Visualizza Versione Completa : Cerco Consigli :)
unrealaz
28/03/2011, 12:18
Ciao,
Volevo chiedervi delle informazioni.
Praticamente a dicembre ho sottoscritto un contratto per prendere una street triple r blazing orange con il "kit accessorri incluso" ho dato indietro la mia suzuki gsr 600 .
Dovevo effettuare la settimana scorsa il bonifico verso la concessionaria ma per immatricolare la moto ma a causa di una serie di impedimenti non l'ho fatto..
Stamane scopro che è uscito un restyling della mia moto ora volevo sapere se contrattualmente non avendo ancora pagato e non essendo stata ancora immatricolata la moto se potevo prendere la versione restyling della street r..
Sapevo che avrebbero fatto delle modifiche a breve ma immatricolare una moto ora mentre la prossima settimana arriverà la versione restyling capite bene che la questione mi fa incazzzare non poco..
Bye
PhacocoeruS
28/03/2011, 12:41
ANCORA?!? Ma ringrazia il cielo che hai preso quella!
unrealaz
28/03/2011, 12:58
Esteticamente la nuova versione dovrei vederla per dare un giudizio serio..
Il discorso che prenderò una moto già vecchia..
Alla fine piaccia o no si venderà solo la nuova versione la mia si deprezzerà poi il discorso estetico è puramente soggettivo..
Quello che mi interessava sapere se posso prendere la nuova versione avendo già sottoscritto un contratto in cui è indicato il colore e che la versione della moto deve essere 2011.
GIANFINITO
28/03/2011, 13:00
Esteticamente la nuova versione dovrei vederla per dare un giudizio serio..
Il discorso che prenderò una moto già vecchia..
Alla fine piaccia o no si venderà solo la nuova versione la mia si deprezzerà poi il discorso estetico è puramente soggettivo..
Quello che mi interessava sapere se posso prendere la nuova versione avendo già sottoscritto un contratto in cui è indicato il colore e che la versione della moto deve essere 2011.
Bhe è un contratto, se lo recidi, perdi la caparra versata...
poi dipende dal conc, ma è come prendere un'altra moto, il prezzo finale, sarà di sicuro diverso...
Lamps
guarda le modifiche PURTROPPO si limitano ai fari e cupolino, per quello che sappiamo!!! Però penso che a meno che il concessionario non ti venga incontro la caparra la perdi...
unrealaz
28/03/2011, 13:15
Ho dato 400 euro di anticipo in più la mia vecchia moto.
Il prezzo della nuova mi pare di capire sia identica alla mia..
Sulla mia ho anche il kit che sicuramente non daranno incluso nel prezzo nella versione restyling
Cercando su internet ho trovato questo commento perciò parlando della versione r cambia anche il carter non so bene per quale motivo dalla foto si evince.
tradotto con google: Ma non è tutto, la versione normale adotta il manubrio della versione R, i carter sono rivisti ed ora le sue pentole (pedane) in alluminio spazzolato, cromo, quindi uscita (quindi spariscono le cromature).
tra parentesi ho fatto qualche correzione.
ma quando uscirà questo restyling???? premetto che a me i nuovi fari fanno cagare non poco...ma ho comprato la moto a febbraio, almeno per correttezza il concessionario avrebbe potuto avvisarmi... avete un link per vedere meglio questo fatto?
edit.
Ho visto il 3d di manila... mannaggia...
unrealaz
28/03/2011, 13:57
Ovviamente il concessionario anche a me non ha detto nulla ma secondo me la triumph non voleva si sapesse la notizia.
La prox settimana arriva nelle concessionaria perciò hanno permesso alle varie fonti di dare la notizia..
