PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilita' leve cnc cinesi

simonecannavale
28/03/2011, 10:58
ragazzi siccome sto facendo un gda cn dei miei amici per queste leve che ci verrebbero a fare 26 euro a kit invece di 51,vi volevo chiedere ho un amico con una benelli tnt 1130 sport...che voi sappiate queste leve che hanno leva frizione e leva freno radiale sono uguali per tutte le moto??ad esempio una pompa radiale come attacco per la leva non sono tutte uguali??le frizioni invece??
:wink_::cry:

giorgiorox
28/03/2011, 11:03
io la roba cinese la lascerei dov'è... soprattutto quando si tratta di componentistica per moto

simonecannavale
28/03/2011, 11:09
guarda ke sul forum le stesse leve le hanno comprate in molti e sono risultate ottime anche ai test...anche daniele(vezza)ha preso delle leve simili...

Frankracing
28/03/2011, 11:22
bhè interessante!!!

giorgiorox
28/03/2011, 11:36
guarda ke sul forum le stesse leve le hanno comprate in molti e sono risultate ottime anche ai test...anche daniele(vezza)ha preso delle leve simili...

dei gialli non mi fido comunque...:dry:

simonecannavale
28/03/2011, 12:10
ma tu dove credi ke le producano la cese europee??io sto nel'ambito del'abbigliamente e persino le ditte piu famose(cavalli,armani)stanno producendo articoli made in cina...ovviamente molte persone si bloccano e non comprano ma ormai il futuro e' sempre piu giallo :)

Frankracing
28/03/2011, 12:29
ma tu dove credi ke le producano la cese europee??io sto nel'ambito del'abbigliamente e persino le ditte piu famose(cavalli,armani)stanno producendo articoli made in cina...ovviamente molte persone si bloccano e non comprano ma ormai il futuro e' sempre piu giallo :)

a breve anche radioattivo.....

janusz
28/03/2011, 13:08
se le prendi a 26 euro mi posso unire anche io?
per speed triple 1050 05

giorgiorox
28/03/2011, 14:07

io le leve le ho prese ABM... rigorosamente MADE in GERMANY

simonecannavale
29/03/2011, 06:31
ragazzi mi sapete dire se sono compatibili???gli attacchi della frizione e della leva per pompa radiale sono uguali per uttte le moto??

Lo scrofo
29/03/2011, 07:48
io le leve le ho prese ABM... rigorosamente MADE in GERMANY

io TITAX ...

ragazzi mi sapete dire se sono compatibili???gli attacchi della frizione e della leva per pompa radiale sono uguali per uttte le moto??

non sono sicuro... ricordo che per la mia c'era uno specifico attacco per Radiale Brembo 19 20 ...