PDA

Visualizza Versione Completa : Balotelli, nuova bravata...avrebbe lanciato freccette sui ragazzi della giovanile perchè si annoiava



oldbonnie
27/03/2011, 21:26
Balotelli, nuova bravata........il calciatore sarebbe stato sorpreso mentre, da una finestra del primo piano del centro di allenamento del City a Carrington, tirava freccette contro alcuni ragazzi delle giovanile in ritiro......

Balotelli avrebbe risposto, sempre secondo il 'People', di averlo fatto ''perche' si stava annoiando''......

Che volete....bisogna comprenderlo.....so ragazzi, se non si divertono alla loro età.........:rolleyes:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/03/27/visualizza_new.html_1530397713.html


http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/11/balotelli2.jpg

Andyspeed
27/03/2011, 21:27
Poraccio....

Black Death
27/03/2011, 21:28
allora alla fine vuoi vedere che quando gli dava del cogli@ne non era razzismo ......


;)

Matt
27/03/2011, 21:31
allora alla fine vuoi vedere che quando gli dava del cogli@ne non era razzismo ......


;)

:laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
27/03/2011, 21:43
Poraccio....

con quello che guadagna non credo :laugh2:

bagarre
27/03/2011, 21:46
gli auguro due menischi secchi e carriera finita

Ken
27/03/2011, 22:12
la sua fortuna e che non ha mai trovato qualcuno che gli rompesse il grugno!!

Geez
27/03/2011, 22:16
ma queste non sono bravate...è uno psicopatico :ph34r:

quoto l'augurio di sbriciolarsi le ginocchia :wub:

Andyspeed
27/03/2011, 22:54
con quello che guadagna non credo :laugh2:



sì ma sempre scemo rimane :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
27/03/2011, 23:00
sì ma sempre scemo rimane :biggrin3:

sei fin troppo gentile nei suoi riguardi :tongue:

urasch
27/03/2011, 23:23
la sua fortuna e che non ha mai trovato qualcuno che gli rompesse il grugno!!

lo troverà....

redcell
28/03/2011, 06:58
almeno i tifosi del city hanno il coraggio e l'obbiettività di contestarlo e prenderlo per quello che è...:ph34r::ph34r:
altre tifoserie hanno fatto passare mezza italia per razzista, solo perchè si giudicava obbiettivamente questo personaggio...:sick:e si rispondeva ad insulti con insulti.. ( a volte anche esagerati, questo bisogna dirlo)...

natan
28/03/2011, 07:02
almeno i tifosi del city hanno il coraggio e l'obbiettività di contestarlo e prenderlo per quello che è...:ph34r::ph34r:
altre tifoserie hanno fatto passare mezza italia per razzista, solo perchè si giudicava obbiettivamente questo personaggio...:sick:e si rispondeva ad insulti con insulti.. ( a volte anche esagerati, questo bisogna dirlo)...

quoto!!!

Mr. Number
28/03/2011, 07:03
lo troverà....

....sì ma sarebbe sicuramente un razzista......:rolleyes:

natan
28/03/2011, 07:08
....sì ma sarebbe sicuramente un razzista......:rolleyes:

Penso che non sarà Balotelli a rappresentare l'Africa e il razzismo che la gente di colore deve ancora subire, grazie a buona parte di imbecilli che vivono su questa terra. Balotelli é un deficente, e come si suol dire, un deficente rimane tale con qualsiasi abito, anche il più ricco e sofisticato, così come un razzista rimarrà tale anche davanti ad un nero deficente, perché lo prenderà come alibi.

Mr. Number
28/03/2011, 07:15
Penso che non sarà Balotelli a rappresentare l'Africa e il razzismo che la gente di colore deve ancora subire, grazie a buona parte di imbecilli che vivono su questa terra. Balotelli é un deficente, e come si suol dire, un deficente rimane tale con qualsiasi abito, anche il più ricco e sofisticato, così come un razzista rimarrà tale anche davanti ad un nero deficente, perché lo prenderà come alibi.

quindi dici che tra chi critica balotelli è difficile distinguere dove inizia il razzismo e dove finisce la critica dettata dall'imbecillità del personaggio. mah, per me è abbastanza chiaro.

natan
28/03/2011, 07:28
quindi dici che tra chi critica balotelli è difficile distinguere dove inizia il razzismo e dove finisce la critica dettata dall'imbecillità del personaggio. mah, per me è abbastanza chiaro.