Triumph Street Triple 2011/2012: arrivano gli occhi a mandorla (http://www.motoblog.it/post/28932/triumph-street-triple-20112012-arrivano-gli-occhi-a-mandorla)
ti sei appoggianto a faieta motorcompany?
ecco perchè c'era il pacchetto street triple con accessori in offferta fino a poco tempo fa !!! vuotare i magazzini in men che non si dica in attesa della presentazione della nuova.
ma non ti ha detto nulla il concessionario del model 2011??
comunque parlaci e trattaci, ti verranno incontro
marco_675
28/03/2011, 15:24
straquoto :D
streetTux
28/03/2011, 16:18
straquoto :D
Mi straaggiungo :coool:
Mi straaggiungo :coool:
anche io ringrazio il cielo...ma mi avrebbe fatto piacere saperlo...il 5 febbraio ho preso la moto!!! Che razza di politica è?! sono passati solo 2 mesi!! non avrei chiesto sconti o ulteriori accessori...ma...vabbè và
hanno visto l'incremento di vendite del marchio ed iniziano a far come cazzò gli pare a quanto sembra
da quando è uscita la street e la tiger alcuni anni or sono triumph ha iniziato a vendere di più. Ora fanno queste porcate.
ma le moto nuove non si presentano a fine anno???
Norman89
28/03/2011, 20:10
oh ma ho preso anchio la street R da poco ordinata a inizio dicembre e arrivata a febbraio e sinceramente visto che non cambia nulla se non i fari sono soddisfattissimo ho una 2011 con i suoi bei fari tondi che la contraddistinguono!!! Mi ritengo fortunato perchè con quelle cagate di fari nuovi hanno rovinato prima la speed e ora anche la street.... e poi di fatto non l'anno migliorata in niente!!! anzi con i fari a mandorla l'han peggiorata!!! =)
Cavallo Pazzo
28/03/2011, 20:30
Figata!!!!!!!!!!!
Allora saremo gli ultimi possessori della street "occhi dolci"?
Benissimo: non rimpiangerò mai il mio acquisto!!!
paniki87
28/03/2011, 20:36
Figata!!!!!!!!!!!
:wub::wub:
Norman89
29/03/2011, 07:58
Figata!!!!!!!!!!!
Si e anzi io ti dico ne devi essere contento perchè la nostra street si scosta dalla massa e ha la sua personalita' incazzosa e affascinante che solo lei puo' avere!!!! :w00t:
Quella nuova oltre che essere uguale nella tecnica... QUINDI NON é MEGLIO DELLA NOSTRA... ha quei due fari da jappo che la fanno scomparire nella massa delle moto senza un'anima loro!!!!:sick: Mi spiace ma io una triumph la vedro sempre con i suoi occhi tondi.... :wink_:
Cashita io ho le palle girate come te e forse anche di più! Io chiesi al conce se per caso sarebbe uscito il modello nuovo e lui mi disse di no.......ora, vista tutta la pubblicità gratuita che gli ho fatto su questo forum, mi sento preso x il culo e sono sempre più convinto che alla fine non gliene frega una beata ceppa di quello che chiedi o dei tuoi dubbi su questo o su quello.......basta che vendono! Io avrei gradito molto essere avvisato della cosa e non credo che non lo sapesse a dicembre scorso......pollice verso x la scorrettezza! La nuova nera mi piace un sacco e anche la bianca.....che non c' era come R quando ho preso la mia! Fossi in te mi farei sentire, io purtroppo (o per fortuna dato che l'adoro) ce l'ho già da qualche mese, ma non è questo il punto......non doveva prendermi per il culo!
IO HO UNA ESPERIENZA SIMILE.....Quando ho comprato il camion sul contratto c'era scritto versione 2007.(ultima versione disponibile)....in quei mesi e' uscito il modello nuovo.....io COME DA CONTRATTO HO PRETESO l'ultimo modello......il conce ci ha provato...io ho tenuto duro e alla fine mi ha dato l'ultima versione al prezzo concordato.....
Lo so non è = ma io mi feci vedere moltooooo incazzato e ha funzionato......:mad::mad: :ph34r::ph34r:
Cavallo Pazzo
29/03/2011, 19:09
Cashita io ho le palle girate come te e forse anche di più! Io chiesi al conce se per caso sarebbe uscito il modello nuovo e lui mi disse di no.......ora, vista tutta la pubblicità gratuita che gli ho fatto su questo forum, mi sento preso x il culo e sono sempre più convinto che alla fine non gliene frega una beata ceppa di quello che chiedi o dei tuoi dubbi su questo o su quello.......basta che vendono! Io avrei gradito molto essere avvisato della cosa e non credo che non lo sapesse a dicembre scorso......pollice verso x la scorrettezza! La nuova nera mi piace un sacco e anche la bianca.....che non c' era come R quando ho preso la mia! Fossi in te mi farei sentire, io purtroppo (o per fortuna dato che l'adoro) ce l'ho già da qualche mese, ma non è questo il punto......non doveva prendermi per il culo!
Il discorso, in astratto, è condivisibile.
Anche la mia esperienza con il concessionario ufficiale è pessima.
Però i nuovi fari - a mio avviso - non si possono guardare...quindi, secondo me, in questo caso non tutto il male è venuto per nuocere!
fenix1979
29/03/2011, 19:25
vai al conce e fatti vedere incavolato, ma questo solo per cercare di scucire uno sconto sulla street quella bella, non fare l'errore di prendere quella con i fari plasticosi, boicottiamo quell'obrobbio
Juste1911
29/03/2011, 19:47
Boh... La caparra la perdi quasi sicuramente se il concessionario non ti viene in contro... Tu chiediglielo, se ti dice no allora fai un nuovo contratto... Non sò quanto ti convenga, nel senso che il nuovo modello cosa vuoi che valga di più rispetto al "vecchio" nel tempo? Uno 0,0005% a parità di anno di immatricolazione... :biggrin3:
Aldilà del discorso presa in giro su cui posso essere daccordo, tutto il discorso della svalutazione si deve rapportare al periodo medio che uno pensa di tenere la moto (io non faccio testo quando la presi sapevo già che non l'avrei più venduta:wub::wub::wub:), se è un periodo breve diciamo fino a 3 anni allora il discorso versione cambierà sempre la valutazione naturalmente , Mentre oltre i 4 anni poco contano i restilyng (il cambio fari si può chiamare solo così) e le differenze di colorazioni.
Comunque preferirei 100-1000 volte aver preso la "fanalona" ultima serie prima che la " moscona" prima serie , ma è solo un mio giudizio.....:coool::coool:
bob sparrow
29/03/2011, 20:37
:yess::yess::yess:
unrealaz
30/03/2011, 13:49
Sono stato dal concessionario è inizialmente mi ha detto che devo cacciare 800 euro per avere la nuova versione in considerazione del fatto che ho in permuta la mia moto a dicembre " intestata subito alla concessionaria" mi viene detto che il valore della mia moto è cambiato e non puoi farmi piu' la valutazione avvennuta a dicembre..
Praticamente pago la svalutazione di un bene che non è piu' mio..
Mi sono lamentato hanno preso tempo e mi hanno detto che devo fare 500 euro di differenza a differenza degli 800 iniziali..
Ora vorrei sapere indicativamente quali sconti sono previsti per i modelli precedenti di triumph e sapere quando è saranno conseguate la nuova versione ai concessionari in modo che ho la possibilità di vedere questa moto dal vivo..
Vedi che allora torna il mio discorso? I conce ci prendono x il culo e basta! Non importa che sia Triumph, Honda, Alfa Romeo o Bmw......una volta venduto chi se ne fotte del cliente! Già il fatto che ti chiede 800 e poi 500 facendoti credere che ti viene incontro è tutto un dire! Purtroppo però hanno il coltello dalla parte del manico, nel senso che tu hai dato una caparra per il "mezzo x" e ora vorresti il "mezzo y"......a loro non importa farsi sbattite x il cliente, te l'hanno "assegnata" una moto? Bon basta e chi se ne fotte! Mi spiace x te se volevi il modello nuovo, ma non credo (purtroppo) che potrai farci più din tanto......almeno di non cacciare altro denaro ovviamente! Lamps!
lupen III
30/03/2011, 16:51
vai al conce e fatti vedere incavolato, ma questo solo per cercare di scucire uno sconto sulla street quella bella, non fare l'errore di prendere quella con i fari plasticosi, boicottiamo quell'obrobbio
Quoto in pieno:wink_:
La street ha gli occhi tondi punto.
Norman89
30/03/2011, 17:25
Quoto in pieno:wink_:
La street ha gli occhi tondi punto.
:oook: