Visualizza Versione Completa : Corruzione, Paolo Maldini rinviato a giudizio
oldbonnie
28/03/2011, 14:01
Dispiace dare questa notizia......:cry:
Corruzione, Paolo Maldini rinviato a giudizio.
L'ex capitano del Milan è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver dato soldi a un funzionario dell'Agenzia delle Entrate per aggirare i controlli fiscali.
Speriamo possa dimostrare tutta la sua innocenza...
Corruzione, Paolo Maldini rinviato a giudizio - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/03/28/visualizza_new.html_1530341172.html)
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/gennaio_09/paolo_maldini.jpg
non mi frega nulla del calcio, ma ti posso garantire che ha me spiace di più che un milionario (lui come tanti altri) vuole essere sempre più furbo :dry:
che schifo!!!:sick::sick::sick::sick::sick:
una notizia che era trapelata già un anno fa.... ora la conferma e l'ordinanza del gup.... un vero schifo.
moratti ha detto che devono togliere gli scudetti al milan:ph34r::ph34r:
per gli anni in cui maldiniè stato capitano:ph34r::ph34r::biggrin3:
ovvimente è una battuta:biggrin3:
ma che andassero tutti a
FANCULO ! ! !
chiedo scusa per la volgarità, ma mi pare doveroso....e poi parlano di campioni, sì....dell'illegalità!
bi_andrea_elle
28/03/2011, 14:17
ladri !
oldbonnie
28/03/2011, 14:18
Sono convinto che tutto sarà chiarito a favore del vecchio capitano del Milan che avrà modo di dimostrare tutta la sua innocenza, come ha dimostrato in questa grande squadra, con un grande presidente, tutto il suo valore sportivo, essendone con merito, per tanti anni, portabandiera...:wink_:
L A D R I !
ladri
non mi frega nulla del calcio, ma ti posso garantire che ha me spiace di più che un milionario (lui come tanti altri) vuole essere sempre più furbo :dry:
che schifo!!!:sick::sick::sick::sick::sick:
il calcio non conta qui, è come quando Rossi delle moto gp non pagava le tasse,
ladri
bi_andrea_elle
28/03/2011, 14:20
Sono convinto che tutto sarà chiarito a favore del vecchio capitano del Milan che avrà modo di dimostrare tutta la sua innocenza, come ha dimostrato in questa grande squadra, con un grande presidente, tutto il suo valore sportivo, essendone con merito, per tanti anni, portabandiera...:wink_:
MORATTI
L A D R O
QUOTO:coool:
ladri
ladri
infatti il mio "come tanti altri" è riferito a tutti i milionari furbi: Pavarotti, Rossi, Capirossi ecc ecc :sick:
campioni della corruzione!!! :dry:
Black Death
ladri
ladri
Quoto come Biaggi che risiede a Montecarlo per non pagare le tasse in Italia paese del quale si vanta di farne parte,
che schifo ladrissimi
;)
oldbonnie
QUOTO:coool:
:coool:
bi_andrea_elle
28/03/2011, 14:21
infatti il mio "come tanti altri" è riferito a tutti i milionari furbi: Pavarotti, Rossi, Capirossi ecc ecc :sick:
campioni della corruzione!!! :dry:
ti sei dimenticato di tanzi :rolleyes:
e Cragnotti?
bi_andrea_elle
28/03/2011, 14:23
e Cragnotti?
visto? alla fine l'unico vero santo rimane moggi :rolleyes:
Tanzi ha fatto di peggio
visto? alla fine l'unico vero santo rimane moggi :rolleyes:
è pure innocente, presto tornerà, sono persone che fanno bene al calcio quelle :oook:
io invece ci godo, altezzoso e spocchioso rincoglionito :dry:
oldbonnie
28/03/2011, 14:30
Sono convinto invece che è innocente e se anche non lo fosse è stato solo un momento di debolezza....si sa...l'occasione fa l'uomo....:cry:
L A D R O !
bi_andrea_elle
28/03/2011, 14:31
Sono convinto invece che è innocente e se anche non lo fosse è stato solo un momento di debolezza....si sa...l'occasione fa l'uomo....:cry:
L A D R O !
quoto:coool:
:biggrin3::biggrin3:
meglio due freccette tirate tra amici ....