Dico che criticare un Balotelli mi vien facile, così come mi vien facile non prendere per razzista una critica rivolta a personaggi di dubbio gusto, meritevoli di critica. Se però la si mette subito sul razzismo, e non sul motivo della critica, qualche dubbio in proposito mi viene.
Diciamo così: non é l'unico che soffre d'imbecillità su questa terra ... :wink_:

pippopoppi
28/03/2011, 07:32
Questo coglxone dovrebbero dirottarlo nella savana a tirare freccette.

derfel
28/03/2011, 07:42
Incredibile, non passa settimana senza ne combini qualcuna, questo ragazzo secondo me ha dei seri problemi, esclusi quelli finanziari!

fearless
28/03/2011, 07:45
che bambino!!!!

natan
28/03/2011, 07:52
che bambino!!!!

purtroppo per lui, i bambini quando capiscono che non va fatto solitamente non lo fanno più ... :cry:

fearless
28/03/2011, 07:53
purtroppo per lui, i bambini quando capiscono che non va fatto solitamente non lo fanno più ... :cry:

oddio...su quest'aspetto nutro dei dubbi!!!!

chiedilo a quei dispettosi dei miei nipoti :biggrin3:

natan
28/03/2011, 07:56
oddio...su quest'aspetto nutro dei dubbi!!!!

chiedilo a quei dispettosi dei miei nipoti :biggrin3:

:D

speriamo che non diventino come Balotelli ... :wacko::ph34r::biggrin3:

Black Death
28/03/2011, 07:56
Incredibile, non passa settimana senza ne combini qualcuna, questo ragazzo secondo me ha dei seri problemi, esclusi quelli finanziari!

beh in effetti essendo un trovatello qualche problema psicologico penso lo passa avere, amgari questa finta maschera da duro è dovuta a problemi dell'infanzia,

dovrebbe farsi curare seriamente altrimenti andrà a finire o che farà una cazzata veramente grossa oppure che qualcuno gli spacchi il setto nasale.



P.S. spero per lui che sia veramente malato altrimenti è proprio un cogli@ne da prendere a calci in cul@.



;)

fearless
28/03/2011, 07:59
:D

speriamo che non diventino come Balotelli ... :wacko::ph34r::biggrin3:

:cry::cry::cry:

:biggrin3:

redcell
28/03/2011, 08:01
Dico che criticare un Balotelli mi vien facile, così come mi vien facile non prendere per razzista una critica rivolta a personaggi di dubbio gusto, meritevoli di critica. Se però la si mette subito sul razzismo, e non sul motivo della critica, qualche dubbio in proposito mi viene.
Diciamo così: non é l'unico che soffre d'imbecillità su questa terra ... :wink_:

il giocatore che mi sta più sul cazzo è Balotelli. Il mio idolo è Edgar Davids..:wink_:
(certamente non uno stinco di santo, ma uno che in campo metteva il cuore)...:cry:
vale come certifcazione antirazzismo per poter prendere tranquillamente (simbolicamente) a calci nel sedere Balotelli:biggrin3::biggrin3:

mister51
28/03/2011, 08:30
Non ho letto quanto avete scritto......se ripeto qualcosa scusate.

Mi risulta che qualche anno fà in forza ai "giovanissimi" dell'Atalanta fu ceduto (credo direttamente all'Inter) perchè faceva (sempre ai più giovani) di peggio che tirare freccette.............

Uzz
28/03/2011, 08:35
adesso arriva giorgiorox con una perla... me lo sento...

superIII
28/03/2011, 08:37
In miniera...

Intrip
28/03/2011, 08:37
http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/moggi_bettega_giraudo_lippi_R375_24nov09.jpg

giorgiorox
28/03/2011, 08:37
allora alla fine vuoi vedere che quando gli dava del cogli@ne non era razzismo ......


