Visualizza Versione Completa : Costo cupolino maggiorato
Sul sito ufficiale triumph non compare più il cupolino maggiorato...:ph34r:
Boh,forse lo mettono direttamente piu' grande!?:cipenso:
nel configurator c'è ancora, da dove l'hanno tolto?
se vai nel configuratore c'è....prezzo 172.87 euri....(arrotondare no eh??)
a proposito ce qualcuno di voi che l'ha provato, e sentito la differenza??
non so se è già disponibile, parecchi accessori devono ancora arrivare
Io guardavo dove ci sono tutti gli accessori....
Tigr8 Romano
27/03/2011, 19:58
Si esatto è come dici tu fra gli accessori manca mentre usando il configuratore si trova il parabrezza alto a 172,xx € e il meccanismo di regolazione a 57,xx € ma io mi ricordo che prima o nel configuratore o negli accessori c'era scritto Parabrezza alto con meccanismo di regolazione a 172 o 178 € o quel che era! :nonono:
Dico bene? vi ricordate così anche voi?
E a chi come me ha pagato sto benedetto parabrezza ancora nell'anno scorso come arriverà?
Ormai su ste cose diffido di Triumph anche dopo la storia del cambio colore del telaio...
Ivan3inLINEA
28/03/2011, 08:51
Si esatto è come dici tu fra gli accessori manca mentre usando il configuratore si trova il parabrezza alto a 172,xx € e il meccanismo di regolazione a 57,xx € ma io mi ricordo che prima o nel configuratore o negli accessori c'era scritto Parabrezza alto con meccanismo di regolazione a 172 o 178 € o quel che era! :nonono:
Dico bene? vi ricordate così anche voi?
E a chi come me ha pagato sto benedetto parabrezza ancora nell'anno scorso come arriverà?
Ormai su ste cose diffido di Triumph anche dopo la storia del cambio colore del telaio...
Avevo guardato pure io perchè ero interessato e se non sbaglio il meccanismo di regolazione, che c'era anche prima tra gli accessori, è per il parabrezza basso originale, mentre il parabrezza alto incorpora già tale meccanismo.
Tigr8 Romano
28/03/2011, 08:57
Avevo guardato pure io perchè ero interessato e se non sbaglio il meccanismo di regolazione, che c'era anche prima tra gli accessori, è per il parabrezza basso originale, mentre il parabrezza alto incorpora già tale meccanismo.
Ecco sì lo voglio sperare anche se nel configuratore non lo dice, e cmq in teoria fra una settimana dovrei sapervi dire esattamente perchè dovrebbero consegnarli.
Grazie. :biggrin3:
bombetta69
28/03/2011, 17:34
il mio arriva il 1/4:biggrin3: spero 2011:laugh2:
sarà il pesce d'aprile di mamma triumph??????:-d
bombetta69
28/03/2011, 19:05
no dai spero propio di no
Ivan3inLINEA
29/03/2011, 09:13
Ecco sì lo voglio sperare anche se nel configuratore non lo dice, e cmq in teoria fra una settimana dovrei sapervi dire esattamente perchè dovrebbero consegnarli.
Grazie. :biggrin3:
Ciao, ho ricontrollato nel configuratore la dicitura è questa:
-" Parabrezza alto realizzato in policarbonato, offre superbe finiture, ottima visibilità e resistenza. Più alto di 53mm e più largo di 55 rispetto al parabrezza standard, è da utlizzare con meccanismo di regolazione che permette un’inclinazione di 12.4° (47mm) offerto nel kit. "-
C'è scritto ancora "offerto nel kit" quindi è compreso nel parabrezza maggiorato, il meccanismo venduto a parte è, come si diceva, per chi vuole montarlo sul parabrezza originale.
Ciao !