PDA

Visualizza Versione Completa : vecchia o nuova triumph r?

Nixon
28/03/2011, 14:13
Allora con la new della nuova street triple r ho parlato in triumph milano i quali mi hanno detto:
Se vuoi ti diamo la nuova invece che la vecchia senza costi aggiuntivi.

la r vecchia mi montava cupolino puntale pararadiatore parafango e borsa sella.

oppure la nuova r senza nulla di accessorio e con un mese di attesa...

sono in forte dubbio. i nuovi colori r saranno nero rosso e bianco help me

Marcus87
28/03/2011, 14:16
Sicuramente da un punto di vista economico ti conviene perchè la moto è più nuova e subirà meno la svalutazione... se ti piacciono i nuovi fanali io prenderei quella nuova! :wink_:

roberto70
28/03/2011, 14:18
nuova.....sulla street i nuovi fari non stan male......:coool:

miss_valentine
28/03/2011, 14:31
Prendi la vecchia (con tutti quegli accessori) e i fari tondi sono più belli :wub:

fearless
28/03/2011, 14:33
a questo punto meglio la nuova...tanto 2 fari tondi li trovi tranquillamente senza spendere troppo...se volessi tornare indietro.

roberto70
28/03/2011, 14:34
qualcuno sa se è possibile assicurare solo i fari e non tutta la moto?? qua ho timore che tra un pò i fari tondi inizieranno a sparire....:coool:

miss_valentine
28/03/2011, 14:35
qualcuno sa se è possibile assicurare solo i fari e non tutta la moto?? qua ho timore che tra un pò i fari tondi inizieranno a sparire....:coool:

:cry::cry::cry:

Silvan
28/03/2011, 14:38
ma per te quali sarebbero i dubbi? gli accessori o il nuovo modello più appetibile perchè nuovo?

Marco Manila
28/03/2011, 14:44
A te quale piace di piu?

tormento
28/03/2011, 14:45
ma per te quali sarebbero i dubbi? gli accessori o il nuovo modello più appetibile perchè nuovo?

....ehhhh quante domandeee....

kobjing
28/03/2011, 14:47
scusate l'OT ma è uscita la nuova street con i fari della speed nuova? sul sito non la vedo...

giacaj
28/03/2011, 14:47
a parità di prezzo prenderei la nuova, per i fari no preoccuparti ci sono gli spippoli :w00t:

Gianluca74
28/03/2011, 14:48
a questo punto meglio la nuova...tanto 2 fari tondi li trovi tranquillamente senza spendere troppo...se volessi tornare indietro.

Quoto....quello che non si può fare sulla nuova Speed è invece fattibile sulla nuova Street....

Prenditi la nuova e monta i fari della vecchia :wink_:

Inoltre ...aspetta ancora qualche mese , per la Speed 2011 hanno regalato un bel po' di cose per "incentivarne la vendita" :wink_:

streetTux
28/03/2011, 14:49
Prendi la nuova e tieni i fari nuovi :oook:

Nixon
28/03/2011, 14:53
Allora io per il discorso fari vi dico che mi è indifferente. la moto sarà identica per il resto.
I colori però sono più vicini al mio gusto. io l'ho presa grigia ma non mi convinceva per niente.. la prenderei o bianca o rossa ( la viola è solo pe il modello base)
gli accessori sono gli stessi della vecchia, male che vada li prendo usati nel mercatino (il bianco è lo stesso della base vecchia)...
stasera parlo con il concessionario e vedo se almeno il cupolino riesco ad averlo...

bob sparrow
28/03/2011, 14:53
io sono per la vecchia...secondo me è più stilosa...ma se a te piacciono i fari jap allora punta sulla nuova!LAMPS :smoke_:

SebastianValmont
28/03/2011, 14:54
Ottimo che esce la nuova, cosi potrò avere più sconto dal concessionario sulla street R nera e oro che voglio. Considerando l'uscita della nuova sulla vecchia quanto sconto posso chiedere?

