PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio di nozze



Gio_triple
27/03/2011, 18:51
Ragazzi ho bisogno di consigli, info ,dritte..........
periodo in questione e' Agosto
una delle destinazioni e' la grande mela ,da visitare senza viaggi organizzati , tutta da vedere in liberta'(pensavamo di fare 4/5 giorni)
da abbinare poi ad un viaggio organizzato per il Canada( quindi un tour attorno al lago san lorenzo, cascate del niagara montreal....)
molto interessante ma con il dubbio che alla fine sia davvero troppo incalzane in 13 gg si fanno 7 tappe .

in alternativa (sempre da abbinare con new york) volevamo il classico relax spiagge bianche , ma in quel mese l'unica meta valida sono le hawaii

qualcuno di voi si e' gia' imbattuto in un viaggio del genere?
stiamo aspettando dei preventivi dalle agenzie ,
ma si accettano anche proposte e suggerimenti.
qualcuno sposato o divorziato ci sara' in questo forum?
o siete tutti smanettoni
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

albizo74
27/03/2011, 18:59
Io andrei per l'opzione NY+Hawaii, comunque non sono ne' sposato ne' divorziato :wink_:

onlystreet
27/03/2011, 18:59
a casa di medoro.:wink_:

onzio
27/03/2011, 19:37
Un coast-to-coast con moto a noleggio?? :wink_:
In agosto c'e' almeno un paio di organizzazioni che l'hanno in programma..

fearless
27/03/2011, 19:49
polinesia francese :wub:

onlystreet
27/03/2011, 19:51
polinesia francese :wub:

mi avrebbero arrestato un'ora dopo.

fearless
27/03/2011, 19:55
mi avrebbero arrestato un'ora dopo.

perche'? :blink:

nanni
27/03/2011, 20:46
io e mia moglie il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in Australia, meraviglioso, era Giugno e si stava benissimo, orientativamente, 21 gg nel 2004 11000 eurini.
Avendo lavorato per navi da crociera, hai pensato a questa evenienza? Gli sposi in viaggio di nozze a bordo sono trattati come regnanti!!! I caraibi lascerei perdere, troppo caldo!!! Il consiglio di Fear è molto buono!!!
Sempre in vena di consigli, esagera, evita viaggi che potrai ripetere in futuro!!!

urasch
27/03/2011, 23:25
il mio è saltato..non mi far bestemmiare

Sandro
28/03/2011, 07:58
Io per il viaggio di nozze che ho fatto in agosto stesso periodo tuo ma 3 anni fa...

feci New York + Isole Cook

viaggio fantastico!!!!!

New York è una città che merita essere visitata, io d'agosto beccai un caldo allucinante e tanto smog....

Isole Cook, sono straodinarie come paesaggi belle come o forse di più della polinesia francese, l'atollo di Aitutaki è consoderato uno degli atolli più belli del mondo.
La gente è meravigliosa (sono tutti maori ossia bestioni di 3 metri per due buoni come il pane) criminatiltà = zero le notizie del tg alla sera erano 3: un ubriaco che si era schiantato contro una palma, un tizio aveva perso il cane, e alla polizia gli avevano dato la jeep nuova!!!

poi i cellulari non prendono quasi per niente, non perchè sono arretrati, ma perchè non gli interessa...

le grosse catene alberghiere non esistono (hilton ecc..) perchè c'è una legge che dice che per possedere un terreno la ci devi essere nato!

ci sono degli alberghi bellissimi gestiti da locali, te ne consiglio uno su tutti

Cook Islands Leading Boutique Hotel :: Little Polynesian Rarotonga :: Cook Islands Resort: Little Polynesian, Rarotonga, Cook Islands Vacation Packages and Accommodations, Weddings and Romance Luxury Hotel Getaways, Hotel and Resort Accommodations (http://www.littlepolynesian.com/site/page.php)

redcell
28/03/2011, 08:27
bhè anche una opzione n.y. isole vergini , o altre isole caraibiche. Alla fine i voli che ti collegano con gli USa sono moltissimi.. è inutile che fai n.y. e poi altre 8 ore di vole con 3 fusi orari per le hawaii... punta a sud..:wink_:

Gio_triple
28/03/2011, 17:08
polinesia francese :wub:

No ,perche' pur trovandosi piu' o meno lungo lo stesso parallelo fa parte dell'altro emisfero e quindi il tempo non e' il massimo quando da noi e' estate.


io e mia moglie il viaggio di nozze l'abbiamo fatto in Australia, meraviglioso, era Giugno e si stava benissimo, orientativamente, 21 gg nel 2004 11000 eurini.
Avendo lavorato per navi da crociera, hai pensato a questa evenienza? Gli sposi in viaggio di nozze a bordo sono trattati come regnanti!!! I caraibi lascerei perdere, troppo caldo!!! Il consiglio di Fear è molto buono!!!
Sempre in vena di consigli, esagera, evita viaggi che potrai ripetere in futuro!!!

appunto vorremmo andare in posti piu' che lontani anche perche'un viaggio del genere difficilmente riusciremmo ad avere un 'altra occasione cosi nel breve termine


Io per il viaggio di nozze che ho fatto in agosto stesso periodo tuo ma 3 anni fa...

feci New York + Isole Cook

viaggio fantastico!!!!!

New York è una città che merita essere visitata, io d'agosto beccai un caldo allucinante e tanto smog....

Isole Cook, sono straodinarie come paesaggi belle come o forse di più della polinesia francese, l'atollo di Aitutaki è consoderato uno degli atolli più belli del mondo.
La gente è meravigliosa (sono tutti maori ossia bestioni di 3 metri per due buoni come il pane) criminatiltà = zero le notizie del tg alla sera erano 3: un ubriaco che si era schiantato contro una palma, un tizio aveva perso il cane, e alla polizia gli avevano dato la jeep nuova!!!

poi i cellulari non prendono quasi per niente, non perchè sono arretrati, ma perchè non gli interessa...

le grosse catene alberghiere non esistono (hilton ecc..) perchè c'è una legge che dice che per possedere un terreno la ci devi essere nato!

ci sono degli alberghi bellissimi gestiti da locali, te ne consiglio uno su tutti

Cook Islands Leading Boutique Hotel :: Little Polynesian Rarotonga :: Cook Islands Resort: Little Polynesian, Rarotonga, Cook Islands Vacation Packages and Accommodations, Weddings and Romance Luxury Hotel Getaways, Hotel and Resort Accommodations (http://www.littlepolynesian.com/site/page.php)

ci sto dando un occhiata
interessante


bhè anche una opzione n.y. isole vergini , o altre isole caraibiche. Alla fine i voli che ti collegano con gli USa sono moltissimi.. è inutile che fai n.y. e poi altre 8 ore di vole con 3 fusi orari per le hawaii... punta a sud..:wink_:

come ho detto a fearless andando a sud il tempo e' instambile.

la mia morosa e' salentina adora il caldo , ma caldo, e spendere un bel po' di soldini e rischiare di trovare temperature miti..............
non mi ci far pensare

MR-T
28/03/2011, 18:47
buon viaggio....

noris
28/03/2011, 18:49
polinesia francese :wub:

:wink_:

The Dog
28/03/2011, 18:51
...ad agosto vai a turks & caicos...:w00t::wink_:

noris
28/03/2011, 19:12
Un altro posto figo è l'isola di st.barth caraibi

onlystreet
28/03/2011, 19:16
perche'? :blink:

perche me le violento tutte.:rolleyes:

tormento
28/03/2011, 19:26
e fare a meno di sposarti no???

nanni
28/03/2011, 19:31
Ragazzi, d'Agosto ai Caraibi si schianta!!!

redcell
28/03/2011, 19:58
No ,perche' pur trovandosi piu' o meno lungo lo stesso parallelo fa parte dell'altro emisfero e quindi il tempo non e' il massimo quando da noi e' estate.

[/COLOR]

appunto vorremmo andare in posti piu' che lontani anche perche'un viaggio del genere difficilmente riusciremmo ad avere un 'altra occasione cosi nel breve termine



ci sto dando un occhiata
interessante



come ho detto a fearless andando a sud il tempo e' instambile.

la mia morosa e' salentina adora il caldo , ma caldo, e spendere un bel po' di soldini e rischiare di trovare temperature miti..............
non mi ci far pensare

piu' che miti rischi la pioggia.. in effetti da maggio a settembre inizia la stagione umida e se piove , il caldo diventa ancora piu' insopportabile...

se vuoi andare lontano non ostinarti su n.y. alla fine e molto piu' vicina e fattibile come meta di quanto non sembri..:wink_: