Visualizza Versione Completa : carrozzeria per Matt Graphite
ciao a tutti,
sto pensando di acquistare uno spoiler per street after market da verniciare..
conoscete qualche buon carrozziere zona Milano/Monza che sia in grado di replicare il colore Matt Graphite della R?
Ho i codici colore ma se qualcuno conosce un carrozziere già "navigato" con i colori Matt Triumph.. apprezzerei l'informazione...:coool:
Grazie 10000
Carlo
fearless
28/03/2011, 11:58
sposto sulla sezione tecnica
fante 79
28/03/2011, 12:40
ciao, io sarei interessato a verniciare tutta la moto di nero opaco, per caso è il colore di cui tu hai i codici? se si me li passeresti, ciao ciao
i codici colore triumph si trovano anche sul sito, il colore che intendo io è il grigio opaco della street R 2009 e non il nero opaco.
prova a mettere "codice colore" in search..
ciao
Mr Frowning
28/03/2011, 19:14
il codice ce l'hai ma non avrai il colore dato che quel codice per i colorici non esiste,stesso problema quando ho verniciato il cupolo per la street
intendi dire che il codice colore non è riproducibile??
ok perfetto...domani chiamo il concessionario e compro il puntale originale..non ho propria voglia di menate.. si pensa di risparmiare e poi si spende sempre di + sia in tempo , energie e soldi...
Se qualcuno la pensa diversamente...il post rimane aperto...non si sa mai per un domani..
ciaoo
giusto per scrupolo....ma hai chiesto ad un colorificio o carrozzeria che tratta vernici Dupont??
Mr Frowning
28/03/2011, 21:37
intendi dire che il codice colore non è riproducibile??
ok perfetto...domani chiamo il concessionario e compro il puntale originale..non ho propria voglia di menate.. si pensa di risparmiare e poi si spende sempre di + sia in tempo , energie e soldi...
Se qualcuno la pensa diversamente...il post rimane aperto...non si sa mai per un domani..
ciaoo
il colore si trova...vai sul sito standox,ricerca formule e cerchi matt graphite ed hai la formula della base...poi sta alla bravura del carrozziere nel passare le mani di trasparente opaco...in molti abbiamo fatto così e il risultato non è male
guarda il mio cupolo nella street in firma e ti rendi conto del lavoro finito :oook:
bel lavoro,
infatti il post era una richiesta di consiglio relativo ad un bravo carrozziere..nella zona di Milano..:coool:
grazie 1000