Nixon
28/03/2011, 14:54
il prezzo rimane uguale non cambia nulla
nessun costo aggiuntivo
a proposito la nuova esce già a fine aprile

SebastianValmont
28/03/2011, 14:56
il prezzo rimane uguale non cambia nulla
nessun costo aggiuntivo
a proposito la nuova esce già a fine aprile

Si, ho capito ma considerando che esce quella nuova se voglio la vecchia il conce dovrà farmi un buono sconto o regalarmi accessori, anche perchè se no allo stesso prezzo e con gli stessi accessori in omaggio la vecchia non la prenderebbe nessuno.

giacaj
28/03/2011, 14:57
Ottimo che esce la nuova, cosi potrò avere più sconto dal concessionario sulla street R nera e oro che voglio. Considerando l'uscita della nuova sulla vecchia quanto sconto posso chiedere?

500€

Silvan
28/03/2011, 14:57
Si, ho capito ma considerando che esce quella nuova se voglio la vecchia il conce dovrà farmi un buono sconto o regalarmi accessori, anche perchè se no allo stesso prezzo e con gli stessi accessori in omaggio la vecchia non la prenderebbe nessuno.

aspetta un paio di mesi e vedrai che scontoni sul vecchio modello

giacaj
28/03/2011, 14:58
esatto!!!!!!!!!!!!!!!

quindi chiedete come ho scritto almeno 500€ di sconto, se no andate da un'altra parte

SebastianValmont
28/03/2011, 14:59
esatto!!!!!!!!!!!!!!!

quindi chiedete come ho scritto almeno 500€ di sconto, se no andate da un'altra parte

500 di sconto oltre ai 500 euro di accessori compresi nella promo triumph, cioè la si deve portar via a 8500 con 500 euro di accessori montati

Silvan
28/03/2011, 15:00
500 di sconto oltre ai 500 euro di accessori compresi nella promo triumph, cioè la si deve portar via a 8500 con 500 euro di accessori montati

io direi anche un bel 10% di sconto, magari non ora visto che manca un mese alla commercializzazione...

giacaj
28/03/2011, 15:01
si perchè fra qualche mese chi comprerà la vecchia street la realtà sarà questa, vedi speed 1050 my 08-10

ma poi l'aggiornamento è riferito ai fari e a cosa nella sostanza?

vituas
28/03/2011, 15:01
Allora con la new della nuova street triple r ho parlato in triumph milano i quali mi hanno detto:
Se vuoi ti diamo la nuova invece che la vecchia senza costi aggiuntivi.

la r vecchia mi montava cupolino puntale pararadiatore parafango e borsa sella.

oppure la nuova r senza nulla di accessorio e con un mese di attesa...

sono in forte dubbio. i nuovi colori r saranno nero rosso e bianco help me

La nuova tutta la vita. Prendersi una moto nuova che è ormai vecchia (perchè questo è ciò che accade appena esce il modello nuovo) lascia, alla fine, terribilmente insoddisfatti (almeno, io la penso così). E non è bello:wink_:

Gianluca74
28/03/2011, 15:02
si perchè fra qualche mese chi comprerà la vecchia street la realtà sarà questa, vedi speed 1050 my 08-10

ma poi l'aggiornamento è riferito ai fari e a cosa nella sostanza?

I fari....nella sostanza :laugh2:

SebastianValmont
28/03/2011, 15:02
Cavolo la moto deve prenderla ad inizio aprile! Ma non voglio prendere la vecchia senza sconto sarebbe un inXXXta pazzesca. Andrò a parlare con Magnoni e vediamo che si riesce a fare

Gianluca74
28/03/2011, 15:05
La nuova tutta la vita. Prendersi una moto nuova che è ormai vecchia (perchè questo è ciò che accade appena esce il modello nuovo) lascia, alla fine, terribilmente insoddisfatti (almeno, io la penso così). E non è bello:wink_:

Cioè scusami...ma a questa "nuova" hanno veramente cambiato SOLO i fari....forse converrebbe prendersi un bello sconto e portare a casa la precedente....:wink_:
almeno si resta contenti 2 volte....bella moto - ottimo prezzo - accessori in regalo :wink_:

Silvan
28/03/2011, 15:07
Cioè scusami...ma a questa "nuova" hanno veramente cambiato SOLO i fari....forse converrebbe prendersi un bello sconto e portare a casa la precedente....:wink_:
almeno si resta contenti 2 volte....bella moto - ottimo prezzo - accessori in regalo :wink_:

e se proprio farla diventare nuovo modello ti compri, con i soldi risparmiati, i fari della nuova :rolleyes:

e ti avanzano ancora dei soldi...per bollo ed assicurazione

giacaj
28/03/2011, 15:08
ecco!

Nixon
28/03/2011, 15:10
allora abbiamo solo due alternative
a) vecchio modello con 500 euro di accessori e altri due che ho spuntato io.
b)nuovo modello nuda e cruda
nessuno sconto sulla vecchia ma solo tanti accessori.
considerando la mia politica direi di prendere la nuova.. alla fine cambiano solo i fari. stasera vi dirò come è andata :)

giacaj
28/03/2011, 15:11
ok

ma fammi capire quindi per la vecchia 700€ di accessori in regalo?

Silvan
28/03/2011, 15:12
considerando la mia politica direi di prendere la nuova.. alla fine cambiano solo i fari. stasera vi dirò come è andata :)

scusa ma ti sei informato quanto costano i fari speed11 da ricambio?

magari con i 500€ ti avanzano dei soldini :rolleyes:

DJ D-Powa
28/03/2011, 15:13
Chi vuole acquistare la street ora ha un gran bel ...Popò!
Prendete la "vecchia"(che di sicuro é più stilosa), fatevi fare lo sconto perchè sta uscendo il restyling... e poi invece di tutti quegli accessori (costosi, inutili (...e brutti)) vi fate montare un paio di arrow alti... e risparmiando vi ritroverete uno spettacolo sotto al ...Popò.

Comunque mo apro un post...
Chi tra di noi ha acquistato la Street perchè colpito dallo stile retrò (dovuto in particolar modo ai fari tondi)?
1) DJ D-Powa

Nixon
28/03/2011, 15:13
altra cosa il colore..il grigio non mi ha mai convinto.. bianca o rossa poi vedo stasera..peccato che il viola ci sia solo sulla base...

Silvan
28/03/2011, 15:14
Comunque mo apro un post...
Chi tra di noi ha acquistato la Street perchè colpito dallo stile retrò (dovuto in particolar modo ai fari tondi)?

ti piace vincere facile

Nixon
28/03/2011, 15:14
sconti ormai non ne posso chiedere ho firmato per la vecchia....quindi al maximo cercherò di spuntarla su due cosine

SebastianValmont
28/03/2011, 15:15
Ma non volendo tutti quelli accessori si può avere sconto secondo voi. Cioè io vorrei la street R vecchia nera e oro con solo parafango e portatarga di accessori, a 8500 secondo voi non la porto via?

Gianluca74
28/03/2011, 15:17
altra cosa il colore..il grigio non mi ha mai convinto.. bianca o rossa poi vedo stasera..peccato che il viola ci sia solo sulla base...

Porta pazienza ...le solite cazzate Triumph....ti quoto sul rosso , ne vedo tutti i giorni una e sulla Street ci sta alla grande !!!
Però si intona bene con le cromature quindi "fari tondi" quanto prima :wink_:

Silvan
28/03/2011, 15:17
Ma non volendo tutti quelli accessori si può avere sconto secondo voi. Cioè io vorrei la street R vecchia nera e oro con solo parafango e portatarga di accessori, a 8500 secondo voi non la porto via?

per me sì :wink_:

Gianluca74
28/03/2011, 15:18

Fatti accompagnare da Silvan....vedrai che ci pensa lui a parlare con Magnoni !! :wink_:

Silvan
28/03/2011, 15:18
per me sì :wink_:

specie se non hai usato :wink_:

Pollon81
28/03/2011, 15:24
Nix mi stai andando in paranoia oggi, tranquillo! :biggrin3:

senti, le cose sono due: se te la compri per rivenderla fra un paio d' anni ed i fari non ti dispiacciono, prendi il modello nuovo, sicuramente non si svaluterà tanto facilmente.

