PDA

Visualizza Versione Completa : Una volta tanto, una piccola rivincita (Gordon Brown inside)



albizo74
27/03/2011, 17:47
Sto godendo come un riccio all'idea di quando domani al lavoro mostrero' questo articolo ai miei colleghi inglesi, molti dei quali non perdono occasione di scassare i marroni a proposito della furbizia italiana :demon:

Gordon Brown fa sloggiare dei passeggeri dalla business sul volo Abu Dhabi-Londra - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_27/volo-british-airways-gordon-brown_d73c696c-585e-11e0-8955-c490be50f429.shtml)

Pregnant woman is told to give up seat so Gordon Brown can fly in BA Club Class | Mail Online (http://www.dailymail.co.uk/news/article-1370343/Pregnant-woman-told-seat-Gordon-Brown-fly-BA-Club-Class.html)

PhacocoeruS
27/03/2011, 18:04
Io eviterei... potrebbero seppellirti di esempi...

redcell
27/03/2011, 18:10
lascia stare..ci rimettiamo cmq noi...brown almeno vola cmq su un volo di linea con tutto lo staff...se vuole stare solo mi sembra il minimo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
noi invece paghiamo 3 aerei... uno per il premier, uno per i ministri e il terzo vabbe' lo sapete..meglio lasciar perdere:ph34r::sick:

albizo74
27/03/2011, 18:11
Io eviterei... potrebbero seppellirti di esempi...

Mah, ultimamente sono concentrati su una persona in particolare. E poi gli inglesi detestano Gordon Brown...

Comunque vedo che stiamo sconfinando nell'attualita'. Forse sarebbe meglio spostare il thread :wink_:

streetTux
27/03/2011, 18:15
Fossi in te non lo farei. Se conoscono anche solo la metà delle porcate (e ne conoscono anche di più di noi dato che da loro l'informazione è libera) che fa il nostro premier Brown (marrone) non avrai sufficienti argomentazioni per reggere l'onda di fatti che ci riguardano che ti scaglieranno contro.

albizo74
27/03/2011, 18:21
Fossi in te non lo farei. Se conoscono anche solo la metà delle porcate (e ne conoscono anche di più di noi dato che da loro l'informazione è libera) che fa il nostro premier Brown (marrone) non avrai sufficienti argomentazioni per reggere l'onda di fatti che ci riguardano che ti scaglieranno contro.

Non preoccuparti, quello lo fanno gia' di default. Ma forse almeno comincerebbero a occuparsi un po' piu' degli affari propri...

streetTux
27/03/2011, 18:24
Non preoccuparti, quello lo fanno gia' di default.

Gli piace vincere facile :w00t:

Hanno ragione, fanno bene :dry:

Black Death
27/03/2011, 19:12
fai benissimo, che inizino a pensare ai comportamenti della loro classe politica,piuttosto che della nostra (anche se noi una classe politica non l'abbiamo).


;)