08:05
salve a tutti, mi è venuta una voglia matta di un casco jet retrò ma ho un problema. Ho il testone!!!

...come ti capisco:cry::cry:
il mio casco me lo ha fatto la OtoMelara adattandomi una torretta di un carro Ariete:blink::blink:
seguo il post, sono interessato

Histol
29/03/2011, 15:42
Grazie,ho provato a guardare il grex e anche se non mi fa impazzire potrebbe fare al caso mio.. qualcuno ha altre idee? nessuno che ha provato il viper così simile al bandit?!?!?

jahtiz
29/03/2011, 15:49
il VIPER mi pare sia un BANDIT... così almeno avevo capito io..
se è vero che sono caschi minuscoli e contribuirebbero quindi un po' meno ad ingrandire ulteriormente la le longitudini della tua testona c'è da dire che sono dei giocattolini!!!
è come non aver in testa nulla (difatti non sono omologati).

leggeri, belli, prezzo accessibile ma.. zero sicurezza!