Se invece la prendi perchè ti è sempre piaciuta, per quello stile elegante ed un po' retrò su motore e ciclistica da competizione , se te la vuoi godere per tanto tempo e non vedi altro che lei , se chissenefrega della valutazione fra un paio d' anni, allora lascia stare il nuovo modello e tira un po' sul vecchio :wink_:

in entrambi i casi, nessuno ti potrà consigliare cos' è meglio, la decisione è troppo personale! ;)

SebastianValmont
28/03/2011, 15:24
specie se non hai usato :wink_:

Non ho usato! A parte gli scherzi se conosci Magnoni potresti venire a darmi supporto nella trattativa :biggrin3:

Silvan
28/03/2011, 15:26
Non ho usato! A parte gli scherzi se conosci Magnoni potresti venire a darmi supporto nella trattativa :biggrin3:

lo conosco, ma come semplice cliente

beh ti ho dato una dritta su cosa puntare :oook:

TCP11
28/03/2011, 15:27
Questo è un bel problema! Io devo prendere la Street proprio adesso e non so cosa fare!Stilisticamente, preferisco la vecchia ma se devo portarla a casa senza un'euro di sconto dato che c'è il modello nuovo, allora è più intelligente prendere l'ultimo modello.....perchè deve sempre essere tutto maledettamente complicato!!!

SebastianValmont
28/03/2011, 15:29
lo conosco, ma come semplice cliente

beh ti ho dato una dritta su cosa puntare :oook:

Ok se riesco ad arrivare a quel prezzo con quegli accessori, mi sa proprio che la mia decisione cadrà sulla street R.

Asx
28/03/2011, 15:30
aspetta un paio di mesi e vedrai che scontoni sul vecchio modello

sì ma da me di modelli vecchi ne son rimasti pochissimi, tra un paio di mesi secondo me non si troveranno più

Nixon
28/03/2011, 15:31
stesso prezzo cambia solo la presenza di accessori. altra cosa io ho l'usato da versare.. avrei in teoria un altro mese per venderla. ...da valutare tutto insomma

Silvan
28/03/2011, 15:31
Questo è un bel problema! Io devo prendere la Street proprio adesso e non so cosa fare!Stilisticamente, preferisco la vecchia ma se devo portarla a casa senza un'euro di sconto dato che c'è il modello nuovo, allora è più intelligente prendere l'ultimo modello.....perchè deve sempre essere tutto maledettamente complicato!!!

è solo questione di tempo

purtroppo il motociclista medio questa opzione non la conosce!

TCP11
28/03/2011, 15:33
è solo questione di tempo

purtroppo il motociclista medio questa opzione non la conosce!

A te quale piace di più e cosa consiglieresti ad esempio?

Pollon81
28/03/2011, 15:34
Ma scusate... quando una moto vi piace così com'è, che sia o no l' ultimissimo modello cosa vi interessa??? discorsi da bar secondo me... :ph34r:

giacaj
28/03/2011, 15:35
Queste le principali novità:
• Aspetto “dechromed” quindi via le cromature su impianto di scarico, pedane pilota, risers e contrappesi manubrio, tutti realizzati in acciaio satinato.
• Su entrambe le motociclette campeggiano i nuovi loghi “sport”, come quelli utilizzati sulla Daytona 675R, su serbatoio e fianchetti.
• Nuove colorazioni: per la Street Crystal White, Phantom Black e il nuovo Imperial Purple; mentre per la Street R Diablo Red, Crystal White e Phantom Black
• L’ultimissima versione della strumentazione delle 675.
• Nuove paratie dietro gli steli della forcella
• Manubrio in alluminio a sezione variabile anche sulla Stree Triple (prima era installato solo sulla Street R)

ho solo incollato

Asx
28/03/2011, 15:36

beh niente sconto... a me han valutato l'usato 700€ in più del dovuto ed incluso c'era anche il pacchetto accessori da 530€ offerto da mamma triumph, quindi qualcosa lo si riesce a trattare

se dovevo puntare la nuovo mi toccava sborsare 1200€ in più per la stessa moto...insomma son soldi...

SebastianValmont
28/03/2011, 15:37
Ma scusate... quando una moto vi piace così com'è, che sia o no l' ultimissimo modello cosa vi interessa??? discorsi da bar secondo me... :ph34r:

Niente, però prendere il modello vecchio anche se mi piace, allo stesso prezzo del nuovo per me è una ca***ta, anche per una questione di principio. E' uscito il modello nuovo, il vecchio modello me lo dai scontato. L'hanno sempre fatto tutte le case questo ragionamento quindi non vedo perchè i conce triumph non debbano farlo.

Pollon81
28/03/2011, 15:38
magari non lo fanno subito ma fra qualche settimana...

TCP11
28/03/2011, 15:38

Appunto perchè non si parla di modifiche radicali ma di un semplice e limitatissimo restyling, saltano in ballo altre valutazioni da fare.Se fosse cambiato totalmente il modello sarebbe stato più facile, ti piace? Bene compro la nuova.Fa schifo? Vado sulla vecchia. Qui il prodotto è pressochè identico, ma entrano in gioco altri fattori importanti a livello di acquisto.

Silvan
28/03/2011, 15:39

per quel poco che ho visto, direi modello vecchio....più originale come stile

TCP11
28/03/2011, 15:42
per quel poco che ho visto, direi modello vecchio....più originale come stile

Infatti pensavo la stessa cosa, anche perchè i fari fanno ribrezzo e la nuova strumentazione mi sembra che cambi solo nelle grafiche ma niente nella sostanza.L'unica pecca della vecchia sono i colori.Andrei su quella nera, l'unico colore decente, invece mi piacerebbe molto il bianco (parlo di Street R ).

Silvan
28/03/2011, 15:44
Infatti pensavo la stessa cosa, anche perchè i fari fanno ribrezzo e la nuova strumentazione mi sembra che cambi solo nelle grafiche ma niente nella sostanza.L'unica pecca della vecchia sono i colori.Andrei su quella nera, l'unico colore decente, invece mi piacerebbe molto il bianco (parlo di Street R ).

se c'è qualcosa di tecnico apportato alla nuova, potrebbe valerne la pena (al di là dell'aspetto estetico al quanto soggettivo)

diversamente prendi la vecchia serie a prezzo migliore, ed almeno sarai riconoscibile :tongue:

Gianluca74
28/03/2011, 15:46

Non svegliar il can che dorme !! :laugh2:

Comunque ragazzi...cazzate a parte....se volete il risparmio andate sulla vecchia , se i soldi li avete andate sull nuova...il discorso si riduce a questo ,
i conce faranno sicuramente sconti sul "vecchio" per terminare le rimanenze ed assicurarsi il raggiungimento di moto vendute/anno , c'e' solo da aspettare qualche settimana , succederà come per la Speed :wink_:

Nixon
28/03/2011, 15:46
tecnicamente non ci sono differenze. cambia solo il gruppo fari e i colori

Silvan
28/03/2011, 15:47
tecnicamente non ci sono differenze. cambia solo il gruppo fari e i colori

e allora sarà solo una questione di gusto e soldi!
stop.

Asx
28/03/2011, 15:47

la strumentazione non è già quella adottata nelle ultime fari tondi? col quadrante grigio per intenderci

TCP11
28/03/2011, 15:51
se c'è qualcosa di tecnico apportato alla nuova, potrebbe valerne la pena (al di là dell'aspetto estetico al quanto soggettivo)

diversamente prendi la vecchia serie a prezzo migliore, ed almeno sarai riconoscibile :tongue:

Pensavo la stessa cosa...a livello estetico se uno ha dei soldi da spendere la può trsformare come vuole con tutti i pezzi aftermarket che ci sono in commercio.Se a livello tecnico mi assicurano che non è cambiato niente è meglio spuntare il massimo sul vecchio modello che ha sicuramente una sua personalità ben definita.Chissà che sul nuovo non abbiano risistemato questo benedetto impianto elettrico che da problemi quasi a tutti.

@ndre@
28/03/2011, 16:04
nuova

Diablo750
28/03/2011, 16:20
Io farò così...
Se il concessionario mi fa uno sconto del 15% indicativamente prendo la vecchia e con i soldi che risparmio un domani posso comprare un paio di fari 2011 e avere praticamente la nuova.
Se mi vuole intortare con gli accessori mi prendo direttamente la nuova.

Ma si scherza... modello vecchio = sconto.... non ci piove.

Chi ha già firmato è vincolato e il concessionario ha il coltello dalla parte del manico.

fsano
28/03/2011, 16:28
Io farò così...
Se il concessionario mi fa uno sconto del 15% indicativamente prendo la vecchia e con i soldi che risparmio un domani posso comprare un paio di fari 2011 e avere praticamente la nuova.
Se mi vuole intortare con gli accessori mi prendo direttamente la nuova.

Ma si scherza... modello vecchio = sconto.... non ci piove.

Chi ha già firmato è vincolato e il concessionario ha il coltello dalla parte del manico.

io fossi in te farei il contrario: prendi la nuova e pretendi uno sconto per quei fari.. poi li vendi e ti compri due fari tondi
:laugh2:

giacaj
28/03/2011, 16:30
;)

Thor #17
28/03/2011, 17:11
come non quotarti..due fari tondi usati li trovi..io stavo facendo un pensierino sulla sperd nuova e farei esattamente così..due fari tondi dal posto dei fari nap e via..

vituas
28/03/2011, 17:19

:yess:

boris69
28/03/2011, 17:20
Quoto....quello che non si può fare sulla nuova Speed è invece fattibile sulla nuova Street....

Prenditi la nuova e monta i fari della vecchia :wink_:

Inoltre ...aspetta ancora qualche mese , per la Speed 2011 hanno regalato un bel po' di cose per "incentivarne la vendita" :wink_:

Tipo .................. i fari tondi ? :laugh2::laugh2:

Nixon
28/03/2011, 19:34
RAGAZZI SONO IL PRIMO CLIENTE ITALIANO AD AVER PRESO LA NUOVA STREET R MY2011
mi danno il modello nuovo con il cupolino in regalo (d'obbligo perchè senza perde)...tempi di attesa mi faranno sapere in settimana..spero non tanto..
colore bianca

Diablo750
28/03/2011, 19:37
mi danno il modello nuovo con il cupolino in regalo (d'obbligo perchè senza perde)...tempi di attesa mi faranno sapere in settimana..spero non tanto..
colore bianca

GRANDE!!!!!

Io punto alla old con un bello sconticino

streetTux
28/03/2011, 20:21
colore bianca

Ben fatto! Ottima scelta, alla fine considerando i pro e i contro credo tu abbia fatto la cosa giusta. :wink_:
Ottimo anche il colore, di moto bianche ce ne sono pochissime in circolazione. :laugh2:

Mr Frowning
28/03/2011, 20:38
li voglio proprio vedere sti sconti che pretendete per la street my 2010 :rolleyes:

gixxer73
28/03/2011, 20:46
colore bianca

complimenti !!

spero per te che la consegna non diventi un odissea .. :tongue:

TCP11
28/03/2011, 20:57
li voglio proprio vedere sti sconti che pretendete per la street my 2010 :rolleyes:

Si, me lo immagino già, ti regaleranno una stretta di mano se va bene:biggrin3:

streetTux
28/03/2011, 20:58

E dai, Triumph si è sempre dimostrata di manica larga :biggrin3:

S1m0ne75
28/03/2011, 20:59
Si, me lo immagino già, ti regaleranno una stretta di mano se va bene:biggrin3:

quoto

:biggrin3::laugh2:

Pollon81
28/03/2011, 21:14
E dai, Triumph si è sempre dimostrata di manica larga :biggrin3:

mah, per ora più di :bananeinc: stretto direi :biggrin3:

streetTux
28/03/2011, 21:19
mah, per ora più di :bananeinc: stretto direi :biggrin3:

Appunto :dry:

Auguri :ph34r:

Peppe Bastardo
29/03/2011, 04:52
street style...

Nixon
29/03/2011, 07:33
in settimana so i tempi di consegna..speriamo non eterni

Asx
29/03/2011, 09:57
colore bianca

oltre al cupolino ti han fatto anche dello sconto?

Diablo750
29/03/2011, 10:04
oltre al cupolino ti han fatto anche dello sconto?

Sulla nuova dubito fortemente... sennò la vecchia te la devano tirare ehehhehe

Nixon
29/03/2011, 12:22
niente sconti. sulla vecchia per ora regalano un sacco di accessori..tutto qui

SebastianValmont
29/03/2011, 12:24

Un sacco di accessori aggiuntivi a quelli previsti nella promozione triumph (530 euro di accessori) o solo quelli?

Nixon
29/03/2011, 12:34
quelli più io ero riuscito ad avere il parafanghino posteriore e la borsa

Pollon81
29/03/2011, 17:43

gli sconti sulla vecchia arrivano nei prossimi giorni, confermato oggi da fonti decisamente credibili :ph34r: e poi se non vuoi degli accessori li puoi commutare in denaro :ph34r:

Asx
29/03/2011, 21:20
gli sconti sulla vecchia arrivano nei prossimi giorni, confermato oggi da fonti decisamente credibili :ph34r: e poi se non vuoi degli accessori li puoi commutare in denaro :ph34r:

su questo ho grossi dubbi :rolleyes:

un accessorio che a te costa X euro al concessionario diciamo ne costa X/2?
quindi un concessionario non commuterà mai accessori, gli conviene dare accessori che innalzano al cliente il valore finale (mentre per lui l'innalzamento di valore è molto minore) che commutare in sconto danaroso

ecco perchè prima si scende a patti con la cifra da dare, poi si scende a patti con gli accessori da montare

scarf75
29/03/2011, 21:43
Sono passato proprio oggi in conce triumph ,ed ho visto 2 street R ,con innumerevoli accessori in regalo....
Oltre al solito kit ,puntale/cupolino/fianchetti in tinta ,avevano entrambe :

Specchietti Rizoma.....una i circuit 851 e l'altra i dinamic
Frecce rizoma ...tutte e due
Portatarga waltermoto ...tutte e due

...........altre 250/300 euro circa di accessori regalo:wink_:

.......cavoli.......non male come storia.....e sono sicuro che qualche altro accessorio ,(visto l'arrivo della nuova) ,lo si può ancora sfilare tranquillamente!!!!!
Devono vendere anche le street che hanno ,e si aiutano con qualche regalino goloso :tongue::tongue:

Io visto che amo la street R che ho ,e visto che la nuova e solo nuova per un discorso di valutazione e di un leggero restyling , prenderei ad occhi chiusi la vecchia...............per prendere la nuova ,mi devono far impazzire i fari nuovi ,altrimenti!!!!!.......

PS: se a me piace un modello di moto e poi dopo poco che l'ho comperata ,esce il nuovo modello , non mi troverò mai insoddisfatto perchè potevo avere il nuovo.......posso avere solo qualche rimpianto se è davvero molto meglio è più bella ,ma non è certo questo il caso :coool::coool::coool:

Lamps

Pollon81
29/03/2011, 21:50
su questo ho grossi dubbi :rolleyes:

un accessorio che a te costa X euro al concessionario diciamo ne costa X/2?
quindi un concessionario non commuterà mai accessori, gli conviene dare accessori che innalzano al cliente il valore finale (mentre per lui l'innalzamento di valore è molto minore) che commutare in sconto danaroso

ecco perchè prima si scende a patti con la cifra da dare, poi si scende a patti con gli accessori da montare

fidati :wink_: ovviamente sta a lui volerlo... ma si può

Asx
29/03/2011, 21:58

sicuro, ma ovvio che se ti offre 700€ di accessori omaggio, nel trasformarli in soldoni non ti darà 700€, ma di meno (perchè effettivamente per lui non sono 700€)

poi dipende da cosa si preferisce, se risparmiare sull'acquisto o sugli accessori :wink_:

paonik
30/03/2011, 12:03
Sapete dirmi quale strumentazione la nuova street 2012 monta e che differenze ha rispetto a quello vecchio?
non sono riuscito a trovare nessuna foto in rete.
qualcuno le può postare?

Nixon
30/03/2011, 12:11
allora il nuovo modello ha la stessa strumentazione dell'ultimo modello 2010

paonik
30/03/2011, 12:35
il colore bianco è lo stesso della nuova speed triple?

Mr Frowning
30/03/2011, 12:50

volendo te la può dare anche a prezzo di costo no?
il punto è che nessun conce triumph ti darà mai uno sconto sulla moto,almeno in maniera ufficiale,andrebbe contro la politica triumph e anche contro gli altri conce...quindi sto sconto mi pare molto difficile

Nixon
30/03/2011, 12:52
il colore bianco è lo stesso della nuova speed triple? si lo stesso

Diablo750
30/03/2011, 13:13
volendo te la può dare anche a prezzo di costo no?
il punto è che nessun conce triumph ti darà mai uno sconto sulla moto,almeno in maniera ufficiale,andrebbe contro la politica triumph e anche contro gli altri conce...quindi sto sconto mi pare molto difficile

Si ok ma la politica triumph vale sui modelli in produzione.
Su quelli fuori produzione non penso faccia problemi. Basta vedere moto.it sulle speed 2010 che vanno un 15% di sconto sul nuovo disponibile a magazzino....

Dennis
30/03/2011, 13:37
Ma che ti frega delle pattane in plastica, la moto nuda è bella nuda, prendi la nuova senza tutti i ciaffi e goditela alla grande.

paonik
30/03/2011, 17:15
sapete quali pneumatici monta di serie la nuova street?

ste-3
30/03/2011, 18:49
Ecco un nuovo tormentone! :laugh2: Ora non più N/R ma nuova e vecchia R.
Cmq io prenderei la nuova... con quei fari sul circuito aragon sarà più veloce di almeno 7 secondi rispetto alla r precedente e di 3 rispetto alla speed nuova :w00t:
:rolleyes:

Mr Frowning
30/03/2011, 18:58
Si ok ma la politica triumph vale sui modelli in produzione.
Su quelli fuori produzione non penso faccia problemi. Basta vedere moto.it sulle speed 2010 che vanno un 15% di sconto sul nuovo disponibile a magazzino....

non sò cmq è diverso...la nuova speed è diversa dalla vecchia mentra sulla street cambiano solo i fari...quindi se sconto lo fanno capisco sulla speed ma non credo sulla street...poi se lo fanno meglio ancora

Tonzula
31/03/2011, 11:32
dubbio ragazzi dubbio......
ho parlato con il conce.....forse potrei prendere la nuova....premesso che ho formato il contratto per avere una Phantom black (cerchi oro) con 600 di sconto (ma perchè è la seconda moto che compro in meno di un anno) e i 530 di accessori. Adesso ho visto che la nuova non ha i cerchi oro........sinceramente mi piacciono i fari tondi....ma anche quelli nuovi con il cupolo .....ma io adoro la configurazione r phantom black oro.....che faccio???' cerco qualche altro accessorio o un po più di sconto???
heeeeelp me please aiutooooo

old or new???? Testa o cuore???

Il Franky
31/03/2011, 11:40

io l'ho già fatta:coool:

Nixon
31/03/2011, 13:21
ho parlato con il conce.....forse potrei prendere la nuova....premesso che ho formato il contratto per avere una Phantom black (cerchi oro) con 600 di sconto (ma perchè è la seconda moto che compro in meno di un anno) e i 530 di accessori. Adesso ho visto che la nuova non ha i cerchi oro........sinceramente mi piacciono i fari tondi....ma anche quelli nuovi con il cupolo .....ma io adoro la configurazione r phantom black oro.....che faccio???' cerco qualche altro accessorio o un po più di sconto???

old or new???? Testa o cuore??? secondo me ti hanno fatto un ottimo contratto...pure lo sconto.. io tengo la nuova ormai ho deciso...

DJ D-Powa
31/03/2011, 14:04

old or new???? Testa o cuore???

Prenditi la nuova...
Che poi se ti incrocio per lecce le paragoniamo :biggrin3:
...e vediamo se la Nuova riesce a stare dietro alla Vecchia :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Nixon
31/03/2011, 14:06
sto a milano caro.. e poi come dovresti sapere non è la moto che conta,ma quanto sei manico...
le moto sono uguali cambiano solo sti benedetti fari

Tonzula
31/03/2011, 17:17
Prenditi la nuova...
Che poi se ti incrocio per lecce le paragoniamo :biggrin3:
...e vediamo se la Nuova riesce a stare dietro alla Vecchia :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:

Mitico, peccato che io sto a Verona!!!! Se vengo giù con la moto questa estate minimo un aperitivo "analcolico" ce lo si fa!! anche senza moto ehh!!!

sto a milano caro.. e poi come dovresti sapere non è la moto che conta,ma quanto sei manico...
le moto sono uguali cambiano solo sti benedetti fari

Nixon mi sa che diceva a me!!!!

Ma che colore hai scelto???

paonik
31/03/2011, 18:08
ma quanto tempo bisogna aspettare per quella nuova???