:biggrin3::biggrin3:
s'è permesso di snobbare l'ambrogino d'oro sta merda :dry:
cioè, quando l'han vinto gli interisti hanno esultato e se la son tirata manco avessero vinto il nobel...e lui si permette di snobbarlo :sick:
Ngaleraaaaaaaa Ngaleraaaaaaaaaaa
ha preso tutto dal suo presidente :oook:
:sick:
gli avrà consigliato lui a chi rivolgersi :ph34r:
gli avrà consigliato lui a chi rivolgersi :ph34r:
faranno un Lodo Maldini a breve :oook:
Maldini .... un vero portabandiera
ecco, è bene che se la infili dove non batte il sole!
per quel che mi riguarda lo metterei a fare il portabiciclette ....
faranno un Lodo Maldini a breve :oook:
più Lodo per tutti :oook:
http://www.hotbabesxl.com/wp-content/uploads/2008/06/francesca_lodo_001.jpg
speriamo restituisca il maltolto
giorgiorox
28/03/2011, 15:14
moratti ha detto che devono togliere gli scudetti al milan:ph34r::ph34r:
per gli anni in cui maldiniè stato capitano:ph34r::ph34r::biggrin3:
ovvimente è una battuta:biggrin3:
ma che andassero tutti a
FANCULO ! ! !
chiedo scusa per la volgarità, ma mi pare doveroso....e poi parlano di campioni, sì....dell'illegalità!
ladri !
L A D R I !
ladri
ladri
Quoto come Biaggi che risiede a Montecarlo per non pagare le tasse in Italia paese del quale si vanta di farne parte,
che schifo ladrissimi
;)
e Cragnotti?
meglio due freccette tirate tra amici ....
s'è permesso di snobbare l'ambrogino d'oro sta merda :dry:
cioè, quando l'han vinto gli interisti hanno esultato e se la son tirata manco avessero vinto il nobel...e lui si permette di snobbarlo :sick:
Ngaleraaaaaaaa Ngaleraaaaaaaaaaa
LADRI!!
più Lodo per tutti :oook:
http://www.hotbabesxl.com/wp-content/uploads/2008/06/francesca_lodo_001.jpg
quoto tutti DC
quoto tutti DC
quando quoti così mi fai morire, sappilo :laugh2:
giorgiorox
28/03/2011, 15:16
quando quoti così mi fai morire, sappilo :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Io ho offerto un caffè al funzionario dell'agenzia delle entrate...mi aspetto un rinvio a giudizio???
giorgiorox
28/03/2011, 15:17
Io ho offerto un caffè al funzionario dell'agenzia delle entrate...mi aspetto un rinvio a giudizio???
se era corretto... ovviamente no:wink_:
dipende cosa ti aspetti in cambio :wink_:
fearless
28/03/2011, 15:42
Dispiace dare questa notizia......:cry:
Corruzione, Paolo Maldini rinviato a giudizio.
L'ex capitano del Milan è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver dato soldi a un funzionario dell'Agenzia delle Entrate per aggirare i controlli fiscali.
Speriamo possa dimostrare tutta la sua innocenza...
Corruzione, Paolo Maldini rinviato a giudizio - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/03/28/visualizza_new.html_1530341172.html)
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/gennaio_09/paolo_maldini.jpg
stiamo a vedere come finisce prima.....
cazzo ma non se ne salva uno...
denti gialli ha gia' chiesto la riassegnazione delle 5 coppe alzate a suo favore?
winter1969
28/03/2011, 16:32
LADRI!!
Q8
mister51
28/03/2011, 17:03
L A D R I !
che c'entra lo sport???????????
quando uno guadagna "vagonate" di soldi e fà di tutto per non (o pagare meno) le TASSE...................alla faccia di quei 4 pirla (mi ci metto anch'io) che vanno a festeggiare le vittorie...................merita, quanto meno, un cordiale vaffa..................:mad:
che c'entra lo sport???????????quando uno guadagna "vagonate" di soldi e fà di tutto per non (o pagare meno) le TASSE...................alla faccia di quei 4 pirla (mi ci metto anch'io) che vanno a festeggiare le vittorie...................merita, quanto meno, un cordiale vaffa..................:mad:
c'entra eccome :rolleyes::rolleyes::rolleyes: il calcio è lo sport dei furbetti :rolleyes:
mister51
28/03/2011, 17:26
c'entra eccome :rolleyes::rolleyes::rolleyes: il calcio è lo sport dei furbetti :rolleyes:
invece non c' entra una beata mazza.............per rimanenre nelle moto mi pare che non solo V. Rossi ha avuto guai con il fisco..............e tutti quelli dello spettacolo..............tacendo di altre "arti e mestieri"...............:sick:
i furbetti non mi pare siano una prerogativa di qualche categoria..............sono furbetti...PUNTO.
ma si per te ogni scusa è buona per parlare male del calcio e "magnificare" il rugby (per es.)..................:wink_::wink_:
fearless
28/03/2011, 17:29
L A D R O !
:coool:
invece non c' entra una beata mazza.............per rimanenre nelle moto mi pare che non solo V. Rossi ha avuto guai con il fisco..............e tutti quelli dello spettacolo..............tacendo di altre "arti e mestieri"...............:sick:
i furbetti non mi pare siano una prerogativa di qualche categoria..............sono furbetti...PUNTO.
ma si per te ogni scusa è buona per parlare male del calcio e "magnificare" il rugby (per es.)..................:wink_::wink_:
...LASCIA fare il rugby,ad oggi rimane uno degli sport piu sani e rispettosi che esistono,che non merita di essere nominato quando vengono a crearsi queste situazioni!!
...meno male ad oggi non lo seguo piu come una volta,e queste cose che succedono rafforzano la mia decisione!!
ora vedremo cosa gli faranno al paolo ma ho già i miei dubbi sull'intervento divino!!:ph34r::ph34r:
mister51
28/03/2011, 17:46
...LASCIA fare il rugby,ad oggi rimane uno degli sport piu sani e rispettosi che esistono,che non merita di essere nominato quando vengono a crearsi queste situazioni!!
...meno male ad oggi non lo seguo piu come una volta,e queste cose che succedono rafforzano la mia decisione!!
ora vedremo cosa gli faranno al paolo ma ho già i miei dubbi sull'intervento divino!!:ph34r::ph34r:
Premesso che l'appartenza ad una squadra non "influenza" il mio giudizio............
Ribadisco arricchiti che evadono le tasse ci sono in tutte le categorie e se gli atleti del Rugby raggiungessero livelli di eccellenza come (penso) in Francia o in Inghilterra guadagnerebbero (forse) come i calciatori ....e quindi magari ci sarebbe qualche caso di "evasore".............:wink_:
Dopodichè non parlo più di rugby.....................
la bestia e la bella
28/03/2011, 17:49
MERDA..... nn gli bastano mai....
pippopoppi
28/03/2011, 17:51
Daje :ph34r:
....avanti un altro....
ma che andassero tutti a
FANCULO ! ! !
q8
superIII
29/03/2011, 08:21
che schifo ladrissimi
;)
Beh, come Capirossi, Cipollini, perfino Dario Marchetti, ma anche Bayliss ecc. ecc.
poi c'è chi ci risiede veramente e chi no, tipo Rossi a Londra, ma la furbata è la stessa.