PDA

Visualizza Versione Completa : PIOVE ANCORA!!!!!



BONNYE E CLYDE
11/04/2006, 06:03
Buongiorno pezzi di triumph spero che da voi il tempo sia molto meglio qui è da domenica che piove c...zz,speriamo si sistemi un pò anche perchè domani ho il cambio gomme:biggrin3: :biggrin3:
!!Approposito,non ho ancora visto andraus e AVP,che fate si dorme???:biggrin3: :blink:
Ciao belli di rio!!!!!!!!!!!!!!!!

andraus
11/04/2006, 06:30
Ciao bello!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Come si dorme......???!!!??
AVP sicuramente!!!...dorme anche da sveglio quindi......
Il tempo nella mia zona non e' dei migliori....non piove...ma un ventoooooo.........................:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

81rap
11/04/2006, 06:54
QUI PIOGGIA E BUFERA!!!! un disastro......!

ah dimanticavo! BUONGIORNO TRUNZISTI DEL MONDO!!!!

AVP191
11/04/2006, 06:56
QUI PIOGGIA E BUFERA!!!! un disastro......!

ah dimanticavo! BUONGIORNO TRUNZISTI DEL MONDO!!!!

ciao mondomarcio!!:w00t: che hai capito...è il rapper italiano che impazza su mtv!!!???:biggrin3:
qui piove da fare schifo...oggi sulla giacca e la cravatta mi è toccato mettere un piumino a mezze maniche..!!e mi tocca stare in giro tutto il gionro..:cry:

andraus
11/04/2006, 06:57
ciao mondomarcio!!:w00t: che hai capito...è il rapper italiano che impazza su mtv!!!???:biggrin3:
qui piove da fare schifo...oggi sulla giacca e la cravatta mi è toccato mettere un piumino a mezze maniche..!!e mi tocca stare in giro tutto il gionro..:cry:



:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tanto su di te hai la "nuvola dell'impiegato"...che ti segue ovunque!!!!...anche d'estate devi uscire con l' ombrello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

81rap
11/04/2006, 06:58
CIAO VEEEERDONE!!

stamattina scendendo dalla macchina ho centrato una buca che sembrava na piscina.....non ti dico che goduria....

P.S. rap sta per '81 rappresenta:w00t: ....non per rapper:wink_: ...

AVP191
11/04/2006, 06:59
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tanto su di te hai la "nuvola dell'impiegato"...che ti segue ovunque!!!!...anche d'estate devi uscire con l' ombrello:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...ma da domani pare che torni il bello...anche se Pasqua è schifo il tempo!?:wacko:
spero che piova anche da te...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non per invidia...per par condicio..:laugh2:

AVP191
11/04/2006, 07:00
Buongiorno pezzi di triumph spero che da voi il tempo sia molto meglio qui è da domenica che piove c...zz,speriamo si sistemi un pò anche perchè domani ho il cambio gomme:biggrin3: :biggrin3:
!!Approposito,non ho ancora visto andraus e AVP,che fate si dorme???:biggrin3: :blink:
Ciao belli di rio!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a...voi due...!!!!!oggi sono in trasfera per riunione presso sede altro ente.....piove da schifo...
è dalle 6.45 che sono in piedi!!mica come voi che vi divertite!?:coool:

andraus
11/04/2006, 07:09
ciao a...voi due...!!!!!oggi sono in trasfera per riunione presso sede altro ente.....piove da schifo...
è dalle 6.45 che sono in piedi!!mica come voi che vi divertite!?:coool:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

BONNYE E CLYDE
11/04/2006, 07:11
ciao a...voi due...!!!!!oggi sono in trasfera per riunione presso sede altro ente.....piove da schifo...
è dalle 6.45 che sono in piedi!!mica come voi che vi divertite!?:coool:


:tongue: fregato,apro il bar alle 6.30 bello mio!!!!!
Che due palle caffè,cappuccio,latte macchiato ma perchè non bevono un bel cuba già al mattino così si tranquillizano!!!!!!!!!!!!:cry:

AVP191
11/04/2006, 07:12
:tongue: fregato,apro il bar alle 6.30 bello mio!!!!!
Che due palle caffè,cappuccio,latte macchiato ma perchè non bevono un bel cuba già al mattino così si tranquillizano!!!!!!!!!!!!:cry:

...sì ma io so sveglio e mi giro nel letto dalle 5!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a parte tutto...un gionro passo a prendere un caffe'!:wink_:

BONNYE E CLYDE
11/04/2006, 07:21
Vaaaaaaa beeeneeeeeeeeee!!!!!!!!!!okkk!!!!!!
buon lavoro AVP!!!!!!!!!

hummerspeed
11/04/2006, 07:36
Ieri tempo infame...oggi sole e tempo stupendo....e sarà così sino a vnerdì...poi da sabato torna la pioggio porca t...a!!!:mad: Ma che cavolo lo fa apposta!!!Tutta la settimana in ufficio con sto sole.....poi w.e. PIOGGIA??!!!:ph34r:


bye

hs

andraus
11/04/2006, 07:37
Ieri tempo infame...oggi sole e tempo stupendo....e sarà così sino a vnerdì...poi da sabato torna la pioggio porca t...a!!!:mad: Ma che cavolo lo fa apposta!!!Tutta la settimana in ufficio con sto sole.....poi w.e. PIOGGIA??!!!:ph34r:


bye

hs


e' normaleeee:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

petruzzo
11/04/2006, 16:55
dai a breve tornerà la primavera
speriamo