Visualizza Versione Completa : Motogiro siciliano
Ai Rockettari Siculi...che ne pensereste di beccarci tutti facendo un bel giro nelle zone centrali della Sicilia tipo Piazza Armerina/Enna ed organizzarci una bella schiticchiata per pranzo e ritornare per sera??? Possibili date sarebbero domenica 3 o Dom.10?????
Fatevi avanti.
Cornadure
27/03/2011, 20:13
Aaaarrrggghhh.........!
Domenica dieci non sono in Sicilia.........!
Vada per Domenica tre.
O.K.!
E' fatta!
Dove ci vediamo?
A che ora?
Slash193
30/03/2011, 18:11
eccomi! anche per me dovrebbe andare bene il 3, per il 10 no, non ci sono..
aggiornatemi!
che ne dite di questo giretto?
Palermo > Santo Stefano Quisquina > pranzo a Raffadali ( La Terra e Il Sole, ristorante/birrificio, birra artigianale ottima:homer:) > Agrigento > Sciacca > Palermo
313km
ECCO QUA:
da Palermo a Palermo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=PALERMO&daddr=Santo+Stefano+Quisquina+to:Raffadali+to:Agrigento+AG+to:Sciacca+AG+to:PALERMO&geocode=FSOZRQId4ODLACnbZ3NG9eUZEzH_TsmbgTbO5w%3BFREaPgIdvNzNACllSofkewkaEzFwbP-P9joSew%3BFXu-OgIdv3rOACk9zuvUzncaEzEwPbhnKQQLBA%3BFdRSOQId_CrPACkJLh2sWoIQEzFqwwDRxqhATg%3BFZhKPAIdlZfHACnjOHSo50AaEzHQPbhnKQQLBA%3BFSOZRQId4ODLACnbZ3NG9eUZEzH_TsmbgTbO5w&hl=it&mra=ls&sll=37.733797,13.765869&sspn=1.075202,2.469177&ie=UTF8&ll=37.70338,13.296204&spn=1.075643,2.469177&t=h&z=9)
Questo è il link del ristorante: it - La Terra e il Sole - Home Page (http://www.laterraeilsole.it/HomePage.html)
che ne dite?
per questa volta devo passare, ma spero che alla prossima posso unirmi a voi...
Divertitevi e tenetemi aggiornato per favore!
Cornadure
31/03/2011, 10:56
Azz.........
Sarebbe bellissimo.........!
Evvai finalmente ci riusciamo a sentire.
Allora facciamo il punto per Dom 3: saremmo Cornadure, Slash ed io (anche se ho qualche problema con ALMA che al momento è in officina).
Per il giro l'idea di Slash mi sembra ottima adesso dobbiamo definire solo i dettagli.
Dunque mi pare che i Rockettari in Sicilia siano:
Palermo : Cornadure - Apui
Messina : Legsroses - Robycop
Agrigento : Slash193
Cercherò di far4vi girare il prima possibile elenco mail e cell in modo di poterci tenere facilmente in contatto.
Ci dobbiamo credere in questo gruppetto siculo!!!!
Cornadure
31/03/2011, 14:59
Viva la figa!
Intanto date un'occhiata qua!
http://www.flickr.com/photos/apui80/sets/72157626387268782/
P.S. ma non c'è nessuno con tunderbird nella terra del sole????????
Slash193
31/03/2011, 16:55
Viva la figa!
Siempre!
Allora ci siamo finalmente! Almeno tre Rocket III insieme, era da tanto che volevo vederle!:demon:
Se siamo sicuri chiamo per prenotare un tavolo al ristorante, quanti siamo? Zavorrine?
sarebbe proprio una figata.
Quando l'altra sera siamo usciti Cornadure ed io, camminare accanto ad un altro mostro così è veramente d'effetto...me piace!
Solo, ragazzi, per il 3 mi sa che, anche se l'ho proposto io, credo di avere qualche problema, il chirurgo plastico di ALMA ha sforato un pò con i tempi e non so se riuscirò ad avere la moto per domenica.
Lo saprò domattina, ma mi ha già anticipato che dovrebbe finirla proprio la giornata di domenica.
Come ci possiamo organizzare???
La prossima settimana come siete messi con le date?
Cornadure
31/03/2011, 18:56
La prox per me è impo.........
Dovrei essere a Firenze e tornare il 12.
Slash193
31/03/2011, 21:31
Per il 10 non posso, sono fuori anch'io.. Eventualmente alla successiva!
16 e 17 aprile io sono con un bel gruppo di amici (tutte persone ok) in giro per il ragusano! Perchè qualcuno di voi non ci raggiunge? anche solo la domenica per esempio...
x LEGSROSES: ti vedo spesso passare sulla SS 114 (io abito a Galati), qualche volta ti fermerò, non impaurirti... sono grosso e brutto MA NON CATTIVO! :w00t::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Roby la mia ragazza ha insegnato mandolino a Galati a marzo dell'anno scorso!
E l'11 lunedí suona a Messina, dobbiamo assolutamente farci una birrozza!
Il concerto è alle17,00 io vengo con ALMA! Legsroses tu come sei combinato?
Per il giro di domenica 3 invece credo che riusciremo a finire con il chirurgo la sicurezza la avró questa sera, direi di non prenotare nulla Slash, tanto penso che ci riusciamo a organizzare lo stesso!!
Ok gente il chirurgo mi ha detto che domattina potremo rimontere ALMA, quindi domenica saremo operativi.
Cornadure direi partenza per le 9,00 al babyluna??
Slash con te app dove?? noi dovremo essere a Santo stefano verso le 10,30
Cornadure
01/04/2011, 21:40
Io e la Mia Riverita Signora ci saremo senza fallo!
Che dire, giornata bellissima, gente giusta, moto paurose e cibo micidiale!!!
Dobbiamo organizzarne subito un'altra!
Magari il prox fine?!?
Ecco alcune foto;
I Motogiro di Rocket in Sicilia!!! (http://www.flickr.com/photos/apui80/sets/72157626421668636/show/)
Slash193
04/04/2011, 10:11
Che dire, giornata bellissima, gente giusta, moto paurose e cibo micidiale!!!
Dobbiamo organizzarne subito un'altra!
Magari il prox fine?!?
Ecco alcune foto;
I Motogiro di Rocket in Sicilia!!! (http://www.flickr.com/photos/apui80/sets/72157626421668636/show/)
davvero una bella giornata! :biggrin3:
Sono ancora sazio! cmq quanti litri di birra abbiamo occultato? 6?:laugh2:
belle le foto, e complimeti per le modifiche alla bestia!
legend78
04/04/2011, 10:37
report subito dai gente, nella seziona apposita, facciamo conoscere anche la nostra di realtà ipergommatacilindrata!
:w00t:cazzo ragazzi ma siete figherrimi.... :wub: