Flavius9
28/03/2011, 09:20
Causa abbandono del mondo supersport e dato che ho una Bonneville in arrivo ( :rolleyes: ), come da titolo vendo i seguenti articoli Dainese.
Al seguente links, potrete vedere tutte le immagini: ImageShack Album - 12 images (http://img35.imageshack.us/g/image0074d.jpg/)
- Borsa Givi 30 lt. circa, perfetta per la sella posteriore di ogni moto ( io l'ho usata sia sullo Zeta che sul Cbr ) - Condizioni perfette - € 40,00 VENDUTO
- Paraschiena Dainese Wave tg. L - Condizioni perfette - € 40,00 VENDUTO
- Stivali Rekord Dainese tg. 43 - Usati con segni, ma ancora perfettamente utilizzabili - € 30,00 VENDUTO
- Guanti in pelle Dainese tg. XL - Ottime condizioni - € 30,00 VENDUTO
- Guanti in pelle Dainese tg. L - Ottime condizioni - € 40,00 VENDUTO
- Marsupio Dainese antiacqua - Condizioni ottime - € 25,00 VENDUTO
- Maglia estiva Dainese elasticizzata tg. M - Buonissime condizioni - € 20,00 VENDUTO
- Maglia estiva Dainese tecnica - Buonissime condizioni - € 10,00 VENDUTO
- Maglia Termica Dainese in pile con Windstopper tg. M - Ottime condizioni - € 40,00 VENDUTO
- Maglia Race Dainese super elasticizzata per controllo temperatura tg. M - Buone condizioni - € 20,00 VENDUTO
- Paracollo in pile - Ottime condizioni - € 10,00 VENDUTO
-------------------------------
Spedizione con posta celere 3 al costo di € 11,00 e sconti per acquisti multipli.
Per qualsiasi foto o informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo info@flavius.it
Un saluto,
Flavio
Al seguente links, potrete vedere tutte le immagini: ImageShack Album - 12 images (http://img35.imageshack.us/g/image0074d.jpg/)
- Borsa Givi 30 lt. circa, perfetta per la sella posteriore di ogni moto ( io l'ho usata sia sullo Zeta che sul Cbr ) - Condizioni perfette - € 40,00 VENDUTO
- Paraschiena Dainese Wave tg. L - Condizioni perfette - € 40,00 VENDUTO
- Stivali Rekord Dainese tg. 43 - Usati con segni, ma ancora perfettamente utilizzabili - € 30,00 VENDUTO
- Guanti in pelle Dainese tg. XL - Ottime condizioni - € 30,00 VENDUTO
- Guanti in pelle Dainese tg. L - Ottime condizioni - € 40,00 VENDUTO
- Marsupio Dainese antiacqua - Condizioni ottime - € 25,00 VENDUTO
- Maglia estiva Dainese elasticizzata tg. M - Buonissime condizioni - € 20,00 VENDUTO
- Maglia estiva Dainese tecnica - Buonissime condizioni - € 10,00 VENDUTO
- Maglia Termica Dainese in pile con Windstopper tg. M - Ottime condizioni - € 40,00 VENDUTO
- Maglia Race Dainese super elasticizzata per controllo temperatura tg. M - Buone condizioni - € 20,00 VENDUTO
- Paracollo in pile - Ottime condizioni - € 10,00 VENDUTO
-------------------------------
Spedizione con posta celere 3 al costo di € 11,00 e sconti per acquisti multipli.
Per qualsiasi foto o informazione non esitate a contattarmi all'indirizzo info@flavius.it
Un saluto,
Flavio