PDA

Visualizza Versione Completa : Kit carburazione...ma i consumi??

sambo
27/03/2011, 13:14
Ciao a tutti, sono intenzionato a montare sulla mia Bonneville scarichi aperti, kit carburatori Dynojet o MK2...ma i consumi della moto aumentano molto? Visto il prezzo della benzina :dry:

Lo scrofo
27/03/2011, 13:17
... se ti metti a pensare ai consumi dopo una modifica di questo tipo, allora e' meglio che la lasci originale.

bi_andrea_elle
27/03/2011, 13:24
Ciao a tutti, sono intenzionato a montare sulla mia Bonneville scarichi aperti, kit carburatori Dynojet o MK2...ma i consumi della moto aumentano molto? Visto il prezzo della benzina :dry:

:blink:

al limite ci farai l'impianto a metano :ph34r:

paxsax
27/03/2011, 20:20
In realta' non e' detto che ti aumentino i consumi, o meglio dipende da come la guidi. Io dopo che ho modificato la speed qundo esco e passeggio consumo meno di quando era originale. Se poi dai fondo al gas allora si che consumi di piu:wink_:

raffaele barei
06/04/2011, 21:38

consumi sempre solo quello che usi...................se vuoi andare di piu...................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: