PDA

Visualizza Versione Completa : Tune Ecu-Leovince e consigli generici: aiutatemi please

VINDLT81
28/03/2011, 14:10
Ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi dandomi quelle nozioni base per modificare la mappatura della centralina e poi credo che i consigli possano servire anche ad altri del forum e per questo cercherò di parlare non solo nello specifico del mio caso ma anche più in senso lato.
Situazione: Street con Leovince Gp Style senza rondella.
Tutti dicono che la mappa adatta è quella per Arrow bassi che dovrebbe essere la Arrow full exaust.
Lasciando stare per il momento la ricerca di un pò più di coppia ai bassi, il problema vero è che la mappa è molto magra, gli scarichi tuonano da paura e ho paura di possibili danni/usura alle valvolve.E' il caso quindi di tutti quelli che devono ingrassare la carburazione.
Da quello che ho capito i primi interventi da fare sono sulla mappa Air/Fuel.
Qui, la mappatura della mia "Vin from", è quasi sempre in closed loop mentre sulla stessa mappa Arrow bassi ma con "Vin up to" il closed loop è molto più limitato. Come mai questa differenza? Posso copiare la mappa A/F "Vin up to" e incollarla sulla mia "Vin from" o rischio di fare danni?
Ancora, quando si può intervenire sulla tabella F e con che limite di incremento e qual'è il criterio del range sul quale intervenire? Do più benzina dove vorrei che la moto spinga di più?
Grazie a tutti quelli che pazientemente mi daranno qualche consiglio.
Ps è probabile che abbia scritto un sacco di caz...te, in tal caso chiedo venia.
Lamps
Vince

up
qlcn ke mi aiuta? Wars please :)

VINDLT81
31/03/2011, 10:55
up...