;)
già... e sono state anche inflitte ammende economiche e sportive a società calcistiche:dry::dry:

gli auguro due menischi secchi e carriera finita
solo?


la sua fortuna e che non ha mai trovato qualcuno che gli rompesse il grugno!!

è un vigliacco: lo fa perchè è un armadio e sa che è difficile trovare uno di pari stazza che reagisca...


ma queste non sono bravate...è uno psicopatico :ph34r:

quoto l'augurio di sbriciolarsi le ginocchia :wub:

uno psicopatico va messo in condizione di non nuocere... non gli si devono dare milioni di euro...


almeno i tifosi del city hanno il coraggio e l'obbiettività di contestarlo e prenderlo per quello che è...:ph34r::ph34r:
altre tifoserie hanno fatto passare mezza italia per razzista, solo perchè si giudicava obbiettivamente questo personaggio...:sick:e si rispondeva ad insulti con insulti.. ( a volte anche esagerati, questo bisogna dirlo)...
altre tifoserie? :blink::blink::blink::blink:i soliti ipocriti giornalisti sportivi italiani con al seguito i condizionabilissimi giudici sportivi

Intrip
28/03/2011, 08:38
purtroppo per lui, i bambini quando capiscono che non va fatto solitamente non lo fanno più ... :cry:

x te e Luis non vale sta cosa ?

:D:D:D:D:D:D

giorgiorox
28/03/2011, 08:39
adesso arriva giorgiorox con una perla... me lo sento...

ciao Emanuele... sono stanco... appena rientrato da una settimana a BudDANapest... scusa se non sono stato efficace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RED
28/03/2011, 08:40
...più escono notizie su Balotelli e più apprezzo IL CAPITANO!


http://img851.imageshack.us/img851/7151/tottibalotelli.jpg ("[URL=http://img851.imageshack.us/i/tottibalotelli.jpg/)

ABCDEF
28/03/2011, 08:40
già... e sono state anche inflitte ammende economiche e sportive a società calcistiche:dry::dry:
[/B]

:wink_:

redcell
28/03/2011, 08:40
altre tifoserie? :blink::blink::blink::blink:i soliti ipocriti giornalisti sportivi italiani con al seguito i condizionabilissimi giudici sportivi[/QUOTE]

diciamo altre presidenze:biggrin3: coadiuvate da giornalisti e giudici:biggrin3:

Intrip
28/03/2011, 08:41
ciao Emanuele... sono stanco... appena rientrato da una settimana a BudANaLpest... scusa se non sono stato efficace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bentornato Sommo :biggrin3:

Uzz
28/03/2011, 08:45
è un vigliacco: lo fa perchè è un armadio e sa che è difficile trovare uno di pari stazza che reagisca...



Naaaa... un metro e novanta per nemmeno 90kg... Tutt'altro che un armadio...
Ma non preoccuparti Giorgio... Tutto è una ruota che gira e vedrai che gli ritornano indietro con gli interessi.... :oook: Basta non aver fretta


ciao Emanuele... sono stanco... appena rientrato da una settimana a BudDANapest... scusa se non sono stato efficace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avrai tempo di rifarti... per la prossima stronzata che fa però, voglio la razione doppia :D

giorgiorox
28/03/2011, 08:47
Naaaa... un metro e novanta per nemmeno 90kg... Tutt'altro che un armadio...
Ma non preoccuparti Giorgio... Tutto è una ruota che gira e vedrai che gli ritornano indietro con gli interessi.... :oook: Basta non aver fretta



Avrai tempo di rifarti... per la prossima stronzata che fa però, voglio la razione doppia :D

promesso..:coool:

ABCDEF
28/03/2011, 08:48
andrei a ripescare i post dei sussiegosi merdazzurri che facevalno la morale ai tifosi razzisti ...............:rolleyes:

giorgiorox
28/03/2011, 09:13
andrei a ripescare i post dei sussiegosi merdazzurri che facevalno la morale ai tifosi razzisti ...............:rolleyes:

sarebbe da fare, però ti avverto; siamo in itaGlia, patria del trasformismo e della negazione dell'evidenza... sarebbero in grado di mistificare anche quello

Millejager
28/03/2011, 09:13
mi sta troppo sul cazzo

Intrip
28/03/2011, 09:14
mi sta troppo sul cazzo

q8

oldbonnie
28/03/2011, 09:24
andrei a ripescare i post dei sussiegosi merdazzurri che facevalno la morale ai tifosi razzisti ...............:rolleyes:

Io l'ho sempre asparamente criticato quando giocava nel nostro amato squadrone....specie quando, in maniera inqualificabile, buttò a terra la gloriosa maglia...:wink_:

ABCDEF
28/03/2011, 09:27
Io l'ho sempre asparamente criticato quando giocava nel nostro amato squadrone....specie quando, in maniera inqualificabile, buttò a terra la gloriosa maglia...:wink_:

vedi come siete..............l'0unico gesto nobile del pirletti, e voi lo criticate :biggrin3:

mister51
28/03/2011, 09:28
vedi come siete..............l'0unico gesto nobile del pirletti, e voi lo criticate :biggrin3:

mi hai battuto sul tempo.....................:laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
28/03/2011, 09:36
vedi come siete..............l'0unico gesto nobile del pirletti, e voi lo criticate :biggrin3:

Per via di quel gesto ignobile anche il piccolo ed involontario calcio del capitano della magggggica diventa un atto quasi dovuto e meritato...:wink_:

ABCDEF
28/03/2011, 09:39
Per via di quel gesto ignobile anche il piccolo ed involontario calcio del capitano della magggggica diventa un atto quasi dovuto e meritato...:wink_:

quando ce vo', ce vo' :oook:


mi hai battuto sul tempo.....................:laugh2::laugh2::laugh2:

ho ancora i riflessi scattanti del ragazzino..........................

roberto70
28/03/2011, 09:40
l'ha educato Materazzi.....cosa vi aspettavate...:coool:

oldbonnie
28/03/2011, 09:43
quando ce vo', ce vo' :oook:



ho ancora i riflessi scattanti del ragazzino..........................



Fu un gesto che non gli abbiamo mai perdonato.....:mad: la maglia è come la bandiera....:cry:

giorgiorox
28/03/2011, 09:43
l'ha educato Materazzi.....cosa vi aspettavate...:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
28/03/2011, 09:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sommo, mi sorge un amletico dubbio :blink:

mister51
28/03/2011, 09:48
quando ce vo', ce vo' :oook:



ho ancora i riflessi scattanti del ragazzino..........................

stavo facendo correggere un bonifico.................un pò "pesante"..........mi è caduto l'occho sul dettaglio...............e ops......c'era un importo che non mi convinceva...........(infatti altro fornitore).............così mi hai battuto...............se no i tuoi riflessi.....................:laugh2::laugh2:

ABCDEF
28/03/2011, 09:49
stavo facendo correggere un bonifico.................un pò "pesante"..........mi è caduto l'occho sul dettaglio...............e ops......c'era un importo che non mi convinceva...........(infatti altro fornitore).............così mi hai battuto...............se no i tuoi riflessi.....................:laugh2::laugh2:

io ero incerto se assestare un ennesimo duro colpo a piazza affari.............popi ho deciso di rispondere al post :biggrin3:

mister51
28/03/2011, 09:52
io ero incerto se assestare un ennesimo duro colpo a piazza affari.............popi ho deciso di rispondere al post :biggrin3:

hai fatto la scelta "giusta".....................:laugh2::laugh2:

giorgiorox
28/03/2011, 09:52
sommo, mi sorge un amletico dubbio :blink:

esprimilo...

ABCDEF
28/03/2011, 09:53
esprimilo...

mi chiedevo se qualcuno avesse gia' ricordato l'indimenticabile.......

INTERMERDA

:dry:

oldbonnie
28/03/2011, 09:54
mi chiedevo se qualcuno avesse gia' ricordato l'indimenticabile.......

JUVELADRI

:dry:


Strano ma non ci ha pensato ancora nessuno.....:coool:

giorgiorox
28/03/2011, 09:55
mi chiedevo se qualcuno avesse gia' ricordato l'indimenticabile.......

INTERMERDA

:dry:

hai ragione... ancora così esplicitamente non era stato ricordato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ilberna
28/03/2011, 11:16
poveretto.... se i ragazzetti lo avessero gonfiato in 4o5 avrebbero solo fatto bene.

MAZZA75
28/03/2011, 11:22
poveretto.... se i ragazzetti lo avessero gonfiato in 4o5 avrebbero solo fatto bene.

Quoto... e' una persona indisponente che non merita niente e fa anche la finta vittima, se fosse per me a lavorare in fabbrica a 900 euro al mese, gli passano tutte le paure

XantiaX
28/03/2011, 11:35
chi non ha mai tirato freccette alle giovanili suvvia....

Python
28/03/2011, 11:39
chi non ha mai tirato freccette alle giovanili suvvia....

è un forum di vecchi questo .... non capiscono :biggrin3:

ABCDEF
28/03/2011, 12:05
chi non ha mai tirato freccette alle giovanili suvvia....

le freccette son da selvaggi...........noi tiravamo col diana :biggrin3:

XantiaX
28/03/2011, 12:12
ECCOLIIIIIIIIIII

anfatti... :D

Intrip
28/03/2011, 12:13
in campo è un campione, fuori fa quel che vuole come maradona :rolleyes:

Trullo
28/03/2011, 12:14
ma queste non sono bravate...è uno psicopatico :ph34r:

quoto l'augurio di sbriciolarsi le ginocchia :wub:

viva la cina:ph34r:

ABCDEF
28/03/2011, 12:18
le freccette son da selvaggi...........noi tiravamo col diana :biggrin3:


ECCOLIIIIIIIIIII

anfatti... :D

:wub:bei tempi........quando il nonnismo e il rispetto eran sacri :coool:

mister51
28/03/2011, 12:27
in campo è un campione, fuori fa quel che vuole come maradona :rolleyes:

termine "inflazionato" ...........andrebbe usato per campioni acclarati e non...............per "potenzialità appena emerse.................":wink_:

Intrip
28/03/2011, 12:40
termine "inflazionato" ...........andrebbe usato per campioni acclarati e non...............per "potenzialità appena emerse.................":wink_:

scusate :(

ABCDEF
28/03/2011, 13:03
termine "inflazionato" ...........andrebbe usato per campioni acclarati e non...............per "potenzialità appena emerse.................":wink_:

per la precisione ..........


Il termine campione assume diversi significati a seconda del contesto:

Nello sport, il campione è il vincitore di una competizione
Nelle scienze applicate il campione è la parte dell'oggetto della ricerca che dovrà essere sottoposta ad un esperimento
In statistica il campione è il numero di rilevazioni fatte per l'indagine
In metrologia il campione è una grandezza di riferimento
In musica un campione è un suono registrato in forma digitale in modo da essere utilizzato da un campionatore
In geografia, il Campione è un torrente della provincia di Brescia ed una frazione del comune di Tremosine
Campione d'Italia è un comune italiano della provincia di Como
:coool:

giorgiorox
28/03/2011, 13:09
per la precisione ..........


Il termine campione assume diversi significati a seconda del contesto:

Nello sport, il campione è il vincitore di una competizione
Nelle scienze applicate il campione è la parte dell'oggetto della ricerca che dovrà essere sottoposta ad un esperimento
In statistica il campione è il numero di rilevazioni fatte per l'indagine
In metrologia il campione è una grandezza di riferimento
In musica un campione è un suono registrato in forma digitale in modo da essere utilizzato da un campionatore
In geografia, il Campione è un torrente della provincia di Brescia ed una frazione del comune di Tremosine
Campione d'Italia è un comune italiano della provincia di Como
:coool:

mi scappello dinanzi a cotanta analitica precisione

Intrip
28/03/2011, 13:11
in profumeria il campione è una prova omaggio :oook:

roberto70
28/03/2011, 13:12
scappelliamoci tutti con standing ovation.....:coool:

ABCDEF
28/03/2011, 13:12
mi scappello dinanzi a cotanta analitica precisione

con tutto il dovuto rispetto...............anche no :sick::ph34r:


:biggrin3:

giorgiorox
28/03/2011, 13:14
in profumeria il campione è una prova omaggio :oook:

alla banca del seme invece costa....

mister51
28/03/2011, 13:16
per la precisione ..........


Il termine campione assume diversi significati a seconda del contesto:

Nello sport, il campione è il vincitore di una competizione
Nelle scienze applicate il campione è la parte dell'oggetto della ricerca che dovrà essere sottoposta ad un esperimento
In statistica il campione è il numero di rilevazioni fatte per l'indagine
In metrologia il campione è una grandezza di riferimento
In musica un campione è un suono registrato in forma digitale in modo da essere utilizzato da un campionatore
In geografia, il Campione è un torrente della provincia di Brescia ed una frazione del comune di Tremosine
Campione d'Italia è un comune italiano della provincia di Como
:coool:

Per le "prese per il cuxo....................." IL CAMPIONE SEI TU.................

ABCDEF
28/03/2011, 13:17
Per le "prese per il cuxo....................." IL CAMPIONE SEI TU.................

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

roberto70
28/03/2011, 13:17
:popcornsmiley:

giorgiorox
28/03/2011, 13:18
:popcornsmiley:

birra chiara o scura?

roberto70
28/03/2011, 13:20
birra chiara o scura?

una bella bionda fresca ...grazie sommo!

Python
28/03/2011, 13:20
birra chiara o scura?

è uguale Giorgio ..... non essere razzista :biggrin3:

mister51
28/03/2011, 13:20
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

AVEVO DIMENTICATO LE FACCINE...............ma lo sai che era un complimrnto...giusto?:wink_::wink_::wink_:

ABCDEF
28/03/2011, 13:28
AVEVO DIMENTICATO LE FACCINE...............ma lo sai che era un complimrnto...giusto?:wink_::wink_::wink_:

complimento o sfotto', che differenza fa, mica ce la prendiamo qui....diglielo agli alcolizzati che si fanno birrette a quest'ora :biggrin3:

mister51
28/03/2011, 13:30
complimento o sfotto', che differenza fa, mica ce la prendiamo qui....diglielo agli alcolizzati che si fanno birrette a quest'ora :biggrin3:

infatti...........da alcune risposte ho pensato che il messaggio poteva essere "equivocato"..................ma tanto tra "veci"..................:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
28/03/2011, 13:31
dai su infamatevi un pò in amicizia......giusto il tempo di finirmi la bionda.....:coool:

mister51
28/03/2011, 13:37
dai su infamatevi un pò in amicizia......giusto il tempo di finirmi la bionda.....:coool:

ci vorrebbe qualche "BAUSCIONE"....................INTERISTA:biggrin3::biggrin3:

roberto70
28/03/2011, 13:38
ci vorrebbe qualche "BAUSCIONE"....................INTERISTA:biggrin3::biggrin3:

non ce ne sono in giro oggi......vuol dire che li infameremo in contumacia....:coool:

ABCDEF
28/03/2011, 13:40
non ce ne sono in giro oggi......vuol dire che li infameremo in contumacia....:coool:

:oook:

raccolgo l'accorato appello:


PAGLIACCI

mister51
28/03/2011, 13:44
:oook:

raccolgo l'accorato appello:


PAGLIACCI

visto che siamo nel topic della squalifica di Ibra....................di Paolillo non dite niente????????????:biggrin3:

roberto70
28/03/2011, 13:46
visto che siamo nel topic della squalifica di Ibra....................di Paolillo non dite niente????????????:biggrin3:

.

ABCDEF
28/03/2011, 13:48
visto che siamo nel topic della squalifica di Ibra....................di Paolillo non dite niente????????????:biggrin3:

ehm, mister........siamo altrove :biggrin3::tongue:

Intrip
28/03/2011, 13:49
Per le "prese per il cuxo....................." IL CAMPIONE SEI TU.................

:risate2:

ne è l'alfiere

mister51
28/03/2011, 13:49
.

mi sono sbagliato......................scusate................la vecchiaia...............prima che me lo dice Flag.......:laugh2::laugh2:

cmq la domanda rimane valida

Paolillo "Denti marci al quadrato"....................dite la vostra..........:laugh2::laugh2:


ehm, mister........siamo altrove :biggrin3::tongue:

stavo correggendo................

ABCDEF
28/03/2011, 13:50
:risate2:

ne è l'alfiere

quoto il re :oook:

:biggrin3:


mi sono sbagliato......................scusate................la vecchiaia...............prima che me lo dice Flag.......:laugh2::laugh2:

cmq la domanda rimane valida

Paolillo "Denti marci al quadrato"....................dite la vostra..........:laugh2::laugh2:



stavo correggendo................


ehm, mister........siamo altrove :biggrin3::tongue:

mavala', visto come son stato "delicato" ?

certo, fosse capitato a intriplato, ci sarei andato giu' piu' pesante :biggrin3:

mister51
28/03/2011, 13:58
quoto il re :oook:

:biggrin3:





mavala', visto come son stato "delicato" ?

certo, fosse capitato a intriplato, ci sarei andato giu' piu' pesante :biggrin3:


a lui non PUO' capitare..............è un "navigatore"..........moooooooooooolto più esperto di me ....come testimoniano il "numero dei caschi"............:wink_:

Juste1911
28/03/2011, 14:19
Deve avere un QI particolarmente ridotto... Poi quei due incisivi messi così... Sembra quasi che gli si sia chiusa male la testa in fase embrionale! Magari è scappato fuori un pò di cervello! :biggrin3:

Fossi in lui investirei uno 0,0000000005% del suo stipendio milionario in corsi per persone poco sveglie... :coool:

Millejager
28/03/2011, 15:02
Aqb3ajfdwcw

:oook:

giorgiorox
28/03/2011, 15:03
come direbbe una mia collega romana (molto fine)..... a questo je scoreggia er cervello....

Intrip
28/03/2011, 15:04
Per le "prese per il cuxo....................." IL CAMPIONE SEI TU.................

up

giorgiorox
28/03/2011, 15:05
Aqb3ajfdwcw

:oook:

questi, ipocritamente, erano stati definiti cori razzisti....... ma ci rendiamo conto??????

Trullo
28/03/2011, 15:05
come direbbe una mia collega romana (molto fine)..... a questo je scoreggia er cervello....

avrà una testa di merda:ph34r:

Intrip
28/03/2011, 15:06
questi, ipocritamente, erano stati definiti cori razzisti....... ma ci rendiamo conto??????

dillo ai merdazzurri Sommo

Asx
28/03/2011, 15:06
io balotelli l'ho visto dal vivo in discoteca...

impressione? un bambino cresciuto in fretta e ritrovatosi ricco improvvisamente per cui soldi e fama han dato alla testa pesantemente...

Millejager
28/03/2011, 15:06
questi, ipocritamente, erano stati definiti cori razzisti....... ma ci rendiamo conto??????

io da anticalcio quale sono... possi dire che i gobbi avevano ragione :coool::coool:

giorgiorox
28/03/2011, 15:11
dillo ai merdazzurri Sommo

era stato detto ai merdazzurri, ai giornalisti, all'opinione pubblica tutta... ma allora niente... il marcio da punire era il popolo juventino


io da anticalcio quale sono... possi dire che i gobbi avevano ragione :coool::coool:

certo... ma hanno pagato con multe e con partite a porte chiuse...

quando poi gli stessi merdazzurri, per aver apostrofato con "BUUUUUUUUUUU" Zoro sia all'andata che al ritorno di campionato e averlo definito negro di merda, non hanno pagato nulla... chissà perchè?

FORSE CHE SIA LA POTENZA DEI PETROEURO?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
28/03/2011, 15:14
era stato detto ai merdazzurri, ai giornalisti, all'opinione pubblica tutta... ma allora niente... il marcio da punire era il popolo juventino



certo... ma hanno pagato con multe e con partite a porte chiuse...

quando poi gli stessi merdazzurri, per aver apostrofato con "BUUUUUUUUUUU" Zoro sia all'andata che al ritorno di campionato e averlo definito negro di merda, non hanno pagato nulla... chissà perchè?

FORSE CHE SIA LA POTENZA DEI PETROEURO?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

q8 gobboRox, per una volta son d'accordo coi gobbi

pippopoppi
28/03/2011, 17:26
io balotelli l'ho visto dal vivo in discoteca...

impressione? un bambino cresciuto in fretta e ritrovatosi ricco improvvisamente per cui soldi e fama han dato alla testa pesantemente...

Hai perso l'occasione per dargli una pizza in faccia. Peccato :ph34r:
Avresti avuto birra gratis da molti di noi qui dentro :tongue:
Cmq questo con la solita scusa del caxxo riguardo al razzismo....rompe sempre lì cojoni. Che tornasse a mangiare merxa com'era abituato sino a qualche annetto fà.
Stò ripulito ...se passa sotto casa mia gli lancio le noccioline.

Gabriel
28/03/2011, 17:32
Interisti si resta

la bestia e la bella
28/03/2011, 17:55
era stato detto ai merdazzurri, ai giornalisti, all'opinione pubblica tutta... ma allora niente... il marcio da punire era il popolo juventino



certo... ma hanno pagato con multe e con partite a porte chiuse...

quando poi gli stessi merdazzurri, per aver apostrofato con "BUUUUUUUUUUU" Zoro sia all'andata che al ritorno di campionato e averlo definito negro di merda, non hanno pagato nulla... chissà perchè?

FORSE CHE SIA LA POTENZA DEI PETROEURO?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Penso che Balotelli sia veramente stupido... E penso anche che i gobbi e meglio che nn parlino.... anche perche' esiste ancora la juve?

Grugno
28/03/2011, 18:02
la sua fortuna e che non ha mai trovato qualcuno che gli rompesse il grugno!!
:dry:

MR-T
28/03/2011, 18:07
son ragazzi :smoke_:

































































.

oldbonnie
31/03/2011, 16:10
Giocare con le freccette è diventato ormai proibitivo......che prezzi...:rolleyes:

Freccette contro ragazzi delle giovanili Multa di 120 mila euro per Balotelli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_marzo_31/freccette-contro-ragazzo-balotelli-multato_104a2e34-5b9c-11e0-84a3-c33181ebdcc4.shtml)

noris
31/03/2011, 16:33
Penso che farà una brutta fine
calcisticamente parlando

The Dog
31/03/2011, 17:48
...collione...:sick:

Mr. Number
31/03/2011, 17:49
Giocare con le freccette è diventato ormai proibitivo......che prezzi...:rolleyes:

Freccette contro ragazzi delle giovanili Multa di 120 mila euro per Balotelli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/11_marzo_31/freccette-contro-ragazzo-balotelli-multato_104a2e34-5b9c-11e0-84a3-c33181ebdcc4.shtml)

una settimana di stipendio :sick:

The Dog
31/03/2011, 17:54
una settimana di stipendio :sick:

:ph34r:

niconino
01/04/2011, 07:07
:sick:che vada a lavorare per 1000 euro al mese sto stronzo raccogliendo cotone :mad:

oldbonnie
01/04/2011, 14:45
:sick:che vada a lavorare per 1000 euro al mese sto stronzo raccogliendo cotone :mad:

Non sarei così severo....so' ragazzi....bisogna dargli un'altra possibilità...sono convinto che non lo farà più...lo ha promesso... :rolleyes:

Balotelli, ultima chance "Ha promesso che cambier" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2011/04/01/news/balotelli_mancini_ultima_chance-14367827/?ref=HRLS-5)

http://www.repubblica.it/images/2011/04/01/144159435-7c903058-fdc1-400a-8e93-fb767447d7a2.jpg