PDA

Visualizza Versione Completa : odore di bruciato

massivattak
27/03/2011, 18:37
oggi mi è successa una cosa strana!!!!!!!
dopo una salita quasi perpendicolare, di prima, con zavorrina, mi fermo e sento una puzza tipo di frizione bruciata:mad:
Riparto dopo un 2 ore e dopo circa 1 km risento lo stesso odore:sick: provenire dall'anteriore mi fermo subito e vedo con stupore uscire del fumo dai collettori zona filtro olio, il bello è che non si vedono perdite ma.Riparto e fatti altri 150 km il problema non si ripresenta nessuna puzza e nessuna fumata:ph34r::ph34r:
Secondo voi può essere stata la salita a far perdere benzina o olio da qualche parte????????
mi devo preoc.....o no?????:rolleyes:
un saluto a tutti

p.s. sto a 700 km

Dennis
27/03/2011, 18:48
Se non ci sono perdite visibili, forse la ruota anteriore ha raccattato un po' di robaccia dalla strada che si è squagliata sui collettori roventi.

miky92
27/03/2011, 19:45
magari qualche sviato che a moto molto inclinata ha fatto uscire un pò di roba e si è cotta sui collettori?

massivattak
27/03/2011, 20:26
perchè se inclini troppo esce qualcosa????:biggrin3:

radames
28/03/2011, 14:21
:sick:si è allentato il filtro dell'olio:ph34r:

giacaj
28/03/2011, 14:25
qualche liquido presumo sui collettori roventi

raffaele barei
06/04/2011, 21:36
oggi mi è successa una cosa strana!!!!!!!
dopo una salita quasi perpendicolare, di prima, con zavorrina, mi fermo e sento una puzza tipo di frizione bruciata:mad:
Riparto dopo un 2 ore e dopo circa 1 km risento lo stesso odore:sick: provenire dall'anteriore mi fermo subito e vedo con stupore uscire del fumo dai collettori zona filtro olio, il bello è che non si vedono perdite ma.Riparto e fatti altri 150 km il problema non si ripresenta nessuna puzza e nessuna fumata:ph34r::ph34r:
Secondo voi può essere stata la salita a far perdere benzina o olio da qualche parte????????
mi devo preoc.....o no?????:rolleyes:
un saluto a tutti

p.s. sto a 700 km
........CONTROLLA IL LIVELLO OLIO...........troppo olio lo manda in sovrapressione,soprattutto in prima in salita...........se invece l'olio dovesse essere troppo poco controlla da dove puo averlo perso......:coool: