Visualizza Versione Completa : Cerco leva frizione e maniglia passeggero
Ciao a tutti,
come da titolo cerco i seguenti accessori:
- leva frizione REGOLABILE posibilmente originale triumph
- maniglia + kit per passeggero
Aspetto proposte
Qualcuno mi può aiutare? :rolleyes:
piuttosto della maniglia passeggero fatti il triboseat: non fa scivolare il passeggero in avanti e ti senti molto più sicuro
la mia ragazza ne è entuasista
piuttosto della maniglia passeggero fatti il triboseat: non fa scivolare il passeggero in avanti e ti senti molto più sicuro
la mia ragazza ne è entuasista
:cry: non ne vuole sapere vuole assolutamente la maniglia :cry:
guarda che poi su una moto così è scomodo stare attaccati alla maniglia...
mica stai su dritto con la schiena..
io fossi in te comincerei a prendere il triboseat che cmq aiuta e ti serve e poi vedi cosa dice.. magari una volta provato cambia idea
guarda che poi su una moto così è scomodo stare attaccati alla maniglia...
mica stai su dritto con la schiena..
io fossi in te comincerei a prendere il triboseat che cmq aiuta e ti serve e poi vedi cosa dice.. magari una volta provato cambia idea
:bravissimo_:
:bravissimo_:
è la stessa cosa che ho fatto io ed ha funzionato:w00t:
io ho anche aggiunto che la maniglia nuova costa un sacco....:w00t:
Si infatti costa veramente tanto è per questo che spero qui sul forum ci sia qualche anima pia.... :angelo:
io ho una maniglia da vendere ma sono già in parola con eyes, dovrei smontarla in settimana, mi è arrivato il sottocoda ma non l'ho ancora montato, appena ho fatto contatto eyes e in caso lui passi ti faccio sapere
io ho una maniglia da vendere ma sono già in parola con eyes, dovrei smontarla in settimana, mi è arrivato il sottocoda ma non l'ho ancora montato, appena ho fatto contatto eyes e in caso lui passi ti faccio sapere
Perfetto mi metto in coda :tongue:
UPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!
:festaaa:
dai dodo che forse l hai trovata,mi spiace.....ho anche cercato su e bay x rimediare ma niente,a parte una con il prezzo esagerato.:wink_:
dai dodo che forse l hai trovata,mi spiace.....ho anche cercato su e bay x rimediare ma niente,a parte una con il prezzo esagerato.:wink_:
Grazie Dega gentilissimo, forse la maniglia l'ho trovata ma la leva frizione prorio niente :cry:
Trovati! Si può chiudere grazie!!!!
ciachi67
10/04/2011, 16:31
:wink_: