Visualizza Versione Completa : OGGI 21 GRADI A MONZA!!!
everts76™
12/01/2007, 14:40
rockers, ma vi rendete conto?? :dry: :ph34r: :ph34r:
qui moriamo tutti.....
vabbe' oggi sono un pelo catastrofico....ma neanche tanto....
chi di voi ha paura di una catastrofe metereologica??
.......e dei terremoti??:ph34r: che sono collegati a temperature elevate come in questi giorni?????:sick:
Infatti...ci sono scosse nel centro Italia in queste ore:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
everts76™
12/01/2007, 14:44
.......e dei terremoti??:ph34r: che sono collegati a temperature elevate come in questi giorni?????:sick:
Infatti...ci sono scosse nel centro Italia in queste ore:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
esatto...sono fenomeni collegati!!
qui saltiamo per aria tra qualche anno....
l'effetto serra ci annienta.... :cry: :cry:
come salvarci?
iniziamo a produrre queste speed all'idrogeno o no?? :wink_:
dott_speed
12/01/2007, 14:45
basta con i terremoto .... non ne posso più ......
Marco Manila
12/01/2007, 14:46
rockers, ma vi rendete conto?? :dry: :ph34r: :ph34r:
qui moriamo tutti.....
vabbe' oggi sono un pelo catastrofico....ma neanche tanto....
chi di voi ha paura di una catastrofe metereologica??
Che moriremo tutti è un po tropo catasrofico, ma di sicuro se continuiamo a non rispettare il nostro caro mondo e violentarlo come facciamo quotidianamente si ribellerà sempre di piu!
Ecco un film da vedere, a proposito di questo argomento:
Al Gore. Deciso, pulito, politico. Decisivo (http://www.lifegate.it/ambiente/articolo.php?id_articolo=2222)
An Inconvenient Truth (http://www.climatecrisis.net/)
A dire il vero io sono meteopatico se ce il sole sono piu contento e vado in giro in moto piu volentieri....e poi ogni anno ce qualcosa che non va, fa troppo freddo ,troppo caldo,piove poco ,piove troppo....ecc ecc
everts76™
12/01/2007, 14:49
come salvarci?
iniziamo a produrre queste speed all'idrogeno o no?? :wink_:
beh....boss,
iniziamo da questo no??
cioe' dico, quando si renderanno conto i vari petrolieri o chimici che tra le vittime ci sono anke loro?? :ph34r:
Rickystyle
12/01/2007, 15:13
be...se c'è bel tempo son contento,almeno me la giro in moto...e se questo vuol dire che tra 100anni il mondo finisce...be,me la son goduta:biggrin3:
hummerspeed
12/01/2007, 15:32
Sino a che i padroni del mondo dicono...:"dal 2009 prenderemo provvedimenti".......qui la situazione andrà sempre peggio, sino a quando la terra dirà:"e mo mi avete rotto i cog...i"e saremo tutti fritti!!!:cry: :cry:
Una settimana fa ho visto su un quotidiano una cosa pazzesca......si vedeva un dipinto di un ghiacciaio, preso da un pittore dell'epoca.......e una foto fatta 5 anni fa da un aereo.....spaventoso!!!Quel ghiacciaio si è trasformato in una valle con qualche macchia di neve/ghiaccio!!!!:mad: :mad: :cry: :cry:
hs
valterone
12/01/2007, 17:26
basta con i terremoto .... non ne posso più ......
:dry: :dry: Come ti capisco..........:rolleyes: :rolleyes:
bastard inside
12/01/2007, 17:41
x me tempo 2 anni e sulla terra non ci sarà più vita :ph34r:
valterone
12/01/2007, 17:48
:dry: :dry: Vabbè......adesso cerchiamo di non esagerare........sgrat...sgrat...sgrat.:ph34r: :ph34r:
bastard inside
12/01/2007, 17:52
e tra 1 anno ci saranno solo negri :biggrin3:
valterone
12/01/2007, 17:57
:rolleyes: Quello è poco ma sicuro...anzi non è cosi' poco.......:cry:
Ma su non drammatiziamo ci sono sempre state queste annate anomale fin da quando lìuomo e nato e cresciuto ed e riuscito a studiare i presunti climi del passato quindi non esageriamo x un inverno insolito.............
pero c'è anche da dire che non si deve prenderela cosa sotto gamba perche se pria questi climi pazzi si verificavano piu o meno ogni 100 anni adesso la cosa si fa un po piu frequente ed e questo il vero prob
cmq vedrete i film catastrufici sul clima che sforneranno l'anno prox altro che
the day after tomorrow
everts76™
16/01/2007, 06:37
io invece penso che e' ora di muoversi e prender provvedimenti....
basta iniziare con alcune semplici cose, ma l'industria e la politica deve incentivarle.....(anke se sono proprio loro ad aver creato il circolo vizioso della malaenergia....)
tutti al mare allora,vi aspetto...
però un fondo di verità c'è... se fa così caldo d'inverno, ma questa estate facciamo il bollito???
tutte in bikini ... anche a gennaio ... magari
trident_special
16/01/2007, 10:18
Dicono che verrà l'estate più calda da un sacco di tempo. Io non ci credo, il caldo di adesso lo pagheremo con una bella estate di pioggia. Andiamo a finire come ai tropici, inverni secchi ed estati piovose. Però io ieri sono andato a fare un bel giretto con la moto nuova (scarenata) mentre l'anno scorso di questi tempi per fare un giro con la moto carenata (da turismo per di più) mi dovevo bardare più di un esploratore artico... It's all good!!!
Dicono che verrà l'estate più calda da un sacco di tempo. Io non ci credo, il caldo di adesso lo pagheremo con una bella estate di pioggia. Andiamo a finire come ai tropici, inverni secchi ed estati piovose. Però io ieri sono andato a fare un bel giretto con la moto nuova (scarenata) mentre l'anno scorso di questi tempi per fare un giro con la moto carenata (da turismo per di più) mi dovevo bardare più di un esploratore artico... It's all good!!!
il problema del nostro caldo è che è umido e afoso,così fa stiantare e sudare come ciucchi;se fosse secco credo che ci sarebbero meno problemi
trident_special
16/01/2007, 10:26
Giusto, giustissimo... Poi l'umido mi bagna l'asfalto!