Accedi

Visualizza Versione Completa : triumph stockton jacket

gpalmi
27/03/2011, 12:10
un saluto a tutti... ho trovato su un sito americano la stockton jacket a 399 $ (circa 283 euro) dal mio conce è venduta a 512 euro. è possibile un risparmio così alto oppure è un pacco? non so cosa fare....mi sembra molto strano (io non me ne intendo per niente) chi mi può dare delucidazioni? un grazie anticipato....ciao
:wacko::wacko::wacko::wacko:

drfelix
28/03/2011, 09:11
A prescindere da quanto la trovi è un pacco comunque: quando l'ho provata dal concessionario (mi piaceva molto ed ero seriamente intenzionato all'acquisto) mi sono subito reso conto che la pelle è di qualità molto scadente (si buca solo a guardarla), quindi ho preferito desistere :wink_:

mizio
28/03/2011, 20:09
anch'io ne sono rimasto colpito............era la mia!!!! bellissima, morbidissima e indossata sembravo un fotomodello........
anche a me hanno detto che è un pò "delicatina"............ma a prescindere da tutto, io pensavo che il mio conce era caro, ma il tuo è veramente LADRO!!!!!
listino triumph 400 euro circa.........un pò di sconto........intorno ai 370/350 me la dava!
STUPENDA!!!!!!

essezeta
29/03/2011, 04:00
un saluto a tutti... ho trovato su un sito americano la stockton jacket a 399 $ (circa 283 euro) dal mio conce è venduta a 512 euro. è possibile un risparmio così alto oppure è un pacco? non so cosa fare....mi sembra molto strano (io non me ne intendo per niente) chi mi può dare delucidazioni? un grazie anticipato....ciao
:wacko::wacko::wacko::wacko:

E' possibile. Tieni conto, però, che se compri da paesi extraeuropei ci sarebbero da pagare i dazi doganali. Alla fine non so se il risparmio è così alto. Di sicuro a 512 non comprarla!

bi_andrea_elle
29/03/2011, 05:46
boh, a me non sembrava così delicata.. cmq è una gran bella giacca e il tuo conce un gran bel ladro !

danyamad
30/09/2011, 20:33
l'ho provata oggi non è una giacca delicata è molto bella e il concessianario da 399 me la vendeva col 10 di sconto e quindi son 40 euro in meno.
diffiderei dei conc. che la vendono a più del prezzo imposto. bastardi dentro e approfittatori

yeager4772
30/09/2011, 20:38
E' ottima, la uso sempre. :coool:
Trovata usata un paio di volte da un ragazzo del forum, praticamente nuova, a 250 euro :w00t:
Ci ho aggiunto il paraschiena.

FC82
12/10/2011, 19:16
Ragà stavo pensando di comprarmi la giacca Stockton ma alcune vostre considerazioni circa la qualità della pelle hanno insinuato in me un dubbio...non vorrei prendere un bel pacco!
Qualcuno che l'ha comprata può darmi qualche consiglio in merito?

TRUSTon
12/10/2011, 19:22
Io ce l'ho e non è malaccio.

C'è però di meglio a meno, tipo tanto per citarne una la Rev'it Rogue.

Tra l'altro la vende Everts che è una garanzia ;)

FC82
12/10/2011, 19:23
Io ce l'ho e non è malaccio.

C'è però di meglio a meno, tipo tanto per citarne una la Rev'it Rogue.

Tra l'altro la vende Everts che è una garanzia ;)

Che intendi per "non è malaccio"' Cosa non ti convince? La qualità?

TRUSTon
12/10/2011, 19:39
Niente di più di quello che ho scritto sopra, ovvero c'è di meglio (finiture, vestibilità,qualità della pelle) a meno euri...

Poi ovviamente chi dice che si buca solo a guardarla ecc. si sta solo autoconvincendo perché ha preso altro, è una giacca che non vale certo quello che costa però se ti piace, se vuoi che al bar ti fanno l'applauso e se vuoi la scrittina Triumph la prendi e stop.

Poi certo, se la metti vicino ad una Rogue e confronti i prezzi non c'è storia

FC82
12/10/2011, 20:02
Niente di più di quello che ho scritto sopra, ovvero c'è di meglio (finiture, vestibilità,qualità della pelle) a meno euri...

Poi ovviamente chi dice che si buca solo a guardarla ecc. si sta solo autoconvincendo perché ha preso altro, è una giacca che non vale certo quello che costa però se ti piace, se vuoi che al bar ti fanno l'applauso e se vuoi la scrittina Triumph la prendi e stop.

:yess:
Chiaro!!! Grazieeeeeeeeeee

drfelix
13/10/2011, 08:58

Ovviamente ti stai riferendo a me :rolleyes:
Se avessi letto con attenzione il mio post, avresti notato che ero veramente innamorato di quella giacca, poi, dopo averla valutata (provandone ben 3) in concessionaria, mi sono reso conto che non valeva neanche la metà (qualitativamente parlando) di quanto costava e quindi ho acquistato altro (Rev'it Adrenaline :wub:).
Riguardo la mia convinzione che si buchi solo a guardarla, questa deriva dal fatto che, delle tre provate, una era piccola, ma le altre due erano bucate o quasi (una aveva un buchino in una piegatura della pelle vicino al polsino e l'altra era in procinto di bucarsi sempre in prossimità di una piegatura della pelle vicino all'ascella).
Siccome stiamo parlando di capi nuovi, 2 su 2 mi sembra troppo per classificarla come coincidenza :dry:
Poi tutto può essere: io particolarmente sfortunato, il conce che le le tiene male...:wacko:

yeager4772
22/10/2011, 21:23
Io la ho usata da aprile ad oggi, quasi 9000km e sono soddisfattissimo. La pelle anziché bucarsi migliora con l' uso. Inizialmente anche ame sembrava un pó troppo "secca" ma poi é diventata morbidissima e ha il vantaggio, una volta tolte le protezioni, di essere un gubbino che puoi portare sempre.

TRUSTon
23/10/2011, 09:39
Ovviamente ti stai riferendo a me :rolleyes:
Se avessi letto con attenzione il mio post, avresti notato che ero veramente innamorato di quella giacca, poi, dopo averla valutata (provandone ben 3) in concessionaria, mi sono reso conto che non valeva neanche la metà (qualitativamente parlando) di quanto costava e quindi ho acquistato altro (Rev'it Adrenaline :wub:).
Riguardo la mia convinzione che si buchi solo a guardarla, questa deriva dal fatto che, delle tre provate, una era piccola, ma le altre due erano bucate o quasi (una aveva un buchino in una piegatura della pelle vicino al polsino e l'altra era in procinto di bucarsi sempre in prossimità di una piegatura della pelle vicino all'ascella).
Siccome stiamo parlando di capi nuovi, 2 su 2 mi sembra troppo per classificarla come coincidenza :dry:
Poi tutto può essere: io particolarmente sfortunato, il conce che le le tiene male...:wacko:

In pratica hai ragione non fraintendermi, l'ho scritto pure io che non vale quanto costa :tongue:

Infatti l'ho presa in fiera a 199 euro altrimenti col kaiser che la prendevo :laugh2:

drfelix
24/10/2011, 07:57
Io la ho usata da aprile ad oggi, quasi 9000km e sono soddisfattissimo. La pelle anziché bucarsi migliora con l' uso. Inizialmente anche a me sembrava un pó troppo "secca" ma poi é diventata morbidissima e ha il vantaggio, una volta tolte le protezioni, di essere un gubbino che puoi portare sempre.

In tal caso meglio così :wink_:
Resta il fatto che, rispetto a giacche equivalenti, costa uno sproposito (senza considerare che, se cambi marca di moto, diventa inutilizzabile :tongue:)

In pratica hai ragione non fraintendermi, l'ho scritto pure io che non vale quanto costa :tongue:

Infatti l'ho presa in fiera a 199 euro altrimenti col kaiser che la prendevo :laugh2:

No problem, figurati :wink_:
A 199 l'avrei presa anch'io, ma il conce, il massimo che mi faceva per quella quasi (ma non ancora) bucata era 380 :sick:
E allora vai di Rev'it :w00t:

yeager4772
24/10/2011, 08:03
se cambi marca di moto, diventa inutilizzabile :tongue:)

E' un rischio. Avevo giubbotto in pelle e giubbino estivo della Ducati, poi sono passato a Triumph e ho dovuto svendere tutto...:dry:

drfelix
25/10/2011, 17:47
E' un rischio. Avevo giubbotto in pelle e giubbino estivo della Ducati, poi sono passato a Triumph e ho dovuto svendere tutto...:dry:

Beh, dipende: se le scritte son ricamate ok, ma se il marchio è solo su una patch puoi essere fortunato e riuscire a rimuoverla senza danneggiare l'indumento :wink_:

Fine OT

Spid
25/10/2011, 22:17
Beh, dipende: se le scritte son ricamate ok, ma se il marchio è solo su una patch puoi essere fortunato e riuscire a rimuoverla senza danneggiare l'indumento :wink_:

Fine OT
Oppure fregartene e non rinnegare il tuo passato :dry:

drfelix
27/10/2011, 12:12
Oppure fregartene e non rinnegare il tuo passato :dry:

:risatona::bravissimo_: