Visualizza Versione Completa : VENDO FRENO DISCO ANTERIORE ORIGINALE
Vendo freno disco anteriore originale per bonneville (310) usato con 10.000 km sempre in buono stato. Regalo pasticche. Accetto anche proposte d'acquisto a chi è interessato. Mando foto.
giampaolo1977
09/04/2012, 10:54
sono interessatissimo al disco...ho una bonne del 2006... secondo te' è lo stesso modello?...se non l'hai venduto fammi sapere. grazie:oook:
nel caso lo abbia venduto ne uno anchio
giampaolo1977
09/04/2012, 14:03
ciao FEANOR...hai anche quello posteriore? quanto vorresti realizzare? ho i cerchi a raggi originali bonneville 2006 va' bene? grazie
ciao il disco va bene per bonneville a raggi,ed è uguale a quello che monta la tua del 2006,mentre negli ultimi 2-3 anni hanno cambiato un po' il disegno, ho solo quello anteriore che ho sostituito con uno flottante quasi subito,'il disco è in ottime condizioni ,(circa 6-7000 km percorsi)chiedo lo stesso di mao,rimango disponibile come secondo.
sono interessatissimo al disco...ho una bonne del 2006... secondo te' è lo stesso modello?...se non l'hai venduto fammi sapere. grazie:oook:
Hai MP